PDA

View Full Version : [serie A]campionato boacosamente sopravvalutato :confused: 9 giornata



saltaproc
25th October 2011, 08:51
:hidenod:

ilsagola
25th October 2011, 10:28
Juve - Viola?? Pareggio? -.-

saltaproc
25th October 2011, 10:30
Qq

Slurpix
25th October 2011, 11:08
metti le partite nabbo

saltaproc
25th October 2011, 11:10
Da cell non posso pd :fuck:

Warbarbie
25th October 2011, 14:21
Allora abdica e offriamo al vecchio il tuo scranno

saltaproc
25th October 2011, 14:22
Allora abdica e offriamo al vecchio il tuo scranno

Lo vuoi?
E' tuo se li vuoi

holysmoke
25th October 2011, 14:29
il vecchio chi?

Axet
25th October 2011, 21:38
La juve di questo inizio di stagione gioca proprio bene c'è poco da dire.
L'unico dubbio ce l'ho sulla tenuta fisica visto che fa un gioco estremamente dispendioso, però sicuro è efficace.

holysmoke
25th October 2011, 21:39
purtroppo concretizza poco

peluche
25th October 2011, 21:40
boh, li stiamo massacrando.

peccato i 34 gol mangiati, 4-0 ci stava tutto

speriamo di non beccarci l'inculata, pero' cazzo che bella juve.

Axet
25th October 2011, 21:43
purtroppo concretizza poco

Vero, anzi addirittura se non era per la papera di boruc sarebbero ancora 0-0.
Però crea un tot di palle gol

peluche
25th October 2011, 21:44
quel trio di centrocampo è' veramente un crack, non ce' nulla da fare

Warbarbie
25th October 2011, 21:57
Tanto pareggia gila in qualche modo del Cazzo gia lo so

saltaproc
25th October 2011, 22:03
Hanno fatto crack qq

Warbarbie
25th October 2011, 22:08
Porco vucinic

saltaproc
25th October 2011, 22:11
Pepinho

Warbarbie
25th October 2011, 22:11
Matri!!!


Tanto poi pareggiano

holysmoke
25th October 2011, 22:11
che cazzo ha fatto pepe :bow:

Warbarbie
25th October 2011, 22:12
Se avessimo i piedi buoni del Napoli ne avremmo gia fatti 4

Warbarbie
25th October 2011, 22:19
Mamma mia chiello che piedi di merda

antonybridge
25th October 2011, 22:19
ma de silvestri come fa a giocare in serie A ????? è un mistero sta cosa

uno dei giocatori + scarsi tecnicamente che io ricordi

Axet
25th October 2011, 22:20
De silvestri crossa peggio di oddo mi sa

saltaproc
25th October 2011, 22:22
De silvestri cigarini karidi qq

Warbarbie
25th October 2011, 22:23
Daje Mirko gia che sei un ex Rometta fai sesso

jamino
25th October 2011, 22:40
Non si può rischiare di apregiare una partita così... per cortesia fate riposare Vucinic... 6-7 mesi...

saltaproc
25th October 2011, 22:43
Non si può rischiare di apregiare una partita così... per cortesia fate riposare Vucinic... 6-7 mesi...

Tanto non la vinci cmq la scommessa :sneer:

Warbarbie
25th October 2011, 22:44
Non si può rischiare di apregiare una partita così... per cortesia fate riposare Vucinic... 6-7 mesi...



Te quelli coi piedi buoni per giocare a calcio proprio un Cazzo è?

Matley
25th October 2011, 22:45
incredibile.. abbiamo vinto..

va buo, pareggiare anche questa sarebbe stato un insulto al calcio.

jamino
25th October 2011, 22:49
Te quelli coi piedi buoni per giocare a calcio proprio un Cazzo è?

E cert i piedi buoni per cercare gli spazi impossibili in cui fare passare i palloni e tirare delle mozzarelle...è di un indolenza veramente fastidiosa... a per inciso... che pippone Pepe eh?

Warbarbie
25th October 2011, 22:51
E cert i piedi buoni per cercare gli spazi impossibili in cui fare passare i palloni e tirare delle mozzarelle...è di un indolenza veramente fastidiosa... a per inciso... che pippone Pepe eh?


Tanto di cappello a Pepe, ma rimane uno coi piedi buoni per andare a funghi
Preferisco mille volte uno che prova la giocata negli spazi impossibili coi piedi per riuscirci agli aborti di attaccanti che abbiamo avuto nel recente passato.

peluche
25th October 2011, 23:33
Jami, vucinic e' sato lezioso sotto porta ma ha giocato bene. Indispensabile
Imho

Sotto coi prescritti e 4-3-3 a vita

Zi Piè
26th October 2011, 00:04
Tanto di cappello a Pepe, ma rimane uno coi piedi buoni per andare a funghi
Preferisco mille volte uno che prova la giocata negli spazi impossibili coi piedi per riuscirci agli aborti di attaccanti che abbiamo avuto nel recente passato.

