PDA

View Full Version : Scrapper vs Blaster => Moved posts



Randolk
10th June 2004, 11:46
** Messaggio di servizio **


abbiamo fatto una gildina chiamata zion ms team

Grazie di avercelo fatto sapere, Mirko.
Lascio il tuo pg in SG, la prossima volta che entri in chat SG e come prima cosa chiedi "Facciamo qualcosa insieme?" ti prendi una pedata nel culo e un /ignore seduta stante.
Dato che il tempo libero non sembra ti manchi se hai avuto modo di fare tutte queste belle cosette, se non è di troppo disturbo vorrei ricordarti che la mia cassetta delle lettere attende tue notizie da un mese e più.

** Fine messaggio di servizio **

Blinck
10th June 2004, 11:57
Per quanto son d'accordo con Rand su quanto ha scritto...vai coi Pm la prox volta va :D

redgolem
10th June 2004, 12:09
se consideri tempo libero avere pg di livello 4 e la gilda fatta col latin lover pg di 10 poi sgildato ...capirai che tempo libero....tempo di collegamento 2 ore in una settimana.....per il resto avrai piu' di quanto chiesto.

tranquilli se vi pesa tanto avere il mio pg in SG me lo booto da solo quando ho il tempo di loggare cosi' ti evito la fatica dell ignore....

Blinck
10th June 2004, 12:20
***Last warning***

PM...ci sono...usateli...visto che a nessuno frega nulla degli scazzi inter nos.
So..Pm please

Randolk
10th June 2004, 12:21
Cosa ti costava dire qualcosa Mirko? Mettiti nei miei panni o in quelli della gente che giocava abitualmente con te e prova a dirmi come avresti reagito tu leggendo il tuo post.
E' solo rispetto che mi aspetto, non chissà che.

Blinck
10th June 2004, 12:26
Ecco..ho spostato questa parte dall'altro 3d...almeno nn si genera confusione

redgolem
10th June 2004, 14:24
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=9915


roberto mi pregio di essere persona estremamente corretta... e' un valore assoluto per me.
p.s. se poi vuoi ti mando il riferimento di cio' che tu aspetti.

mirko

Blinck
10th June 2004, 14:31
Bhe...tra un

"io ci sono ancora ma hanno cominciato alcuni amici e li sto aiutando...a presto."

di 5 giorni fa ad un

"ho fatto una gilda etc etc"

ne passa di acqua....anche perchè un conto è aiutare gli amici, un conto è sparire nel nulla, non passare nemmeno in SG a dire "oh io son li faccio cosi cosa e ho intenzione di fare così e cosa".
Che tu voglia fare una gilda con loro nn è un dramma ne un segreto di stato, è un gioco e detto sinceramente non mi frega molto chi dove gioca con chi. Però almeno passare a dirlo non sarebbe stata una brutta mossa...imho meglio di due righe in due post su un forum.
Cmq per favore mi dici nome SG/server/boss che lo metto nel 3d dei sg italiani ?

Randolk
10th June 2004, 14:42
No Mirko, non mi interessa nulla ne del riferimento ne del SG ne di come ti autodefinisci. Non ci si comporta così, secondo i miei personalissimi canoni.
Ma probabilmente sono fatto male io, non importa.
Incidente chiuso.

redgolem
10th June 2004, 14:48
iddio teo in questi 5 giorni ho loggato 2 ore ho preso latin lover che lo avevo gia' al 10 ho creato la gilda per i miei amici che erano piccoli e cosi' avrebbero avuto la chat in comune per trovarsi ho fatto pg insieme a loro gli ho mostrato il gioco spiegato le cose fatto 2 missioni...ti ricordo che quando manco' randolk per un po' e io chiesi dove eravate mi rispondeste ehy noi occasional players...beh io ti ho pure avvisato...poi se non vuoi ammettere di aver sbagliato a giudicare e' un problema tuo senza considerare che io non ho manco il tempo di cagare preso come sono in ufficio e spesso esco alle 20 per cui ho fatto fatica a fare una cosa per randolk ( cosa dovuta peraltro...ci mancherebbe) e al massimo sono criticabile per questa ragione e solo da randolk...sinceramente non trovo nulla nel mio comportamento che sia censurabile in ambito ludico...a meno che la gilda di occasional player non abbia cambiato ragione sociale...ma in questo caso non ero stato avvertito.

