PDA

View Full Version : DC Universe Online F2P presto



Shadyzzz
20th October 2011, 15:46
Presto DC universe diventerà F2P (fortunatamente con limitazioni non enormi) e io e alcuni veterani del gioco abbiamo deciso di creare una lega lato villain pvp based.


per le info sulle limitazioni F2P il link è:(chi conosce il gioco sa che l'unico vero limite è il cap dei soldi...)

hxxp://www.dcuniverseonline.com/it/free/


spero decidiate di venire in questo gioco a prescindere dalla lega (The SkullBreakers Lato Villain) perchè vanta secondo me uno dei miglior combat system action degli MMO esistenti, non richiede particolarmente molto farming e ha un sistema di achievement semplicemente spettacolare.(non sono un fanboy...ci sono anche cose negative ovviamente )

se avete domande o dubbi potete tranquillamente rispondere qui o mandarmi un PM.


a presto :)

Jak.

finalyoko hellslayer
13th December 2012, 12:43
volevo provarlo essendo free, e a primo occhio grafica e sistema di combattimento sembrano buoni.
Il fatto e' , quanto tempo richiede ??? per end game, pvp, pve etc.. ????
Sarebbe per me un gioco secondario da farci qualche game ogni tanto.
Grazie

Goram
6th January 2013, 20:24
Una domanda...ho le quest delle arene pvp (sono livello 12) ma non mi fa entrare perchè? Come funzionano le istanze? Ci vuole il livello adatto ?

Va$h
7th January 2013, 08:15
Per le arene PvP si, ti serve lvl 30.

Per quelle di cui devi fare la side quest (per quanto mi ricordi) invece no, perchè sono quelle con i supereroi prefissati (Joker, Batman, Robin ecc). Stanno sotto un altra cosa, non arena pvp