Si che dopo che la giocata fallisce miseramente si mette le mani sui fianchi, ma levate babbi.
I love Pepe :love:

Slurpix
26th October 2011, 08:31
bel primo tempo della giuve

la fascia destra funzia come un orologio

certo che se al posto del supereroe ci fosse uno bravo sarebbe tutta un'altra storia.

vittoria strameritata

la fiore è proprio na squadra demmerda, a parte jovetic gila vargas (che sta facendo merdissima quest'anno)e montopippo gli altri son davvero lammerda dellammerda

karja o come cazzo si scrive devo ancora capire perchè gioca in serie A pd

peluche
26th October 2011, 10:07
boh per me Vucinic ha giocato molto bene

senza di lui non è possibile fare il gioco che stiamo facendo

Palur
26th October 2011, 10:08
E cert i piedi buoni per cercare gli spazi impossibili in cui fare passare i palloni e tirare delle mozzarelle...è di un indolenza veramente fastidiosa... a per inciso... che pippone Pepe eh?
fortissimo , ci ha fatto vincere un mondiale.

jamino
26th October 2011, 10:15
fortissimo , ci ha fatto vincere un mondiale.

Chiaro giocavamo con 11 pepe...

Ma per fortuna ci sei tu che ci ilumini sul calcio...

Lippi, Spalletti, Conte, non capisco per quale motivo loro allenino ai massimi livelli e tu scriva su un forum... è proprio vero, l'Italia è il paese dei raccomandati...:sneer:

ilsagola
26th October 2011, 10:18
Una bella Juve, ma dobbiamo essere più letali, non si può rischiare di pareggiare ogni fottuta partita!!

^Gatsu^
26th October 2011, 10:31
Vorrei sottolineare anche la prova di Barzagli, arrivato come rincalzo lo scorso inverno, ora titolare fisso e miglior centrale italiano.

peluche
26th October 2011, 10:48
Vorrei sottolineare anche la prova di Barzagli, arrivato come rincalzo lo scorso inverno, ora titolare fisso e miglior centrale italiano.

ma di gran lunga.

miglior acquisto di Marotta senza obra di dubbio in raporto qualità prezzo, pagato tipo 300k.

saltaproc
26th October 2011, 11:01
E' anche più veloce di thiago silva :confused: e molto meno negro :confused:

Warbarbie
26th October 2011, 11:08
Dai non si può criticare mirko per la partita di ieri, l'unico che riesce a venire incontro al pallone senza mandarlo in fallo laterale nel tentativo di stopparlo.
Se fosse anche un killer sotto porta, avremmo dovuto pagarlo 25 milioni, come chiedeva Baka

peluche
26th October 2011, 11:12
E' anche più veloce di thiago silva :confused: e molto meno negro :confused:

meno di Silva pero piu di Pato :shocked:

sempre daccordo su Licht terzino da 6 salta? :dumbnod: :dumbnod:


Babbi ti lovvo

saltaproc
26th October 2011, 11:15
Ovvio che si

peluche
26th October 2011, 11:17
Ovvio che si

anche tu mi confesserai in PM tutti i tuoi sbagli? :love: :love:

saltaproc
26th October 2011, 11:20
Io sono per definizione infallibile :hidenod:

Slurpix
26th October 2011, 11:45
meno di Silva pero piu di Pato :shocked:

sempre daccordo su Licht terzino da 6 salta? :dumbnod: :dumbnod:


Babbi ti lovvo

lichcoso si sarà fatto 80 volte la fascia ieri :fffuuu:

nn c'avrà mica il piede fatato (ma nn è nenache uno scarparo) xo che polmoni :shocked:

se si impegna un po puo arrivare ai lvl di abbbbbbate :nod: :hm:

ilsagola
26th October 2011, 11:47
è un robot, non è mai stanco, veramente un bel giocatore.

Palur
26th October 2011, 13:35
Chiaro giocavamo con 11 pepe...

Ma per fortuna ci sei tu che ci ilumini sul calcio...

Lippi, Spalletti, Conte, non capisco per quale motivo loro allenino ai massimi livelli e tu scriva su un forum... è proprio vero, l'Italia è il paese dei raccomandati...:sneer:
Avevo detto che arrivava prandelli e magicamente tornavamo forti.
Ops...

Emma
26th October 2011, 13:40
non ho ben capito le attuali classifiche

nocerino boateng pato silva .. poi??? vucinic e pepe do cazzo stanno??

jamino
26th October 2011, 15:01
Avevo detto che arrivava prandelli e magicamente tornavamo forti.
Ops...

Statisticamente ogni tanto puoi anche beccare un giudizio.. detto questo per valutare l'effettiuva forza dell'Italia io direi di aspettare l'europeo no? Mi pare cha abbiamo giocato un girone contro Slovenia, Estonia, Serbia, irlanda del Nord e Far Oer che non mi risulta siano considerate potenze del calcio mondiale...

Va bene che storicamente facciamo sempre fatica nei gironi, ma la qualificazione mi pare l'abbiamo mancata solo un paio di volte da che mi ricordo (ossia dagli anni settanta)..

saltaproc
26th October 2011, 15:03
Jami posso trovarti già l'avatar?

jamino
26th October 2011, 15:06
Jami posso trovarti già l'avatar?
Non riocrdo esattamente i termini della scommessa...

