Log in

View Full Version : [Multi] GTA V

Pages : 1 2 [3]

Glorifindel
7th October 2013, 01:08
si vabbè il multi sarà da fixare a manetta... ma la storia al momento mi sta intrippando una cifra :drool:

non finisce mai sto gioco, sto circa al 50% ed è un intreccio assurdo di missioni.

peraltro il colpo da fare al mercantile con Trevor, l'ho lasciato a metà dopo aver rubato il sommergibile. Dopo si è reinserita prepotentemente la storia principale con l'FIB... ma alla fine lo portano a termine? Spero di si... :look: avevo già investito belle cifrette sull'altra compagnia di security privata immaginando il tonfo in borsa della Merrycosa lì... comunque anche le missioni più scrause sono davvero spassose. Non molto le mini task da strada, tipo quelle dove devi accompagnare gli ubriachi, però almeno non sono tutte uguali, ogni tizio racconta una storia diversa lol, mi è capitata una coppia che ciulava sul retro dell'auto e un altro a Los Santos che ha vomitato l'anima XD

Davvero lavoro egregio sul SP, mai divertito tanto in un open world.

Kahvirel
7th October 2013, 06:03
MP mi ha cagato il CAZZO. 3 gg che passi piu tempo a vedere una schermata di loading in loop che altro. Riguardo alle attivita' sono fin troppo ripetitive, prendimi l'auto, ruba la droga, prendimi l'auto, ruba la droga. E se fra un attivita' e l'altra ci passano 10 minuti di loading con errore finale e tocca ricaricare tutto non aiuta. E riguardo le altre "modalita'" (DM/LTS etc) se voglio giocarle, bhe gioco a BF che sono fatte "lievemente" meglio.

Ma...stai giudicando senza fondamentalmente aver giocato, io sto a livello 32 o 33 (avuti zero problemi btw) e le robe le sblocchi salendo di livello....le prime missioni si, sono uguali, andando avanti sblocchi altri contatti telefonici e altri tipi di missioni.

Intendo: Simeon ti dara' sempre dei recuperi auto da fare (obv) ma andando avanti cambiano (es. rubare un tanker, ninjare in casa di uno e rubargli l'auto dal garage mentre la security sorveglia la villa con tanto di hacking minigame etc), Gerald ha sembre le bazze con la droga e anche quelle andando avanti cambiano (corrieri in movimento, scambi multipli in cui servono piu' players, veicoli da manomettere etc).

In piu' ti arrivano nuovi contatti telefonici (Lester, Martinez, Ron l'amico di Trevor etc etc etc) , alcuni servono per dei servizi ( tipo Lester per le taglie o trackare un veicolo e cazzi e mazzi da techie o la Merryweather che ti paracaduta le armi o le munizioni se ti salcazza andare in negozio all'ammunation) e "ogni tanto" hanno qualche missione, gli altri invece sono tutti tipi nuovi di missione.

Dopo un certo livello aumenta anche esponenzialmente la roba da fare nel world, cominciano a poppare le gang (come i "covi" di RDR) e altre missioni direttamente nell'open con richieste dinamiche via telefono. (es. mi ha chiamato ieri Ron che dei biker stavano rompendo la minchia a Trevor e mi e' poppato subito il tracker sulla minimappa, e immagino proprio che la telefonata arrivi a tutti quelli del server visto che ci siamo fiondati almeno in 6 contemporaneamente)

Insomma...di roba da fare variopinta...ce n'e'.

Il fatto che ti abbia rotto la minchia se ti si pianta, quello ci sta tutto....pero' provate a guardare se e' roba di connessioni magari (tipo le robe del nat o cazzo ne so, io non ci capisco na fava) perche' io ogni giorno gioco con gente della crew e, dita incrociate, non ho ancora avuto mezzo problema a parte i primi 2 giorni famosi.

Non so se c'entra qualcosa...ribadisco la mia ignoranza in merito, ma io ho la play in inglese...non si sa mai, magari vale la pena tentare.

@Glor: vedrai :sneer:

Glorifindel
7th October 2013, 16:38
dico solo una cosa... aereo agricolo.

Ho detto tutto :nod:

solo dei pazzi potevano inventare una missione così lol

Kahvirel
7th October 2013, 18:14
dico solo una cosa... aereo agricolo.

Ho detto tutto :nod:

solo dei pazzi potevano inventare una missione così lol

Sei un merdone , oggi ti ho spedito 2 inviti per delle missioni e mi hai bellamente snobbato :(

Cmq stasera eventualemente c'e' qualcuno oppure cazzi come al solito?

EDIT: anche perche' ho sbloccato le missioni di assassinio e sono fun, una e' in una villa iperblindata in cui sostanzialmente bisogna paracadutarsi in giardino anche solo epr entrare...il che prevede plannin, rubare un elicottero, magari un cecchino distante a fare copertura e uno con na macchina per scappare XD

Nazgul Tirith
7th October 2013, 18:32
Ma...stai giudicando senza fondamentalmente aver giocato, io sto a livello 32 o 33 (avuti zero problemi btw) e le robe le sblocchi salendo di livello....le prime missioni si, sono uguali, andando avanti sblocchi altri contatti telefonici e altri tipi di missioni.

Intendo: Simeon ti dara' sempre dei recuperi auto da fare (obv) ma andando avanti cambiano (es. rubare un tanker, ninjare in casa di uno e rubargli l'auto dal garage mentre la security sorveglia la villa con tanto di hacking minigame etc), Gerald ha sembre le bazze con la droga e anche quelle andando avanti cambiano (corrieri in movimento, scambi multipli in cui servono piu' players, veicoli da manomettere etc).

