PDA

View Full Version : Consiglio spedizione



Soul
19th November 2003, 13:39
Ciau raga, allora vi spiego il mio problema. Domani dovrebbe arrivarmi toa e fin qui tutto ok direte voi... e invece no, perchè mi arriva prima di toa della gold!!! :swear:
Ho fatto l'ordine della gold+toa assieme ma è partito solo questultimo. Ho mandato una mail per sapere perchè la gold non è ancora partita e sono in attesa di spiegazioni. :(
Visto che ho ordinato su un sito oltreoceano e ho la possibilità di disdire gli ordini non ancora evasi che dite, disdico per la gold e la ordino qui in ita da ludostore?!?!?
Help pls!!!

Shub
19th November 2003, 14:06
Io ho preso SI da DvDCenter e in 7gg mi è arrivato a casa.
Altro non so.

Althaea
19th November 2003, 18:10
Ludostore a me ha detto (dopo una settimana che avevo fatto l'ordine online) via mail che prima di una 20ina di giorni non c'era possibilità di avere sia la Gold che TOA...

Soul
19th November 2003, 19:53
Uff allora a sto punto provo ad aspettare dove l'ho ordinato, magari faccio un sollecito per quanto riguarda la Gold, strano però, per toa 4 giorni dall'ordine e la Gold ancora non l'hanno evasa... :(

Ishamael
19th November 2003, 19:58
se non l'hanno evasa probabilmente non l'hanno disponibile.... :(

DeTRoiT XxX
19th November 2003, 20:16
www.dominiox.com

Te lo spediscono in tutta Italia entro 24h con pagameno in contrassegno al corriere.

Soul
19th November 2003, 20:25
Si ok ma come ordino su dominiox? Mi apre una pagina e non c'è niente di cliccabile


edito: ho mandato una mail nella sezione videogiochi :)

DeTRoiT XxX
19th November 2003, 20:26
Se guardi in altro ci sono i Link "Chiamaci" e "Scrivici" ;)

Edito: cmq x ora lo hanno finito, arriva domani o Venerdì.

Soul
19th November 2003, 22:34
Proverò a chiamare domani mattina e sento cosa mi dicono, se ce l'hanno subito, disdico l'ordine che ho fatto in america e prendo le scatole lì



edito: mi ha risposto il sito dove ho fatto l'ordine in usa, mi hanno detto che non sanno quando gli arrivano le scatole della gold edition :cry:
Se domani non ce l'hanno ancora la ordino da un'altra parte :D

Althaea
20th November 2003, 18:35
Su che sito hai fatto l'ordine? Perchè a me sta succedendo la stessa cosa con EbGames...

FatMax
20th November 2003, 18:40
www.dominiox.com

kiamateli :D
ditegli che vi mando io :D

Soul
21st November 2003, 00:53
Chiamato dominiox e non hanno scatole, comunque ho risolto tutto, il pacco con la gold è partito oggi, non avevo ordinato su ebgames.
Ormai è solo questione di tempo poi rivo pure io :)

Althaea
21st November 2003, 02:48
Anche a me tutto ok, partito oggi anche Gold :D

Hypno
21st November 2003, 05:42
Pure io ho problemi con ebgames, gli ho fornito ora la conferma d'ordine e alcuni dati in piu per accertare la mia affidabilita'...

speriamo bene

ciauzzz

Hypno
21st November 2003, 05:43
.

Hypno
21st November 2003, 05:45
In tutto sto tempo sui forums, non riesco a mettere ancora un'immagine infirma so proprio niubbio...
rinuncio va

Soul
21st November 2003, 10:46
Secondo me l'hanno fatto apposta a spezzare l'ordine in 2 e guarda caso il secondo ordine lo hanno evaso proprio quando mi è arrivato il primo... sarà una coincidenza?!?!?