Se tiene conto della media gol normalizzata a 38 partie direi di no, visto che segnreanno più di 0,5 a presenza... se si tratat di numeri assoluti direi di si...

peluche
26th October 2011, 15:43
puppix ti stai ricredendo su matri? o è sempre un bidonazzo

Axet
26th October 2011, 15:49
puppix ti stai ricredendo su matri? o è sempre un bidonazzo

Matri fenomeno, Boateng scarso sopravvalutato!

peluche
26th October 2011, 16:09
Matri fenomeno, Boateng scarso sopravvalutato!

axet intelligente!

saltaproc
26th October 2011, 16:11
Non riocrdo esattamente i termini della scommessa...

Se tiene conto della media gol normalizzata a 38 partie direi di no, visto che segnreanno più di 0,5 a presenza... se si tratat di numeri assoluti direi di si...
è no
tu dicevi 40 goal tra quaquarella e matri
peccato che uno del duo migliore del campionato non veda il campo :sneer:

jamino
26th October 2011, 16:17
è no
tu dicevi 40 goal tra quaquarella e matri
peccato che uno del duo migliore del campionato non veda il campo :sneer:

eeee siamo all'inizoo del campioanto..aspetta e vedrai... comunque 40 in 2 a sto punto non li fanno, ma la media di 0,5 a partit avedrai che la tengono.... Vedremo a fine anno se Quaglia/Matri/Vucinic non saranno tra i primi 3 gruppi di atatccanti del campionato...

Marphil
26th October 2011, 16:27
Ma il vecchio interista di merda, dopo averci preso le pizze la scorsa stagione ha proprio deciso di abdicare?

Minchia oh, proprio tifoso da sofà, se tutto va bene si gonfia il petto, alla prima flessione dopo un ciclo della madonna sparisce.

Bah

Palur
26th October 2011, 18:58
oh ma lasciatelo un po in pace , vorrei vedervi voi con presidenti che vi comprano alvarez , ranieri e il quinto terzino destro tutti in una stagione. Si ho volutamente dimenticato il 32enne forlan .

Palur
26th October 2011, 19:01
Statisticamente ogni tanto puoi anche beccare un giudizio.. detto questo per valutare l'effettiuva forza dell'Italia io direi di aspettare l'europeo no? Mi pare cha abbiamo giocato un girone contro Slovenia, Estonia, Serbia, irlanda del Nord e Far Oer che non mi risulta siano considerate potenze del calcio mondiale...

Va bene che storicamente facciamo sempre fatica nei gironi, ma la qualificazione mi pare l'abbiamo mancata solo un paio di volte da che mi ricordo (ossia dagli anni settanta)..
mi pare che siamo usciti dal moniadiale a testa basse e dalle qualificazioni dell'europeo a testa parecchio alta . Abbiamo il problema del gol , ma se balotelli è quello del citi questa è la volta che portiamo a casa l'europeo.
In ogni caso nazionale finalmente normalizzata con giocatori di calcio , cosa che dovrebbe accadere in ogni squadra (di calcio , ovviamente).
Cmq quello dello statisticamente mi sa che sei un po te , non te lo volevo dire.

Milker
26th October 2011, 19:10
Ma il vecchio interista di merda, dopo averci preso le pizze la scorsa stagione ha proprio deciso di abdicare?

Minchia oh, proprio tifoso da sofà, se tutto va bene si gonfia il petto, alla prima flessione dopo un ciclo della madonna sparisce.

Bah

La sua è una crisi seria ed anche parecchio comprensibile :hidenod:

Marph prova a riflettere...cosa avresti fatto se fosse arrivato quel perdente da noi?

Mi sarei evaporizzato pure io da questa sezione /respect

jamino
26th October 2011, 19:36
mi pare che siamo usciti dal moniadiale a testa basse e dalle qualificazioni dell'europeo a testa parecchio alta . Abbiamo il problema del gol , ma se balotelli è quello del citi questa è la volta che portiamo a casa l'europeo.
In ogni caso nazionale finalmente normalizzata con giocatori di calcio , cosa che dovrebbe accadere in ogni squadra (di calcio , ovviamente).
Cmq quello dello statisticamente mi sa che sei un po te , non te lo volevo dire.

Non penso proprio.. il problema è che sono avanti, ho la capacità di vedere oltre el aparenze e l'immediato a cui si ferma la maggioranza..... l'unico pronostico sbagliato è l'italia uori ai quarti.. per il resto ho colto la fine della festa con brillante anticipo... L'unica cosa non avveo calcolato l'annullamento di un gol validissimo a Barcellona...