In piu' ti arrivano nuovi contatti telefonici (Lester, Martinez, Ron l'amico di Trevor etc etc etc) , alcuni servono per dei servizi ( tipo Lester per le taglie o trackare un veicolo e cazzi e mazzi da techie o la Merryweather che ti paracaduta le armi o le munizioni se ti salcazza andare in negozio all'ammunation) e "ogni tanto" hanno qualche missione, gli altri invece sono tutti tipi nuovi di missione.

Dopo un certo livello aumenta anche esponenzialmente la roba da fare nel world, cominciano a poppare le gang (come i "covi" di RDR) e altre missioni direttamente nell'open con richieste dinamiche via telefono. (es. mi ha chiamato ieri Ron che dei biker stavano rompendo la minchia a Trevor e mi e' poppato subito il tracker sulla minimappa, e immagino proprio che la telefonata arrivi a tutti quelli del server visto che ci siamo fiondati almeno in 6 contemporaneamente)

Insomma...di roba da fare variopinta...ce n'e'.

Il fatto che ti abbia rotto la minchia se ti si pianta, quello ci sta tutto....pero' provate a guardare se e' roba di connessioni magari (tipo le robe del nat o cazzo ne so, io non ci capisco na fava) perche' io ogni giorno gioco con gente della crew e, dita incrociate, non ho ancora avuto mezzo problema a parte i primi 2 giorni famosi.

Non so se c'entra qualcosa...ribadisco la mia ignoranza in merito, ma io ho la play in inglese...non si sa mai, magari vale la pena tentare.

@Glor: vedrai :sneer:

Ma tralasciando che sicuramente ogni volta che cambia un attivita' aspettare tipo 20 minuti farebbe passare la voglia a chiunque e che il problema non e' ancora "localizzato" perche' che tu sia tedesco/italiano/giamaicano/giapponese c'e a chi lo fa ed a chi no, e' proprio il concetto che ok te mi dici piu avanti sblocchi 324234234234 cose divertentizzime ma se per arrivarci (puo anche essere un periodo "breve" eh) mi frantumo le palle con X missioni di ruba ste 2 macchine passo ad altro. Poi sara' ovviamente una cosa mia eh, se c'e a chi piace e va bene cosi, nulla da dire, sara' che dopo un SP del genere, missioni cosi seppur magari fatte bene piu avanti "fine a se stesse" il cui unico scopo e' fare soldi/rp non mi "stimolano" (e sia inteso, non le parlo di farle in solo eh, le ho sempre fatte in coop). Poi ovviamente e' un discorso che non faccio in generale, c'e a chi un sistema del genere (vedi te) puoi andare benissimo e non c'e nulla di male.

Kahvirel
7th October 2013, 18:37
Ma tralasciando che sicuramente ogni volta che cambia un attivita' aspettare tipo 20 minuti farebbe passare la voglia a chiunque e che il problema non e' ancora "localizzato" perche' che tu sia tedesco/italiano/giamaicano/giapponese c'e a chi lo fa ed a chi no, e' proprio il concetto che ok te mi dici piu avanti sblocchi 324234234234 cose divertentizzime ma se per arrivarci (puo anche essere un periodo "breve" eh) mi frantumo le palle con X missioni di ruba ste 2 macchine passo ad altro. Poi sara' ovviamente una cosa mia eh, se c'e a chi piace e va bene cosi, nulla da dire, sara' che dopo un SP del genere, missioni cosi seppur magari fatte bene piu avanti "fine a se stesse" il cui unico scopo e' fare soldi/rp non mi "stimolano" (e sia inteso, non le parlo di farle in solo eh, le ho sempre fatte in coop). Poi ovviamente e' un discorso che non faccio in generale, c'e a chi un sistema del genere (vedi te) puoi andare benissimo e non c'e nulla di male.

Ma boh,per i 20 minuti credo che sia sempre inenrente ai problemi che stai avendo con i server o salcazzi, io in 4 flashate sono good to go.

Riguardo le missioni, io sto giocando tutto ad hard che da' il 50% di exp in piu', e sto giocando sempre con gente della crew (che dovrebbe essere +20% per il coop e altro +30% se e' gente della crew...quindi fondamentalmente ho expato a razzo 2x).

Se stasera ci sei possiamo provare.

EDIT: aspe' forse ho capito cosa intendi, intendi ASPETTARE che ti telefonino?

Nazgul Tirith
7th October 2013, 18:56
Ma che aspettare che mi telefonino asd :sneer:

Aspettare = switchi nella attivita' X = 20 minuti sulla schermata di caricamento che puo :

A- Andare a buon fine

B- Errore bla bla di rete

C- Loop infinito.

Kahvirel
7th October 2013, 18:59
Ma che aspettare che mi telefonino asd :sneer:

Aspettare = switchi nella attivita' X = 20 minuti sulla schermata di caricamento che puo :

A- Andare a buon fine

B- Errore bla bla di rete

C- Loop infinito.

Ah, allora si...e' la connessione o qualche altro salcazzo, a me fa i soliti 3 - 4 flash e mi butta dentro.

Glorifindel
7th October 2013, 19:21
Sei un merdone , oggi ti ho spedito 2 inviti per delle missioni e mi hai bellamente snobbato :(

Cmq stasera eventualemente c'e' qualcuno oppure cazzi come al solito?

