PDA

View Full Version : Finalmente ...

Riot
20th October 2011, 02:23
Lo volevate tanto ecco a voi il forum privato ....:

http://droidilive.forumfree.it/

Ora spammate come si deve, prima di poter scrivere nelle sezioni private vi devo inserire io ;)

Riot

@Nazghul
Sorry per il cross post :P Non mi bannaLe :D
N.b.
é possibile la modifica del nome sulla sezione ? " Droid or Alive [Midgard] "

Riot

Devon
20th October 2011, 02:44
e se , fai il forum privato e vuoi pure quello pubblico?
:sneer:

McLove.
20th October 2011, 02:50

ma tu sei piattola di tuo o ti piacciono proprio i cazzi?

Devon
20th October 2011, 02:52
a me piacciono le piattole, per questo seguo le tue avventure nonostante la costante paura (visto i whine e litigi e cambi di server) che prima o poi finiranno
ma io saro' qui
:love:

McLove.
20th October 2011, 04:45
a me piacciono le piattole, per questo seguo le tue avventure nonostante la costante paura (visto i whine e litigi e cambi di server) che prima o poi finiranno
ma io saro' qui
:love:

certo che per leggere il forum di gilda di una gilda che non ti ha nemmeno cagato quando hai proposto i millemila pg che hai sul live e di un gioco che nemmeno giochi sei messo vero male.

naz per favore pulisci sta merda o shagaz e' intoccabile?

Cicul
20th October 2011, 09:43
porca troia che ownata :D

anyways, tornando IT, sta cazzo di mythic mica mi risponde :/ mi toccherà telefonargli oggi peddè >.<

Ryam Aelnord
20th October 2011, 09:58
fatto

Anak
20th October 2011, 10:10
porca troia che ownata :D

anyways, tornando IT, sta cazzo di mythic mica mi risponde :/ mi toccherà telefonargli oggi peddè >.<
ma passamela provo a loggartelo io.

è strana come cosa. Anzi non è proprio possibile :|

Devon
20th October 2011, 10:38
certo che per leggere il forum di gilda di una gilda che non ti ha nemmeno cagato quando hai proposto i millemila pg che hai sul live e di un gioco che nemmeno giochi sei messo vero male.

naz per favore pulisci sta merda o shagaz e' intoccabile?

mi sa che hai capito ben male, io l'unica volta che ho preso in considerazione di giocare a daoc è stata quando stavate whinando su utghard\dominium e volevo farmi un'ombra per trackarvi e addarvi a ogni fine inc :sneer:
non ho mai avuto interesse a venire a giocare dove giochi TU, DRAKO, CICUL e altri che non conosco (ma vedendo i bellissimi litigi che fate.. meglio cosi :sneer:), la poca gente con cui avrei avuto piacere di giocare ve la siete perse nei settordici litigi e cambi di servers negli ultimi 5 mesi quindi npgg
btw se prendi per vero tutto cio che uno scrive sul forum allora posso capire perche whini 9 volte su 10 :D

p.s. io muovo i fili anche di naz, drako non t'aveva avvertito? ora vedo di fargli eliminare la sezione visto che siete andati privati (QQ)

*scherzi* a parte ora mi dileguo, perche giustamente è un forum di gilda, volevo solo fare una pescatina ed il pescelesso ha istant abboccato, grazie per la cena! :wave:

Jiinn
20th October 2011, 12:50
fail shagaz......

fermo restando che D3 è il mio futuro videoludico, è anche vero che c'è 50 e 50% di possibilita' che esca dopo natale, o cmq nel mese di dicembre.. ci sono 3 mesi di mezzo

e sopratutto hai giocato con ghost quando avevamo iniziato su uthgard e non un'ombra ma un reaver....

P.S. sò che non centro niente con il post ma quando si tratta di smerdare shagaz mi piace addare :D

Milker
20th October 2011, 12:55
ciao ragazzi mi mancherete :cry:

in bocca al lupo per il gioco

Devon
20th October 2011, 13:06
QQcut

tru, ma saprai anche che quel reaver lo giochicchiavo con lukas, e sai anche che dopo 2 giorni m'ero sfangato la fava e ho mollato
e se non fossi cosi focusato a "smerdiamo shagazh peeh" saresti in grado di leggere bene che non ho mai detto di aver fatto un ombra
ah, quei 2 reply che ho fatto circa 1 mese fa (incluso quello da te quotato [:rotfl: sei andato a ricercare 4 pagine dietro :rotfl:] erano buttati a caso tanto per, visto che come gia detto, non ho mai avuto intenzione di giocare con gli elementi sopracitati

pero il piano di farsi 3 ombre e trackarvi per addarvi dopo gli inc era vero eh, ho i testimoni :rotfl:

ora vai, rirerolla da qualche parte e poi quitta senza dir gnente :sneer:

Darkmind
20th October 2011, 13:20
Dai su evaporate e lasciateci ai nostri litigi, a breve cmq metteremo una tariffa a visitatore così diventiamo ricchi e possiam spendere tutto in Platini e puttane :nod:

Drako
20th October 2011, 13:39
mettiamo pure la macchina per i popcorn all'ingresso dark :sneer:

bianco
20th October 2011, 15:20
scusate se mi intrometto, ma sono un vostro fan da tempo, volevo farvi un grosso saluto e augurarvi tanta fortuna.
pero' mi dovete svelare un mistero che ormai mi sta' mangiando l'anima....perche' anakaris in 4/5 anni di daoc non ha mai comprato un microfono?
so gia' che sto per fare un figura di merda.. ma la curiosita' mi sta' mangiando vivo!
in bocca al lupo

Ryam Aelnord
20th October 2011, 15:46
scusate se mi intrometto, ma sono un vostro fan da tempo, volevo farvi un grosso saluto e augurarvi tanta fortuna.
pero' mi dovete svelare un mistero che ormai mi sta' mangiando l'anima....perche' anakaris in 4/5 anni di daoc non ha mai comprato un microfono?
so gia' che sto per fare un figura di merda.. ma la curiosita' mi sta' mangiando vivo!
in bocca al lupo

è muto.

Anak
20th October 2011, 15:55
Non sono fortunato quanto te :\ c'è anche chi non può parlare.. :(

Mi fa specie però che certa gente ancora rosika perchè 2-3 anni fa è stata mandata a cagare perchè rerollato su glamorgan han messo in evidenza tutti i loro limiti.

Comprese le idee folli tra te e fetish sul setup albion che loopa con 2 teurghi e ventotto maghi :sneer:

Dai mi dispiace, non faceva per voi. Siete + bravi sul forum o a giocare nei server quando le gilde 8vs8 smettono di giocare asd

Ma visto che abbiamo il privato adesso qua si può flammare? Nazgul? é_é

McLove.
20th October 2011, 16:11
mi sa che hai capito ben male, io l'unica volta che ho preso in considerazione di giocare a daoc è stata quando stavate whinando su utghard\dominium e volevo farmi un'ombra per trackarvi e addarvi a ogni fine inc :sneer:
non ho mai avuto interesse a venire a giocare dove giochi TU, DRAKO, CICUL e altri che non conosco (ma vedendo i bellissimi litigi che fate.. meglio cosi :sneer:), la poca gente con cui avrei avuto piacere di giocare ve la siete perse nei settordici litigi e cambi di servers negli ultimi 5 mesi quindi npgg
btw se prendi per vero tutto cio che uno scrive sul forum allora posso capire perche whini 9 volte su 10 :D

p.s. io muovo i fili anche di naz, drako non t'aveva avvertito? ora vedo di fargli eliminare la sezione visto che siete andati privati (QQ)

*scherzi* a parte ora mi dileguo, perche giustamente è un forum di gilda, volevo solo fare una pescatina ed il pescelesso ha istant abboccato, grazie per la cena! :wave:

ma evapora, nuovamente, che manco ti ricordi che cosa scrivi:

13 settembre un mese fa decidevano se andare sul live e tu spunti con questo post, nessuno ti ha a cagato e sei evaporato.

fortuna che mi ero preso un paio di giorni prima di cominciare su dominium lol, sul live ho skald ubergeared e tick goodgeared :metal: (piu botz, e tanti altri pg vestiti pre catacomb, incluso druido uber 8L qualcosa)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103752&page=3&p=1789768&viewfull=1#post1789768

puoi muovere i fili di quello che vuoi macchittesencula, naz chiude sto forum? amen a quanto pare e piu vivo di molte altre sezioni.

ah su uth eri quello che whinava che volevi prestati i soldi per l'armor e, se lo giocava anche lukas, ... be liuk e stato il primo a fare il 50 dopo 2 gg di soldi ne aveva, quindi non fare il dritto, nn ne sei in grado

Devon
20th October 2011, 16:14
visto che continui a replyare incazzaggroso co la crestina tutta alta quotandomi direi che minculerestitantissimo :love:

McLove.
20th October 2011, 16:16
stai postando nel forum della mia gilda a dire puttanate, qua quello che continua a refreshare e posta dopo 30 sec esatti che replico mi sa che sei tu, ma se sei un povero disabile in un polmone d'acciaio che hai solo sto forum come vita, prego se vuoi ti gildiamo come mascotte

da notare che nel merito di quanto ti ho quotato non dici nulla eh ;) evapora.

Devon
20th October 2011, 16:18
m'avevano avvisato che con te era facile, ma cosi tanto mi deludi un po :cry:

nel merito di quanto hai quotato ho scritto sopra, 2 volte, e non mi pareva il caso di insistere visto che evidentemente non je la fai , e a me non piace far del male ai mongoplastici (cit)

andro a farmi una vita allora, cosi potrai essere orgolione di meh! :metal:

bianco
20th October 2011, 16:35
Non sono fortunato quanto te :\ c'è anche chi non può parlare.. :(

Mi fa specie però che certa gente ancora rosika perchè 2-3 anni fa è stata mandata a cagare perchè rerollato su glamorgan han messo in evidenza tutti i loro limiti.

Comprese le idee folli tra te e fetish sul setup albion che loopa con 2 teurghi e ventotto maghi :sneer:

Dai mi dispiace, non faceva per voi. Siete + bravi sul forum o a giocare nei server quando le gilde 8vs8 smettono di giocare asd

Ma visto che abbiamo il privato adesso qua si può flammare? Nazgul? é_é
loopare con un party full caster alb ti sembra un'idea folle?
nonostante la scarsa skill alcune soddisfazioni me le sono prese sui server official..
tu invece?ti sei divertito a killare l'unico gruppo di dominium o vincere tutti gli 8v8(ci vuole coraggio a chiamarlo 8v8)su chissa quale server random?

Gramas
20th October 2011, 17:56
io mi chiedo perchè la gente vi stalkera lol

McLove.
20th October 2011, 18:04
nonostante la scarsa skill alcune soddisfazioni me le sono prese sui server official..
tu invece?ti sei divertito a killare l'unico gruppo di dominium o vincere tutti gli 8v8(ci vuole coraggio a chiamarlo 8v8)su chissa quale server random?

guarda senza polemica ma quello che dici tu si potrebbe anche ribaltare semplicemente.
tutti quelli che prendi per il culo ora e che siamo tornati a giocare chi dopo 6 anni chi dopo 3 etc si sono presi tutte le dovute soddisfazioni, e si tutti sui live, come ripeto dateci tempo qualche droide doc c'e' ma c'e' la volonta e la voglia di fare, il gioco e' cambiato ci si deve abituare nuovamente.
io non so chi sei tu e tu non sai chi sono io e non e' detto a mo di "tu non sai chi sono io!!11!!" e ci mancherebbe, ma sinceramente cosa ho fatto negli anni a partire dal 2002 in questo gioco non lo sai, come io non lo so di te, ma anche io mi sono preso enormi soddisfazioni in questo gioco e nei live, come posso garantirlo per buoni 2/3 delle persone che sento in ts la sera, quindi non capisco perché devi pensare che al di la di dom io e tutti gli altri non abbiamo mai fatto nulla, un poco di modestia ogni tanto non guasta eh

insomma la metti sul cazzetto duro e ti si lascia fare, forse perche molti di noi non hanno piu l'eta di dare importanza a quello che si e' fatto in un gioco e tempo fa, perché farlo ora a 30anni suonati o e' da coglioni o e' da coglioni, c'e' gente che ha, nei tempi andati quando era cinno ed aveva molto piu tempo, rerollato usa ed e' andata a fare rellare le gank piu forti del momento scegliendosi il server dove erano, c'e' gente che e' diventata punto di riferimento per molte gilde vedi i legio di thor nel tempo che fu su lance e non conta un cazzo che il gioco era quello vecchio quello era daoc.
ripeto dateci tempo e si vede di migliorare ma fare il gradasso con gente che dopo 6 anni ritorna a giocare con un gioco nuovo toon nuovi bo non lo so mi pare un atteggiamento da coglioni poi oh se vi divertite fate pure noi pure ci si diverte ci prediamo per il culo una volta sara il mic di qualcuno un altra quello che ruba le valige e si fa un po' di sana goliardia e bona.
Ma la supponenza, quella sul serio non la capisco.