Anak
26th October 2011, 19:51
Ogni inizio di stagione le solite storie :sneer:

E poi a metà campionato.... asd

Emma
26th October 2011, 20:08
si anak ma il napoli quest'anno fa il botto, sto cominciando a pensare che cavani fa 15 gol stagioneli e hamsik non arriva manco in doppia cifra
hamsik sta avendo una media realizzativa veramente bassa rispetto alle sue statistiche
e non mi pare che giochi in posizione diversa dallo scorso anno

Spidey
26th October 2011, 20:24
Non penso proprio.. il problema è che sono avanti, ho la capacità di vedere oltre el aparenze e l'immediato a cui si ferma la maggioranza..... l'unico pronostico sbagliato è l'italia uori ai quarti.. per il resto ho colto la fine della festa con brillante anticipo... L'unica cosa non avveo calcolato l'annullamento di un gol validissimo a Barcellona...

Ahhh quindi quando dici che Matri e Quaglia sono da 40 gol a stagione, intendi tra 7-8 anni quando andranno a giocare nel campionato del Salcazzistan. Sei un fottuto profeta :hidenod:

Mi spiace Jamino ma sentirti dire "la pacchia è finita" (riferendoti ovviamente alla campagna acquisti della Juve quell'estate) e vedere la squadra più perdente del globo vincere tutto il cazzo del tutto per la prima volta nella storia del calcio italiano e voi arrivare quasi dietro al gubbio la dice lunga sulle tue doti da Nostradamus de torpignattara. Poi dici pure a Palur che le squadre con cui abbiamo giocato nel girone di qualificazione all'europeo non erano certo plenipotenziare del calcio mondiale, ma non mi sembra proprio che chi ci ha buttato fuori a curreggioni dal mondiale lo fosse.

Dai, almeno consolati che c'è peluche che le tira più grosse di te e ti salva un pò :D

Mirera
26th October 2011, 21:11
Ma che gol han fatto cavani e lavezzi??

jamino
26th October 2011, 21:11
Ahhh quindi quando dici che Matri e Quaglia sono da 40 gol a stagione, intendi tra 7-8 anni quando andranno a giocare nel campionato del Salcazzistan. Sei un fottuto profeta :hidenod:

Mi spiace Jamino ma sentirti dire "la pacchia è finita" (riferendoti ovviamente alla campagna acquisti della Juve quell'estate) e vedere la squadra più perdente del globo vincere tutto il cazzo del tutto per la prima volta nella storia del calcio italiano e voi arrivare quasi dietro al gubbio la dice lunga sulle tue doti da Nostradamus de torpignattara. Poi dici pure a Palur che le squadre con cui abbiamo giocato nel girone di qualificazione all'europeo non erano certo plenipotenziare del calcio mondiale, ma non mi sembra proprio che chi ci ha buttato fuori a curreggioni dal mondiale lo fosse.

Dai, almeno consolati che c'è peluche che le tira più grosse di te e ti salva un pò :D


Splendido... riferendoti ovviamente" è sublime... Io ho detto la pacchia è finita a metà delll'anno del tripelte dell'Inter, quando ormai era palese che la Juve fosse fuori corsa... L'hoi detot a gennaio inoltrato dicendo notando che l'Ineteer giocava male e affermando che Mourinho stava perparandosi il terreno per andare a giocare a Madrid a fine anno.

Quindi ho calorosamente sbagliato il risultato di quell'anno (ma ripeto, se avessero dato al Barca il gol della qualificazione che aveva segnato...) ma azzeccato in pieno il trend.

per ciò che riguarda Matri e Quagliarella ho siostenuto a giugno, prima dell'acquisto di Vucinci, che Quaglia e Matri erano una coppia da 40 gol a stagione, e che è una delle igliori 3 coppie dia ttacco del campionato. Vedremo a fine anno se la media gol sarà stata di circa un gol ogni 2 partite per ciascuno dei 2...


per ciò che riguarda il mondiale, ovvio che abbiamo fallito, ho detto di aver sbagliato, ma di cierto golrificare Prandelli dopo una qualificazione per l'Europeo contro squadre tutto sommato scarse mi apre eccessivo...
Quindi invece di sparare cazzate intepretando in modo sbagliato cose che non sai o non ricordi, trona nel cantuccio in cui tutti ti chiamano "spicoso"..

Marphil
26th October 2011, 21:16
Il noce :metal:

Marphil
26th October 2011, 21:17
Madonna che gol il noce O_o

antonybridge
26th October 2011, 21:33
che bello il campionato italiano . giochi in casa becchi catenacci giochi fuori.... catenacci e contropiede :cry:

ke merda di paese

Axet
26th October 2011, 21:37
Brutto acquisto nocerino :confused: :confused: :confused: :confused:

Spidey
26th October 2011, 21:40
Splendido... riferendoti ovviamente" è sublime... Io ho detto la pacchia è finita a metà delll'anno del tripelte dell'Inter, quando ormai era palese che la Juve fosse fuori corsa... L'hoi detot a gennaio inoltrato dicendo notando che l'Ineteer giocava male e affermando che Mourinho stava perparandosi il terreno per andare a giocare a Madrid a fine anno.

