View Full Version : Sm debuffer o Rm debuffer???
Riot
19th October 2011, 08:41
Spiego le mie motivazioni qui:
Sm Dark
- dd lifetap danno Gelo circa 400 danni senza Debuff con ritorno dell'80% di vita
- debuffer spirito
- debuff dex/agi
Sm Supp
- debuffer for/cost
- dd spec spirito ... Circa 450 danni con Debuff Spirito, senza Debuff 350
- dd lifetap da usare per reccare vita
Rm runecarving
- Negavista blu
- 2 bolt danno circa 700/800 e 400/500
- debuffer gelo 50% o 30%
- dd aoe spec a distanza
- Bolla pulsante blu 10 sec
Rm Supp
- negavista rosso
- dd snare
- dd spec spirito con Debuff circa 450 danni senza 350
- bolla pulsante rossa
- dd aoe snare a distanza
Allora queste sono le cose che distinguono le sue spec, il Rm runecarving dovrebbe giocare lui per il party cioè debuffando i target e uccidere i pet e come può a 2000 di range tirare 2 bolt in assist, l'unica cosa reale che si perde e' il pbt rosso per il resto non c'e differenza, ma la cosa importante e' che se il Rm non riesce a mettere il Debuff cmq il danno degli Sm e molto buono, considerando cmq che e' sempre perennemente in rec vita dato che e' in lifetap. Mentre giocando con l Sm debuffer se lui non riesce a mettere il Debuff il danno degli altri caster e' ridicolo.
Ora spero di aver chiarito il mio punto di vista poi giochiamo come deciamo tutti.
Shub
19th October 2011, 09:21
posso dire la mia?
se il MA dps è lo sm lui mena e non deve perdere tempo a debuffare nulla, sono gli altri che debuffano.
e il rune lo farei carving
48carv 20sup 14dark
hai ultimo debuff cold
hai nega che anche se non rosso chissene, serve a interruptare e a rompere, stessa cosa per confusion, hai il dd aoe snare e/o dark per i pet, non hai bolla ma a che serve su sto server???
draxcan
19th October 2011, 09:23
io farei sempre il piu classico dei setup, il rune carving è tutto quello ke realmente ti serve in un setup middo, e lo giocherei con il debuff cold 50% per un semplice motivo, potresti mettere un bel bonedancer che ha abs/dd 5 sec per interruptare e tira dd cold in assist al rune se serve... poi dipende che setup vuoi fare hybrid o 3 tank 1 rune, 3 healer, dipende da che versione c'e nel server. cmq l'sm ha poca utility di gruppo, quindi io lo escluderei facilmente, il dd drain life non serve visto ke nn giochi da soloer, ma in gruppo
Thork
19th October 2011, 09:23
Allora sentite cosa ne penso io:
Partendo dal presupposto che ci sono 3 maghi ( 1 RM, 2 SM) la scelta della spec va fatta in base al tipo di danno che si vuole fare, spirito o cold.
1) Danno spirito
La spec degli Sm è speculare, uno dark l'altro supp come diceva anak: il darkness debuffa per il supp che ha il danno stabilizzato da i punti skill
nel dd spirito. Come altre utility sii hanno cmq debuff str/con e deq/quick aoe rossi.
Il rune in questo caso va supp x le utility che diceva riot.
2) Danno cold
In questo caso io la vedo con i 2 sm speccati uguali dark mentre l'rm runecarving per il debuff 50% del danno.
Il discorso è presto fatto: vale la pena perdere il debuff for/cost rosso, la bolla rossa, il negavista rosso come utility nella spec spirito dei 3 pg e
guadagnare un negavista verde/blu (serve da interrupt principalmente non per il suo vero scopo) bolla blu e 2 lifetap da 183/90%?
Secondo me si. Il discorso togliere pet è relativo comunque: ok con un dd aoe si fanno prima ma secondo me c'e da capire che non deve essere
il "tizio" X incaricato solo a togliere pet. Deve essere esempio: " pet su Alex" vi girate tipo ISTANTANEAMENTE anche tutti se necessita
lasciando perdere quello che state facendo e li fate poi riprendete il vostro lavoro; 9/10 contro alb moriamo per questo motivo.