Vynnstorm
20th October 2011, 18:05
bianco ha 33 anni mc.

Gramas
20th October 2011, 18:11
ma infatti non gli dovresti nemmeno rispondere lordzero

Anche io quando ho giocato con loro ho detto "andiamo a far rellare i droids" così tanto per, poi dopo ho detto "andiamo ad agramon" :ci hanno piallato e mi han detto "andiamo a piallare i droids,è più divertente" babbe

Si insomma è lo stesso discorso di quelli che sfottevano Steven su vortigern solo perchè erano Steven+1...

McLove.
20th October 2011, 18:18

Anche io quando ho giocato con loro ho detto "andiamo a far rellare i droids" così tanto per, poi dopo ho detto "andiamo ad agramon" :ci hanno piallato e mi han detto "andiamo a piallare i droids,è più divertente" babbe

Si insomma è lo stesso discorso di quelli che sfottevano Steven su vortigern solo perchè erano Steven+1...

babbe pausa caffe spammo, cmq amen, ognuno ha il suo cazzetto, noi preferiamo come ieri sera rellare anche tutta la sera ad agramon e magari sperando di fare qualche kill che ci sudiamo nel frattempo rimpariamo le dinamiche del gioco, possiamo anche andare a fare il 10l nello zerg ormai daoc fai pr anche se scoreggi mica come ad i tempi (ieri facendo la quest di haloween in bg late night si e' preso il berk cristo 3000 pr e 600 bp per un merdossissimo keep ed un mob di merda viola lol), ma o siamo masochisti o vogliamo imparare nuovamente con la modestia del caso.
poi be su quello che si e' fatto e non fatto avrei un papiro da scrivere personalmente, e senza sentirmi "sono stato azzurro di sci", nel mio piccolo, ma quella che ricordo con piu piacere furono i complimenti ricevuti dall ormai nonno krieg eoni fa in un server come vorti, il 3 mondo di daoc, quando vide la prima volta una gilda non addare in un 8vs8, muovere i tacchi ed andasene, be era la mia ;) in un server che nemenos apeva cosa significasse non addare.

edit: io Steven non lo ricordo, ricordo Teven che era la sciaquetto di Neme e poi a quanto mi raccontarono divenne il suo sostituto quando tutti mollarono Vorti

ricordo che mi fottevo dal ridere ad i tempi che ogni volta che lo beccavamo Vert diceva in ts "Teven deve morire per primo non me ne fotte un cazzo se e' sbagliato (aveva un tank non ricordose un champ o un hero passato troppo tempo) ma deve vedere l'inc da per terra" e spesso era cosi. :rotfl:

Darkmind
20th October 2011, 18:24

Ma vi rendete conto che state parlando di un gioco che per le ore che gli dedicate dovete pagare?
Un gioco vecchio di 10 anni per lo più e continuate a parlare di chi ha fatto rellare chi
Foste degli star players giochereste su platform dove ci sono signori sponsor e annesse competizioni e dove i players forti son veramente forti e skillati.

@gramas: nessuno lurka nulla a nessuno pero personalmente mi sfracella le palle che in ogni santo topic spunti qualcuno che non c'entra un cazzo di nulla.
Se su questo post siete intervenuti in quattro non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessimo uppato qui il video.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 18:30
Riot, grazie per la comunicazione per ora ve lo lasciero aperto finché non vi sarete stabilizzati di la e smetterete di postare di qua, poi provvederò alla chiusura.

Per il resto, in generale non mi stupisco più riuscireste a tirare su un teatrino del genere pure sul nulla totale. Gente che spunta dal nulla con provocazioni, allusioni su favoritismi di alcuni utenti, gente che arriva in MSN a urlarmi dietro "ti si rovinah la reputazioneh online! Lo dicono tutti!" etc etc

Mi viene giusto da dirvi di andare un Po tutti in culo, siete peggio di una troia transessuale da strada che urla e scalpita come una checca. Tutti lì con il cazzo duro in mano a fare il reply pro per far vedere all altro che lui è un gran fico e rulla abbestia.

Ma riprendetevi va.

McLove.
20th October 2011, 18:34
no naz sto discorso generico a me sinceramente non va vi abbiamo chiesto di avere una board e ci avete concesso la gentilezza di farcela, noi non c'entriamo nulla se ognuno si sente libero di provocare o di venirci a rompere il cazzo, non e' un problema che deriva da noi, io al di la che non la lurko perche non me ne fotte un cazzo non mi sono mai permesso di postare sulla sezione dei quad damage (quindi richiama il cagnolino di shagaz) cosi come non c'entriamo nulla con la "banda" pregressa con cui avete litigato flammato mod ed utenti permaban salacazzo ed hanno rancori perche a loro una board non l'avete aperta (cosi hanno scritto), sono discorsi vostri in cui noi veniamo messi di mezzo e di cui sinceramente non me ne fotte un cazzo in tutta sincerita'
Non so i motivi per cui non l'avete data, penso di intuirli, ma board singole di gilde l'hanno anche gilde che non giocano da milemila anni basta vedere quella sopra di noi degli zen, e su sta stessa board l'hanno anche locali in riviera e pure future gilde di un gioco che ancora manco e' uscito
Credevamo fosse una cosa normale in qualità di utenti di vecchissima data ed ora anche molti di noi "sponsor" della board che attualmente si autofinanzia, chiedere di averne una non pensavamo che desse tutti sti problemi di gestione sia a livello di moderazione, che a livello emotivo, che a livello di renderla privata ( richiesta che e' stata fatta quando e iniziata a diventare insopportabile e te l'ho fatta personalmente 2 mesi fa) che a livello di provocazione e lurker.
abbiamo rinziato a giocare ad un gioco e questa board e' diventata un porto di mare.

quindi mi va benissimo che fai discorsi generici per evitare che la prima checca isterica che si sente offesa inizi a flammarti lo scroto etc. ma colcazzo che nel pentolone metti anche noi che nonostante tutto siamo vittime di questa situazione da un lato dalla vs impossibilita o assenza di voglia (non e' polemica in passato lo erano magari ora e semplicemente impossibile tecnicamente) di rendere privata questa sezione, dall altro di chi senza nessun diritto viene da mesi a provocarci o a rompere i coglioni.

edit: typo e corretto alcune cose che avevo scritto male di cui non si capiva molto il senso.

Gramas
20th October 2011, 18:34
se ci fosse il vecchio db di gr vi farei leggere cose altro che bianco fetish e rayvaughan e ste stronzate !!!!!mosaik fascista casinista che leva i db

Gio85
20th October 2011, 18:46
Si ma fateve 2 risate... pd se la prendete seriamente.
cmq per riassumere:
gramas solo chiacchiere e distintivo
bianco visionario
fetish fijo e buttana
ray emo
anak teurg va speccato dps!!1!
vynstorp missa i pa
mclove sofista
drako pacato
nazgul nazimod
rizla steala le cioccolate
io so fico quanto erpelliccia

Kadmillos
20th October 2011, 18:50

OK , guarda a me fan un piacere , perchè se gioco rank merda contro dei rank alti imparo a giocare meglio , se gioco solo con pippe non miglioro , se loro si divertono a giocare con noi a me sta benissimo , lo vedo che ci seguono attivamente, qui sul forum , in giro per il gioco , insomma si vede che c'è del gran interesse :P

Tra l'altro un certo Gio85 è anche venuto qui e ci ha dato dei begli spunti e dei bei consigli , insomma sto "interesse" dopotutto non è solamente negativo dai.

Per il resto purtroppo temo che la "sfida" prestoperderà di interesse , il tempo di fare un po di RA di base e anche loro torneranno ad esser dei mob che pagano rp...... speriamo tornino magari qualche gank seria del passato..... sarà divertente!

Loki
20th October 2011, 18:52
gente che arriva in MSN a urlarmi dietro "ti si rovinah la reputazioneh online! Lo dicono tutti!" etc etc

Mi viene giusto da dirvi di andare un Po tutti in culo, siete peggio di una troia transessuale da strada che urla e scalpita come una checca. Tutti lì con il cazzo duro in mano a fare il reply pro per far vedere all altro che lui è un gran fico e rulla abbestia.

Ma riprendetevi va.

sono morto qui...

Per quanto riguarda gli accessi a sta sezione e i post, chiedendo scusa sin da subito se posto senza averne il diritto, volevo precisare che ho il vizio di aprire il post nuovo che vedo dalla pagina principale di Uein, quindi non so mai dove sono questi post e lo capisco solo dopo averli letti... E così penso facciano anche altri :)

Ora ho capito che i post che iniziano con la data son roba vostra e li evito accuratamente. Ma questo fa troppo ridere per non leggerlo...

Gramas
20th October 2011, 19:04
Per il resto purtroppo temo che la "sfida" prestoperderà di interesse , il tempo di fare un po di RA di base e anche loro torneranno ad esser dei mob che pagano rp...... speriamo tornino magari qualche gank seria del passato..... sarà divertente!
Questo purtroppo non credo accadrà se non levate(o skillate) i droidi di gilda e cambiate attitudine,perchè gli exurgit non saranno dei fenomeni ma almeno un minimo sanno giocare e sono più aggiornati di voi

Nazgul Tirith
20th October 2011, 19:15
@Mc. eh ma sti cazzi sinceramente se non accetti il discorso generalizzato. I fatti, i post, di questi mesi valgono piu di mille parole che posso scrivere.

SE, al posto di abboccare e accogliere le prime provocazioni che furono al tempo, il fuochetto di paglia si sarebbe spento ed altri non sarebbero venuti a rompere il cazzo.

Invece no, si e' voluto fare i fichi tirare fuori il cazzo e farlo vedere perche "io ce l'ho piu lungo e ora ti pwno sul forum!1!!!1!11" ed ovviamente, sapendo che dall'altra parte c'era corda da dare il siparietto e' andato avanti sempre di piu'. Quando un semplice report unito al fatto d'ignorare il cazzone di turno, sarebbe bastato ed avanzato.
E quante volte ti ho fatto questo discorso? Mille.

@Loki c'e di peggio tranquillo in questi ultimi mesi e' arrivata gente (gente adulta eh..fossero stati quindicenni) a tenermi ore in msn a puntare il cazzo al culo sul fatto del "eh ma certe gente, te la frenquenti (?) e ti rovina la Reputazione Online (?) lo dicono tutti, lo dice il mondo, eh il forum, eh quello eh quell'altro eh vedi te devi e bla bla nonsense piu totale".

Poi a spiegargli il "guarda ho famiglia, lavoro il forum e' una passione e hobby eh e online manco ci gioco piu praticamente" "Ma cosa dici, non e' vero, menti hai i tuoi sicari sul forum che molestano la gente (????) etc."

Io so SOLO che 10 anni fa, c'era una community Online piu SANA piu GENUINA, ora ci sono community online di Sociopatici del cazzo che vivono in mondi tutti loro, si fanno dei film tutti loro assurdi e poi ti vengono a infestare con le loro immense seghe mentali ed al posto di giocare passano il tempo a rankare sul forum e/o msn con puttanate varie.

Pero', poi sono tutti dei proplayergiocatori delle madonna, evidentemente le loro giornate durano 102 ore, han 3 lune, 4 soli, 12 cazzi (tutti duri).

Anak
20th October 2011, 19:25

Poi leggo il resto (se ho voglia).

bianco mentre tu eri ad avere idee folli e a chainsukare la gente andava a fare gli 8vs8 seri su glamorgan. Server dove tu hai rerollato per 1 settimana, dopodichè sei imploso in mille coriandoli e sei sparito in un tombino. Io le soddisfazioni me le sono tolte la, certo non eravam i + forti del server, c'eran 2-3 gilde che eran di 1 lvl troppo + alto che il fine era fare inc da 5-6 minuti e poi sukare nulla +, ma almeno si pwnavano le altre gilde da 8vs8 e avevi la forza e la possibilità di loggare 4 sere a settimane e giocare 3 ore a sera, tutte e 3 le ore ad agramon.