Quindi ho calorosamente sbagliato il risultato di quell'anno (ma ripeto, se avessero dato al Barca il gol della qualificazione che aveva segnato...) ma azzeccato in pieno il trend.

per ciò che riguarda Matri e Quagliarella ho siostenuto a giugno, prima dell'acquisto di Vucinci, che Quaglia e Matri erano una coppia da 40 gol a stagione, e che è una delle igliori 3 coppie dia ttacco del campionato. Vedremo a fine anno se la media gol sarà stata di circa un gol ogni 2 partite per ciascuno dei 2...


per ciò che riguarda il mondiale, ovvio che abbiamo fallito, ho detto di aver sbagliato, ma di cierto golrificare Prandelli dopo una qualificazione per l'Europeo contro squadre tutto sommato scarse mi apre eccessivo...
Quindi invece di sparare cazzate intepretando in modo sbagliato cose che non sai o non ricordi, trona nel cantuccio in cui tutti ti chiamano "spicoso"..

Jamino, a parte gli scherzi, mi stai simpatico e a differenza di altri gobbi tipo peluche ti ritengo pure una persona intelligente con cui si può parlare tranquillamente di calcio senza offendersi. Però, e te lo dico perché la prossima volta potrei non essere io quello che te lo fa notare ma qualcun'altro di molto più pesante di me, prima di fare ste figure di merda controlla almeno: Link alla pacchia è finita (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&page=416&p=1407871&highlight=pacchia%20finita#post1407871), era il 2 agosto 2009 in piena campagna acquisti quando l'hai detto, da lì ad un anno sareste arrivati settimi e l'Inter avrebbe vinto l'impensabile, avevo ragione io.

Edit per dire che nessuno qua glorifica Prandelli. Quello che diciamo è finalizzato a buttare merda sul Lippi che mentre tutta l'Italia gli stava urlando che stavamo andando verso l'iceberg lui si indispettì e volle cercare, invano, di dimostrare a tutti che la rotta da lui tracciata era quella giusta. Abbiamo fatto la più grande figura di merda ai mondiali della nostra storia e ora abbiamo tutto il diritto di sottolinearlo (d'altrone i cavalli non dovevano essere contati al palo?).

innaig86
26th October 2011, 21:42
Nocerino pallone d'oro!
-.-

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Anak
26th October 2011, 21:46
si anak ma il napoli quest'anno fa il botto, sto cominciando a pensare che cavani fa 15 gol stagioneli e hamsik non arriva manco in doppia cifra
hamsik sta avendo una media realizzativa veramente bassa rispetto alle sue statistiche
e non mi pare che giochi in posizione diversa dallo scorso anno
Io sinceramente non lo so.

Sono tutte considerazioni che non puoi fare alla nona giornata di campionato a fine ottobre.

Troppi fattori. Troppe poche partite per dire assolutamente nulla.

Sinceramente questo è il periodo dove la cosa + bella del campionato è leggere sul forum le varie pippe dei vari fanboy sulle varie squadre e vari giocatori.

Milanisti che han fatto il calciomercato della madonna con boateng nuovo Messi e adesso anche nocerino best acquisto evah.
Juventini con squadra fortissimissima, tifosi che litigano fra loro perchè per qualcuno Vucinic best 10 evah e per gli altri Pepe, giocatori indispensabili per vincere le CL.. conte venti panchine d'oro in un anno!11
Napoletani che han fatto il patto col padre eterno e san per certo di essere almeno secondi.
Udinese favorita per lo scudetto, di natale pallone d'oroh.

E mancano interisti e rometta solo perchè son partiti veramente di merda, ma stai sicuro che tra 1 pochetto che la Roma riesce a vicnere 2-3 partite di fila luis enrique diventerà il nuovo guardiola e la roma ha il gioco molto simile al barcellona. Osvaldo > Villa.

Ripeto, è troppo presto =)

jamino
26th October 2011, 21:52
Jamino, a parte gli scherzi, mi stai simpatico e a differenza di altri gobbi tipo peluche ti ritengo pure una persona intelligente con cui si può parlare tranquillamente di calcio senza offendersi. Però, e te lo dico perché la prossima volta potrei non essere io quello che te lo fa notare ma qualcun'altro di molto più pesante di me, prima di fare ste figure di merda controlla almeno: Link alla pacchia è finita (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85829&page=416&p=1407871&highlight=pacchia%20finita#post1407871), era il 2 agosto 2009 in piena campagna acquisti quando l'hai detto, da lì ad un anno sareste arrivati settimi e l'Inter avrebbe vinto l'impensabile, avevo ragione io.

Edit per dire che nessuno qua glorifica Prandelli. Quello che diciamo è finalizzato a buttare merda sul Lippi che mentre tutta l'Italia gli stava urlando che stavamo andando verso l'iceberg lui si indispettì e volle cercare, invano, di dimostrare a tutti che la rotta da lui tracciata era quella giusta. Abbiamo fatto la più grande figura di merda ai mondiali della nostra storia e ora abbiamo tutto il diritto di sottolinearlo (d'altrone i cavalli non dovevano essere contati al palo?).

Cazz è vero ho controllato...


Ho scirtto che la festa era finita dopo la sconfitta in supercoppa...

Ma ero in rage da polemica con ilvecchio...