Ditemi cosa ve ne pare anche secondo voi.
Anak
19th October 2011, 09:33
cmq l'sm ha poca utility di gruppo
Lol
Cmq.....
Riot ti ho già spiegato come funziona, 2 sm + rm party mago con + utility possibili, danno spirito. dark-supp-supp.
Nelle mainland in qst server del cazzo tuttavia potrebbero non avere la miglior efficacia (pbt red quando ti addano 3party che sono tt maghi, debuff haste red stessa cosa).
Se vuoi giocare col danno cold a questo punto non giochi con 2 sm ma con 2 rm, perchè se proprio vuoi giocare di cold giochi con 1 rm runecarving che debuffa cold 50% e l'altro darkness che ha 1 dd da paura da 219 nominale ( il dd dell'arcifire per capirci).
Ovviamente fa + danno ma ha meno utility, 1 pet in meno, 1 demezz in meno, il debuff for/cost o dex/agi red lo perdi, perdi le RA dello spiritmaster (BAOD per pushare, che il RM non ha) perdi 1 altro mezzer, perdi il ns red, perdi il pbt red.
Perdi 1 fracco di cose, ma guadagni un bel po' di dps.
Quindi o giochi con 2 rm 1 sm col danno cold come ti ho detto perdendo 1 fracco di utility in 8vs8 oppure giochi con sm sm rm col danno spirito, speccati come ti ho detto io, che hai tutte le utility di questo mondo.
Drako
19th October 2011, 09:39
io farei sempre il piu classico dei setup, il rune carving è tutto quello ke realmente ti serve in un setup middo, e lo giocherei con il debuff cold 50% per un semplice motivo, potresti mettere un bel bonedancer che ha abs/dd 5 sec per interruptare e tira dd cold in assist al rune se serve... poi dipende che setup vuoi fare hybrid o 3 tank 1 rune, 3 healer, dipende da che versione c'e nel server. cmq l'sm ha poca utility di gruppo, quindi io lo escluderei facilmente, il dd drain life non serve visto ke nn giochi da soloer, ma in gruppo
ha il demezz drax e può quickcastarlo, basta questo a dargli utility da gruppo. Il bd è più un rupter che un dd, in assist ci va quando puà, ma la sua priorità è mandare i pet ovunque e ruptare al massimo prima di girarsi per fare assist. Purtroppo BD ci son solo io e mi stanno virando verso lo shammo quindi probabilmente ci sarà poco in gruppo.
Anak
19th October 2011, 09:42
ha il demezz drax e può quickcastarlo, basta questo a dargli utility da gruppo. Il bd è più un rupter che un dd, in assist ci va quando puà, ma la sua priorità è mandare i pet ovunque e ruptare al massimo prima di girarsi per fare assist. Purtroppo BD ci son solo io e mi stanno virando verso lo shammo quindi probabilmente ci sarà poco in gruppo.
il party maghi migliore prevede il bd come quarto mago che in realtà nn fa il mago ma fa il secondo banelord con lo zerk. Ma visto che c'è 1 zerg assurdo per roamare abbiam bisogno dello skald.
Kadmillos
19th October 2011, 10:35
Sto tirando su un ulteriore BD (dark-supprression direi ma vediamo) la mia priorità resta ovviamente lo zerk però così si integra quando (e se mai) servisse.
Darkmind
19th October 2011, 11:13
Per me abbiamo preso una strada, seguiamola pedissequamente e impariamo a giocare come si deve questo setup. Togliere l Sm per un bone imho e un ottima mossa perché si guadagna più utility ma mi fermerei qui mantenendo la spec che solitamente si usa su questo setup senza tentare adattamenti che finora non han portato a nulla.