Ma da gente che venera gli exhale che hanno1 skill veramente bassa ( si è visto quando si è fatto il merge che li perfectavamo addirittura noi che qnd rerollammo ywain non eravam affatto competitivi come lo eravam su glamorgan causa mezza gilda cambiata) non potevamo aspettarci nulla.

Mentre tu whinavi su hib nerfata, exhale pro, QQ QQ, gente seria era su glamorgan nel paradiso degli 8vs8 a misurare la propria skill.

Invece voi l'unica cosa che siete capaci di fare è poppare quando i server si spopolano, ormai la gente vi conosce per questo. Quando poppate vo isignifica che l'8vs8 è morto, che le gilde pro se ne sono andate, e che oltre a 4 coglioni non possono trovare.

Lo avete fatto sul classic quando se ne sono andati tutti. Su glamorgan avete provato a fare i pro e siete durati 3 giorni e mezzo (fuori agramon per altro). lo state facebndo ora su ywain, non esistevate nei primi tempi del merge con i crucchi che rpendevan a batoste un po' tutti. Siete poppati adesso a fare i pro su un server che è a livelli bassissimi, dove giran max 2-3 gidle da 8vs8 ad agramon che paragonate a quelle dei tempi d'oro di glamorgan sono cmq di livello medio basso, e a quanto leggo, neanche ci andate ad agramon.

Che dire, bella pe voi. Siete veramente fun.

Quando io sono andato su dominivm è perchè ho smesso di giocare a DAoC (8vs8). E sono tornato su ywain a rirerollare sempre x lo stesso motivo, perchè questo è 1 server di basso livello, dove ormai non si va a cercare l'8vs8 di alto livello. Ma solo un po' di divertimento a scazzo.

Ora evapora, togliti dai coglioni, ritorna nel tuo tombino e poppa tra 1 paio di anni a fare il pro, aspetta che anche quelle ultime 2-3 gilde di basso livello smettano di passare x agramon però.

Così almeno puoi segare qualche pug che deve entrare al labirinto e puoi sentirti forte.

Ora meglio che la finisca qua. Che aprlare del passato o del recente passato fa anche un po' patetico.

Gramas
20th October 2011, 19:27
Io so SOLO che 10 anni fa, c'era una community Online piu SANA piu GENUINA, ora ci sono community online di Sociopatici del cazzo che vivono in mondi tutti loro, si fanno dei film tutti loro assurdi e poi ti vengono a infestare con le loro immense seghe mentali ed al posto di giocare passano il tempo a rankare sul forum e/o msn con puttanate varie.

Pero', poi sono tutti dei proplayergiocatori delle madonna, evidentemente le loro giornate durano 102 ore, han 3 lune, 4 soli, 12 cazzi (tutti duri).
concordo

Ma da gente che venera gli exhale che hanno1 skill veramente bassa ( si è visto quando si è fatto il merge che li perfectavamo addirittura noi che qnd rerollammo ywain non eravam affatto competitivi come lo eravam su glamorgan causa mezza gilda cambiata) non potevamo aspettarci nulla.

Mentre tu whinavi su hib nerfata, exhale pro, QQ QQ, gente seria era su glamorgan nel paradiso degli 8vs8 a misurare la propria skill.

lololol

Thor
20th October 2011, 19:32
è inutile...siamo delle star!

cmq ricordatevi sempre che è merito mio se voi (tutti quanti voi) qua esistete, postate e flammate!

se non era per me eravate caccole al vento!

p.s. edito per dire: Nazuclo m'hai fatto capottare come solito! auhauhauha ti lovvo durizzimo! :oro:

Nazgul Tirith
20th October 2011, 19:34
Si ma fateve 2 risate... pd se la prendete seriamente.
cmq per riassumere:
gramas solo chiacchiere e distintivo
bianco visionario
fetish fijo e buttana
ray emo
anak teurg va speccato dps!!1!
vynstorp missa i pa
mclove sofista
drako pacato
nazgul nazimod
rizla steala le cioccolate
io so fico quanto erpelliccia

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080319212902/nonciclopedia/images/thumb/f/f4/Papa_castoro.jpg/250px-Papa_castoro.jpg

Anak
20th October 2011, 19:35
lololol

Lolli perchè sei d'accordo o perchè non lo sei?

Ritieni gli exhale, una gilda fortissima da 8vs8? non mi ricordo, ma mi sembra che anche tu dicesti che facevan cagare, o forse era qualcun altro bo.

Io so solo che han preso solo botte, eran tipo il party materasso da 8vs8 ad agramon i primi giorni infatti saran durati max 1 mese.

E ci furono anche dei video di sculti con i Polizei che rerollarono alb(perchè all'inizio non diedero il merge pure ai pg dei cluster crucchi quindi i tedeschi dovettero rerollare da 0 i pg asd) e al 2-3l li perfectavano ad agramon lol.

McLove.
20th October 2011, 19:46
@Mc. eh ma sti cazzi sinceramente se non accetti il discorso generalizzato. I fatti, i post, di questi mesi valgono piu di mille parole che posso scrivere.
SE, al posto di abboccare e accogliere le prime provocazioni che furono al tempo, il fuochetto di paglia si sarebbe spento ed altri non sarebbero venuti a rompere il cazzo.
Invece no, si e' voluto fare i fichi tirare fuori il cazzo e farlo vedere perche "io ce l'ho piu lungo e ora ti pwno sul forum!1!!!1!11" ed ovviamente, sapendo che dall'altra parte c'era corda da dare il siparietto e' andato avanti sempre di piu'. Quando un semplice report unito al fatto d'ignorare il cazzone di turno, sarebbe bastato ed avanzato.
E quante volte ti ho fatto questo discorso? Mille.

ii report ti sono stati fatti, vedi quello su shagaz che e venuto qui a rompere il cazzo , l'hai letto no? Lo fa da mesi non lo si reporta ogni votla che rompe i coglioni per quieto vivere appunto per non cagare il coglione di turno magari si aspetta che gli dici (visto che giocate sempre insieme) di smetterla di romperci il cazzo a voce e bona, no?

le richieste di rendere privato pure fatte da 2 mesi, sticazzi nulla alle provocazioni puoi reagire o meno ma provocazioni restano: ho una mia sezione (mia senso lato) non voglio rotto i coglioni oppure mi si dice per tempo ed al posto di chiedere una board avremmo inizaito a postare sul generale i cazzi ns.

vi e stato chiesto anche di pagare una ns sezione privata e con quei proventi annuali finanziare il forum per tutti. nessuna risposta.

quindi ora spiegami se vengo a rompere il cazzo nella sezione dei quad damage oppure nella sezione di diablo posso farlo semplicemente perche sono pubbliche?
oppure dilla tutta non ve ne fotteva un cazzo di tutti gli appelli che sono stati fatti?
come sai io sono onesto e l'unica cosa che pretendo e' onesta' inutile che ora si generalizza quando mi si da una sezione che IO (generico) non posso nemmeno moderare e non scriverci nemmeno i cazzi miei, non viene moderata e diventa un porto di mare dove il primo stronzo che passa ci scrive quello che vuole e poi lo stronzo sono pure io che gli rispondo dopo che da mesi si chiede sia fatta privata o si reportano le persone o si indicano? suvvia hai bisogno del report per capire chi rompe ilc azzo e quante volte ti ho chiamato personalmente in pm o su queste pagine quando la situazione diventava insopportabile?

no naz non ci siamo per nulla. io e te ci scorniamo ci flammiamo mi banni e resta tutto come prima come persone adulte ma non farmi passare per fesso.

avete gestito la situazione di sta board una merda ed ora non ci metti nel calderone se nessuno fosse venuto a romperci il cazzo sarebbe una sezione non cagata come quella degli zen dove noi scrivevano le ns minchiate e bona.

NickZip
20th October 2011, 19:55
Oggi McLovva rifila dei 3-0 a tutti.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 19:55
"Oppure dilla tutta non ve ne fotteva un cazzo di tutti gli appelli che sono stati fatti"

Allora in ordine, da quando e' stato creato questo forum dopo che avete smesso su quel cesso di uthgard:

- E' arrivato Tizio a flammare, si e' chiesto l'intervento e c'e stata la moderazione
- La situazione e' degenerata (oh si anche per merito Vostro, finche da un lato si da corda, l'altra tira) si e' chiesto un regolamento "speciale" interno al forum privato per evitare intrusioni esterne, ed e' stato fatto con tanto di cartellini, delete e via dicendo
- E' stato chiesto un forum privato, e vi e' stato cordialmente risposto che attualmente la possibilita' non c'e in quanto c'e un problema realtivo all'SQL che mi nega i settaggi, una cosa sicuramente da sistemare, quando si avra' il tempo

Essi ce ne siamo fottuti il cazzo eh? Non e' stata moderata eh? Che c'erano gli esterni flammer che non potevano postarci manco dentro una goliardata che si son presi cartellini nei denti eh?

Come ho detto, io probabilmente vivo su Marte, te su Venere ed essendo su mondi diversi, viviamo due realta' diverse. No che non ci siamo, evidentemente tutto cio, me lo sono sognato io una notta e non e' MAI successo veramente.

Ah, ed infine, si i Report li leggo e intervengo, certo se fai il Report, poi nel contempo dopo il Report flammi e quando arrivo ci sono ormai ventordici pagine di insulti/flame/provocazioni, bhe e' stato abbastanza inutile e totalmente senza senso, il report.

Uno viene a cagare il cazzo immotivatamente? Report, e gg, ignori il pirla di turno e passi avanti, cosi vedi che la seconda volta a fare lo splendido non ci viene, perche' sa che in quel luogo non c'e trippa per gatti.

@NickZip, lo infilerebbe se volesse su questioni concrete, ma se dice A ed e' stato fatto a conti fatti e dimostrati B, e' un 3-0 diretto solo nella sua di porta portati da se stesso.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 20:04
avete gestito la situazione di sta board una merda ed ora non ci metti nel calderone se nessuno fosse venuto a romperci il cazzo sarebbe una sezione non cagata come quella degli zen dove noi scrivevano le ns minchiate e bona.

Mc, hai la faccia come il culo. Ho cercato di tutelare la Vostra tranquillita' in piu modi e mi vieni a dire cio?

Questo e' il risultato di sbattersi per una questione totalmente IDIOTA e come ogni altro buon admin Vi avrebbe mandato in culo e chiuso la sezione, senza star ad ascoltare OGNI VOSTRA SINGOLA lamentela e richiesta perche arrivava l'esterno a rompere la vostra armonia e serenita' sul forum di gilda.

@Visto che hai citato il forum ZEN tanto per prenderlo in esempio, lo seguivo pure quando era popolato per altri motivi, e piu di una volta quando avevano il gruppo che giocava su daoc, arrivava qualche cazzone a fare lo splendido e il reply massimo che ha ricevuto il pirla di turno e' stato "Ma..sto qua chi e'? "bho lascia perdere dicevamo?" ignorandolo totalmente sparendo nella sua merda. Pensa un po la gente a volte cresce.

L'ho sempre detto, che a dialogare con l'utenza pure se l'aiuti alla fine ricevi solo un bel sacco di merda.

McLove.
20th October 2011, 20:21
Mc, hai la faccia come il culo. Ho cercato di tutelare la Vostra tranquillita' in piu modi e mi vieni a dire cio?

Questo e' il risultato di sbattersi per una questione totalmente IDIOTA e come ogni altro buon admin Vi avrebbe mandato in culo e chiuso la sezione, senza star ad ascoltare OGNI VOSTRA SINGOLA lamentela e richiesta perche arrivava l'esterno a rompere la vostra armonia e serenita' sul forum di gilda.

L'ho sempre detto, che a dialogare con l'utenza pure se l'aiuti alla fine ricevi solo un bel sacco di merda.

prego?

suvvia naz avere aperto il forum te l'abbiamo ringraziato piu di una volta sei venuto pure a dire che noi nel ns forum non potevamo scrivere quello che volevamo, ad allora che cazzo di ns forum e'?

