PDA

View Full Version : Herald [official]



Lars
23rd October 2011, 12:23
a parte il sito che e' stato cambiato e fa cagare .. vabbe'..

ma l'herald ?! e' sempre andato adesso nn va + ? ma che cazzo...
10imo anniversario e nemmeno l'herald funzionante ...

ps: esiste un herald (nn ufficiale chenneso) funzionante , solo x curiosita' ... [anche se dubito visto che l'ufficiale nn c'e']

scusate lo sfogo , ma :
servizio clienti fa cagare
bisogna cambiare la pass con la pass EA (e vaffanculo)
funziona solo con explorer (che odio)
un PD di herald che e' sempre andato nn va piu' da mesi...

insomma mi sono rotto i coglioni...

mi sembra impossibile che una ditta subentri e non solo nn migliori un prodotto.. anzi .. lo peggiori !!!

Drako
23rd October 2011, 12:27
cambiare la pass con la pass ea che vuol dire? pass ea e pass di gioco sono diverse
a me funziona tutto con chrome
il servizio clienti mi ha recuperato un account dandogli solo nome di un pg e data di nascita


l'herald è un QQ ma si vive senza.

gabryx
26th October 2011, 00:23
Ma potevano lasciare quello vecchio almeno...un sito nuovo lo metti online quando è finito...manca pure housing che faceva comodo pure quello...e la grafica preferivo quella vecchia...i caratteri dei titoli in grassetto son pure sbrindellati

Ryam Aelnord
26th October 2011, 09:53
domanda da newbie al live:
esiste/va la possibilità di vedere oggetti dell'housing (e relativo prezzo/sito) dal sito della mythic?

Drako
26th October 2011, 10:28
no, ma sarebbe improponibile.

Devon
26th October 2011, 10:48
no, ma sarebbe improponibile.

e perche mai? tramite armory di wow puoi comprare\vendere robe all'asta, col trading di valve puoi vedere l'inventario della gente..
:sneer:

Drako
26th October 2011, 11:34
perchè è un sistema che andrebbe implementato dopo e non ne vale la pena.

Inoltre non è un solo sistema di housing ma è come se fossero migliaia di housing messi insieme. Imho è un po' un macello metterlo postumo come sistema considerando che nemmeno c'è più l'herald.

Personalmente preferisco si concentrino su patch riguardanti il gioco come l'ultima che è bella succosa.

Blondie
26th October 2011, 11:49
ad implementarlo ci mettonio 5minuti, andrebbero a riutilizzare la stessa funzione che usano per gli attuali market di house con la sola aggiunta della variabilre REAME che in questo momento è fissa nelle ricerche.
Però a cosa servirebbe? in daoc non esiste un sistema di email con cui inviare un oggetto vinto:) ...ovviamente si possono inventare tanti altri metodi di invioi degli oggetti/gold ma non credo che la Mythic abbia tempo e voglia di pensarci:)

Devon
26th October 2011, 11:59
beh tempo sicuramente ne hanno :sneer:

Jiinn
26th October 2011, 12:06
beh con la patch di oggi hanno fatto un gran upgrade delle vecchie zone e anche dei tutorial e anche dei bg, quindi tempo non ne hanno avuto tanto :D

Devon
26th October 2011, 12:23
non giocando non posso sapere quanto grande sia questo upgrade, cosi ad occhio leggendo qua e la mi pare di capire sia una cosa relativamente piccola
oltre cio le patch vengono fuori molto lentamente e raramente si tratta di qualcosa di sostanzioso, spesso sono solo modifiche a qualche skill\simile
quindi di tempo ne hanno a pacchi :sneer:

Jiinn
26th October 2011, 12:28
beh hanno rifatto tutte le quest e gli items, hanno messo qualche skill diversa ma non è quello il senso della patch. Hanno dato la possibilità praticamente a tutti di avere equip al 90% pronto per rvr solo facendo quest o bg, dandoti pure la possibilità di prendere bounty points con le quest dei bg in modo da completare isi il template...

le quest del vecchio daoc praticamente ora danno exp alta (come nelle quest bg) ed equip pronto per rvr con resist overcap e bonus toa etc etc...

praticamente ci metti 2 gg a fare dal 1 al 50 e hai già equip con le resist cappate al 90% e idem stats.

credimi shagaz è stato un bel revamp, l'ho provato su pendragon ed è veramente fatto bene

Kadmillos
26th October 2011, 12:33
Confermo specialmente per i BP che ti permettono quindi di prender arti e Ml senza scassare il cazzo a chi li ha.

