View Full Version : Canon Eos D60 ??!!
BlackCOSO
15th October 2011, 20:55
Ho la possibilità di prendere una Canon Eos 60D Molto scontata nuova ( la pagherei un 40% in meno del prezzo di vendita) con la focale 18-135 IS
Visto che ho già piazzato tutta la vecchia attrezzatura Sony che avevo ero in procinto di scegliere una nuova reflex... ( mi sarebbe piaciuto buttarmi sul semi-professionale)
Com'e questa D60 ? confrontandola con Nikon quale sarebbe la controparte ?
Me la consigliate ? ( delle ottcihe Canon non so una ceppa ..)
Mez
17th October 2011, 09:15
La controparte è la nikon d7000, sono macchine pressochè uguali, devi prenderle in mano e vedere quale ti soddisfa di pù, conta il system metering matrix 3d della nikon (canon non lo ha) e l'af piu veloce di nikon
per il resto si equivalgono!
Però le ottiche niko costano di piu, molto di piu. Un 24.70 canon costa 980€ la stessa lente nikon 1460€
Non solo le ottiche ma tutto costa di piu!
S
BlackCOSO
17th October 2011, 10:48
La controparte è la nikon d7000, sono macchine pressochè uguali, devi prenderle in mano e vedere quale ti soddisfa di pù, conta il system metering matrix 3d della nikon (canon non lo ha) e l'af piu veloce di nikon
per il resto si equivalgono!
Però le ottiche niko costano di piu, molto di piu. Un 24.70 canon costa 980€ la stessa lente nikon 1460€
Non solo le ottiche ma tutto costa di piu!
S
Grazie Mez....
...uhm....oggi vado a prendermi la Canon allora :P
Pic STK
17th October 2011, 11:27
bhe sull'af basta prendere lenti USM della canon e mettono a fuoco istantaneamente :)