Zissè_èx
19th October 2011, 11:14
Secondo me il danno da fare è spirit, il rm va supp per avere ns red, hai due pg che levano pet a qual punto rm e sm supp (mi pare), oltretutto il rune ha il dd spec con lo snare del 35% che non è male con nominale 179 (anche se fa danno energy). Hai anche due debuff red aoe che fanno la differenza se usati a dovere, sui maghi debuffati dex/quick e dex li fai diventare delle larve, idem per i tank che li debuffi for/cost e for.
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anak
19th October 2011, 13:10
Secondo me il danno da fare è spirit, il rm va supp per avere ns red, hai due pg che levano pet a qual punto rm e sm supp (mi pare), oltretutto il rune ha il dd spec con lo snare del 35% che non è male con nominale 179 (anche se fa danno energy). Hai anche due debuff red aoe che fanno la differenza se usati a dovere, sui maghi debuffati dex/quick e dex li fai diventare delle larve, idem per i tank che li debuffi for/cost e for.
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non è secondo te, è così :D
è riot che è 1 testone :sneer:
@dark: 1 sm > 1 bd in quel party, ma sono 2 ruoli differenti.
Drako
19th October 2011, 13:11
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si mi trovo d'accordo. di solito si va così
ci fosse il bd userebbe il baseline spirit invece di quello dark. tanto con 40 36 può.
Darkmind
19th October 2011, 13:27
Non è secondo te, è così :D
è riot che è 1 testone :sneer:
@dark: 1 sm > 1 bd in quel party, ma sono 2 ruoli differenti.
Quello che volevo dire e che non vorrei ricadere sulla questione setup.
Ora l Sm effettivamente e migliore del BD, perdi rupt ok, ma guadagni danno e utility che per come e messo il server, son migliori.
Detto questo pero limitiamoci a inserirlo senza stravolgimenti tipo cambiar spec ai maghi ecc.
Thork
19th October 2011, 13:47
Bon dai allora rimaniamo cosi come deve essere e stop ci vuole un attimo a rispeccare l'rm e farlo supp con i 2 sm speculari e via dai cosi si macina gioco :)
Darkmind
19th October 2011, 14:25
Gli Sm vanno uno darkness e uno sup mentre il rune va suppression.
In poche parole cambia molto poco unica cosa al posto del BD giochiamo col Sm sup.
McLove.
19th October 2011, 14:30
decidete ma niente ripensamenti devo fare la legendary sempre grazie all aiuto di ziss del tipo di danno che andremo a debuffare e costa tot soldi se poi cambiate idea prima me la rifate voi poi si cambia setup/tipo di danno.
Darkmind
19th October 2011, 14:38
Non fare nulla che prima ci sono cose ben più importanti su cui lavorare come il coordinamento dei maghi, la pulizia dei pet, coordinamento di rupt tra Paci, zerk e skald oltre al movimento globale di quando siam in inc. Finche queste cose non son sicure, meglio non creare troppi incastri.
Ovviamente imho
Drako
19th October 2011, 14:42
Eh si, per forza, se no come lo fai il gioco di debuff spirit senza il debuff spirit :p
l'sm dark lo fai 48 24 direi.
McLove.
19th October 2011, 14:46
Non fare nulla che prima ci sono cose ben più importanti su cui lavorare come il coordinamento dei maghi, la pulizia dei pet, coordinamento di rupt tra Paci, zerk e skald oltre al movimento globale di quando siam in inc. Finche queste cose non son sicure, meglio non creare troppi incastri.
Ovviamente imho
una leg la devo fare comunque ma mi spaccherebbe i coglioni farla spirito se poi il danno che andarte a fare e' per esempio freddo o viceversa.