Detto questo

Sono certo che non ho MAI ritenuto la Juve in corsa per il titolo.. al limite era la Roma di Spalletti per me l'avversaria... Io ero perplesso sulla scelta di Ferrara dopo l'esonero di Ranieri (che evervo criticato unico, o quasi, tra gki Juventini).

Di certo a Gennaio affermai che Mourniho si preparava a lasciare l'Inter e che l'inter che poi avrebe vinto il triplete era al capolinea...

Slurpix
26th October 2011, 21:53
puppix ti stai ricredendo su matri? o è sempre un bidonazzo

:nod:

ammetto che è passato da mediocre a buono

ho sempre detto cmq che x il campionato italiano è buono

non nego che mi sta ottimamente impressionando in questo inizio di stagione

Slurpix
26th October 2011, 22:13
cmq abbiamo in squadra una serie di mediocri increbibili

in mezzo al campo dobbiamo trovare (o sculare di trovare) un cheat giovane e da pochi soldi (un affare alla kaka x intendersi) altrimenti son cazzi, siam davvero lammerda

nn parliamo del terzino sx pd, il nigga manco è capace di tirare e/o crossare....bah

cmq gran gol di nocerino, un altro mediocre adatto x la panca che ce lo troviamo regolarmnete in campo, bah
c'è da dire che contrariamente a quanto pensano in tanti nocerino nn è scarso tecnicamente

Slurpix
26th October 2011, 22:19
bah

pd

un goil lo prendiamo sempre, ido merda

antonybridge
26th October 2011, 22:32
le comiche qua a genova :gha: 14 tiri a 1 e abbiamo perso 2-1 assurdo . il genoa sceso in campo per un pareggio trova la vittoria :gha: no comment

questo è il calcio italiano :bow:

Spidey
26th October 2011, 22:33
Tripletta Nocerino :rotfl::rotfl:

Marphil
26th October 2011, 22:35
Tripletta del noce :rotfl:

Gran bella palla di Antonio cmq

Axet
26th October 2011, 22:43
Giocata sontuosa di cassano ma si doveva far perdonare quel gol iserrimo che ha sbagliato.
Binho se non sbaglia due gol a partita non è contento pd :sneer:

@slurpix:
se c'è una cosa che non si può dire di taiwo è che non sappia crossare. Sul gol del parma c'è un concorso di colpe ma imo l'errore è maggiormente suo che cerca di temporeggiare e viene anticipato. Per il resto ha giocato bene oggi.

Slurpix
26th October 2011, 22:52
nn si pouo peredere in casa contro il bolkogna pdpdppd

Palur
26th October 2011, 22:55
troppo lol -.-

Slurpix
26th October 2011, 23:03
mazzarri :rotfl:

che coglione... :rotfl:

antonybridge
26th October 2011, 23:06
panucci - complimenti a malesani per le mosse tattiche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


solo in italia si fanno i complimenti per un catenaccio per 90 minuti in casa

innaig86
26th October 2011, 23:08
Ammazza che rosik antonioponte :sneer:

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Palur
26th October 2011, 23:10
Io sinceramente non lo so.

Sono tutte considerazioni che non puoi fare alla nona giornata di campionato a fine ottobre.

Troppi fattori. Troppe poche partite per dire assolutamente nulla.

Sinceramente questo è il periodo dove la cosa + bella del campionato è leggere sul forum le varie pippe dei vari fanboy sulle varie squadre e vari giocatori.

Milanisti che han fatto il calciomercato della madonna con boateng nuovo Messi e adesso anche nocerino best acquisto evah.
Juventini con squadra fortissimissima, tifosi che litigano fra loro perchè per qualcuno Vucinic best 10 evah e per gli altri Pepe, giocatori indispensabili per vincere le CL.. conte venti panchine d'oro in un anno!11
Napoletani che han fatto il patto col padre eterno e san per certo di essere almeno secondi.
Udinese favorita per lo scudetto, di natale pallone d'oroh.

E mancano interisti e rometta solo perchè son partiti veramente di merda, ma stai sicuro che tra 1 pochetto che la Roma riesce a vicnere 2-3 partite di fila luis enrique diventerà il nuovo guardiola e la roma ha il gioco molto simile al barcellona. Osvaldo > Villa.

Ripeto, è troppo presto =)
la roma puo essere , l0inter non ha i numeri IN CAMPO , per stravolgere l'andamento della corsa.
Pareggetti , qualche vittoria contro i piu bidoni . Dal 3 al 6 posto finale (se va bene) . Come ampiamente previsto.

antonybridge
26th October 2011, 23:10
Ammazza che rosik antonioponte :sneer:

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk rosik si . giochi in trasferta e becchi i catenacci . perdi con 2 gol 1 tiro .e poi gira la voce che hanno vinto tatticamente -.- maddai solo in questa nazione il calcio è visto cosi

Pancrazio
26th October 2011, 23:17
Ho visto solo la sintesi rai..ma la partita come l'ha giocata il milan? giocato bene o vinto perchè abbiamo chi fa il fenomeno di turno?