E' da mesi che chiediamo che qualcuno di noi possa moderare o almeno poter sticcare i thread, ma non si puo', o meglio non si vuole tempo fa era cosi, magari perche poi il sub moderatore se rompe ilc azzo in altre sezioni non si puo bannare (come fu il caso di hawk) non so cosa e' cambiato non mi interessa cazzi vs chiaramente ma che minchia ce ne facciamo di una sezione che modera tanek che non gioca con noi da 5 mesi e magari non la legge da mesi?
tu puoi metterci tutta la buona volonta a parole che vuoi ma di fatto la situazione di sto subforum e' stata gestita una merda.

poi si l'admin manda in culo e chiude la sezione perfetto mi va bene fai le tue scelte.

le lamentelE sono state sempre una ed una sola "che cazzo ce ne facciamo di un forum dove ci postano cani e porci e dove se scrivono/provocano/rompono il cazzo la moderazione non fa un cazzo noi non possiamo diventare moderatori, non possiamo nemmeno sticcare un thread ed appena scrivi una qualunque cosa arrivano 500 lurker a rompere i coglioni (si 500 lurker bata vedere quante visioni hanno post della minchia come se giochiamos tasera o meno noi non siamo piu di 12 eh)?

sempre e' solo questa e di questo ti ho parlato ed abbiamo parlato per 3 mesi buoni in pm, trovare una soluzione.

lo risolviamo sto problema? ti e' stato chiesto e queste le proposte che ti sono state fatte
- rendere moderatore della sezione uno di gilda (non io chiaramente), il primo lurker che posta o che rompe i coglioni gli si deleta il thread/post ed e' finito il problema, edi quello dis tanotte di shagaz vedi quello di bianco. facile indolore e utile a tutti.
Scusa se penso che una persona attiva di quella board specifica sia la piu logica per moderala visto che la usa giornalmente per parlare con i suoi compagni di gilda e vede chi rompe i coglioni sa chi e' esterno chi li non dovrebbe metterci piede o becco. ti avevo pure proposto persone miti e non flammer come posso essere io o thor ma uno come riot o alex attive moderate e non rompicoglioni

- rendere privata la subboard anche pagandola per, da un lato ripagare lo sbattimento qualora siano state necessarie modifiche "tecniche", dall altro contribuire alla board (pagare a tizio X o pagare a wayne2k1 e contribuire all'autofinanziamento della board per me non fa differenza anzi mi può solo fare piacere)

la soluzione per te era INVECE ignorare chi ci rompe i coglioni.... insomma regalarmi/ci una macchina e non darmi le chiavi per guidarla, buone intenzioni per cui ti ringrazio ma sinceramente e' come regalare uno spazzolino ad uno sdentato, una cosa inutile. la buona volontà nessuno te la disconosce ma saro' una persona pratica a me piacciono i fatti non le intenzioni, a fatti sta board e' invivibile da mesi, dobbiamo pure stare attenti a cosa si scrive a quello che postiamo a mangiarci il fegato tra noi come e' normale in un giochino e su un giochino, e non serve per quello per cui e' stata creata

Ora mandami pure in culo, cosi fai salvo il tuo epeen, dovevo mandarti in culo io tempo fa quando avevi bisogno di una mano evidentemente.
discorso chiuso e si continua a parlare di altro in altre sezioni da persone adulte quali dovremmo essere.

Cicul
20th October 2011, 20:24
Preciso che mi sento una superstar, per svariati motivi.
- Naz mi ha restituito il vecchio flammoso account.
- Sciaquaz è stato rifiutato da mclove ai livelli di hawk che tenta in maniera goffa di bombarsi una. ("peehh,, QQ non mi fate giocare con voi, e allora dopo due mesi intervengo in questioni in cui non c'entro un cazzo dicendo che tanto con voi non c'avrei mai giocato QQ)
- thor mi permette di giocare con lui.

Premesso che il terzo punto è una gigacagata e che thor passa il tempo libero (inteso come quei 30 minuti settimanali in cui non è in un cazzo di laghetto a pescare con la sua canna magica) a sukare a GOW, questo thread è veramente priceless, manca solo vedere il pisello di mclove once again e possiamo ritenerci la crème dell'alta società internettiana,

Vorrei però alcune delucidazioni:
- chi cazzo è giocoso89 ?
- Milker in tutto questo cosa c'entra visto che l'ultima volta che ha installato daoc era il 2003?
- perchè gramas da addosso agli stalker se lui ci stalkera più di tutti gli altri ?
- perchè anak non compra un microfono? semplicemente da bravo napoletano attende che il vicino di casa muoia per fotterglielo.

comunque Naz in parte ha ragione, il forumer medio è ormai sociopatico. e il pensare che vi siano individui che a 33 anni come il tizio (trentatré ????? ma non ce l'hai un qualcosa da fare? perdio ti do una mano ad occupare le giornate) di cui non ricordo il nick, (sorry fatico a ricordarvi tutti) che riescono alla loro età a scrivere tali boiate mi stupisce e mi perplime assai.

io di cazzate ne ho scritte a iosa, certamente anche più di tutti quelli che hanno postato su questo thread, ma poi si cresce, ci si evolve, si matura in parte (riot fa eccezione, sarà sempre un rincoglionito anche se ha 35 anni).

Una volta si flammava con più gusto, dall'altra parte del "filo" c'era -quasi- sempre qualcuno con un cervello a risponderti, seppur stronzo. ora non vedo altro che marionette sceme che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano.

Detto questo, un appunto per gramas.
I tizi saranno anche organizzati come dici te, però penso di non averli mai visti in frontiera fino ad oggi. tempo al tempo.

baci abbracci a tutti:wave:

Gramas
20th October 2011, 20:24
Lolli perchè sei d'accordo o perchè non lo sei?

Ritieni gli exhale, una gilda fortissima da 8vs8? non mi ricordo, ma mi sembra che anche tu dicesti che facevan cagare, o forse era qualcun altro bo.

Io so solo che han preso solo botte, eran tipo il party materasso da 8vs8 ad agramon i primi giorni infatti saran durati max 1 mese.

E ci furono anche dei video di sculti con i Polizei che rerollarono alb(perchè all'inizio non diedero il merge pure ai pg dei cluster crucchi quindi i tedeschi dovettero rerollare da 0 i pg asd) e al 2-3l li perfectavano ad agramon lol.
ma si lollo per quello,bianco fetish e anche qualcun'altro estraneo che giocava sul classic era FORTEMENTE CONVINTO che erano dio daoc in terra

Mi ricordo che entrai su irc per parlare con lorfo(shadow)e infatti mi affermò che facevano cagare

Ci stanno 2 post a riguardo

cicul sei scemo?io è il secondo 3d in cui intervengo(o il terzo o quarto se si considera dai tempi in cui loro giocavano sugli shard)

Il primo per aggiornarli sulla scoperta dei "gradini di dex" per il casting speed

il secondo consigliandoli di lasciare stare gli shard orrendi

il terzo era un consiglio sul setup ed il modo di giocare

e ora quà e non mi pare vi prendo per il culo come fanno loro,anzi la cosa al max è il contrario

Io sono molto contento che voi giochiate a daoc e avevo contattato bianco gia questa estate per giocare a settembre,per poi scoprire che giravano solo mainland-.-

Detto questo, un appunto per gramas.
I tizi saranno anche organizzati come dici te, però penso di non averli mai visti in frontiera fino ad oggi. tempo al tempo.

Ma infatti tranne il mittico rayvoghan e rizla.. di loro penso nessuno abbia giocato fuori dal classic prima di un 3 anni fà

Devon
20th October 2011, 20:33
certo che perde un duello vs un lvl 46 brucia ancora tantissimo dopo mille anni :sneer:

Gramas
20th October 2011, 20:34
certo che perde un duello vs un lvl 46 brucia ancora tantissimo dopo mille anni :sneer:
no vabbe mo che è sta storia lol

Devon
20th October 2011, 20:34
fatti raccontare da cicul :confused:

Nazgul Tirith
20th October 2011, 20:36
prego?

suvvia naz avere aperto il forum te l'abbiamo ringraziato piu di una volta sei venuto pure a dire che noi nel ns forum non potevamo scrivere quello che volevamo, ad allore che cazzo di ns forum e'?

E' da mesi che chiediamo che qualcuno di noi possa moderare o almeno poter sticcare i thread, ma non si puo', o meglio non si vuole tempo fa era cosi non so cosa e' cambiato non mi interessa cazzi vs chiaramente ma che minchi ce ne facciamo di una sezione che modera tanek che non gioca con noi e magari non la legge da mesi?
tu puoi metterci tutta la buona volonta a parole che vuoi ma di fatto la situazione di sto forum e' stata gestita una merda.

poi si l'admin manda in culo e chiude la sezione perfetto mi va bene fai le tue scelte.

le lamentelE sono state sempre una ed una sola "che cazzo ce ne facciamo di un forum dove ci postano cani e porci e dove se scrivono la moderazione non fa un cazzo noi non possiamo diventare moderatori, non possiamo sticcare un thread ed appena scrivi una qualunque cosa arrivano 500 lurker a rompere i coglioni?

sempre e solo questa e di questo ti ho parlato per 3 mesi buoni in pm.

lo risolviamo sto problema? queste le proposte che ti sono state fatte
- rendere moderatore della sezione uno di gilda (non io chiaramente), il primo lurker che posta o che rompe i coglioni gli si deleta il thread ed e' finito il problema, scusa se pensoc he una epersona attiva di quella board sia la piu logica per moderala visto che la usa giornalmente e vede chi rompe i coglioni.
- rendere privata la board anche pagandola per da un lato ripagare lo sbattimento qualora siano state necessarie modifiche "tecniche" dall altro contribuire alla board (pagare a tizio o pagare a wayne per l'autofinanziamento della board per me non fa differenza anzi mi puo solo fare piacere)

la soluzione per te era ignorare chi ci rompe i coglioni insomma regalarmi/ci una macchina e non darmi le chiavi per guidarla, buone intenzioni per cui ti ringrazio ma sinceramente e come regalare uno spazzolino ad uno sdentato, una cosa inutile. la buona volonta nessuno te la disconosce ma sarao' una persona pratica a me piacciono i fatti non le intenzioni, a fatti sta board e' invivbile da mesi e non serve per quello che e' stata creata

Ora mandami pure in culo, cosi fai salvo il tuo epeen, dovevo mandarti in culo io tempo fa quando avevi bisogno di una mano evidentemente.
discorso chiuso e si continua a parlare di altro in altre sezioni.

Prego il cazzo Mc, torna sulla terra e impara ad essere obbiettivo perche attualmente no non lo sei e stai scrivendo a ruota un sacco d'invenzioni tirare fuori non si sa per quale motivo.

1- Il forum e' stato PIU CHE MODERATO piu di molte altre sezioni, con un OCCHIO DI RIGUARDO sul istantdeletare il cazzone di turno che veniva a cagare il cazzo (nei tempi umani che una persona, in generale puo dedicare al forum)
2- Come ti e' stato BEN SPIEGATO iil motivo del fatto che non vi e' stato fatto un area privata del forum, e' un problema Tecnico che non si risolve in 5 minuti ed il problema SICURAMENTE non sono i soldi, ma il tempo materiale per farlo, soprattutto dato dal fatto che questo problema e' stato scoperto nel momento in cui si e' cercato di renderlo privato, prima neanche ne si era a conoscenza
4- Visto che al tempo che fu avete voluto un regolamento Vostro ad Hoc, e vi e' stato concesso l'unica richiesta era OVVIAMENTE di non provocare per primi

Per mesi, prendiamo d'esempio le ultime 15 pagine, in tranquillita' avete postato le vostre cagate, le vostre discussioni, i vostri flame senza che nessuno vi cagasse il cazzo, perche sapevano benissimo che sarebbero volati ban, delete, cartellini.

E no, non ho bisogno di mandarti in culo, perche io a differenza d'altri non sento la necessita di un inutile Epeen sul forum, perche' se cosi fosse stato quando la gilda su Uth e' morto e voi avete continuato ad usare tranquillamente la board per altri server/gilde avrei TRONCATO di netto senza spiegazione la sezione. E tantomeno mi metto a fare ripicche da bambino.

I DATI DI FATTO, che TUTTI possono leggere e' che siete stati piu che tutelati e nei limiti delle possibilita' di lettura del forum appena arrivava il cazzone di turno, veniva segato via il reply e in alcuni casi pure cartellinato.

QUESTI sono i FATTI, sotto gli occhi di tutti.