Drako
26th October 2011, 12:41
oltre ad un restyle della UI piuttosto esteso. Sicuramente è una patch grossa rispetto al solito, ci sono anche cambi ad alcune classi e cose minori ovviamente.

Jiinn
26th October 2011, 14:08
io sinceramente infatti ho aspettato stà patch per ultimare i pg dove non avevo nè soldi nè voglia di spendere denaro per farmi i tp :|

Ryam Aelnord
26th October 2011, 14:11
Qualcuno sa/si è fatto un'idea di come andranno svolte queste quest?
Cioè oltre l'exp daranno anche a bp o c'è un npc nuovo.....?

Così pour parler...

Non vorrei fossero ne troppo ditarculo, ne estremamente mongole....

p.s.
Poveri chinese.

Jiinn
26th October 2011, 14:21
già testate su pendragon:

praticamente le quest bg sono rimaste inalterate, solo che invece di aurululiatuaite di danno una scroll da convertire in bp.

per le quest invece classiche è una sola mega chain di quest che ogni 2/3 quest ti danno 1 lvl...
ho fatto praticamente 1-25 in circa 2 ore con lo skald ovviamente...

oltre all'exp velocissima si ha un'armor della madonna rispetto a prima con resist poco sotto il lvl (tipo al 25 avevo 12% su 15% che era il cap, su tutte le resist), equip cappato e inoltre si hanno i buffbot direttamente nelle città a pagamento stile bg

edito solo per dire che la chain quest + epic quest finale x hub sono veramente fighe e ti passa velocemente l'exp a quest...

Ryam Aelnord
26th October 2011, 14:31
ah capito.

me lo vedo stasera allora.

Blondie
26th October 2011, 14:53
io sinceramente infatti ho aspettato stà patch per ultimare i pg dove non avevo nè soldi nè voglia di spendere denaro per farmi i tp :|

a bene :)
quindi questo fine settimana sei finalmente dei nostri:)
p.s.: hanno quasi tutti fatto il 50 sui pg

Jiinn
26th October 2011, 16:30
si stò fine settimana faccio 50 + equip sull'healer, poi templo lo skald e ho già rm50 se serve

Cicul
27th October 2011, 10:54
imho è uno schifo da quando il controllo è passato ad EA.

Averok
28th October 2011, 10:37
sta diventando korean style... sinceramente preferivo quando si stava peggio..

Ipnotik
28th October 2011, 10:44
per me da quando hanno messo le istanze e' morto daoc. O forse prima da quando e' uscito ToA non saprei.

gabryx
28th October 2011, 11:22
per me da quando hanno messo le istanze e' morto daoc. O forse prima da quando e' uscito ToA non saprei.

Se uno vuol continuar ad amazzare migliaia di mob c'è sempre Wow...

Ben venga un'exp veloce..il bello di Daoc è l'RvR...ieri sera son partito da Molvik e non son + riuscito a staccarmi....69 Hib in BG, ma anche alb eran tanti...mid di meno

Kadmillos
28th October 2011, 12:26
Ieri sera Zerg hibbo al BG 45-50 , però mi sono divertito un botto..... però avevo deciso di non expare.

Averok
28th October 2011, 15:00
Io ieri sera son stato zergato al bg 6 10.... cioè alla faccia del bicarbonato di sodio..

Per il pve c'e' wow? ricordiamoci che daoc è nato anni prima di wow e il sistema di multiplayer di daoc dove le classi dovevano cooperare per un obbiettivo e non rendeva tutto un single player per me era il forte di daoc e la merda di wow..

oramai daoc si è allineato e a me piange il cuore perchè ha perso il suo fascino.

Kadmillos
28th October 2011, 15:14
Se uno affronta il BG per exp, ed ora è la via per expare rapidissimo è sicuramente frustrante essere killato ogni 3x2....

Io ho deciso di frenare il secondo pg dentro l'ultimo BG così cappo i PR e lo uso quando mi sfrangio il cazzo in rvr....

Jiinn
28th October 2011, 15:27
Se uno affronta il BG per exp, ed ora è la via per expare rapidissimo è sicuramente frustrante essere killato ogni 3x2....

Io ho deciso di frenare il secondo pg dentro l'ultimo BG così cappo i PR e lo uso quando mi sfrangio il cazzo in rvr....

veramente ora fino al 39 fai quest ed expi + veloce che al bg :sneer:

Kadmillos
28th October 2011, 15:34
Si adesso si , fino a ieri l'altro era meglio il BG a piedi bassi....

Valmerwolf
9th November 2011, 12:27
Ho scoperto questo: http://darkageofcamelot.com/content/ywains-top-rp-earners
Magari già lo sapevate, però può essere l'inizio...