EDIT: anche perche' ho sbloccato le missioni di assassinio e sono fun, una e' in una villa iperblindata in cui sostanzialmente bisogna paracadutarsi in giardino anche solo epr entrare...il che prevede plannin, rubare un elicottero, magari un cecchino distante a fare copertura e uno con na macchina per scappare XD

La prima volta pensavo fosse solo una notifica di crew, poi alla seconda nel pomeriggio dovevo staccare poco dopo, ma comunque... cosa devo premere per joinare mentre seguo la storia? Stasera dovresti ritrovarmi che continuo la trama, sono troppo intrippato.
Unica cosa, non trovo sempre le auto che porto nell'autorimessa, ne ho persa una fighissima su cui ci ho pure speso decine di k per customizzarla :/

Kahvirel
7th October 2013, 19:29
La prima volta pensavo fosse solo una notifica di crew, poi alla seconda nel pomeriggio dovevo staccare poco dopo, ma comunque... cosa devo premere per joinare mentre seguo la storia? Stasera dovresti ritrovarmi che continuo la trama, sono troppo intrippato.
Unica cosa, non trovo sempre le auto che porto nell'autorimessa, ne ho persa una fighissima su cui ci ho pure speso decine di k per customizzarla :/

In ordine: basta che vai sull'sms che ti mando e se schiacci X accetti di venire con me e ti sparaflasha nel mio game, per la macchina invece prova a controllare all'impound (non so come cazzo si traduce) degli sbirri, sta circa al centro della citta' (intendo proprio la city)....puo' essere che tu ti sia scordato di metterla via e l'abbiano protata li'.

EDIT: @Naz, idea last minute: hai mai provato a vedere se c'e' differenza tra hostare e joinare? Io ho uno in FL che vigliacco na volta che io riesca a joinarlo, errore instant mentre se hosto io andiamo via liscissimi. E' l'unico con cui mi capita.

Nazgul Tirith
7th October 2013, 19:55
In ordine: basta che vai sull'sms che ti mando e se schiacci X accetti di venire con me e ti sparaflasha nel mio game, per la macchina invece prova a controllare all'impound (non so come cazzo si traduce) degli sbirri, sta circa al centro della citta' (intendo proprio la city)....puo' essere che tu ti sia scordato di metterla via e l'abbiano protata li'.

EDIT: @Naz, idea last minute: hai mai provato a vedere se c'e' differenza tra hostare e joinare? Io ho uno in FL che vigliacco na volta che io riesca a joinarlo, errore instant mentre se hosto io andiamo via liscissimi. E' l'unico con cui mi capita.

Si provato, nessuna differenza. Ma comunque giocato un po mo fatto 2 missioni con un tizio solite del ruba macchina e bla bla, poi ha iniziato a sbattermi dentro game vuoti, ho provato a joinare altri ma finisce in sessione scaduta. So mi son scassato il cazzo e passo a gioca' ad altro asd.

Kahvirel
8th October 2013, 00:03
Abbiamo risolto i problemi del Naz, stiamo giocando insieme, vuole guidare sempre lui....dico solo una cosa:

http://www.youtube.com/watch?v=IGiQOCX9UbM

Glorifindel
8th October 2013, 00:04
che storia ragazzi... mai giocato a niente del genere.

Lo stripclub lol... cos'ha fatto il nostro amico schizzoide :rotfl:

ma toglietemi una curiosità... le strippers si possono portare a letto? Ho raggiunto il max di soddisfazione con 2 per volta nel privè (:sneer:) e mi è apparsa la possibilità di portarmene a casa 1, ma premendo X è uscito fuori "Fufu non va a letto con chiunque".

Ci volevano i milioni sul pg? Avevo solo 20k addosso e gli altri investiti in azioni :look:

mi sa che mi sto avvicinando al finale, il gran colpo :look:

cmq vogliamo parlare del colpo alla banca di San Andreas? OMG il massacro con le armi pesanti e i carri armati + esercito per fermarti :rotfl:

Kahvirel
8th October 2013, 00:57
che storia ragazzi... mai giocato a niente del genere.

Lo stripclub lol... cos'ha fatto il nostro amico schizzoide :rotfl:

ma toglietemi una curiosità... le strippers si possono portare a letto? Ho raggiunto il max di soddisfazione con 2 per volta nel privè (:sneer:) e mi è apparsa la possibilità di portarmene a casa 1, ma premendo X è uscito fuori "Fufu non va a letto con chiunque".

Ci volevano i milioni sul pg? Avevo solo 20k addosso e gli altri investiti in azioni :look:

mi sa che mi sto avvicinando al finale, il gran colpo :look:

cmq vogliamo parlare del colpo alla banca di San Andreas? OMG il massacro con le armi pesanti e i carri armati + esercito per fermarti :rotfl:

Si che le puoi bombare...se vede che tu nunjepiasci! :nod:

E per il secondo spoiler, e' stato abbastanza WTF come sono usciti XD

Nazgul Tirith
8th October 2013, 00:59
Figa nei campi kav, nei campi :rotfl:

Nazgul Tirith
8th October 2013, 01:03
Tanto, ci pensa kav a prendere il mezzo se sei a piedi, in mezzo ad un campo :point:

Kahvirel
8th October 2013, 01:21
1) IL MEZZO non si discute.

2) Sbaglio o qualcuno dopo stasera ha cambiato un po' opinione sull'online? ;)

Nazgul Tirith
8th October 2013, 01:25
Abbhe si assaltiamo un furgone dei ballas...con una BICI!

Il piano C era il piu valido cmq.

Devon
8th October 2013, 01:26
2) Sbaglio o qualcuno dopo stasera ha cambiato un po' opinione sull'online? ;)

vabbe ma naz è sempre cosi, dovevi aspettartelo :nod:

Bellazi
8th October 2013, 09:20
mi spiace di aver messo in vendita la ps3, a naz l'avrei shottato con gusto

Nazgul Tirith
8th October 2013, 18:29
Minchia oh, non valete veramente un cazzo.

State sempre li a cazzo duro a fare i fighi della situazione ti spacco, ti meno, t'ammazzo, t'uccido a mani nude faccio la banda mothafucka e conquisto tutto, e quando ne avete l'occasione pehh devo giocare a World of Yu Gi Oh, pehh ho venduto la play.

Minchia 2 euro bucati valgono di piu.

E tanto per inciso, l'idea uno la puo pure cambiare (e no per ora, non l'ho fatto visto che ho giocato "bene" giusto un paio d'ore) ma almeno c'e chi la cambia dopo aver provato, non chi parla....e manco sa di cosa :nod:

Devon
8th October 2013, 18:33
minchia parla il signore dei pacchi vah

:sneer:

Nazgul Tirith
8th October 2013, 18:44
Sha, sto trollare as usual e' un po old.

