Log in

View Full Version : ios5

saltaproc
12th October 2011, 20:44
:oro::oro::oro::oro::oro:

Zaider
12th October 2011, 21:24
downloading !

Mosaik
12th October 2011, 21:30
Prima volta che installo al dayone spero di non pentirmente ...

saltaproc
12th October 2011, 21:33
* :afraid:
sto in aggiornamento ora :afraid:

Zaider
12th October 2011, 21:34

idem, ma quanta beta si è fatta? almeno almeno 3 mesi

Luceen
12th October 2011, 21:35
io ho provato a farlo su ipod touch ed ha dato errore pre-installazione... magari aspetto a domani :P

Mosaik
12th October 2011, 21:43
idem, ma quanta beta si è fatta? almeno almeno 3 mesi

Fa poco purtroppo un po' tutte le versione hanno la X.0.1 :P

Zaider
12th October 2011, 22:50
cmq è intasatissimo itunes... sto scaricando da ben più di un'ora -.-" e sono neanche a metà

Xangar
12th October 2011, 23:29
cmq è intasatissimo itunes... sto scaricando da ben più di un'ora -.-" e sono neanche a metà

idem, sta scaricando lentissimo... mi sa che lascio in download e installo domani

Beleriand
13th October 2011, 00:18
Interessante...dopo un'ora di aggiornamenti si è piantato e il telefono non si accende più -____-

Zaider
13th October 2011, 00:27
io ho dovuto far ripartire tipo 6 volte l'aggiornamento perchè il server itunes è stracarico :rotfl: ora sembra esserci

Beleriand
13th October 2011, 00:38
Ma nel momento in cui clicco su ripristina e aggiorna, sicuri che non perdo dati dal telefono?

Zaider
13th October 2011, 00:46
Ma nel momento in cui clicco su ripristina e aggiorna, sicuri che non perdo dati dal telefono?

no, prima ti fa un backup in automatico! poi lo ripristini e torna come prima

Mosaik
13th October 2011, 00:53
Dopo 1 oretta di cazzeggio devo dire che per il momento il telefono non si è rallentato per fortuna :D

Beleriand
13th October 2011, 00:57
Dopo 1 oretta di cazzeggio devo dire che per il momento il telefono non si è rallentato per fortuna :D
Beato te, il mio non si è più riacceso

Amiag
13th October 2011, 01:00
quali sono le novita ?

Zaider
13th October 2011, 01:03
un pacco di roba, da icloud al menù a tendina nuovo che raccoglie un pò di cose utili (roba già disponibile col jb)

Xangar
13th October 2011, 01:04
quali sono le novita ?

ce ne sono oltre duecento... da dove iniziamo ?

tra le più importanti è l'integrazione di iClouds, poi hanno inserito un messenger stile quello del blackberry, l'aggiornamento di safari e tante altre cose molto interessanti

Beleriand
13th October 2011, 07:31
A sto punto direi HEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!! Nemmeno stamattina riparte se lo connetto al mac dopo un po' che carica si riavvia e ricomincia. Ma porca puttana -______-

San Vegeta
13th October 2011, 08:02
hai provato a premere Control + Alt + Canc?

ah no spè, è un apple: portalo al centro apple che con 400 euro te lo mettono a posto

Hangel
13th October 2011, 09:14
Basta metterlo in modalità ripristino e ricaricare il firmware e dovrebbe andare

Mosaik
13th October 2011, 10:07
Basta metterlo in modalità ripristino e ricaricare il firmware e dovrebbe andare

Esatto alle brutte metti il disponitivo in DFU e prova il ripristino.

Questa mattina cmq il telefono stava attaccato all'usb e al 94% di batteria spero sia colpa del primo backup -.-

Pic STK
13th October 2011, 11:03
io sto aggiornando ora... vediamo un pò...

Zaider
13th October 2011, 11:15
figata ios5.

ma questo messenger per dispositivi ios5 dove si trova?

Mosaik
13th October 2011, 12:32
E' il classico messaggi se lo mandi ad uno che ha ios5 automaticametne dovrebbe capire che ha imessage e te lo manda tramite rete dati...

E' da provare meglio cmq ieri mi ha funzionato cosi' cmq

P.S.:WhatApp oggi è gratuito approfittatene :)

Mez
13th October 2011, 12:52
Beato te, il mio non si è più riacceso
rip, siamo in 2! 4g 32giga è morto, il 3gs non lo faccio aggiorare me lo tengo cosi

Beleriand
13th October 2011, 13:51
Il mio problema in questo momento è che anche collegandolo al mac non mi si apre iTunes e quindi non posso fare né il ripristino né riprovare con l'aggiornamento. ç___ç

Zaider
13th October 2011, 14:04
ovviamente abuso già di whatsapp :) i 0,79 meglio spesi in assoluto

bele: ma se tieni premuto il tasto tondo + quello di accensione non ti entra in modalità ripristino?

