PDA

View Full Version : Ogg pomeriggioi ore 17.00



Darkmind
16th October 2011, 12:21
Terminate le partite per intenderci, chi ci sarebbe per fare qualche giro fino all'ora di cena?

Ryam Aelnord
16th October 2011, 12:29
pensavo dicessi "mi sposo, chi viene?".

Shub
16th October 2011, 12:56
io spero dopo cena come sempre 22-22,30

Drako
16th October 2011, 12:57
come ho scritto nell'altro thread imho tocca mettersi a parlare e decidere una volta per tutte il setup piuttosto che giocare mille pg. Io qua finisco per non usarlo manco più il bone <.<

Anak
16th October 2011, 12:58
come ho scritto nell'altro thread imho tocca mettersi a parlare e decidere una volta per tutte il setup piuttosto che giocare mille pg. Io qua finisco per non usarlo manco più il bone <.<
Io ci sono oggi pomeriggio.
Oggi che siamo abbastanza decidiamo 1 volta per tutte, tutti insieme.

Thork
16th October 2011, 15:25
Se magari riusciamo a farlo in serata apprezzerei cosi ci sono anche io dato che sono fuori casa e rientro per le 9.15/9.30 sennò comunque

parlatene pure oggi pomeriggio e poi tiriamo le somme in serata :)

Riot
16th October 2011, 15:31
Io forse ci sono dopo le 16.30 e dopo le 22.30 stasera, però vi dico subito che io non riesco a giocare perennemente pg deglia ltri, mis casso le palle, quindi decidete/decidiamoc ome giocare e mi tiro su il toon di cui c'è bisogno.

kruga
16th October 2011, 15:43
io nn ci sono, ma vediamo di fixare quella cosa di 4pg per uno slot perchè è un po' deprimente...

Darkmind
16th October 2011, 16:02
imho: disbandiamo la gilda, andiamo su Hib, ricomprate i platini per fare nuovi toons cosi poi rerolliamo Alb
sotto le mentite spoglie dell'Armata Brancaleone dove dopo un periodo di zerg intenso e no-skill ci riveleremo
al server per chi siamo in realtà divenendo così "GuILd BoT" la gilda dal culo d'acciaio :nod:

p.s. io ci sono dalla fine delle partite in poi, forse devo uscire un'oretta prima di cena ma per le 22.30 son di nuovo online (guardo il derby con mio padre)

Thor
16th October 2011, 19:25
viste le premesse stasera non ci sono...come già detto se vogliamo fare RVR si parte entro e non oltre le 21.30
vogliamo fare le cose seriamente? cominciamo da questo.

decidete poi sta cosa del setup o di chi gioca cosa...poi come dobbiamo giocarcela in inc lo vediamo dopo e volta per volta.

Darkmind
16th October 2011, 20:00
boh io finito il derby un giro me lo faccio, se ci sta qualcuno bona altrimenti puggo.

Anak
16th October 2011, 20:07
Rettifico. Io stasera ci sono, dalle 21.30 volendo, altrimenti dopo la partita.

Thor, capisco che l'orario non sia il top, ma potresti anche sforzarti di loggare per + di 1 sera a settimana, tralaltro quando non giocavamo sul live non siam mai partiti alle 21,30 e non mi sembra che sia mai successo il finimondo.

McLove.
16th October 2011, 20:28
come avevo gia accennato stasera non ci sono esco e torno molto tardi.

@riot io ho finito sia lo skald, fino a fare un tp migliore da 160 platini ad item, che il selvaggio, mandami in pm l'account del selvaggio che in sti giorni ti do una mano a finirlo

Riot
17th October 2011, 02:03
come avevo gia accennato stasera non ci sono esco e torno molto tardi.

@riot io ho finito sia lo skald, fino a fare un tp migliore da 160 platini ad item, che il selvaggio, mandami in pm l'account del selvaggio che in sti giorni ti do una mano a finirlo

non te preoccupe da domani sono di nuovo operativo...

liv 40 cmq

Thor
17th October 2011, 09:24
Rettifico. Io stasera ci sono, dalle 21.30 volendo, altrimenti dopo la partita.

Thor, capisco che l'orario non sia il top, ma potresti anche sforzarti di loggare per + di 1 sera a settimana, tralaltro quando non giocavamo sul live non siam mai partiti alle 21,30 e non mi sembra che sia mai successo il finimondo.

loggo più spesso se vale la pena farlo, se ho stimolo a farlo....e giocare di merda, quando capita e agli orari che cazzo vi pare perchè c'è la partita o il cazzo nel culo di belen da guardare a me fa solo voglia di quittare definitivamente

Anak
17th October 2011, 10:05
loggo più spesso se vale la pena farlo, se ho stimolo a farlo....e giocare di merda, quando capita e agli orari che cazzo vi pare perchè c'è la partita o il cazzo nel culo di belen da guardare a me fa solo voglia di quittare definitivamente

quindi immagino che stasera ci sei visto che si logga alle 21.30.

Thor
17th October 2011, 10:10
no stasera c'ho i cazzi miei.

Anak
17th October 2011, 10:22
Ok

Darkmind
17th October 2011, 10:39
loggo più spesso se vale la pena farlo, se ho stimolo a farlo....e giocare di merda, quando capita e agli orari che cazzo vi pare perchè c'è la partita o il cazzo nel culo di belen da guardare a me fa solo voglia di quittare definitivamente

Thor, gli stimoli li devi avere anche tu però non devi solo riceverli.
Se aspettate di tornare a loggare quando magicamente le cose andranno meglio,
potete anche lasciar perdere dal momento che si sukerà ancora per molto tempo
e non è detto che si smetta di farlo visti alcuni presupposti.

Shub
17th October 2011, 11:19
ma per voi è un problema loggare più tardi? giusto per capire se e potrò mai giocare con voi...visto che io prima delle 22,00-22,30 mi risulta difficile loggare.

kruga
17th October 2011, 18:19
idem come shub, prima delle 22:30 non ce la farò mai proprio...