Della lunga lista del "giochiamo assieme" gta V e' solo l'ultimo.

Pero' tranq e' sempre colpa degli "altri".

:point:

LuKas
8th October 2013, 19:03
io dei millie caricamenti mi sono rotto un pò cmnq gli darò qualche altra possibilità
se naz ti prendi fifa 14 per pc sendami quando vuoi :P o su bf4 che prenderò

Nazgul Tirith
8th October 2013, 19:13
Ora i caricamenti dovrebbero essere apposto, se ancora ti da quel problema elimina la patch da 39 mega, reinstallala e non dovrebbe piu darti noia.

Riguardo Fifa l'ho provato e mi pare un po la fotocopia lenta del 13, finche non si impegnano un minimo 50 euro non li vale manco da lontano. Riguardo BF gia nel 3 l'ho mollato per vari motivi altri soldi nel 4 non li butto.

Bellazi
8th October 2013, 19:20
naz dai piu pacchi di babbo natale, su wow dovevi tornare tipo 4 volte e nn l'hai mai fatto. Mi hai ammollato shagaz da boostare e sei sparito mica si fa cosi bisogna tenerlo un po ciascuno!

Devon
8th October 2013, 19:23
naz dai piu pacchi di babbo natale, su wow dovevi tornare tipo 4 volte e nn l'hai mai fatto. Mi hai ammollato shagaz da boostare e sei sparito mica si fa cosi bisogna tenerlo un po ciascuno!

minchia sliker e naz a tankare Chimaeron

incubi

Nazgul Tirith
8th October 2013, 19:23
Dovevo tornare secondo la VOSTRA mente bacata.

Te torna a fare il burino di quartiere va, che sei solo chiacchere.

Glorifindel
12th October 2013, 19:02
finito. Un po' facile il finale ma bello. Il successo imho se lo merita, davvero una bella storia con i 3 protagonisti.

Ofc ho scelto C :look:

LuKas
12th October 2013, 19:08
chi non ha scelto C? :spiderman:

Glorifindel
12th October 2013, 21:15
oh my god... ho ancora parecchie missioni da fare anche dopo la fine, sta al 67% circa

e la prima è stata la madre di Trevor... :shocked:

Madeiner
13th October 2013, 23:46
Uhm oggi ho visto gta5 su xbox 360, bel gioco, ma la console proprio non ce la faceva... perdita di fps in continuazione, texture del terreno imbarazzanti senza anisotropic, etc...
Con tutti quei rallentamenti era giocabile... barely

antonybridge
14th October 2013, 23:27
dopo 14 giorni , rango 24 l online mi ha mezzo stufato . le missioni coop so tutte uguali . vai la prendi scappa porta

le sopravvivenze sono belle ma solo 4 e ondate limitate :(

spero che come hanno detto ogni mese aggiornano il tutto . spero qualche modalità bella . qualche missione cazzuta . cosi è un giochillo :(

Glorifindel
15th October 2013, 00:05
si è molto caotico l'online. Io mi sono gia' mezzo stufato al 2ndo giorno, senza Kahv :sneer:

si capisce quasi subito che la cosa più spassosa è killare gli altri e rapinarli :confused:

e cmq per fare i soldi veri ci vuole troppo, le missioni sono lunghe da caricare ogni volta e sono sempre uguali.

Mi finirò tutte le side quest (o quasi) per arrivare al 100% con la storia e poi penso di giocarlo molto casual, anche perchè devo finire anche RDR :look:

Kahvirel
15th October 2013, 00:20
Eh sorry Glor, stasera ero impegnato.

Cmq per me, come in praticamente ogni gioco online, il coop in cumpa fa differenza come il giorno e la notte...ci si sputtana semplicemente il triplo.

Glorifindel
15th October 2013, 00:45
http://www.youtube.com/watch?v=AQU_aBKjaXU

il mio Trevor però ha i baffozzi da cafone ammerigano vero :confused:

Glorifindel
12th November 2013, 14:32
http://www.youtube.com/watch?v=qtFwSulBnmE

"so morto a pehora"

:rotfl:

Mosaik
6th December 2014, 13:34
C'è rimasto qualcuno magari che l'ha preso per PS4 ? :D

Glorifindel
6th February 2015, 00:19
Oh my....

http://www.gamemag.it/news/rockstar-conferma-di-essere-gia-al-lavoro-su-grand-theft-auto-6_55922.html

sono già tutta bagnata :spiderman:

Razj
6th February 2015, 00:50
Mah

Glorifindel
6th February 2015, 16:40
mi sta venendo un'insana voglia di ricomprarlo per pc anche se costa 50 pippi :spiderman:

da quando mi hanno ciulato giochi e console, rimpiango di non poter più mettere le manine su questo e Red Dead Redemption, anche se li ho finiti entrambi.

Almeno questo è una remastered e potrebbe valerne la pena dato che ero intorno al 72% di completamento oltre alla main story.

Dopo aver visto alcuni video, preferisco ancora spendere 50 euro su GTA V piuttosto che 8 su Sleeping Dogs: DE :|

Drako
6th February 2015, 16:41
sleeping dogs è un ottimo gioco, uno dei migliori open world del genere degli ultimi anni.

Devon
6th February 2015, 17:01
sleepig dogs è un buon gioco, ma non all'altezza di gta

Glorifindel
6th February 2015, 17:04
si ma non ha Trevor. Poi mi sembra una copia semplificata di GTA

https://www.youtube.com/watch?v=wRUhs9T6_gs

non metto in dubbio abbia un'ottima storyline ma mi sembra decisamente più limitato.
Inoltre non è che mi piaccia troppo l'ambientazione, parlano troppo cinese anche se sottotitolato; non so, gli americani sono uno stereotipo da telefilm, giocare a GTA ti fa sentire un po' come in quelle serie televisive con cui siamo cresciuti :nod:

Devon
6th February 2015, 17:12
si ma è cosi, molto piu limitato e meno vario di gta, anche se comunque è un ottimo gioco ed ha un setting a parer mio fantastico

Jiinn
6th February 2015, 21:09
si ma sleeping dog comunque a 8 euro va' comprato...

