Log in

View Full Version : Giovedì 20/10

Darkmind
20th October 2011, 12:52
Si gioca? In caso affermativo posso esserci per le 21:30.
Postate e vediamo che si riesce a fare, ciap

Anak
20th October 2011, 12:58
Si gioca? In caso affermativo posso esserci per le 21:30.
Postate e vediamo che si riesce a fare, ciap

Presente :nod:

1 classe diversa da quella di ieri mi raccomando, se loggo 1 pg uguale 2 volte di seguito potrei eccitarmi :elfhat:

Darkmind
20th October 2011, 13:18
Beh stasera manca Riot quindi me da ti tocca l Sm :sneer:

kruga
20th October 2011, 13:38
dovrei esserci

Thork
20th October 2011, 13:40
Ci sono

Drako
20th October 2011, 13:40
Beh stasera manca Riot quindi me da ti tocca l Sm :sneer:

:rotfl: inizia ad usare il forum pvt darkulo

Darkmind
20th October 2011, 13:54
No dai lo usiamo solo per postare i video, tp e discussioni affini.
Per organizzazione e cavolate varie userei ancora questo altrimenti se spariamo così nell'ombra senza dire nulla i nostri fans ci rimangono male :cry:

Shub
20th October 2011, 15:01
io probabile ci sono...a sto giro ce la facciamo dai...forse addirittura per le 21,15....

McLove.
20th October 2011, 15:03
No dai lo usiamo solo per postare i video, tp e discussioni affini.
Per organizzazione e cavolate varie userei ancora questo altrimenti se spariamo così nell'ombra senza dire nulla i nostri fans ci rimangono male :cry:

infatti ci pensi come calerebbero le utenze di wayne?
inoltre molte persone magari inizierebbero a fare qualcosa di piu edificante che leggere una board di una gilda di cui non fanno parte di un gioco che non giocano come cazzo se lo passano il tempo?

Oro
20th October 2011, 15:37
io direi che c'è_é (se arrivano cure :rotfl: )

jamino
20th October 2011, 15:37
infatti ci pensi come calerebbero le utenze di wayne?
inoltre molte persone magari inizierebbero a fare qualcosa di piu edificante che leggere una board di una gilda di cui non fanno parte di un gioco che non giocano come cazzo se lo passano il tempo?

Ma difatti fatelo per noi masse negli uffici...

io vi sugegrsico di usarlo anche per fare disinformazione... che so postate tp improponibili, strategie fantasiose e set up mirabolante per mandare in confusione l'avversario.... Poi sul forum privato discutete le tattiche reali!

Il controllo delle informazioni e la disinformazioni sono una delle chiavi del successo della guerra moderna!

McLove.
20th October 2011, 15:44
Ma difatti fatelo per noi masse negli uffici...

io vi sugegrsico di usarlo anche per fare disinformazione... che so postate tp improponibili, strategie fantasiose e set up mirabolante per mandare in confusione l'avversario.... Poi sul forum privato discutete le tattiche reali!

Il controllo delle informazioni e la disinformazioni sono una delle chiavi del successo della guerra moderna!

si jami tutto questo e molto bello e nn rivolto a te ma abbiamo dovuto lasciare la board che frequentiamo da una vita, tutti e che probabilmente abbiamo contribuito a crearla perche da un lato non e' possibile/ non si vuole renderla privata dall altra ci sono tot cinni e fancazzisti che in mesi ci hanno stracciato i coglioni.

se non avete che cazzo fare al lavoro e' bene che vi licenzino, se l'hanno gia fatto impegnate il tempo a farvi le seghe cosi usurate solo i vs coglioni e non i nostri

jamino
20th October 2011, 16:01
si jami tutto questo e molto bello e nn rivolto a te ma abbiamo dovuto lasciare la board che frequentiamo da una vita, tutti e che probabilmente abbiamo contribuito a crearla perche da un lato non e' possibile/ non si vuole renderla privata dall altra ci sono tot cinni e fancazzisti che in mesi ci hanno stracciato i coglioni.

se non avete che cazzo fare al lavoro e' bene che vi licenzino, se l'hanno gia fatto impegnate il tempo a farvi le seghe cosi usurate solo i vs coglioni e non i nostri

i known ... Un sincero in bocca al lupo... attendo con fiducia che chiudiate un po' di bocche ;)

Oro
20th October 2011, 16:29
ah.. quella di dark la chiudiamo tutte le sere prima di uscire in rvr.. un bel sofocotto a tutti e si parte.. l'unico problema è che è abituato a metterci i denti.. e da fastidio..

sarà per quello che si rella :rotfl:

Darkmind
20th October 2011, 18:26
Zitto che poi Thor e gelosA e non te lo da più

Thor
20th October 2011, 19:26
zoccole!
io ci sono stasera....che il potere della scarab vest sia con voi!!!