DiamondK
26th October 2011, 23:27
Cmq secondo me sabato ci danno minimo 2 rigori contro :sneer:


Sent from my iPhone using Tapatalk

holysmoke
26th October 2011, 23:37
Paolillo: "c'è qualcosa di strano, 5 rigori contro, siamo perplessi"

QQ crepa QQ

Pancrazio
26th October 2011, 23:47
Paolillo: "c'è qualcosa di strano, 5 rigori contro, siamo perplessi"

QQ crepa QQ
strano che paolillo abbia parlato in modo comrpensibile e sopratutto complimenti a chi ha fatto la traduzione della dichiarazione... QQ gomblotto?

Pancrazio
27th October 2011, 00:26
Fa veramente impressione vedere l'inter in fondo alla classifica..

Slurpix
27th October 2011, 08:24
Ho visto solo la sintesi rai..ma la partita come l'ha giocata il milan? giocato bene o vinto perchè abbiamo chi fa il fenomeno di turno?

massimo risultato con il minimo sforzo

ilsagola
27th October 2011, 08:54
Fa veramente impressione vedere l'inter in fondo alla classifica..

A me non impressiona affatto, anzi crea gioia :sneer:

jamino
27th October 2011, 09:55
I
Juventini con squadra fortissimissima, tifosi che litigano fra loro perchè per qualcuno Vucinic best 10 evah e per gli altri Pepe, giocatori indispensabili per vincere le CL.. conte venti panchine d'oro in un anno!11



A me pare che la maggior parte degli Juventini non si sbilanci...

Nessuno ha detto che Conte è un allenaotre da panchina d'oro (un allenatore di prospettiva si, quello che serviva ora alla juve si, ma non mi pare che nessuno lo reputi infallibile o privo di aree di miglioramento) e nessuno ha detto che la rosa della Juve è fortissima. Il problema della Juve in questo momento è che mentre la Juve un tempo aveva i Di Livio (equivalente per me a Pepe come tipologia di giocatore) accanto a Zidane, Del Piero nel pieno delle sue potenzialità, Vialli etc, ora accanto a Pepe ha Vucinic, ossia nella migliore delle ipotesi un 2mezzo fuoriclasse, ossia un giocatore con lampi assoluti ma discontinuità totale.

Warbarbie
27th October 2011, 10:33
Scusa Jami ma che ragionamento fai, se accanto ai Pepe avessimo gli Zidane e i Vialli di oggi saremmo una squadra da CL, veniamo da 2 settimi posti, tra le 2 realtà ci sono una cifra di Vucinic e di stagioni di mezzo
Per quanto ritenga che lo slavo sia fondamentale per il tipo di gioco con Vidal e Marchisio che si inseriscono, 1 attaccante che va in profondità, uno che va incontro alla palla, io non so te ma ho le lacrime quando vedo sti movimenti

jamino
27th October 2011, 10:38
Scusa Jami ma che ragionamento di fai, se accanto ai Pepe avessimo gli Zidane e i Vialli di oggi saremmo una squadra da CL, veniamo da 2 settimi posti, tra le 2 realtà ci sono una cifra di Vucinic e di anni di mezzo
Per quanto ritenga che lo slavo sia fondamentale per il tipo di gioco con Vidal e Marchisio che si inseriscono

ma difatti sono d'accordo.... era solo per dire che in linea di massima nessuno ritiene che la Juve sia una squadra a livello del passato, siamo in fase di ricostruzione, non solo a livello europeo ma anche a livello italiano ci sono squadre più attrezzate di noi.

Tutto qui.

villarzilla
27th October 2011, 10:39
Peccato per il pareggio
Per fortuna che la Roma ha fatto la solita figura barbina

Cicul
27th October 2011, 11:00
quello stemma è la morte.

Mellen
27th October 2011, 11:52
totalmente d'accordo con jami

peluche
27th October 2011, 15:53
Ma infatti su cagate tipo juveeee megapowwahhhh solo babbei tipo spicoso ci marciano sopra, qui siamo tutti coscienti che la squadra ambisce massimo al terzo posto al momento, con milan superiore e altre squadre con piu individualità e molto piu rodate, ma comunque non si può negare che la differenza con gli anni passati sia palese

peluche
27th October 2011, 16:46
ah, per altro tutto normale che l'udinese abbia lasciato a casa Di Natale ed Isla contro gli scarrafoni, no?

Faz
27th October 2011, 17:48
O come spuntano fuori i lazialotti!!!! pazzesco....

Spidey
27th October 2011, 18:30
ah, per altro tutto normale che l'udinese abbia lasciato a casa Di Natale ed Isla contro gli scarrafoni, no?

Gomblotto!!!one111!!

NelloDominat
27th October 2011, 18:36
Considerando che come obbiettivo per me é la mezza classifica. Trovo che ci prendiamo dei goal come dei polli. Comunque comincia a piacermi il gruppo e Luis Enrique. Imho per la fine della stagione la Roma sarà piu' interessante.

Sono diverenti i burini laziali che se ne escono dopo anni rilegati nelle loro malghe... solo perché vedono un po di risultati. La cosa ancor piu' divertente é la classifica. Molto corta e pronta ad ogni sorta di sorpresa.