Glorifindel
6th February 2015, 21:13
Il problema é che non lo giocherei, m'ha già stufato guardarlo sul tubo. Poi non l'ho preso dal pinguino quando stava a meno di 3 euro, che lo prendo a fare ora.

Glorifindel
9th February 2015, 01:25
Ci sono le heist in arrivo e non lo sapevo :shocked:

https://www.youtube.com/watch?v=UDd3pTE8UsQ

aggiungo regalino audio dalla ost :spiderman:

https://www.youtube.com/watch?v=hYLzTbbYL8Y

Glorifindel
18th March 2015, 23:54
Uppo per dire che Greenmangaming ha inviato degli sconti del 27% per GTA V, validi entro il 23 marzo.
La versione che vendono loro è quella non steam, direttamente utilizzabile con Rockstar social club (che va usato in ogni caso).

Se qualcuno volesse usufruire dello sconto me lo dica che glielo mando per PM (è un voucher da usare al momento dell'ordine). Io l'ho già preso :nod:

Il prezzo da scontato è pari a 43,80 euro.

Devon
19th March 2015, 00:16
steam is tah way plebs!

Drako
19th March 2015, 11:22
io penso di prenderlo da gmg, loro sono sicuri e tanto che sia su steam mi cambia poco. Non è che mi impedisce di giocarlo con chi lo ha su steam.

Bellazi
19th March 2015, 12:41
potremmo scegliere noi di non giocarlo con te dato che non ci hai ancora rimborsato evolve...

Drako
19th March 2015, 17:14
La cosa divertente è che pensi questa sia una minaccia detta da te. È tipo un incentivo

Devon
19th March 2015, 17:50
concordo :nod:

btw scimmia sopratutto per la prima persona

Jiinn
19th March 2015, 18:29
ancora 1 mese e poi... opporc non posso giocarci comunque fino al 27 aprile.... e poi dai primi di maggio sono in US per 1 mese :( mi sa' che tocca aspettare giugno...

Glorifindel
8th April 2015, 21:15
è in preload su steam... 60 giga e passa :rotfl:

Devon
9th April 2015, 00:17
pare un ottimo port :nod:

Drako
9th April 2015, 00:22
io lo sto scaricando a pezzi, ora lo riavvio così stanotte finisco. Mi mancano tipo 22,5gb :sneer:

Oddio stanotte + domani mattina.

p.s. shagaz non dire buy fibra, che qua i lavori li fanno ogni 15 giorni non si sa perchè.

Glorifindel
9th April 2015, 00:27
Comunque ho usato un programmino che mostra lo spazio allocato in ordine di dimensione, per liberare spazio su disco. 110gb di stronzate varie... Se ne accumula di roba inutile in 5 anni, probabilmente se vado a fondo ne trovo pure di piú.

Devon
9th April 2015, 00:30
io lo sto scaricando a pezzi, ora lo riavvio così stanotte finisco. Mi mancano tipo 22,5gb :sneer:

Oddio stanotte + domani mattina.

p.s. shagaz non dire buy fibra, che qua i lavori li fanno ogni 15 giorni non si sa perchè.

buy fibra

io lo pijo domani :nod:

Glorifindel
9th April 2015, 00:34
Almeno da te i lavori li fanno... Qua in mezzo ai cantieri dell'expo non han tirato nemmanco una sega. Figurati la fibra.

Drako
9th April 2015, 08:01
finito stanotte. Io ho disinstallato dragon age per non rimanere proprio con pochi gb liberi una volta scaricato gta. a fine anno dovrei passare ad un 512gb.

Devon
9th April 2015, 11:35
"One of the lessons we have learned over the years through Grand Theft Auto IV and Max Payne 3 on PC was that people want the freedom to configure their system to suit their preferences," says Kevin Hoare, president of Rockstar Toronto. "Our focus for Grand Theft Auto V was to ensure most people could run the game comfortably, and provide a wide range of options to tailor your experience to your system."

According to Rockstar, the recommended specifications are based on hardware that can run the game at 1080p, at 60 frames-per-second. For that, Rockstar suggest a Nvidia GTX 660 2GB or AMD HD7870 2GB.
"To run the game on a 4K display at 30fps," says Hoare, "you’ll need at minimum an AMD HD 7870 or Nvidia GTX 760 with 2GB of VRAM." As for the 4K at 60 frames-per-second, that'll require a "high-end SLI or Crossfire setup."

Devon
9th April 2015, 12:31
ah, volevo ringraziare vodafone

http://i.imgur.com/RXYvUAV.jpg

Glorifindel
9th April 2015, 12:31
1080p 60fps... una 7870 2gb :bow:

vabbè che è un port con le texture uppate, però complimenti. :nod:

Jiinn
13th April 2015, 20:04
niente alla fine non ho resistito... anche se potro' giocarci fino a mercoledi' sera o al massimo giovedi' notte, non ho resistito.........

download... 1 ora e mezza.... e poi altre 5 ore e mezza di attesa che lo sblocchino.....