Anak
20th October 2011, 19:46
zoccole!
io ci sono stasera....che il potere della scarab vest sia con voi!!!

Tanta stima fratello.

Cicul
20th October 2011, 20:26
rivoglio il mio account. NOW.

Thor
20th October 2011, 20:45
ma che hai combinato con l'acct?

Cicul
20th October 2011, 20:55
non so, la pass dell'account in GAME mi è stata cambiata. solo che ce l'avevamo solamente io + anak. (100% che anak non l'ha cambiata visto che manco se la ricorda).

stranissimo :/
ho mandato mail a mythic giorni fa e non m'hanno risposto, ora mi toccherà chiamarli però sono dei pezzi di merda che mi fan chiamare nuovamente negli states.

Shub
21st October 2011, 07:44
ieri ovviamente mentre stavo per giocare.....la bimba ha iniziato a frustarmi la minchia con urli belluini e m'è toccato stare con lei....che mia moglie era distrutta dopo una giornata de fuego....

devo mandarle in vacanza dai nonni...

Thor
21st October 2011, 10:00
devo mandarle in vacanza dai nonni...

dovevi tenere il cazzo nei pantaloni!!!

Incoma
21st October 2011, 10:11

O almeno metterci qualcosa sopra!

Oro
21st October 2011, 12:50

qualcosa tipo un cazzo vero.. mica quello del postino che ha fatto il danno :rotfl:

Oro
21st October 2011, 12:54
non so, la pass dell'account in GAME mi è stata cambiata. solo che ce l'avevamo solamente io + anak. (100% che anak non l'ha cambiata visto che manco se la ricorda).

stranissimo :/
ho mandato mail a mythic giorni fa e non m'hanno risposto, ora mi toccherà chiamarli però sono dei pezzi di merda che mi fan chiamare nuovamente negli states.

- mythic's customer care, goodmorning

- hey .. aò.. so' Cico!!! Quel che ha lost the passuoooaardd!!

- Gooooooodmmoooorniiiinnggg Cicooooooooaaahhh!!! explain your issue please...

- Aòòòòòò.. t'ho alredi dettt che ho lost ze passuoooard! the passssuoord uos "cico"..

- mr. Cico.. try to push you caps lock button please.. and stfu+sdirl+noobdemmerd che se non trovavi una emigrata da terracina col cazzo che ritrovavi la passssuoooaaarddd

:rotfl:

Shub
21st October 2011, 13:38

l'ho tenuto ma...

c'ho messo le mutande pesanti ma...

qualcosa tipo un cazzo vero.. mica quello del postino che ha fatto il danno :rotfl:

il postino me lo so trombato prima, dopo con il supercefalocolciuffo ho guardato mi moglie e l'ho inseminata a distanza...ergo occhio che so capace d'insemiarti pure thorella e poi inutile che mi vieni a piangere sotto casa...che insemino pure te affacciandomi dal balcone!!! :oldmetal:

Cicoh
23rd October 2011, 10:33
lel la mythic m'ha risposto che "non rispondono a domande simili" via mail.

li ho mandati affanculo per il loro servizio -non servizio.

Ryam Aelnord
23rd October 2011, 10:56
lel la mythic m'ha risposto che "non rispondono a domande simili" via mail.

li ho mandati affanculo per il loro servizio -non servizio.

conosci qualcuno che parli bene inglisc oppure tu direttamente puoi chiamargli?

Manfalus
23rd October 2011, 12:38
oppure tu direttamente puoi chiamargli?

lol asda perc lielo ai chiesto Ryam?

Ryam Aelnord
23rd October 2011, 13:00
lol asda perc lielo ai chiesto Ryam?

lo spagnolo comincia ad inquinarmi trp...
:gha:

Cicul
23rd October 2011, 17:07
conosci qualcuno che parli bene inglisc oppure tu direttamente puoi chiamargli?

il mio inglese è fluente, mi sta solo sul cazzo chiamarli un altra volta solo perche sono talmente ritardati da non restituirmi l'account via mail ma bisogna fare una chiamata internazionale.

OT: ho postato per sbaglio con l'account cicoh anziche questo vecchio,ci devo fare bene l'abitudine -_-

Pioggia
3rd July 2013, 21:24
Cicul, io ho scritto 10 min, fa e mi hanno risposto subito ....
Il problema è che ti chiedono cose che io nn ricordo più, tipo la SW, l'ultime 4 cifre della carta con cui ricaricavi l'account... robe da pazzi