Cicul
20th October 2011, 20:36
no vabbe mo che è sta storia lol
non ho idea di cosa stia parlando.

l'unico ricordo che ho di lui è quando l'abbiamo sgildato dai deus ex su midgard igraine perche ha finto un LD mentre facevamo un artefatto. :D

Gio85
20th October 2011, 20:38
Roadri tutti lo criticano ma quando poi ci giocano assieme capiscono il perchè è un gran fico e da la merda a tutti i fakepro che scrivono qui :bow:
L'han dovuto ammettere persino rizla e raymerda :sneer:

Gramas
20th October 2011, 20:38
non ho idea di cosa stia parlando.

l'unico ricordo che ho di lui è quando l'abbiamo sgildato dai deus ex su midgard igraine perche ha finto un LD mentre facevamo un artefatto. :D
bhahahhah sciacquazzzz

Cicul
20th October 2011, 20:39
Prego il cazzo Mc, torna sulla terra e impara ad essere obbiettivo perche attualmente no non lo sei e stai scrivendo a ruota un sacco d'invenzioni tirare fuori non si sa per quale motivo.

1- Il forum e' stato PIU CHE MODERATO piu di molte altre sezioni, con un OCCHIO DI RIGUARDO sul istantdeletare il cazzone di turno che veniva a cagare il cazzo (nei tempi umani che una persona, in generale puo dedicare al forum)
2- Come ti e' stato BEN SPIEGATO iil motivo del fatto che non vi e' stato fatto un area privata del forum, e' un problema Tecnico che non si risolve in 5 minuti ed il problema SICURAMENTE non sono i soldi, ma il tempo materiale per farlo, soprattutto dato dal fatto che questo problema e' stato scoperto nel momento in cui si e' cercato di renderlo privato, prima neanche ne si era a conoscenza
4- Visto che al tempo che fu avete voluto un regolamento Vostro ad Hoc, e vi e' stato concesso l'unica richiesta era OVVIAMENTE di non provocare per primi

Per mesi, prendiamo d'esempio le ultime 15 pagine, in tranquillita' avete postato le vostre cagate, le vostre discussioni, i vostri flame senza che nessuno vi cagasse il cazzo, perche sapevano benissimo che sarebbero volati ban, delete, cartellini.

E no, non ho bisogno di mandarti in culo, perche io a differenza d'altri non sento la necessita di un inutile Epeen sul forum, perche' se cosi fosse stato quando la gilda su Uth e' morto e voi avete continuato ad usare tranquillamente la board per altri server/gilde avrei TRONCATO di netto senza spiegazione la sezione. E tantomeno mi metto a fare ripicche da bambino.

I DATI DI FATTO, che TUTTI possono leggere e' siete stati piu che tutelati e nei limiti delle possibilita' di lettura del forum appena arrivava il cazzone di turno, veniva segato via il reply e in alcuni casi pure cartellinato.

naz, non entro nella vostra diatriba, anzi per me la moderazione è anche OK (es: io andavo cartellinato nel'altro thread insieme a giocoso89 ma neanche me ne son preso uno per offese leggere).
converrai però questo thread s'è sputtanato a causa di UN intervento di UN unico coglione, e da lì poi la cosa è degenerata.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 20:40
Nessuno mette in dubbio questo, ma c'e stato qualcuno a dargli corda dall'altra parte? Si.

Io quando sono arrivato a leggere tutto? Alle 18.34.

Report-->ignori la trollata/flammata e gg

Difficile? No.

Che poi (che a postarla sia stato shagaz o pincopalla a me, non mi interessa) la domanda del "e se , fai il forum privato e vuoi pure quello pubblico?"

Sinceramente, me la pongo pure io.

Magari vuoi pure la moderazione.

Cicul
20th October 2011, 20:43
Nessuno mette in dubbio questo, ma c'e stato qualcuno a dargli corda dall'altra parte? Si.

Io quando sono arrivato a leggere tutto? Alle 18.34.

Report-->ignori la trollata/flammata e gg

Difficile? No.

io parlo per me, la flammata l'ho ignorata solo perche stavo lavorando fino alle 7, poi ho dovuto girare come una trottola ed eccomi qui.
io personalmente ad ignorare chi mi spacca i coglioni non ci riesco, come presumo non ci riesce mclove, ma neanche tu. Se io iniziassi a scriverti che sei un mangiammerda tu ignoreresti semplicemente la cosa?

Nazgul Tirith
20th October 2011, 20:44
Cicul ormai si, non me ne fotte piu un cazzo se tizio scrive una minchiata sul forum, ignorare una persona fa molto piu male che dargli contro e flammare.

Te non ci riesci, flammi ma non chiedi nulla in cambio. Ed e' una cosa, significativa.

Devon
20th October 2011, 20:51
no beh mettiamo i puntini sulle i

io avro pure messo la faccina :sneer:

ma a prescindere da tutto e da tutti, se tu hai un forum pubblico qui, fai il THREAD "finalmente" scrivendo che hai forum privato con annesso link... secondo logica una persona normale ti scrive CIAO GRAZIE
non: MI CAMBI IL TITOLO A STA SEZIONE?

cioe il mio intervento era dovuto solo a questo, per me è una cazzata bella e buona porsi a questo modo addirittura nello stesso thread dove indichi il tuo forum privato :rain: SOPRATUTTO co tutti i whine "peeh non ci fai mod peeh non ci proteggi peeh" [nonostante a quanto pare non fosse per niente cosi.].. cioe nc. un pezzo di fegato non lo chiedete? lol

McLove.
20th October 2011, 20:52

I DATI DI FATTO, che TUTTI possono leggere e' che siete stati piu che tutelati e nei limiti delle possibilita' di lettura del forum appena arrivava il cazzone di turno, veniva segato via il reply e in alcuni casi pure cartellinato.

meno male che io vivo su un altro pianeta ed ho epeen e tu no... dimmi cosa di quanto ti ho scritto non corrisponde a realta etc anzi non dirmelo proprio non mi interessa sei grande hai una tua coscienza una tua coerenza ed un modo di fare e non me ne fotte un cazzo fare l'ho vinto ho vinto ho vinto come maga mago'
addirittura mi tiri fuori che abbiamo abusato della board perche non eravamo più su uth e ci siamo spostati di server ma dici sul serio?

istant deletare umh non e's tato mai fatto, se haic artellinato non lo so la cosa non e' pubblica ma ti credo, fattos ta che magari piu che te o tanek magari uno della gilda poteva evitare che uno come shagaz oggi rompesse i coglioni delet6andogli il post stamattina, tu non l'hai fatto io te l'ho reportato alle 6 hai chiaramente i tuoi impegni ma magari uno della gilda l'avrebbe visto e fatto prima.
naz siamo grandi, sinceramente riprenditi, ho tutti i pm che ti ho inviato non vorremmo mica arrivare a questo? ti ho semre chiesto solo ste due cose e la relata e che nessuna delle due era possibile ma io tutta sta mano a cacciare i cazzoni dalla moderazione non l'ho vista se devono paassare 15 ore prima di deletare un post scomodo.

@shagaz ma che cosa vuoi dai torna a whinare perche tanek e' mod della sezione games e non lo sei tu, c'e' un solo motivo perche tu sia qua a postare?

Cicul
20th October 2011, 20:52
beh Naz, abbiamo punti di vista differenti. Non è detto che il mio sia giusto e il tuo sbagliato. è anche questione di indole, non siamo tutti uguali.
Io però considero sempre il fatto che molto spesso sui forum vengono scritte cose che la stragrande maggioranza delle persone poi in real avrebbe difficoltà a riproporre, per mancanza di coraggio più che altro.

la magia di internet è anche questo

Devon
20th October 2011, 20:54
c'e' un solo motivo perche tu sia qua a postare?

a questo punto la domanda potrei porla io a te
droidilive.forumfree.it

:wave:

ah è visto che, poverino te, non c'arrivi.. il post di shagaz era piu che legittimo, ti pare logico che vieni a spammare qua ( dopo tutto quel che è stato fatto per voi, la vostra sezione e tutto), che HAI FORUM PRIVATO e VUOI ANCHE questa sezione con nome diverso?
cioe dai, non riesco a credere che non c'arrivi
ok che hai dato piu volte esempi di infermita' mentale ma a tutto c'è limite.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 20:57
meno male che io vivo su un altro pianeta ed ho epeen e tu no... dimmi cosa di quanto ti ho scritto non corrisponde a realta etc anzi non dirmelo proprio non mi interessa sei grande hai una tua coscienza una tua coerenza ed un modo di fare e non me ne fotte un cazzo fare l'ho vinto ho vinto ho vinto come maga mago'
addirittura mi tiri fuori che abbiamo abusato della board perche non eravamo più su uth e ci siamo spostati di server ma dici sul serio?

istant deletare umh non e's tato mai fatto, se haic artellinato non lo so la cosa non e' pubblica ma ti credo, fattos ta che magari piu che te o tanek magari uno della gilda poteva evitare che uno come shagaz oggi rompesse i coglioni delet6andogli il post stamattina, tu non l'hai fatto io te l'ho reportato alle 6 hai chiaramente i tuoi impegni ma magari uno della gilda l'avrebbe visto e fatto prima.
naz siamo grandi, sinceramente riprenditi, ho tutti i pm che ti ho inviato non vorremmo mica arrivare a questo? ti ho semre chiesto solo ste due cose e la relata e che nessuna delle due era possibile ma io tutta sta mano a cacciare i cazzoni dalla moderazione non l'ho vista se devono paassare 15 ore prima di deletare un post scomodo.

@shagaz ma che cosa vuoi dai torna a whinare perche tanek e' mod della sezione games e non lo sei tu, c'e' un solo motivo perche tu sia qua a postare?

Ho scritto abuso?Qualcuno vi ha detto qualcosa? No. Basta rileggere.

No e' stato fatto, puoi pure chiedere ai diretti interessati che si vedevano i post sparire nel nulla e si chiedevano il perche mandandomi i pm, forse perche stavo li a monitorare la sezione e manco te ne accorgevi?

Posta i pm e tutte le risposte che ti ho dato, l'autorizzazione ce l'hai.

Ripeto SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI e' stato palese come questo forum, fosse moderato e che voi avete postato per mesi tranquillamente dopo che i "MOLESTATORI" sono stati cacciati.

Hai un utente di gilda e non che sta 24/7 sulla board? O che ci sta piu di me?

Fammi sto nome, che sono curioso.

@Cicul, assolutamente daccordo con te, ognuno ha il suo punto di vista, e la maggior parte delle persone in real e' tutto il contrario di quello che fa apparire sul forum.

McLove.
20th October 2011, 21:03
naz shagaz te lo devo reportare o lo dici tu a voce di levarsi dai coglioni?
cosi tanto per sapere, anzi mo te lo reporto per la seconda volta oggi, vediamo se a distanza di quasi 24 tu da moderatore gli dici che e' nel posto sbagliato.

ah guarda non lo so ma se mi dici che stavi 24/7 a vegliare su di noi ci posso credere ma mi interrogo su cosa ci faccia ancora qua shagaz che da stamattina provoca allora.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 21:06
naz shagaz te lo devo reportare o lo dici tu a voce di levarsi dai coglioni?
cosi tanto per sapere, anzi mo te lo reporto per la seconda volta oggi, vediamo se a distanza di quasi 24 tu da moderatore gli dici che e' nel posto sbagliato.

Fino ad ora, son stato a rispondere a te se vuoi sistemo il topic senza problemi, il che dovrei deletare tutto e lasciare solo l'OP di riot.

Perche, visto che vi siete fatti il forum privato non ho piu badato a guardarci.

Devon
20th October 2011, 21:07
ma per quale motivo scusa? la mia cattivissima provocazione

è passata, siamo rimasti a discutere piu o meno civilmente delle motivaizoni di tutto sto casino, ovviamente stai avendo torto, ma a questo punto se devo levarmi dai coglioni io, come ti ho scritto sopra, altrettanto ti ci devi levare te

McLove.
20th October 2011, 21:09
io non voglio nulla quello che volevo era una sezione per potermi organizzare in un gioco come 'e sempre stato e qua non e stato possibile dici che basta reportare perfetto.
degli altri discorso su chi modera chi o se shagaz che brama di moderare una sezione di sta board da anni e rosica aoe solo a sentire submod di una board non me ne frega un cazzo ognuno ha le sue aspirazioni nella vita.

ora se mi dici che non e' venuto qua a provocare dopo il post di Riot, ok capisco molte cose se sei un moderatore invece fai quello che dicevi gli deleti i post e lo cartellini a prescindere da tutto e poi tornate a giocare insieme.

buona serata e lo ripeto discorso chiuso per quanto mi riguarda.

ognuno sulle sue posizioni tu pensi di avermi/ci fatto un piacere io non penso cosi ma penso che la situazione abbia fatto coodo a tutti anche solo per il divertimento di lurkare mentre il culo era il ns.
posso ringraziarti per le intenzioni
a fatti proposte ns, fatti di terzi nessuno, nessuno moderazione forse non quanta ne serviva visto che ogni fottuto giorno c'e' stato un problema su sta subsezione.

ti ripeto mandami in culo quanto vuoi quando mi si chiede una mano io la do o dico di no non tergiverso per mesi ed e' da tre mesi che ti chiedo di rsolvere sto problema non e stato risolto andiamo via ma non pretendere riconoscenza se non sulle intenzioni.