Emma
27th October 2011, 18:50
peluche pare che quello di cui parli fosse solo un adempimento ad una clausola contrattuale relativa alla cessione di Inler, se ci pensi è pure giusto, 18 milioni per un mezzoturco son sprecatissimi, molto meglio 18 milioni per il cartellino + due partite vinte a tavolino
oppure potrebbe essere stata la camorra ad intercedere con gli udinensi, difatti si è visto a bordocampo che avevano come accompagnatore un tale andrea carnevale, che di mestiera fa il cammorrista (fatto notorio).
oppure si è parlato di un intervento straordinario e congiunto di padrepio + san gennaro che hanno gambizzato totore dinatale ed Isola.
fai tu


dopo la tripletta di nocerino è possibile anche che sic risorga dalle proprie ceneri!

peluche
27th October 2011, 19:18
peluche pare che quello di cui parli fosse solo un adempimento ad una clausola contrattuale relativa alla cessione di Inler, se ci pensi è pure giusto, 18 milioni per un mezzoturco son sprecatissimi, molto meglio 18 milioni per il cartellino + due partite vinte a tavolino
oppure potrebbe essere stata la camorra ad intercedere con gli udinensi, difatti si è visto a bordocampo che avevano come accompagnatore un tale andrea carnevale, che di mestiera fa il cammorrista (fatto notorio).
oppure si è parlato di un intervento straordinario e congiunto di padrepio + san gennaro che hanno gambizzato totore dinatale ed Isola.
fai tu


dopo la tripletta di nocerino è possibile anche che sic risorga dalle proprie ceneri!

vado per tutte e tre le opzioni

saltaproc
27th October 2011, 19:20
vado per tutte e tre le opzioni
che carnevale ha comprato 18 milioni di mezzoturchi con le mani bucate?:scratch::scratch::scratch:

saltaproc
27th October 2011, 19:23
p.s. ciaociao rossi:wave:
lui si che è un crack
letteralmente :sneer:

fuoriclasselli titolare agli europei :banana:

Airpana
27th October 2011, 19:30
p.s. ciaociao rossi:wave:
lui si che è un crack
letteralmente :sneer:

fuoriclasselli titolare agli europei :banana:

era dalla partita col napoli, poi l'italia, che lamentava problemi al ginocchio.... spero che non sia lo stesso che ha fatto crack altrimenti qualcuno muore :nod:

Anak
27th October 2011, 20:58
ah, per altro tutto normale che l'udinese abbia lasciato a casa Di Natale ed Isla contro gli scarrafoni, no?

ahauahauhauahauh :rotfl:

QQ

holysmoke
27th October 2011, 21:43
Moratti e i rigori «Provo fastidio»

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
27th October 2011, 23:04
Che l'inter sia tornata ai vecchi fasti, dove sta sul fondo compra dei catorci del cazzo a peso d'oro come Alvarez (Vampeta Docet) e rosica contro gli arbitri e' normale. (Eh caro moratti ora non hai piu ne Guido Rossi per pilotare ne un Moggi con cui prendertela, mi sa che a sto giro t'attacchi al cazzo e tiri che una Calciopoli 2 te la scordi, poi oh caro denti marci nei 5 anni passati dove i tuoi difensori gambizzavano la gente in area e l'arbitro faceva finta di non vedere un cazzo, mica eri cosi infastidito, paolillo poi manco e' commentabile, prima impari l'italiano poi forse che incominci a parlare magari dicendo cose sensate) La cosa piu Fun cmq e' vedere tutti i tifosi a venerare il nome di Mourinho e ricordare il triplete, quando erano i primi che dopo aver eliminato in tribunale le sue avversarie, visto che in campo le prendevano, urlavano il "NON SI VIVEH DI PASSATOH", la merda che lanci prima o poi ti torna tutta in faccia.

Che il Napoli vinca e faccia polemica by camorra e' normale. (Tanto, tempo 2 mesi e fisicamente saltano per aria e sinceramente per i giocatori in se mi spiace se fosse cosi, ma veder delaurentis + mazzarri rosicare e' troppo priceless :nod: )

MA il fatto che Nocerino abbia fatto una cazzo di tripletta non sta ne in cielo ne in terra. Sara' in realta' di sangue Negro, ha fatto la partita della vita, per lui vale la regola dei 2 anni e poi muore ma piu veloce, ha giocato 90 minuti ora camminera' per il resto della vita.

Ps. La Juve vincera' tutto il cazzo di tutto. (cit).

(cioe' coppa italia e campionato al massimo :nod: )

Wolfo
27th October 2011, 23:12
amen

saltaproc
28th October 2011, 06:05
Ps. La Juve vincera' tutto il cazzo di tutto. (cit).


:confused::confused::confused:

peluche
28th October 2011, 08:24
è l'anno buono (cit.)

:dumbnod:

Wolfo
28th October 2011, 10:41
nn vedo l'ora di vedere prescrinteretti-retrocessi

Warbarbie
28th October 2011, 10:44
bene ma non benissimo (cit.)

ilsagola
28th October 2011, 10:59
Sento aria di 3d novo :nod: