View Full Version : Nessuno gioca più su uthgard?
Volcent3
18th October 2011, 13:45
cdt , a tempo perso così tanto per :)
Darkmind
19th October 2011, 12:19
Quando lasciammo Uth non aveva senso giocarci nemmeno per puro svago dal momento che una volta cappato Thidranki ti ritrovi a esser continuamente zergato da party 10/11L
Faz
19th October 2011, 12:30
E invece l'official è diverso asdasdasd ieri sera ad upland c'era al fiera della porchetta!!!!
draxcan
19th October 2011, 12:45
guarda su uthgard c'e abbastanza gente, ogni tanto l'rvr fa pena visto ke molti preferiscono farmare mob dal fare rvr... i party 11L ci sono sempre e sempre ci saranno,
Kadmillos
19th October 2011, 12:47
Guarda la differenza c'è Faz , scineramente, sul Live se vuoi puoi ancora cercare scontri puliti essendo le frontiere enormi puoi ricavarti spazi determinati oppure fare agramon e via dicendo , il problema di uthgard è che utilizzava le forntiere vecchie, molto piu' strette e quindi risulta molto piu' difficile giocare 8vs8 , emain era ingirabile, appena esci dal G1 c'è un treno da 80 pg middi che corre da una parte , uno di hibby che va dall'altra e dietro quello albion , non hai proprio modo e se anche lasci emain ti ritrovi in frontiere abbandonate dove ci sei solo tu e fors eun ombra che ammazza la gente che expa.....
Faz
19th October 2011, 13:03
Guarda Kad, la mia era una battuta nn voleva alzare nessuna polemica...non avendo mai giocato su Uth non ho idea di come sia,poi sinceramente in mezzo quel caos ieri sera mi son divertito parecchio.
fenork
19th October 2011, 18:00
approfitto del post!
mi sta venendo una mezza idea di riprendere in mano i vecchi acc di uth( ci ho giocato x poco un anno e mezzo fa)...e di finire di expare l'sb ( sono al 44) almeno fino a thid x farmi il bg.(mi ricordo che a cath mi ero divertito)
ha senso o in solo con un ombra nn è fattibile manco thid?^^