Nazgul Tirith
13th April 2015, 20:29
Comunque dopo che vi siete sciroppati la modalità storia, per l'MP e soprattutto per le HEIST fate/facciamo una CREW perchè sono molto belle ma molto bastarde devi avere un buon gruppo organizzato perche farle con gente a caso soki tantissimo che trovi dei decerebrati che leftfato (facendo failare tutto) e/o appena finita la rapina ti segano istant per fotterti i soldi. (le ho provate settimane fa su PS3 quando hanno messo la patch), che poi giocate con qualcuno di serio ti diverti anche moltissimo, l'unica che sono riuscita a fare (la quarta se non erro) con tre di un unica CREW che erano un minimo organizzati è stata molto bella e soprattutto ci siam divertiti parecchio compreso il finale dove siamo finiti nelle campagne a scappare da orde di polizia con due in bici ed io e n'altro su un trattore :rotfl: sparando a qualsiasi cosa che lampeggiava :rotfl:

Se volete la crew fatela tramite il Social Club e poi date il nome che la gente di adda/fa richiesta per chi magari (come me) non l'ha comprato tramite Steam.

LuKas
13th April 2015, 21:20
Go CREW!

Jiinn
13th April 2015, 21:34
si la mia idea infatti e' di fare anche il content MP ovviamente... il gioco l'ho gia' finito e tutto su PS3 ma me lo voglio rigodere comunque........

la crew l'avevamo fatta all'inizio pure ma il MP era na merda che manco riuscivi a loggare (parlo delle prime settimane dall'uscita PS3)....

combo biciclette+trattore spacca :sneer:

Nazgul Tirith
13th April 2015, 22:10
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/psychiatric_asylum

Drako
13th April 2015, 22:46
ti ho richiesto l'invito: daekar. Anche io non l'ho preso da steam e sono molto interessato al MP. Alla fine penso farò un video direttamente su quello visto che il SP è lo stesso tranne per l'upgrade grafico.

Glorifindel
13th April 2015, 23:25
la crew fatta ai tempi della ps3 l'abbiamo sfruttata poco perchè oggettivamente l'online era immaturo e su console (soprattutto quella gen. di console) era davvero difficile perfino chattare in game.

Su pc dovrebbe essere molto meglio adesso :spiderman:

Nazgul Tirith
14th April 2015, 00:42
Sto accettando le varie richieste nell'attesa

Bellazi
14th April 2015, 07:01
ho mandato la richiesta pure io

Nazgul Tirith
14th April 2015, 12:51
Ti ho accettato subito infatti, controlla.

Comunque io ho fatto un logo cosi a cazzo, se qualcuno di piu bravo si vuole sbizzarrire con l'editor basta che lo fa poi lo pubblica sulla crew e lo posso mettere.

Bellazi
14th April 2015, 13:09
Si tnx nn sapevo bisognasse confermare l invito

Drako
14th April 2015, 14:04
Il port sembra solido. I menu non mi fanno impazzire, ma opzioni quante ne vuoi. Purtroppo pesano molto le texture e quelle sotto high sono tremende. Forse è meglio scendere con i dettagli ma cercare di mettere almeno high le texture.

Glorifindel
14th April 2015, 15:55
Già.

Di fluido è fluido, ma mi sa che se aggiorno entro giugno è buona cosa anche per questo, non solo per The Witcher...

Devo provare poi a giocarlo sulla tv, sto schermo ips ha i pixel troppo piccoli pd si vede l'aliasing e le texture sono sempre un po' piatte.

Intanto primo parcheggio like a boss :nod:

http://cloud-2.steamusercontent.com/ugc/711908801536601637/C84F33157D96F350AD8AA7D74BD3CE6FAAAB7547/

Hador
14th April 2015, 16:11
Già.

Di fluido è fluido, ma mi sa che se aggiorno entro giugno è buona cosa anche per questo, non solo per The Witcher...

Devo provare poi a giocarlo sulla tv, sto schermo ips ha i pixel troppo piccoli pd si vede l'aliasing e le texture sono sempre un po' piatte.
coi pixel troppo piccoli al più l'aliasing si vede di meno...

Glorifindel
14th April 2015, 16:24
sarà, ma sul monitor del pc l'aliasing si vede più che sul tv. Non credo che un monitor da pc abbia minor densità di una televisione in quanto a pixel. Forse scala male questo pannello ips, bho.

Hador
14th April 2015, 17:12
sarà, ma sul monitor del pc l'aliasing si vede più che sul tv. Non credo che un monitor da pc abbia minor densità di una televisione in quanto a pixel. Forse scala male questo pannello ips, bho.Ma che stai addì :D
Più qualità di immagine hai, più ne noti le imperfezioni. La tv è meno sharp di un monitor e -soprattutto- la guardi da più lontano, quindi noti di meno le imperfezioni. Se ti ci metti a 60 cm lo vedi eccome.

Al di la di tutto, sono indeciso se provarlo o no. Gli altri mi han fatto abbastanza merda...

Glorifindel
14th April 2015, 18:01
uhm, forse anche il livello del blur rispetto alla console è decisamente meno sparato @default... quindi faccio più caso al dettaglio dei contorni anche per quello, oltre che per vicinanza e definizione come dici tu.

Per il gioco: su ps3 mi è strapiaciuto. E' stato il mio primo GTA e non pensavo potesse piacermi così tanto. Se non lo hai giocato su una console, imho vale la pena anche solo per il singleplayer; la visuale in prima persona è spassosa poi :elfhat:

Jiinn
14th April 2015, 19:50
Ma che stai addì :D
Più qualità di immagine hai, più ne noti le imperfezioni. La tv è meno sharp di un monitor e -soprattutto- la guardi da più lontano, quindi noti di meno le imperfezioni. Se ti ci metti a 60 cm lo vedi eccome.

Al di la di tutto, sono indeciso se provarlo o no. Gli altri mi han fatto abbastanza merda...

cioe' non hai mai giocato GTA V che sia su PS3/PS4 o sull'Xbox?

SACRILEGIO!!!

devi comprarlo per PC per forza...

Devon
14th April 2015, 21:05
Molto bello
ci sono delle imperfezioni che non mi sarei aspettato ma si tratta di piccolezze

tecnicamente va molto molto bene
tutto high\very high incluse texture e ho 60 fps inchiodati in ogni situazione

e l'online è estremamente divertente :D

Glorifindel
14th April 2015, 21:07
risoluzione e scheda video? Una gtx 970 per 1200p basta con tutto maxato?

Drako
14th April 2015, 21:13
hai voglia glori. Chi c'è online ora?

Nazgul Tirith
14th April 2015, 21:17
Ci stavo provando ma va lentissimo stasera

Devon
14th April 2015, 21:25
https://twitter.com/Steam_Spy/status/587918028463038464

lel.

Nazgul Tirith
14th April 2015, 22:01
Scusami drako se ti ho messo giu prima ero nel mezzo di una "colpa evasione" con due rango 100 che mi han raccattato per pieta credo :rotfl:

Nazgul Tirith
14th April 2015, 22:39
Mi hanno pure reinvitato per un altro colpo ci abbiamo messo tipo 1 ora :rotfl:

La nostra squadra doveva ammazzare un tipo paranoico dentro na villa, lui tutto professional con il passamontagna firmato perchè appena le guardie ti sentivano quello fuggiva io dietro a cazzo con la maschera da scimmia ( :nod: ), lui gira l'angolo tutto furtivo io splendido a minchia camminavo su per la villa dietro di lui, mi son trovato davanti 2 guardie è finita a mitragliate bagno di sangue a inseguire il bersaglio che scappava con lui che smadonnava in cuffia in inglese :rotfl: Gli altri 2 dell'altra squadra che dovevano prendere i documenti e ammazzare 2 avvocati erano da 40 minuti al punto di ritrovo ad aspettarci :rotfl:

Glorifindel
14th April 2015, 22:44
Finisco Pillars e mi aggiungo :nod:

sto avendo una settimana complicata :look:

Bellazi
15th April 2015, 08:30
naz quando mi hai telefonato ieri sera io nn ti sentivo, ti ho mandato un messaggio di text ti è arrivato ?

Jiinn
15th April 2015, 10:40
la grafica comunque e' una cosa fantastica.... vero che sara' benchmark per un po' riguardante la grafica su PC....

sto' pensando di farmi sistema per 4K monitor con 2 SLI.... penso 2 970 ma vediamo un po'... tanto si parla di almeno 2 mesi dato che sono fuori casa fino fine maggio :(((

Drako
15th April 2015, 12:12
Per un po' = fino a maggio quando esce the witcher 3 :p

Nazgul Tirith
15th April 2015, 12:25
naz quando mi hai telefonato ieri sera io nn ti sentivo, ti ho mandato un messaggio di text ti è arrivato ?

Non mi è arrivato nulla :D

Devon
15th April 2015, 12:28
conoscendo sliker avra' scritto a simeon
e simeon sara' ancora al parco ad aspettare sliker

Bellazi
15th April 2015, 13:38
stai buono te senno sulla mini non ci sali. Naz cmq addami su steam cosi comunichiamo la che il sistema in game nn funge bene

Glorifindel
15th April 2015, 15:11
Poco fa sono andato a lavare la macchina... c'era una mazza da baseball poggiata a terra uguale a quella che impugna Franklin nella pubblicità di GTAV :look:

effetto GTA :nod:

Devon
15th April 2015, 18:09
fantastiche le rapine :fap:

bonus:

http://i.imgur.com/Ih5VkuC.jpg
http://i.imgur.com/Ih5VkuC.jpg

antonybridge
15th April 2015, 20:31
come sono i caricamenti online ?

Devon
15th April 2015, 20:49
na merda

Nazgul Tirith
15th April 2015, 20:52
Ma infatti per ora non ci perdo troppo tempo sull'online passi piu tempo a vedere i menu che a giocare. Mi gioco il single e devo ancora finire Pillars magari piu in la sarà piu giocabile.

Devon
15th April 2015, 21:11
io me sto a diverti un botto online :D

Jiinn
15th April 2015, 21:41
io voglio finire quasi tutto sull'offline dato che avevo fatto solo la main story su ps3

Glorifindel
15th April 2015, 21:57
Trevor ha delle sidequest stupende :rotfl:

Devon
16th April 2015, 03:14
il mondoooo è mioooooo u.u

http://i.imgur.com/NA8rJ29.jpg
http://i.imgur.com/NA8rJ29.jpg

Glorifindel
16th April 2015, 19:04
Uhhhhhh sono riuscito a recuperare il mio pg della ps3... più mi ha dato i bonus in money ^^

parto già con un truffatore liv 18 smaranza di nome Max Power, con uzi, pistola e shotgun + giubbetto antiproiettile.

1 Million $$ in banca e una Vapid (Camaro :elfhat:) tamarra full tank equip (regalino di Khav <3)

Posso già comprare l'appartamento di lusso e fare le heist mi sa :look:

quante cosine nuove :spiderman:

Appena ho un po' di tempo approfondisco :nod:

intanto fotine:

http://cloud-2.steamusercontent.com/ugc/713035001752256790/48C8B3E2247FF2B73052EDD406B18BF15720A4F5/

http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/713035001752257132/2FC6E9DA58FB6E4E246A4D10F31A947A49CEA8A9/

http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/713035001752257617/EFC2800FF416A831D9DB3CA3B45B3E146B8FAA8D/

edit:

mi segna ancora la crew precedente, si può appartenere cmq a più crew giusto? Dovrei poter impostare la nuova anche... :look:

Glorifindel
17th April 2015, 22:54
Comprato appartamento e macchina nuova.

Ma la vecchia auto (quella gialla di sopra) perchè non me la trovo in garage assieme alla nuova? :look:

http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/713035001756596976/24382D7BBDC5500DD0EAB2DBCF8DB970F8EB29F8/

Devon
18th April 2015, 19:01
si beh sto gioco è una figata pazzesca

spero che continuino ad aggiungere heist perche sono divertentissimi

anche se devo carriare 3 scansafatiche e far tutto io con il jet !

