PDA

View Full Version : Lineage 2 freemium



Randolk
13th October 2011, 12:11
Continua la politica NCSoft sull'abolizione dei monthly fee. Anche Lineage 2 sta per passare al freemium model.

Chiamate Arthu :sneer:

Metallo
13th October 2011, 13:04
:drool:

Drako
14th October 2011, 08:55
farmage 2!

Jiinn
24th January 2012, 21:18
qualcuno ci stà giocando? server meglio NCwest o Innova?

Piola
11th February 2012, 13:18
Innova, da quel che ho visto Bots quasi 0, sul server CORE c'e' gente, su ARIA un po troppo poca per i miei gusti.
Dal livello 1 al 40 ci metti un paio d'ore poi rallenta piano piano fino ad arrivare al 75/76 alla terza classe diventa piu' dura ma va comunque molto piu veloce (strano) all'85 quando switchi alla 4a classe li rallenta, credo sia normale visto che il gioco cambia drasticamente... tuttele skills cambiano, razziali comprese e il gioco diventa un Lineage 2.5. Non ci sono ancora arrivato , sono quasi 82 ma si progredisce bene, sembra un altro gioco era ora.
Poi se compri le rune che aumentano l'exp diventa un server 5X.

Ci cazzeggio e mi diverto free, vedo e faccio quello che non ho potuto fare nel 2006 quando esisteva solo e nient'altro che il farm.

Grazie NCSoftmerd :D

Jiinn
11th February 2012, 15:40
io al momento ho fatto il vip così almeno hai exp 400% con la vitality up..... stò provando un pò le classi non avendoci mai giocato e ne ho tirate su praticamente 5 al 50+ in pochissimo tempo :)

credo che per il mio stile di gioco porterò avanti il WC o il BD perchè mi interessa troppo l'ISS enchanter :)

edit: solo per dire che potevano cavolo implementare il mentor system come in USA per avere exp 600% :D

Piola
11th February 2012, 16:38
Confermo sono dei patacca, il mentor ancora non funziona cmq sembra un altro gioco e dicono che all 85 lo sia proprio.
Ingame come ti chiami?
In che clan stai?

Jiinn
11th February 2012, 18:58
Ekate, ma per ora niente clan, tanto non penso serva a niente prima dell'85 :D

Piola
11th February 2012, 19:33
Serve, per la clan all.. risparmi exp se muori e adena per i teleport per farti buffare dagli ISS, e serve se c'e' gente gentile che ti aiuta e ti da info... Parola di nabbo :D
Senza impegni se vuoi senda Ayzen digli che sei amico di Nefed / Nashar. per la Clan Hall paghero' io la quota nel caso...
Poi dopo l'85 vedo che fanno le istanze a nastro, mi sembra un buon clan.