E chiaro che ci sono mille cose da migliorare ma queste prescindono il setup e come si vuole giocare.
ergo decidete presa una decisione nessuno toglie che si possa girare anche con setup differente vedi ieri che avevamo una valk ok inc di merda zergosi, c'hanno addato sempre ed a volte noi abbiamo addato, ma nelle zone del patch non poteva essere differente (dovete vedere quello che dicevano di fg hide a camperare i vari pump patch alle 3 di notte, ma 33k non mi hanno fatto schifo, mi sono divertito e si e' visto anche qualche miglioramento, molti di più che facendo teoria sul forum o guardando video
non appena decidete che danno fare la faccio fare e bona ma decidete una sola volta, in alternativa lo ripeto me la fate fare di danno differente e POI cambiamo danno. ;)
draxcan
19th October 2011, 15:08
oddio oddio cosa sento.... se mai 1 sm di qualsiasi specie osasse tirare un quick aoe mezz su un'assist train tank potrei anche sgildarlo metterlo in ignore e mandare un pacco bomba a casa sua
drako............ i tank hanno fisso det 4/5 quindi sarebbe come regalargli l'immu..... almeno quello dell'healer dura i suoi 9 secondi ke permette all'healer/mago di kitare quei metri giusti per poi farsi
entrare la speed del rune/guari o skald..... come ti ripeto, l'sm oltre al demezz per me ha poca utility in gruppo.... io metterei semplicemente 2 rm uno debuff e l'altro con ns rosso e bd ke interrupta
il mondo 2 healer war skald sham ... se vuoi fare party maghi cosi vai di lusso, in caso sostituisci lo skald con healer raffo ke tira amnesia ovunque e celerity per far slammare/snarare di bk il war...
con 1 shammo/bd/skald o healer aug ke ruptano non ci dovrebbe essere nessuno ke possa castare 1 minchiata ke nn sia istant, mentre i rune si divertono insieme al war a scoppiare gli
overestesi... (baod serve davvero? party hib maghi dopo i The Chosen dove giocavo nn se ne vedono, di decenti ovviamente, e per quanto riguarda alb se di decente lo vogliamo definire l'unico è quello di ramboz e degli adder for life ke con i niubbi che girano arriva anche la merda a rullare emain.....) io lo farei cosi, sec me hai TUTTo quello ke serve, i vari snare dd etc sono cose inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! se nn sei in solo vale molto di piu tirarlo giu ke tirare un dd e kitare.... vince ki riesce piu velocemente a scoppiare i pg chiave dell'altro party quindi per me il dps è fondamentale (chiedete a mentha e ai suoi 1200 danni con il mentalista).
Anak
19th October 2011, 15:13
L'unica cosa giusta che hai scritto è che su questo server di party decenti ce ne son rimasti giusto 1-2.
Drako
19th October 2011, 15:18
oddio oddio cosa sento.... se mai 1 sm di qualsiasi specie osasse tirare un quick aoe mezz su un'assist train tank potrei anche sgildarlo metterlo in ignore e mandare un pacco bomba a casa sua
drako...........
e mi spieghi dove ho scritto che l'sm deve quick mezzare? :bored:
Ho detto DEmezzare....
Non possiamo togliere lo skald nell'rvr attuale e ci sono persone che han fatto zerk che non si possono rerollare altri pg, quindi allo stato attuale si dovrà fare con 3 maghi.
Riot
19th October 2011, 15:27
Preciso solo una cosa.
Fino a ieri eravamo 2 rm e 1 sm ed infatti
Io Darkness sm
Oro Darkness rm
Zury Darkness rm
Proprio perchè lo so anche io della differenza tra sm e rm, quello che non capite voi è che :
1- Negavista rosso blu giallo verde grigio non serve ad un caxxo perche ormai tra oggetti e magie si toglie velocemente
2- con 2 sm e 1 rm chi fa il danno sono RM e 1 SM, di conseguenza se i pet li deve fare il RM con l aoe snare a distanza... (e non con cast singoli come dite voi, e neanche l sm di aoe, perchè come mi avete sottolineato voi piu volte perderebbe la "posizione") nel frattempo è un main damage che manca all'assist, se il mio debuff non entra, sono interuptato, sono un coglione scarso o semplicemente morto, gli altri due caster fanno un danno ridicolo. Detto questo nonvoglio stravolgere nessun setup, perche la spec non varia nessun setup, poi fate come vi pare ma non rompete il caxxo con la storia dei maghi peeeee perchè io vi ho avvertito e v lo dico da 1 mese.
Edito per dire una cosa. I caster devono smezzare/togliere pet/ fare negavista/fare debuff e poi se gli avanza tempo danno. Spiegatemi voi come sia possibile farlo nelle nostre condizioni.
A stasera o domani ancora non lo so.
Ciao
Shub
19th October 2011, 15:40
secondo me sti caster devono fa un pò troppe cose....se il MA è uno quello deve menare, altrimenti come cazzi li stiri i nemici se la fonte di fanno e un unico stronzolo???
poi cmq riot un capisce nulla ed è pure permalosA
draxcan
19th October 2011, 15:46
ma di ke server parli? su uthgard nn c'e ness1 oggetto in grado di toglierti negativista, solo purge quindi ns rosso se giochi bene al secondo wave di CC VINCI l'inc nn c'e NULLA da fare.... io ritorno a dirvi ke gli sm per me nn servono, poi se siete di coccio a volerli mettere buon per voi lol BD rune rune tutta la vita, come rupta il bd pochi pg lo possono fare.... il pet li leva il runemaster con l'aoe e dato ke hai 2 rm se uno e rupt l'altro sega i pet sul rm e poi tirano giu tutto il resto (fottendo il teurgo o i teurghi di turno)
Anak
19th October 2011, 15:49
su uthgard
e beh allora... hai sicuramente ragione :confused:
Darkmind
19th October 2011, 15:50
drako............ i tank hanno fisso det 4/5 quindi sarebbe come regalargli l'immu..... almeno quello dell'healer dura i suoi 9 secondi ke permette all'healer/mago di kitare quei metri giusti per poi farsi
entrare la speed del rune/guari o skald..... come ti ripeto, l'sm oltre al demezz per me ha poca utility in gruppo.... io metterei semplicemente 2 rm uno debuff e l'altro con ns rosso e bd ke interrupta
il mondo 2 healer war skald sham ... se vuoi fare party maghi cosi vai di lusso, in caso sostituisci lo skald con healer raffo ke tira amnesia ovunque e celerity per far slammare/snarare di bk il war...
con 1 shammo/bd/skald o healer aug ke ruptano non ci dovrebbe essere nessuno ke possa castare 1 minchiata ke nn sia istant, mentre i rune si divertono insieme al war a scoppiare gli
overestesi... (baod serve davvero? party hib maghi dopo i The Chosen dove giocavo nn se ne vedono, di decenti ovviamente, e per quanto riguarda alb se di decente lo vogliamo definire l'unico è quello di ramboz e degli adder for life ke con i niubbi che girano arriva anche la merda a rullare emain.....) io lo farei cosi, sec me hai TUTTo quello ke serve, i vari snare dd etc sono cose inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! se nn sei in solo vale molto di piu tirarlo giu ke tirare un dd e kitare.... vince ki riesce piu velocemente a scoppiare i pg chiave dell'altro party quindi per me il dps è fondamentale (chiedete a mentha e ai suoi 1200 danni con il mentalista).
Bello qui ognuno ha da dire qualcosa, ma farvi i fatti vostri invece di dispensare saggezza per una volta tanto?
Per inciso, l Sm ha N utility più di un rune che alla fine e il Magic dps middo, ma tant' e il mondo e bello perché e vario, ora pero fate il santo piacere di lasciarci nella nostra scarsezza a giocare coi pg inutili.
Darkmind
19th October 2011, 15:52
ma di ke server parli? su uthgard nn c'e ness1 oggetto in grado di toglierti negativista, solo purge quindi ns rosso se giochi bene al secondo wave di CC VINCI l'inc nn c'e NULLA da fare.... io ritorno a dirvi ke gli sm per me nn servono, poi se siete di coccio a volerli mettere buon per voi lol BD rune rune tutta la vita, come rupta il bd pochi pg lo possono fare.... il pet li leva il runemaster con l'aoe e dato ke hai 2 rm se uno e rupt l'altro sega i pet sul rm e poi tirano giu tutto il resto (fottendo il teurgo o i teurghi di turno)
Veramente giochiam sul live ....
Quindi ogni cosa che dici perde del tutto di significato se il tuo metro di giudizio e uthgard
Shub
19th October 2011, 15:56
e beh allora... hai sicuramente ragione :confused:
effettivamente siamo nella sezione di uth.....magari non ha capito che stiamo giocando sul live :sneer:
quindi te li batti sulla ciuffa i party tank :nod:
Zissè_èx
19th October 2011, 16:01
Il NS rosso riot, secondo me, non serve solo a fare ns (ok quando entra lo annulli per il tempo che non lo curano) serve a ruprate da n loc, inoltre serve a tenere impegnati i loro supporti che devnono cmq curarlo, mi spiego meglio: il dd che fa danno è vero tiene impegnato chi lo subisce e chi lo deve curare, ma ti espone al range loro, il ns invece tiene impegnato chi lo deve curare e chi lo subisce ma non ti espone al loro rupt/danno, i maghi con ns sono pochi quindi secondo me privarsi del ns non ha senso. Per avere un ns verde/blu che entra sui nemici (e quindi tiene impegnato i curatori che lo devono levare) devi prendere focus troppo alto che a bassi rank è assurdo prendere, dover fare 4 o 5 cast sullo stesso targhet per far entrare ns verde è na cagata imho.
Cerco di fare il tp al mio sm (che adesso è spec da mob) così se dovesse servire e volete vedermi scoppiare come un petardo lo posso loggare.
Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
draxcan
19th October 2011, 16:10
bhe questo cambia tutto darkmind, io parlavo di un setup versione 1.61, non di live ML etc, a quel punto si, sm tutta la vita con le nuove patch... io gioco classic, in un'ottica senza ml artefatti e healer 40 mending con cura negativista L'ns rosso alla seconda ondata di cc è come aver vinto :) cmq scusate l'intromissione, vi lascio alla vostra discussione.... buon rvr
Anak
19th October 2011, 16:12
Io ancora non ho capito che pg devo usare :nod:
Kadmillos
19th October 2011, 16:13
Quello che ti va di usare a condizione che giochi quello e amen.... se vuoi ti do anche il mio zerk .....
jamino
19th October 2011, 16:13
Io ancora non ho capito che pg devo usare :nod:
Suggerirei un pg di DAOC reame mid...
Drako
19th October 2011, 16:14
bhe questo cambia tutto darkmind, io parlavo di un setup versione 1.61, non di live ML etc, a quel punto si, sm tutta la vita con le nuove patch... io gioco classic, in un'ottica senza ml artefatti e healer 40 mending con cura negativista L'ns rosso alla seconda ondata di cc è come aver vinto :) cmq scusate l'intromissione, vi lascio alla vostra discussione.... buon rvr
se ci avessere cambiato il titolo del forum sarebbe stato meglio in effetti. Non so perchè tutti siano pronti a saltare alla gola quando alla fine ci si era solo capiti male. Il forum è pubblico, se non stan bene le "intromissioni" si fa un forum privato.
Io ho replicato solo perchè non mi sarei mai sognato di dire di far quick mezz :sneer:
come ho detto parlavo di quick DEmezz :p quello è molto utile considerando che gli healer non possono farlo.
Ps. Mi devo rollare altro? giusto per sapere, magari inizio un rm :rotfl:
Darkmind
19th October 2011, 16:45
La mia proposta sarebbe, qualora ci fosse il beneplacito della persona, che Anak giocasse l Sm di Shub che oltre ad averci regalato Bp e speso
soldi per il tp, non e mai riuscito a loggare. Ora, da quel che vedo avrebbe cmq piacere di giocare a questo punto si mettono d'accordo con Anak e al massimo quelle due volte al mese che shub logga, Anak switcha su un altro toon random.
Così nessuno deve ri expare nulla, abbiam un Sm con un rank buono e giriamo col setup che piace tanto a riot:
Zerk: Kad/Krugah
Sm Riot
Sm Anak
Rune Zuri/Oro
Healer Dark/Ziassex
Healer Alexxander/Zissex
Shaman Drako/Anak
Skald Lord/Oro
Ho messo zissex sia pac che Aug perché dipende da quello che gli piace di più, Thor non lo ho ancora inserito, come anche Shub, perché attualmente son più guest star che altro dal momento che loggano quando possono.
Capitolo a parte e cico che non si sa ancora se recupera o meno l account.
McLove.
19th October 2011, 16:56
scusate il francesismo ma chi minchia e' Caxcan qua?
edit @riot io non mi riferivo al cambiare setup (che spero siano problemi vecchi che se del caso si affronteranno dopo almeno un mese di girare con questo) ma alla spec che dovete usare se per voi cambiare spec e' cosa da poco e pochi plat io rifarmi la arma leg ci spendo molto di piu' ergo prima di farla vorrei essere sicuro che non sia la discussione del giorno la strategia imba di mezza giornata (strano non abbiamo mai provato le valk che si fistano sul ponte con la spear e seghiamo i pg mentre si fappano sotto) e che domani si fa l'opposto ergo decidete facciamo le dovute prove ma una volta deciso che sia una decisione definitiva: non mi va di spendere 20 e passa platini io ed altrettanti ziss 1 volta e poi doverla rifare da capo o non rifarla del tutto causa assenza di dindi semplicemente perche' ad uno piace A ed uno piace B perche c'e' anche l'opzione C) cioè che vi vengo a prendere vi infilo un dito in culo e vi rivolto come un calzino sporco :D
per quanto mi riguarda si possono provare tutti e due i modi ed i soldi del respec non sono un problema uno ve lo pago io, MA al di la della matematica ci aggiungo un altra variabile la variabile che mi piace chiamare D "il fattore droide" ( aka il manico: se il rune e' sveglio a debuffare o e' piu' sveglio a debuffare l'sm perche sulla carta si possono avere tutti i dati numerici del caso ma le dita intrecciate fanno molto di piu, o rectius in meno, di un value di una spell) e poi valutare in game e nn sulla carta come ci si trova meglio.
Respeccare costa un cazzo e si fanno le prove. E poi si decide ed a quel punto pero' non si cambia più eh perché come me la faccio io la leg se si gioca su un debuff magico sarebbe cosa gradita che anche gli zerk col tempo se ne facessero almeno una di leg di quel tipo di danno/debuff. quindi non e' un discorso che riguarda solo me ma 2/3/4 pg (odio fare il saggio ed il lungimirante il mio "personalissimo" (cit) flammometro cosi scende troppo)
questo non preclude che poi possiamo anche ritornare a girare con 314 tank girare con ennesetup alla bisogna se non c'e' la giusta gente loggata, tanto le armi normali ci sono GIA ma spendere o buttare dindi o farmarli per un indecisione converrai che e' da coglioni e sopratutto fa girare la zona guallara a chi lo fa.
io ho speso circa 140 platini tra cinese, plat trovati nell' account di albion, 90k bps venduti su alb e plat farmati e siamo al punto che "beh lo skald serve in mainland poi quando andiamo ad agramon vediamo"... anche stocazzo eh :D perche in caso ORA ve ne girate a speed inci in mainland con me che vi giro intorno a spammarvi /laugh
Darkmind
19th October 2011, 17:26
Su sto server lo skald servirà sempre perché tanto Agramon ormai e tipo un alternativa alla barca e basta
Thor
19th October 2011, 17:53
vi ricordo che sull'sm ho nmila pietre respec skill e RA nel caso servissero
Drako
19th October 2011, 19:39
io ho altre 4 pietre respec in banca, sullo shammo ho ancora 1 di quelle regalo se volessi respeccare, quindi le prove si fanno. oltre al fatto che ho qualche scaglia da parte e si possono pure prendere lol.