View Full Version : [PC] Tribes Ascend
Nazgul Tirith
12th October 2011, 20:26
Non so in quanti se lo ricordano o sono nostalgici di quel duo che fu Tribes 1-2 con tutta la sua grande community che ci fu al tempo...
ma cmq, in beta a novembre uscira' una nuova produzione targata Tribes.
http://www.tribesascend.com/
Madeiner
12th October 2011, 21:45
Tribes > all, ricordo ancora certe mappe, ma chissà come lo rifaranno...
Glorifindel
13th October 2011, 00:06
noooooooooooh il mio incubo!! Tribes Vengeance mi ha fatto sclerare come un pazzo ai tempi... tutto quel jump killing dimmer... XD
s0uL
13th October 2011, 00:06
noooooooooooh il mio incubo!! Tribes Vengeance mi ha fatto sclerare come un pazzo ai tempi... tutto quel jump killing dimmer... XD
cristo se era vero :/
nortis
13th October 2011, 12:04
mi piaceva da morire >>.<<
Ambientazione fra le più riuscite di sempre imo. gia dal video però il lancia dischi non ha lo stesso fascino:( lo ricordo male o era tipo più largo con 2 alette laterali in vetro azzurro? troppo ferro questo!
quanto cazzo di MP che avevo giocato. ho dovuto smettere perchè il cd era letteralmente consumato e non partiva più:(
xv25
5th November 2011, 16:02
E' partita la beta ieri, qualcun altro è dentro?
Il gameplay è abbastanza figo direi, han fatto un Tribes come si deve, ma c'è un bel MA
Il gioco è F2P, ma senza la licenza Elite (che si ottiene facendo un acquisto in soldi veri nello shop) sei handicappato totale, non puoi neppure joinare i server e sei limitato al matchmaking
Ci sono un sacco di robe da sbloccare e pure costose, con un forte occhiolino allo shop, ne piu' ne meno del nuovo modello di Global Agenda... comprare il gioco ti dà lo status Elite e 30$ di cash ingame... e costa 30$
Penso ci giochero' quando non so' che fare a tempo persissimo
nortis
22nd December 2011, 19:52
Rivata key Per la beta. Altri?:)
Hador
22nd December 2011, 19:54
E' partita la beta ieri, qualcun altro è dentro?
Il gameplay è abbastanza figo direi, han fatto un Tribes come si deve, ma c'è un bel MA
Il gioco è F2P, ma senza la licenza Elite (che si ottiene facendo un acquisto in soldi veri nello shop) sei handicappato totale, non puoi neppure joinare i server e sei limitato al matchmaking
Ci sono un sacco di robe da sbloccare e pure costose, con un forte occhiolino allo shop, ne piu' ne meno del nuovo modello di Global Agenda... comprare il gioco ti dà lo status Elite e 30$ di cash ingame... e costa 30$
Penso ci giochero' quando non so' che fare a tempo persissimotribes non era niente di tutto questo, non ho capito se con 30 sacchi sei a posto o conta l'equip come in GA
Galandil
22nd December 2011, 20:09
Io ho ricevuto la key per la closed beta pure, devo trovare il tempo per provarlo però pd.
nortis
22nd December 2011, 21:46
Dai 20 min che ho provato gli do un 4 scarso. come si fà a giocarsi così male un titolone del genere...