Darkmind
20th October 2011, 21:11
no beh mettiamo i puntini sulle i

io avro pure messo la faccina :sneer:

ma a prescindere da tutto e da tutti, se tu hai un forum pubblico qui, fai il THREAD "finalmente" scrivendo che hai forum privato con annesso link... secondo logica una persona normale ti scrive CIAO GRAZIE
non: MI CAMBI IL TITOLO A STA SEZIONE?

cioe il mio intervento era dovuto solo a questo, per me è una cazzata bella e buona porsi a questo modo addirittura nello stesso thread dove indichi il tuo forum privato :rain: SOPRATUTTO co tutti i whine "peeh non ci fai mod peeh non ci proteggi peeh" [nonostante a quanto pare non fosse per niente cosi.].. cioe nc. un pezzo di fegato non lo chiedete? lol

ma farti due spaghi di cazzi tuoi ogni tanto?
avessi a che fare con noi poi?

@Naz: nessuno mette in dubbio che ti sia dato da fare, anzi personalmente te ne sei dato pure troppo
visto il trash che regna sovrano quando entrano in gioco determinate utenze, il fatto che cmq siamo andati
su un'altra piattaforma è più che altro dovuto al voler evitare trash post come quello di adesso dove ognuno
che passa dice la sua anche se nessuno glielo ha mai chiesto e sopratutto a nessuno importa quelo che pensa.
Se uno venisse a romperti le scatole ogni volta che posti nella sezione della tua gilda, penso che i cinque minuti
ti girerebbero parecchio e concorderesti con quanto scritto sopra.
Detto questo, a me piacerebbe riuscire a mantenere anche questo forum, se non altro per tener attiva la sezione
di daoc ma se è un problema chiudi tutto e gg, unica cosa che ti chiederei, se opti per questa soluzione per favore
dacci un minimo di tempo per fare un copy and past di alcuni topic che ci possono esser ancora utili.

Devon
20th October 2011, 21:11
lol mclove, CREDI veramente che io sia qui perche voglio evitarti di fare il submod di una sezione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per il resto, ok
buona serosikata a te :sneer:

@dark perche dovrei farmi i cazzi miei? è un forum che frequento, ho visto un thread con delle richieste a parer mio insensate, ho postato la mia, e non c'era gran flame\sfotto\chissa che in quel reply, il tutto è nato dall'ovvia accidia dell'avvocato dei morti di fame qua sopra

p.s. thx mclove, mi hai cmq fatto passare la depressione dopo aver visto il filmato della bambina cinese :kiss:

Kadmillos
20th October 2011, 21:14
Questo purtroppo non credo accadrà se non levate(o skillate) i droidi di gilda e cambiate attitudine,perchè gli exurgit non saranno dei fenomeni ma almeno un minimo sanno giocare e sono più aggiornati di voi

Gramas guarda io vedo dei netti passi in avanti a livello di playing da parte di tutti , sukeremo ? Si ancora per un bel pezzo , ma se ripenso agli inc di 2 settimane fa ed a quelli di ieri siamo su due pianeti diversi , pian pianino prendiamo le misure, facciamo esperienza di gioco e cerchiamo di vedere se arrivano anche risultati , ieri abbiamo fatto praticamente solo agramon , rell quasi continuo però la prima volta siamo ista esplosi , la seconda abbiamo rellato ma ci siamo segati due pg , la terza ne abbiamo presi 3 e via dicendo fino all'ultimo inc dove abbiamo killato 1 fg perdendo 3 pg noi. Ogni volta che ci affacciamo ad agra io so che siamo li per crepare, il concetto è solo di affacciarcisi , rellare e vedere dove abbiamo sbagliato e possibilmente evitare di risbagliare di nuovo nello stesso modo. Ce la faremo ? Per adesso sono abbastanza sicuro , il gaming viene solo giocando e rellando ....

Potevamo riaffacciarci a questo game prendendo a mano i pg rankati (che avevamo quasi tutti) abbiamo deciso di ripartire da zero completamente proprio perchè volevamo cazzeggiare fino in fondo , se crepiamo e relliamo a nastro , oh amen , ce lo siam poi voluto noi no?

@ Naz : due cose solo :

1. Non ti ci incazzare , non ce ne bisogno e ne te lo meriti , per quanto mi riguarda wayne ci ha dato quello che poteva darci , io sono un antico iscritto a questa board e per me vige ancora il sacro regolamento del non cagare il cazzo al prossimo, ci avete offerto uno spazio dove scrivere cazzate e per me è più che sufficente, vi abbiamo chiesto uno spazio riservato ma appunto era impossibile, amen , per me comunque è sufficente anche questo spazio, se dovremo dirci cose piccipoci c'è l'altro forum privèm adesso e amen....

Nazgul Tirith
20th October 2011, 21:14
io non voglio nulla quello che volevo era una sezione per potermi organizzare in un gioco come 'e sempre stato e qua non e stato possibile dici che basta reportare perfetto.
degli altri discorso su chi modera chi o se shagaz che brama di moderare una sezione di sta board da anni e rosica aoe solo a sentire submod di una board non me ne frega un cazzo ognuno ha le sue aspirazioni nella vita.

ora se mi dici che non e' venuto qua a provocare dopo il post di Riot, ok capisco molte cose se sei un moderatore invece fai quello che dicevi gli deleti i post e lo cartellini a prescindere da tutto e poi tornate a giocare insieme.

buona serata e lo ripeto discorso chiuso per quanto mi riguarda.

Non avete potuto organizzarvi come volevate?

Topic presi a caso da pagina 1 a pagina 20

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104274

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104255

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104242

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104231

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104204

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104182

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104161

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103787

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103773

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103489

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103347

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103071

E tutti gli altri molto similari.

Chissa, io pensavo che in quei topic parlavate della vostra organizzazione, della vostra gilda e del vostro gruppo. Avro' letto sempre male per mesi.

Certo che e' venuto a provocare, ma come ho sempre moderato questo forum con gli occhi puntati contro, c'e anche il giorno che ho da fare e ho la possibilta' di guardarlo solo alle 18.34 della sera. Tragedia.

@Dark per porti l'esempio della mia sezione di gilda, sia quando era su WoW che ora, c'e chi e' venuto a rompere i coglioni cosi random ed al posto di mettermi li a flammare e provocare di fila, ho deletato e gg. E' tornato? No. Per me che siete andati privati non c'e problema, perche' come dissi a Mclove che non potevo per motivi tecnici rendere privata la sezione, gli avevo al contempo stesso detto che potevo fargli un forum privato da un altra parte in 2 minuti che avevo gia un Template da forum pronto.

Vindicare
20th October 2011, 21:15
bel post, per allinearmi al trolling potrei quasi richiedere la chiusura del forum di aion :rotfl:
cmq do un consiglio ai tank dei droidi... occhio a quando e quanto pushate!

ps: curiosità... ma visto che c'è gente che è stata bannata per aver cagato il cazzo sulla sezione del suddetto gioco jappo/china, dicendogli che "voi cagate il cazzohh che manco giocateeehhh", shagaz in tutto ciò, riferito con la sezione daoc, cazzo c'entra? senza polemica e non vuole essere un post per dare contro shagaz, visto che potrebbe anche vederla così, ma la cosa mi sembra ancora una volta avere pesi e misure diverse.

Torno alla mia protesta silenziosa.

Devon
20th October 2011, 21:18
scusa eh, che cosa vuol dire "shagaz nella sezione di daoc cosa centra".. cazzo centra? :rain:
se mi dici "cazzo ci fai nel forum di un'altra gilda" ok, ma cosi non me pare il caso, e nell'eventualita puoi trovare le mie motivazioni pochi reply sopra, che ti stiano bene o no quelle sono

ora cortesemente, vorrei sottrarmi da questo flame e andare a giocare un po, potete cortesemente non nominarmi cosi non mi viene tentazione di repliare? thx :nod:

McLove.
20th October 2011, 21:21
Non avete potuto organizzarvi come volevate?

Topic presi a caso da pagina 1 a pagina 20

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104274

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104255

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104242

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104231

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104204

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104182

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104161

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103787

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103773

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103489

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103347

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103071

E tutti gli altri molto similari.

Chissa, io pensavo che in quei topic parlavate della vostra organizzazione, della vostra gilda e del vostro gruppo. Avro' letto sempre male per mesi.

Certo che e' venuto a provocare, ma come ho sempre moderato questo forum con gli occhi puntati contro, c'e anche il giorno che ho da fare e ho la possibilta' di guardarlo solo alle 18.34 della sera. Tragedia.

@Dark per porti l'esempio della mia sezione di gilda, sia quando era su WoW che ora, c'e chi e' venuto a rompere i coglioni cosi random ed al posto di mettermi li a flammare e provocare di fila, ho deletato e gg. E' tornato? No.

si naz ma ti ripetos tai cavillando e io non sono tanto restio al controcavilare prendi anche quanti post sono andati a troie compreso questo perche e' arrivato i primo troll o "esterno" a rompere il cazzo?
anche semplicemente desiticcare un thread ci sono voluti giorni, insomma levati dal banco dell' accusa perche qua nessuno ti sta processando, ma per piacere non indorare la pillola piu di quanto sia e da mesi che il primos tronzo che vuole viene qua a rompereci il cazzo e non funziona cosi in niente, ti ripeto se mi affitti un appartamento anche gratuitamente eh (potrei anche dirla giuridicamente meglio ma non e' il luogo) mi dai anche le chiavi per lasciare fuori chi non voglio non devo dipendere dal cagnolino proprietario, se uno shagaz di turno mi viene a cagare in salotto ad esempio, qua non era possibile per vs mille motivi ed andiamo altrove ripeto ti sono state fatte molte proposte anche per esonerarvi dall onere in quanto terzi di deletare thread, in modo da gestirlo autonomamente e senza poteri di moderazione un semplice delete Post (nonc redo che ci voglia chissa quale cosa a fare una figura cosi su una board ma da ingorante in materia suppongo soltanto) non pretendendo niente anzi anche dando un corrispettivo allo sbattimento/tempo/risorse/ e perche no potendo cosi tappare la bocca a chi avrebbe storto il naso ma come noi si e loro no?, non ti/vi andavano bene cti credo per motivi tecnici ma una situaizone del genere non andava bene nemmeno a noi con tutta la moderazine che vuoi sta board e stata per mesi invivibie. Amen.
non e' arrivata la mano che si chiedeva, qualunque sia il motivo, puoi girarci intorno come vuoi, grazie per le intenzioni ed ora torniamo a fare gli adulti.

ora chiudendo sta sezione mi aspetto pero la stessa bonarieta in tutte le altre sezioni compresa quella dei pub e quella di altri mmorpg e gilde e giochi ancora non usciti, anche se non gioco al suddetto gioco e non ho nulla a che fare dato che e' tutto pubblico. Do Ut des.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 21:22
bel post, per allinearmi al trolling potrei quasi richiedere la chiusura del forum di aion :rotfl:
cmq do un consiglio ai tank dei droidi... occhio a quando e quanto pushate!
ps: curiosità... ma visto che c'è gente che è stata bannata per aver cagato il cazzo sulla sezione del suddetto gioco jappo/china, dicendogli che "voi cagate il cazzohh che manco giocateeehhh", shagaz in tutto ciò, riferito con la sezione daoc, cazzo c'entra? senza polemica e non vuole essere un post per dare contro shagaz, visto che potrebbe anche vederla così, ma la cosa mi sembra ancora una volta avere pesi e misure diverse.
Torno alla mia protesta silenziosa.

Vindi lo rispiego, sarebbe meglio che te leggesti tutta la discussione, perche c'e gia la risposta dentro, ma tant'e sarai pigro.

Io tutto cio l'ho letto alle 18.34 di oggi. Quando ormai c'era gia la Tragedia in atto e mi son messo (inutilmente a quanto vedo) a spiegare la situazione a MC. Ed e' venuto fuori dopo aver passato 4 (quattro) mesi ad avere un occhio di riguardo per chi voleva la sua sezione gilda e aver cacciato i dissidenti, che non e' cosi, e' stata moderata di merda, non l'hanno potuta utilizzare, gestione di merda.

E ora, dovrei mettermi a ripulire il tutto, cosi poi in futuro sentirmi dire le stesse e solite cose perche la gente non ha di meglio da fare che cagare random in cazzo senza rendersi conto che e' andata oltre e sta sfrangiando la minchia a chi fino a ieri gli ha parato il culo e aiutato?

No way.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 21:27
si naz ma ti ripetos tai cavillando e io non sono tanto restio al controcavilare prendi anche quanti post sono andati a troie compreso questo perche e' arrivato i primo troll o "esterno" a rompere il cazzo?
anche semplicemente desiticcare un thread ci sono voluti giorni, insomma levati dal banco della ccusa perche qu nessuno ti sta processando m per piacere non indorare la pillola piu di quanto sia e da mesi che il primos tronzo che vuole viene qua a romperemi il cazzo e non funziona cosi in niente ti ripeto se mi affitti un appartamento mi dai anche le chiavi per lasciare furi chi non voglio non devo dipendere dal proprietario se uno shagfaz di turno mi viene a cagare in salotto, qua non era possibile per vs mille motivi ed andiamo altrove ripeto ti sono state fatte molte proposte anche per esonerarvi dall onere in quanto terzi di deletare thread. non ti/vi andavano bene
non e arrivata la mano che si chiedeva puoi girarci intorno come vuoi, grzie per le intenzioni.

ora chiudendos ta sezione mi aspetto pero las tessa bonarieta in tute le altre sezioni compresa quela dei pub e quella di altri mmorpg e gilde anche se non gioco al suddetto gioco e non ho nulla a che fare.

Non sto cavillando, sono i fatti sono palesi, e' tutto sul forum non c'e bisogno di scavare basta guardare. E' ben diverso. Quelli linkati erano palesi esempi, di come per mesi siete andati avanti indisturbati a fare quello che volevate senza che qualcuno arrivasse a cagare il cazzo. Oggi e' arrivato Shagaz a provocare? Amen, ogni tanto succede in tutte le sezioni qualcuno che caga la minchia, sarei intervenuto appena potevo, sistemavo il macello e voi sareste andati avanti come e' stato fatto negli ultimi mesi. Ma a leggere certe cagate , dopo che per mesi si e' stati li a deletare e cacciare chi rompeva il cazzo la voglia te la fa passare.

Il paragone con un appartamento/macchina od un quant'altro bene, e' abbastanza incomprensibile se paragonato ad una sezione su di un forum.

Non era possibile per Mille motivi? Il motivo e' UNO 1 U-N-O e vi e' stato dato, non si e' girato intorno alla COSA, e' stata fatta UNA domanda e' stata data UNA RISPOSTA questo e' il fatto. Nessuno ha girato intorno a nulla tanto che, ti e' stato OFFERTO immediatamente la disponibilita' che ti creassi subito un forum alternativo altrove, con un template gia pronto.

Di cosa ci faccio con la sezione di Aion, per esempio a te, non te ne deve fregare un cazzo, perche? Perche non e' affare tuo.

McLove.
20th October 2011, 21:38
non e' affare mio come non e' affare di shagaz cosa ci fai con questa sezione come non e' affare di milker leggere cosa postiamo o se flammiamo con suo fratello cosi come non e' un citofono dove arriva bianco a rompere il cazzo sul perche un componente di sta gilda ha o meno il microfono o su chi e' stato azzurro di sci, NO?
iopenso che debba essere cosi una sezione di un Gruppo.

il paragone con la macchina o l'affitto regge, mi spiace.

ma ripeto tu con le tue idee io/noi con le mie/ns del forum ci fai il cazzo che vuoi tu ed infatti ogni proposta ti e' stata fatta con estrema educazione sia nei tempi che nei modi sia, ripeto, mettendo un corrispettivo in cambio, visto che gia qualcuno ha detto che "pretendavamo" nessuno ha mai preteso nulla da nessuno nemmeno la tua moderazione, la cosa che si pretendeva era avere uno spazio dove non arrivava ilwannabe mod della sezione games a rompere il cazzo o il faz di turno o questo e quello che con noi non ha nulla a che fare, delle lurkate non se ne fotte un cazzo nessuno, ma quando terzi rompono i coglioni, rompono i coglioni , non sta a me ingorarli sono loro che si devono levare dal cazzo sara anche solo un motivo di principio ma e' cosi specie se non e' un luogo determinato per loro.
esattamente come tu puoi pretendere che io non venga a rompere il cazzo nella sezione quad damage o nella futura sezione del paradiso della brugola.

puoi girarci intorno come vuoi, i fatti sono questi.
poi puoi fare l'offesA quanto vuoi e mandarmi in culo, gioca a fare il forumer, quello diverte anche a me.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 21:43
Mclove io non so se te ti rendi conto cosa hai appena scritto, perche a leggerlo e' totalmente da folle/incomprensibile, te parli di giocare...io continuo a vedere i tuoi reply totalmente folli dettati da un qualcosa che ancora non ho ben capito.

Mi paragoni l'affitto/acquisto di un bene appartamento/macchina all'uso di una sezione di gilda su di un forum. Cioe'. Se te lo devo spiegare siam ridotti male. Nessuno sta girando intorno a nulla, avete fatto una richiesta formale, per il forum privato vi e' stato comunicato "non si puo per X motivo, se vuoi ti faccio un forum da un altra parte" e bon. (ma punto sul serio eh,non c'e stato altro)

E nei mesi prima, e' stato moderato il piu possibile per evitare gli assalti degli esterni.

Offeso di cosa, io sto scrivendo come sono andate le cose, il tuo ultimo reply sinceramente MC e' da follia pura, vivi di provocazioni.

@Io cmq mica ho preteso mai che nel forum della mia gilda (wow/d3) nessuno venga a rompere i coglioni. Non glie ne do il motivo e se qualcuno viene, delete, non sei il benvenuto e gg. (come e' successo, come e' stato fatto, come e'...normale che sia..)

McLove.
20th October 2011, 21:48
na non prendere solamente il paragone che non capisci te lo scirvo semplice

SE MI DAI UNO SPAZIO UNA COSA UNA CACCOLA MI DEVI ANCHE DARE IL MODO DI GESTIRMELO senza dovere dipendere da te o da terzi (l'esempio del tuo cane che mi caga sul tappeto) che me ne turbano l'utilizzo o non mi hai dato/concesso NULLA. cosi lo capisci meglio?

ora puoi linkarmi tutti i post che vuoi quanti stracazzo di flame sono usciti da sta sezione spesso perche un terzo rompeva i coglioni, che era moderata da te che hai altri cazzi e da tanek che ha altri cazzi? e noi il primo stronzo che arrivava dovevamo subirlo quando si poteva semplicemente deletargli il thread il primo che lo leggeva?

rispondimi invece sul resto che ho scritto perche anche se devo uscire con me non funziona che mi dai dell ebete o che depisti la discussione come vuoi, lascia stare la macchina e l'affitto, hai detto che non l'hai capito e che per te non e' cosi, sono dettagli, o preferisci continuare a darmi del folle su un esempio che non hai capito?
rispondimi a quell'altro che ti ho scritto o non rispondere del tutto.
argomenti <-> controargomentazioni cosi si discute da adulti se invece vuoi darmi del pazzo fa pure, insultiamoci , ti rispondo mi banni io ritorno e ci ignoriamo come e' sempre stato maa tu mi insgni a non rispondere alle provocazioni ;)

Nazgul Tirith
20th October 2011, 21:52
na non prendere il paragon che non capisci te los cirvo semplice

SE MI DAI UNO SPAZIO UNA COSA UNA CACCOLA MI DEVI ANCHE DARE IL MODO DI GESTIRMELO senza dovere dipendere da te. cosi loc apisci meglio?

rispondimi invece sul resto che ho scritto o detto perche anche se devo uscire con me non funziona che mi dai dell ebete o che depisti la discussione come vuoi lascia stare la macchina e l'affitto ripondimi a quell'altro che ti ghho scritto o non rispondere del tutto.
argomenti controargoentazioni cosi si discute da adulti se invece vuoid armi del pazzo fa pure, insultiamoci mi banni io ritorno e ci ingoriamo.

Mclove ma lo leggi sto ultimo reply? Io NON voglio darti del pazzo ma ti stai comportando come tale cristo.

Ti ho motivato TUTTO e non ho depistato nulla (rileggi tutti i reply precedenti) ti ho scritto come sono ANDATE le cose NON secondo me ma per COME E' ANDATO REALMENTE il tutto.

Se te compri una macchina paghi e hai la macchina che desideri.

Se prendi in affitto un appartamento, paghi e hai il tuo appartamento e ci fai quel che vuoi.

Se chiedi un forum di gilda in un forum, ti viene dato lo spazio, vengono accolte le tue richieste di non aver scassa cazzi con delete vari e chiusure.

Non e' proprio la stessa cosa..

McLove.
20th October 2011, 21:58
ok non consci la disciplina della locazione o del comodato (parlo dell appartamento chiaramente, non e' come dici)
era la che non capivi l'esempio stupido io a fare esempi giuridici, sono sincero non sto prendendo per il culo nessuno. amen.

ok ora mi rispondi cosa cazzo di interesse ha shagaz nella ns sezione, o bianco o tempo fa faz perche per parlare dell esempio che non hai capito, stai rispondendo ad altro.
se a vindicare nond eve fottre un cazzo di aion, perche a shagaz deve interessare qualcosa di sta sezione?
questa e l'argomentazione che ti ho posto pazzo o non pazzo ignorante tu o meno ignorante (nel senso che ignora) la locazione
spiegami perche IO devo subire enne gente che viene a rompere il cazzo invece IO non posos andare a rompre il cazzo in una sezione di cui non c'entro sempre
e no non penso che shagaz possa perche e tuo amicicio, ti prevengo visto che so che andrai a parare su quel punto.

Nazgul Tirith
20th October 2011, 22:00
ok non consci la disciplina della locazione
era la che nonc apivi l'esempio stupido io a fare esempi giuridici. amen.

ok ora mi rispoiondi cosa cazzo di interesse ha shagaz nella ns sezione, o bianco o tempo fa faz perche per parlare dell esempio che non hai capito, stai rispondendo ad altro.

Mclove, conosco la disciplina della Locazione, che non è applicabile a Wayne [.....]

Faz al tempo e' stato troncato, i suoi reply venivano deletati quando fu istituito il "regolamento" di questa sezione. A come sono andate le cose ti ho gia risposto. Non c'era altro da rispondere.

Shagaz e Bianco non c'entrano assolutamente nulla,ovviamente ho detto il contrario?

Negli ultimi mesi, salvo oggi che Tragedie che hanno impedito alla tua gilda (dopo la costituzione del regolamento con conseguenti interventi) hai dovuto Subire?

McLove.
20th October 2011, 22:03
Shagaz e Bianco non c'entrano assolutamente nulla,ovviamente ho detto il contrario?
ok shagaz e bianco non c'entrano nulla ergo io che non c'entro nulla posso andare nella sezione di aion dei quad damage o delle future sezioni che verranno create non private a scrivere il cazzo che voglio? no?

ok era quello che volevo sapere.

noi ti si chiedeva di risolvere questo. ne più ne meno. il continui scazzi e flame che ci sono stati per terzi dimostrano che non ne siamos tati in grado/non c'e' stata voglia/non era possibile. questo e' quanto, amen.

edit va da se che non hai risolto il ns problema o la moderazione none ra abbastanza quindi non hai motivo perche noi dobbiamo sentirci in debito con te o ancora peggio fare la vergine stuprata.

buon gioco e buona serata.

Devon
20th October 2011, 22:03
ti ho spiegato prima, e ti ha rispiegato naz, è un forum pubblico, capita che qualcuno ci finisca e magari posti, come mi è sembrato inconcepibile il thread "peh ci famo il forum privato che qua non fate come vogliamo" con il "ci cambi il titolo a questa sezione?" accanto, ho postato il mio parere, se al mod non gli andava bene mi deletava\bannava\quant'altro, ma tu obv non hai potuto aspettare il mod, hai dovuto cacciare il reply acidello del bimbominchia per far partire il flame
quind si, io sono in torto (piu o meno, visto che cmq il mio reply era sensato) ma tu sei ancora piu in torto
e naz ti sta spiegando che è stat questo tuo comportamento a portare tutti i flame
perche eper dire, se tu a me non rispondevi, io non cagavo piu il post, e alle 7 naz avrebbe deletato il mio reply-> finiva li

ma ovviamente è difficile arrivarci

p.s. in 20 reply hai fatto 23 volte il mio nome :sneer: :love:

Nazgul Tirith
20th October 2011, 22:05
ok shagaz e bianco non c'entrano nulla ergo io che non c'entro nulla posso andare nella sezione di aion dei quad damage o delle future sezioni che verranno create non private a scrivere il cazzo che voglio? no?

ok era quello che volevo sapere.

noi ti si chiedeva di risolvere questo. ne più ne meno. il continui scazzi e flame che ci sono stati per terzi dimostrano che non ne siamos tati ing rado non c'e' stata voglia. questo e' quanto, amen.

buon gioco e buona serata.

Puoi farlo, ti sara' detto che non sei il benvenuto (o se e' una sezione generica e sei OT ti verra chiesto di essere IT) e verranno cancellati i tuo interventi, come e' stato per gli esterni che provocavano sul forum dopo la costituzione del regolamento da voi richiesto.

Nessuno ti ha chiesto nulla, ma a monte c'e stato un impegno per tutelarvi da parte tua e' stata sputata prima solo un sacco di merda, il che non vuol dire fare la vergine stuprata ma resituirti la merda che te hai sputato, perche non e' ben accetta.

Ah le ultime 20 e passa pagine, di tranquillita' dove avete fatto detto e postato quello che volevate senza intrusioni di sorta salvo sporadici e isolati casi, dimostra come il problema neanche sussisteva piu. Il che si era risolto ed e' palese basta leggere.

McLove.
20th October 2011, 22:08
Puoi farlo, ti sara' detto che non sei il benvenuto (o se e' una sezione generica e sei OT ti verra chiesto di essere IT) e verranno cancellati i tuo interventi, come e' stato per gli esterni che provocavano sul forum dopo la costituzione del regolamento da voi richiesto.
ecco noi non potevamo farlo perche non abbiamo un mod che gioca con noi ed era questo quello che ti si chiedeva di risolvere. perche se shagaz rompe i coglioni alle 4 di notte e tu dopo 14 ore non l'hai letto hai chiaramente il tuo da fare ma scommetto che se alex l'avesse letto alle 8 del mattino l'avrebbe cancellato ora non staremmo qua a parlare, non credi?
era questo quello che ti si chiedeva evitare che lo shagaz di turno postasee rendendo privato o dare potere ad uno di noi di tua scelta moderato etc di rimuovere la merda senza aspettare te o tanek.

ci hai aiutato in questo? no hai risolto il problema? no

ed e per questi fatti veri che ti senti offeso da me e mi mandi affanculo?

sticazzi!

Nazgul Tirith
20th October 2011, 22:11
ecco noi non potevamo farlo perche non abbiamo un mod che gioca con noi ed era questo quello che ti si chiedeva di risolvere. perche se shagaz rompe i coglioni alle 4 di notte e tu dopo 14 ore non l'hai letto hai chiaramente il tuo da fare ma scommetto che se alex l'avesse letto alle 8 del mattino l'avrebbe cancellato ora non staremmo qua a parlare, non credi?
era questo quello che ti si chiedeva evitare che lo shagaz di turno postasee rendendo privato o dare potere ad uno di noi di tua scelta moderato etc di rimuovere la merda senza aspettare te o tanek.

ci hai aiutato in questo? no hai risolto il problema? no

ed e per questi fatti veri che ti senti offeso da me e mi mandi affanculo?

sticazzi!

Mi ripeto

Ah le ultime 20 e passa pagine, di tranquillita' dove avete fatto detto e postato quello che volevate senza intrusioni di sorta salvo sporadici e isolati casi, dimostra come il problema neanche sussisteva piu. Il che si era risolto ed e' palese basta leggere.

Ti ho mandato affanculo? Ho detto che potevo, se non me ne sarebbe fregato nulla 4 mesi fa e non l'ho fatto come non l'ho fatto ora.

Offeso, di preciso di cosa? Son qua che ti ho spiegato come sono andate le cose, ne piu ne meno.

Shalee
20th October 2011, 22:20
Ma perche' continuare questa discussione, dico io...

Ryam Aelnord
20th October 2011, 22:57
Ma perche' continuare questa discussione, dico io...

credevo ti avessero mangiato i neriiii!!!

Kinson
21st October 2011, 01:20
Beh se volete un moderatore che sia più presente potete proporre quali persone affiancare o nominare . Resta il fatto che ci sia da passare per i mod - admin che devono decidere poi. Insomma dopo un tot pagine inutile ripetersi N volte sugli stessi temi , il discorso di rigira su se stesso e non sulla sua soluzione poi ...

powerdegre
21st October 2011, 04:09
Oh Naz, io ti voglio bene, ma guarda che tutti i torti non li hanno.

Io ho continuato a seguire questa sezione perche', con tutto che ho deciso di non continuare con loro dopo che si mollo' Uthgard per andare su Dominium, mi fa piacere seguirli e vedere che progressi fanno; da quando la sezione e' stata aperta ci sono stati continui interventi da parte di esterni, ed ormai anche io mi considero uno, qualcuno semlicemente per cazzeggio, qualcuno magari per qualche discussione 'seria', altri sono i soliti flammer 'pro e foVti', a cui alla fine e' stato detto ben poco, e Shagaz e' tristemente in cima alla lista.

La fama di amichetto del mod purtroppo non se l'e' fatta per niente, per dirla modo tuo, e' UN FATTO.

Quando venne aperto il forum dei Quad Damage e ci furono interventi di esterni, specialmente dopo il fail della gilda ci furono vari interventi a ridersela per l'ennesimo fail, non duro' un giorno che ci fu il tuo intervento con la falce a deletare post, bannare gente e dare un ultimatum, e nota bene che Shagaz si divertiva un monte a costruire i suoi castelli in aria ed offendere chiunque intervnisse, ma te non ti sei mai permesso di dire a lui di abbozzarla, sempre e solo gli altri che provocavano, eccoci invece qui dove un tot di forumers vorrebbe farsi gli affari propri ed arriva il sopracitato a cagare il cazzo come suo solito, e misteriosamente non solo non gli vengono cancellati gli interventi o si becca un bel ban per aver rotto i coglioni per l'ennesima volta, ma si beccan la parte di merda quelli che invece fan parte del gruppo perche' gli rispondono. A me pare un caso di due pesi e due misure.

Poi oh, il forum lo gestisci te e lo gestisci come ti pare, ma se gli davate un mod di sezione avevi sistemato tutto senza arrivare a questi livelli, insomma, e' un po' la storia del resto del forum, sei mod unico, non hai tempo per seguirlo, non si vogliono appuntare altri mod per chissa' quali motivi e si arriva alla fine che la moderazione non e' mai moderazione ma una serie sistematica di sfuriate dopo che il casino e' successo. Sono anni che in tanti ci lamentiamo di questo, dici che forse forse un fondo di verita' possa esserci?

Shub
21st October 2011, 07:52
io dico solo una cosa....

siete fra tutti dei permalosi della madonna...

e l'unico che qua dentro capisce qualcosa, che è strafigo, che l'ha lungo, che è il più grande tromba del mondo, che è iperstraintelligente, che è superuberskillato a daoc e a tutti i giochi mai inventati e che mai inventeranno è....

http://bp0.blogger.com/_finJO4uiNw4/R_kNIWa4DPI/AAAAAAAAAHo/7xfffclcFz0/s400/cazzone+gigante.jpg

McLove.
21st October 2011, 08:10
Mi ripeto
Ti ho mandato affanculo? Ho detto che potevo, se non me ne sarebbe fregato nulla 4 mesi fa e non l'ho fatto come non l'ho fatto ora.
Offeso, di preciso di cosa? Son qua che ti ho spiegato come sono andate le cose, ne piu ne meno.
le spieghi a modo tuo rileggi quanto di ha scritto degre, poi vediamo se mi mandi affanculo e magari la prossima volta che hai un bisogno concreto ti diro' al cellulare di chiamare shagaz.
sai come sono fatto do pane al pane e vino al vino. della tua scontata filippica in cui bastoni tutti non ci faccio niente, noi volevamo usufruire di una board c'e' stato reso impossibile da alcuni utenti e da chi se ne e sbattuto le palle.

si potevano fare mille cose non ne e stata fatta una non ve ne fotteva un cazzo, si fanno spallucce ed andiamo altrove ma tutto sto vittimismo o partecipazione manco per il cazzo come ti ho detto mille volte bastava fare alex o riot mica moderatore ma settare in quella unica board uno in modo che potesse esclusivamente deletare i post di chi non c'entrava un cazzo con buona pace nostra di potere continuare a frequentare la board che usiamo da sempre, dei lurker (che sono tanti sta board di gilda ha piu letture di news e sport quasi) di non rompere il cazzo alla moderazione o sperare che arrivi per tempo ed il per tempo di una moderazione e' sempre prima che a qualcuno girino i coglioni, 5 mesi non ti sembrano abbastanza?

Amen.

Milker
21st October 2011, 08:55
...come non e' affare di milker leggere cosa postiamo o se flammiamo con suo fratello...

non sono mai intervenuto in discussioni o flammate che riguardavano mio fratello...è adulto e vacinato non ha certo bisogno del mio supporto morale.

Lurkavo la vostra sezione di gilda? Sì e allora?

Ho fatto dei reply che hanno urtato la tua sensibilità? Guarda mi dispiace se vuoi ti mando un telegramma di scuse.

L'ho anche scritto palesemente che mi divertivano le vostre litigate così come mi facevo 4 risate con Thor su msn la mattina seguente...

Porca puttana Mc prendi le cose davvero troppo sul serio...rilassati 10 minuti! :kiss:

Nazgul Tirith
21st October 2011, 08:58
le spieghi a modo tuo rileggi quanto di ha scritto degre, poi vediamo se mi mandi affanculo e magari la prossima volta che hai un bisogno concreto ti diro' al cellulare di chiamare shagaz.
sai come sono fatto do pane al pane e vino al vino. della tua scontata filippica in cui bastoni tutti non ci faccio niente, noi volevamo usufruire di una board c'e' stato reso impossibile da alcuni utenti e da chi se ne e sbattuto le palle.

si potevano fare mille cose non ne e stata fatta una non ve ne fotteva un cazzo, si fanno spallucce ed andiamo altrove ma tutto sto vittimismo o partecipazione manco per il cazzo come ti ho detto mille volte bastava fare alex o riot mica moderatore ma settare in quella unica board uno in modo che potesse esclusivamente deletare i post di chi non c'entrava un cazzo con buona pace nostra di potere continuare a frequentare la board che usiamo da sempre, dei lurker (che sono tanti sta board di gilda ha piu letture di news e sport quasi) di non rompere il cazzo alla moderazione o sperare che arrivi per tempo ed il per tempo di una moderazione e' sempre prima che a qualcuno girino i coglioni, 5 mesi non ti sembrano abbastanza?

Amen.

Mclove ancora oggi vuoi andare avanti con questa storia, per avere come sempre la tua inutile ultima parola?

L'ho gia scritto e riscritto, te puoi continuare a scrivere il contrario io posso continuare a ripetermi.

Te continui come hai fatto fin dall'inizio, a sputare merda, provochi e tutto il resto. Non sei mai stato capace di discutere come una persona normale perche non ne hai le capacita', a differenza di power, che ha scritto un post spiegandosi, senza ne infamare ne insultare.

Te ti lamenti sempre di tutto, qualsiasi cosa si faccia, in qualsiasi ambito (gilda, news, gruppi su daoc) ed o una persona ti da ragione, o frigni con i tuoi wot pieni d'insulti rinfacciando "Eh ma quella volta, te cercavi aiuto" per poi cercare nel tuo interlocutore l'insulto per passare alle minacce cercando di abusare del tuo presunto potere. (Quate volte, dopo i tuoi ban mi arrivavano le tue minacce del "vi denuncio" "faccio chiudere il forum"? )
Questo tuo teatrino da fichetto con il cazzetto di fuori, e' andato avanti fin troppo, inutilmente.

Non ho piu tempo e soprattutto voglia di perdere tempo con una persona come te.