Log in

View Full Version : Saluto Pacchi

Zissè_èx
13th October 2011, 01:11
Kruga mi ha detto che riprendevate a giocare, volevo fare un saluto a LordZero e Riot, vecchi gildani ai tempi di Vortigern.
Vi abbiamo incati sta sera alla torre mentre menavate degli alb, sorry per l'add da dietro ma su sto server è piuttosto difficile stare attenti ai nomi.
Siamo menestrello e necro, Gloens e Soladrone, vi abbiamo anche incato ieri ad alb segando un mago alexander o un nome del genere, se ci vedete risparmiateci plzzzzzzzz.
Mi ha detto il mio amico di dire a Cymoon di non si sticcare al fantasmino che se no gli viene paura !!!!! =P =P =P
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:clap::clap:
P.S. Simo non te la prendere =P =P
P.P.S. Se vi serve qualcosa su mid dovrei avere della roba.

Riot
13th October 2011, 01:58
ma vienia giocare con noi pippa :D

:)

McLove.
13th October 2011, 02:11
Kruga mi ha detto che riprendevate a giocare, volevo fare un saluto a LordZero e Riot, vecchi gildani ai tempi di Vortigern.
Vi abbiamo incati sta sera alla torre mentre menavate degli alb, sorry per l'add da dietro ma su sto server è piuttosto difficile stare attenti ai nomi.
Siamo menestrello e necro, Gloens e Soladrone, vi abbiamo anche incato ieri ad alb segando un mago alexander o un nome del genere, se ci vedete risparmiateci plzzzzzzzz.
Mi ha detto il mio amico di dire a Cymoon di non si sticcare al fantasmino che se no gli viene paura !!!!! =P =P =P
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:clap::clap:
P.S. Simo non te la prendere =P =P
P.P.S. Se vi serve qualcosa su mid dovrei avere della roba.
vecchio culo di merda vieni in ts qualche volta (il ts privato di riot ahahah) e vedi di rollare qualcosa su mid se non l'hai gia, ricordo l'add da dietro di stasera qualcuno ha bestemmiato in ts dopo essere esploso ed ho targettato un saraceno dietro ed avvicinandomi ho visto che era un necro pedde, ma che cazzo ci fanno i necro in rvr.. e' proprio cambiato sto gioco e noi sembriamo vecchi che cercano di scopare (cit.) é_é ma ci riprendiamo la mano la riprendiamo....
cmq dovrebbe esserci anche quella merda di Pittis con noi, stara facendo il frocio su madden 12, quindi la compilation di cazzoni puo' tornare completa, domani richiamo aBBahh tanto non rispondera' ed appena gli parlo di daoc fa l'evasivo ma tanto pria o poi verra' assimilato.

kruga
13th October 2011, 08:18
ciao zix!! non ho potuto dire che eri tu perchè nemmeno ieri ho loggato, era qualcun'altro ad usare kruga!!

Zissè_èx
13th October 2011, 12:24
I necro sono dei pg da togliere dal gioco, 25% resist pierce non fermabili da cc, spara 800 danni in sciolezza con un quickcast da 4 cast, si rulla la gente in 6 a volte.
Su mid ho diversi pg ma di vestiti ho solo healer 4Lx e valk 5Lx, mandatemi ts di riot per pm, magari se vi serve una de ste due classi un giretto lo faccio con voi volentieri.
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaa

Darkmind
13th October 2011, 14:00
Logga gia stasera che tanto servirà gente visto che mancano alcuni.
Il Ts lo trovi nel post sticky

Anak
13th October 2011, 14:07
vai di valk :sneer:

McLove.
13th October 2011, 16:58
ma mi ricordo male o ai bei tempi andati non spaccavi il culo ad i passeri con Airlig la chierica zoccola.... nonché famosissima attrice di sto video dell'altro bucio di durn? :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=MzzdlnW6HZU

:sneer:

con l'healer come sei messo?