Xangar
13th October 2011, 14:11

bele: ma se tieni premuto il tasto tondo + quello di accensione non ti entra in modalità ripristino?

L'aggiornamento l'ho fatto questa notte ed è andato tutto liscio, anche se ci ha impiegato oltre un ora a causa del ripristino delle applicazioni che ha allungato i tempi....

iMessage funziona molto bene, ho alcuni amici con iOS 5 già installato ed in automatico da l'opzione di iMessage, mentre verso gli altri amici con iOS 4 non cambia nulla, restano gli SMS standard.

Prime valutazioni su iOS 5, decisamente positive per le novità introdotte, anche se mi sa che consuma più batteria del precedente, ma questo ci vogliono un paio di giorni per capirlo

Beleriand
13th October 2011, 14:34

a telefono scollegato dal mac, se tengo premuto il tasto home e quello per riavviare succedono nell'rdine:

1 mi compare la mela
2 quindi per un secondo la mela con la barra sotto come se volesse caricare qualcosa
3 dopo di che parte la rotellina al centro del display per circa 1 minuto.
Quindi ricomincia dal punto 1!

Mosaik
13th October 2011, 14:54
Hai provato come ti ho scritto a mettere il dispositivo in DFU mode?

Beleriand
13th October 2011, 15:06
Hai provato come ti ho scritto a mettere il dispositivo in DFU mode?
:rain: cioè?

Mosaik
13th October 2011, 16:04
Google? :rain:

Ti metto un video diretto fai cosi' e il telefono si mette in recovery mod , itunes dovrebbe rinoscerlo e ripristinare da 0.

http://www.youtube.com/watch?v=pQM25oRUfus

rehlbe
13th October 2011, 16:34
a parte per chi ha avuto problemi... ios5 mi sembra una figata pazzesca :D imessage stupendo, notification center & le opzioni su come far vedere le notifiche utilissimo, lo streaming foto comodo, ancora non ho armeggiato con il ritocco foto ma la camera apribile dal lock screen e il tastino del volume come grilletto una manna dal cielo, safari FORSE mi fa smetter di usare icab mobile... ma soprattutto il sync con i cloud e itunes senza fili ci volevano proprio :D

poi vabbè ci sto ancora smanettando, ma l'iphone mi sembra addirittura più reattivo con ios5 rispetto a ios4 :metal:

saltaproc
13th October 2011, 17:20
Stasera installo :afraid:

Beleriand
13th October 2011, 23:51
Grazie Mosa alla fine la manovra e' riuscita

Mosaik
14th October 2011, 00:51
Bene anche perché se non andava così la prox mossa era portarlo alla Apple :D

saltaproc
14th October 2011, 10:13
Non ho ancora capito come funziona bene iCloud pero il telefono ha reagito ottimamente e pure a me pare più veloce

HariSeldon
14th October 2011, 15:12
Sensazioni molto positive dopo l'update, per chi lamentasse grossi problemi di batteria provate a disabilitare "Imposto fuso orario" dai servizi di sistema nella localizzazione che altrimenti (almeno a me) il gps rimaneva perma-attivo e la batteria scendeva a vista d'occhio, ora consuma sempre un pelo più di prima ma in misura accettabile viste le nuove funzioni.

Falcodiluce
14th October 2011, 17:24
a parte per chi ha avuto problemi... ios5 mi sembra una figata pazzesca :D imessage stupendo, notification center & le opzioni su come far vedere le notifiche utilissimo, lo streaming foto comodo, ancora non ho armeggiato con il ritocco foto ma la camera apribile dal lock screen e il tastino del volume come grilletto una manna dal cielo, safari FORSE mi fa smetter di usare icab mobile... ma soprattutto il sync con i cloud e itunes senza fili ci volevano proprio :D

poi vabbè ci sto ancora smanettando, ma l'iphone mi sembra addirittura più reattivo con ios5 rispetto a ios4 :metal:

Si anche a me è sembrato più veloce...
Sinceramente però mi aspettavo di più dal centro notifiche... magari l'ho guardato poco per ora però mi sembra che resti sempre scomodo per chi come me vorrebbe vedere tutti gli appuntamenti in fila senza aprire tutte le volte il calendario..

cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio solito problema oppure non è un problema.. :)
il "problema" si manifesta su imessage e cioè io devo creare 2 conversazioni differenti 1 con il numero telefonico per i normali sms e 1 con l'email per imessage invece di mettermi tutto sotto la solita conversazione con messaggi differenziandoli con blu e verdi.. anche a voi?

Sulimo
15th October 2011, 13:03
ho aggiornato il mio iphone con ios5 e mi si sono cancellate tutte le apps che avevo scaricato -_-

c'e' modo di ripristinarle?

Beleriand
15th October 2011, 15:38
ho aggiornato il mio iphone con ios5 e mi si sono cancellate tutte le apps che avevo scaricato -_-

c'e' modo di ripristinarle?
Se hai fatto il backup prima di installare io5 con iTunes fai il ripristino e via. A me invece interessa sapere se si può modificare il suono delle notifiche che mi fa abbastanza cacare.

Beleriand
15th October 2011, 15:40
Trovato

Marphil
16th October 2011, 12:43
Messo su Ipad 2 va una bomba. Sono indeciso se metterlo sul 3GS onestamente non vorrei andasse troppo lento, già il 4 non è una scheggia come lo era il 3, in ogni caso aspetto il JB unthetered.

Sturm
16th October 2011, 18:14
Messo su Ipad 2 va una bomba. Sono indeciso se metterlo sul 3GS onestamente non vorrei andasse troppo lento, già il 4 non è una scheggia come lo era il 3, in ogni caso aspetto il JB unthetered.
Guarda io l ho messo sul mio 3gs e va splendidamente non ha esitazioni nonostante tutta la roba che ci ho caricato sopra...quindi se vuoi provare imho vai tranquillo.

Mosaik
16th October 2011, 18:36
Guarda io l ho messo sul mio 3gs e va splendidamente non ha esitazioni nonostante tutta la roba che ci ho caricato sopra...quindi se vuoi provare imho vai tranquillo.

Con notifiche push attive arrivi tranquillo a fine giornata?

Sturm
16th October 2011, 19:11
Mah si arrivo tranquillo a fine giornata con un 30% di batteria,10 se gioco al cesso. Devo metterlo sotto carica solo nel caso in cui uso il 3g continuamente in una giornata.

Shalee
19th October 2011, 11:04
non riesco a scaricare l OS5 per 3gs da itunes data la mia pessima connessione internet..esiste un thrid party download site? sul sito della apple c'e' ma quando lo clicco mi riporta alla pagina iniziale del sito...any help?

Se aveste anche un link per lion (third party) sarebbe utile.
Lo metto sul pc e anche se ci mette 3-4 gg a scaricare, pazienza :) poi trasferisco il file dmg

Amiag
26th November 2011, 17:34
non ti perdi niente. nei vari passaggi dal 3 al 5 sul mio 3gs la batteria dura meno della meta.

ok la roba in background e' comoda per ascoltare musica mentre fai altro, ma preferivo la batteria decente.

Marphil
28th November 2011, 23:27
non riesco a scaricare l OS5 per 3gs da itunes data la mia pessima connessione internet..esiste un thrid party download site? sul sito della apple c'e' ma quando lo clicco mi riporta alla pagina iniziale del sito...any help?

Se aveste anche un link per lion (third party) sarebbe utile.
Lo metto sul pc e anche se ci mette 3-4 gg a scaricare, pazienza :) poi trasferisco il file dmg

Su Ispazio trovi tutti i vari ios

DiamondK
30th November 2011, 21:12
nessuno di voi ha riscontrato un problema con la connessione 3G da quando ha aggiornato ad ios5? ogni tanto apro Safari o app che utilizzano la connessione dati e non mi carica un cazzo, come se non ricevessi il segnale. Devo riavviare l'iphone e allora riparte (non sempre).
Stesso problema riscontrato da un mio collega che ha Iphone 4 e TIM come il sottoscritto.

Con ios4 non mi dava tutti sti problemi :scratch:

Amiag
30th November 2011, 22:05
nessuno di voi ha riscontrato un problema con la connessione 3G da quando ha aggiornato ad ios5? ogni tanto apro Safari o app che utilizzano la connessione dati e non mi carica un cazzo, come se non ricevessi il segnale. Devo riavviare l'iphone e allora riparte (non sempre).
Stesso problema riscontrato da un mio collega che ha Iphone 4 e TIM come il sottoscritto.
Con ios4 non mi dava tutti sti problemi :scratch:
era capitato anche con vodafone se non sbaglio in uno dei passaggi prima

e poi lo hanno fixato lato vodafone

Marphil
1st December 2011, 01:22
Pure Wind sta avendo diversi problemi con ios5, e il bello è che non capitano a tutti.