cmq np teo oggi loggo e ti tolgo il peso dalla gilda.

redgolem
10th June 2004, 14:50
No Mirko, non mi interessa nulla ne del riferimento ne del SG ne di come ti autodefinisci. Non ci si comporta così, secondo i miei personalissimi canoni.
Ma probabilmente sono fatto male io, non importa.
Incidente chiuso.


ma scusa mi dici che non ti ho detto nulla e non e' cosi' ti ho anche messo il link dove avvertivo....
aspettavi x e ti ho mandato x + 20 per farmi perdonare del ritardo


non so dimmi tu....non capisco dico sul serio....

Blinck
10th June 2004, 14:57
Non è ne un problema di casual players ne di ragioni sociali ne di tempo.Se nn puoi giocare 10 anni non me ne frega nulla, basta che mi avvisi, ma per correttezza non per altro, quello che fai son affari tuoi ci mancherebbe.
E' il "nn ci sono per un po...ah ci sono amici miei qua..faccio gilda con loro" detto in 5 giorni con 3 righe su un forum che da fastidio,ma ti ripeto np non ne faccio un dramma ne tantomeno tento il suicidio (al massimo frusterò jack con più violenza stasera ma vabbhe...)ne ti ho chiesto di togliere il pg dall' SG.
Cmq no..non siamo una gilda di casual player..siamo tutti amici tra di noi..c'è un filo di differenza.

Cmq il chiederti nome/sg etc non era provocatorio assolutamente...è che volevo compilare il post la sopra tutto qua :)

Take care

redgolem
10th June 2004, 15:07
no teo scusa se insisto....io proprio per correttezza ho avvisato ...non far finta che non lo abbia fatto...di certo coi miei tempi darti anche una data nel quale sarei rientrato mi era ed e' impossibile...per tante ragioni...io sera per sera non so se riesco a loggare o no...
per il tuo concetto gilda di amici gilda occasionale...hai fatto bene a chiarire il concetto chiarendo il quale anche senza un approfondita conosceza della retorica e della dialettica sottindendi chiaramente la mia posizione.
mi chiedo se lo stesso trambusto e' stato fatto per altri...

Randolk
10th June 2004, 15:10
L'x+20 non mi interessa ed è una cazzata.
A me non piace chi non parla chiaro sulle intenzioni e, a mio personalissimo et modestissimo parere, tu non lo hai fatto.
"Sto aiutando i miei amici". Perchè noi che abbiamo fatto? Dal primo giorno, hai mai letto di qualcuno che ti dicesse "No Mirko, arrangiati da solo?". E non credere tu fossi indispensabile, anzi...ma chissenefotte, è un bel giochino da relax e stiamo in relax. E tu vai ad aiutare i tuoi amici, ok..............chissà quale cazzo di aiuto serve poi non ho idea...come se ci volesse il tutor, falli venire qui da noi al max...cmq ok.
Passano un po' di giorni...
"Ma Union Strike dov'è finito?"
"Ha un po' daffare con RL"
E poi oggi leggo "blablabla ho fatto una gilda coi miei amici blablabla"

Scusa, ma francamente non ce l'ho fatta a tenere a freno i testicoli.
Ho cercato di spiegartelo nel modo più chiaro possibile, cmq come ho già detto incidente chiuso.

redgolem
10th June 2004, 15:18
infatti il mio aiuto e' stato sgildare latin andare all ufficio fondare il gruppo invitare i ragazzi fare un pg piccolo fare le prime missioni con loro ...tempo perso 2 ore ...la cosa l'ho scritta come pretesto per far capire al tipo che la storia del blaster di moda e' una minkiata infatti questi ragazzi avevano una chiara idea in testa su cosa volevano e io gli ho solo detto come realizzarla in coh...solo per la skin dello zaku ci abbiamo perso un ora buona...cmq ok incidente chiuso.