Bellazi
18th April 2015, 19:36
lukas posta uno screen del tuo stupendo pg cosi che tutto il forum ne possa godere

Glorifindel
18th April 2015, 20:43
voi giocate con il pad o con la tastiera + mouse? Io alterno/uso entrambi dato che il pad della 360 for windows non ha tutti i comandi come sulla ps3 stranamente... tipo per cambiare le stazioni radio devo usare la tastiera, così come per alzare la cappottina alla macchina

uhm devo riprendere la mano con diverse cose, sto gioco ha taaanto da fare e ci vuole dimistichezza con comandi e opzioni :nod:

edit: ah per addarvi come friends do vado? Vi pesco dall'elenco membri della crew?

Drako
18th April 2015, 20:45
Io uso mouse e tastiera e via. mi rompe le scatole tenere carico e collegato il pad tutto il tempo (ho quello wireless). Gli heist in gruppo son belli, poco da fare. Tanti dettagli e tanta creatività. Voglio provare gli altri.

Devon
19th April 2015, 18:48
Lukas: "TRANQUILLI"

http://i.imgur.com/s2mWIKl.jpg

*BoOOoOoOm*

:point:

Glorifindel
19th April 2015, 21:50
Figa Lukas, hai più capelli di Cesare Ragazzi :look:

Glorifindel
22nd April 2015, 01:25
http://s11.postimg.org/7pe3c8z83/2015_04_22_00001.jpg

notare il nano da giardino in mezzo alla foto :spiderman:

Glorifindel
25th April 2015, 18:58
La missione in cui devi saltare sul treno con la moto è un dito in c.... non tanto per il salto quanto per il fatto di doverci rimanere sul treno.

Sapete come riavviare subito le missioni con la tastiera senza attendere il wasted/fail?

Drako
25th April 2015, 19:23
io sto giocando praticamente solo multi al momento quindi non saprei aiutarti.

Glorifindel
26th April 2015, 01:23
Drako ho provato a joinarti dal singlep. ma mi ha detto che la sessione era piena e son tornato alla storia. Certo che non è proprio comodissimo il sistema di meet up tra giocatori eh.

antonybridge
26th April 2015, 02:58
ma la storia single player della ps3 è uguale a quella del pc ?

o cè qualche cosa in piu ?

Glorifindel
26th April 2015, 07:52
E' uguale, ci sono alcune aggiunte tra le sidequest mi pare, ma poca roba. I cambiamenti maggiori si hanno nell'online.
La trama principale comunque é la stessa.

edit:

:rotfl:

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/710784131788044625/F05ED66776965336AFE0916AFE8E006B1A6D96D8/

Pazzo
27th April 2015, 15:44
bho.

non mi fa impazzire sto gioco tbh. Per carità ci giochicchio volentieri, ma tipo una mezz'ora poi mi viene voglia di riaccendere la ps4 e giocare a bloodborne / last of us

I personaggi non mi piacciono granchè, le missioni finora abbastanza meh, la storia decisamente meh, l'humor rockstar mi è venuto decisamente a noia, i controlli a piedi / sparare sono lammmmerda e non mi spiego come rockstar nel 2015 (e dopo che han fatto max payne 3 che era un po' una cagata ma i controlli shooter erano buoni) ancora faccia un sistema così pessimo. Guidare è divertente e più o meno la maggior parte del tempo faccio quello così per relax lol

l'online lo ho più o meno lasciato perdere perchè francamente piuttosto che giocare un deatmatch co sto sistema per la parte shooter mi taglio un coglione, o più facilmente se voglio fare due spari gioco a titanfall.

Glorifindel
27th April 2015, 16:37
Devo dire la verità, rispetto alla prima uscita su ps3-360 ha perso parte del suo appeal, forse perché sulle vecchie console pareva un miracolo un gioco cosi variegato nel free roam. Se su ps3 si meritava tutto il 9,7 su PC forse merita più un 8,7 per le ragioni che hai espresso tu. La storia la prima volta che l'ho giocata m'è piaciuta, la seconda sapevo già cosa aspettarmi e l'ho rifatta per gli achievement. Ora farò le sidequest per il 100% e so già che alcune side sono davvero divertenti. Il problema di sto gioco é che guarda moltissimo alla narrazione mentre permette relativamente poco sul gameplay. Voglio dire, anche nel l'online, essenzialmente fai delle missioni coop guidate da checkpoint, il combat é tutto coperture e sparo a ripetizione finché non arrivi al check successivo. Fa eccezione la guida dei veicoli per fortuna; poi vabbé ci sono alcuni problemini ereditati dal porting ma non mi dilungo che sto sul cell.

Drako
27th April 2015, 18:33
bho.

non mi fa impazzire sto gioco tbh. Per carità ci giochicchio volentieri, ma tipo una mezz'ora poi mi viene voglia di riaccendere la ps4 e giocare a bloodborne / last of us

I personaggi non mi piacciono granchè, le missioni finora abbastanza meh, la storia decisamente meh, l'humor rockstar mi è venuto decisamente a noia, i controlli a piedi / sparare sono lammmmerda e non mi spiego come rockstar nel 2015 (e dopo che han fatto max payne 3 che era un po' una cagata ma i controlli shooter erano buoni) ancora faccia un sistema così pessimo. Guidare è divertente e più o meno la maggior parte del tempo faccio quello così per relax lol

l'online lo ho più o meno lasciato perdere perchè francamente piuttosto che giocare un deatmatch co sto sistema per la parte shooter mi taglio un coglione, o più facilmente se voglio fare due spari gioco a titanfall.

I personaggi io li trovo divertenti, la storia non posso dar pareri perchè ne ho giocata davvero poco. I comandi per quanto riguarda movimenti e mira sono volutamente goffi con tanto di ragdoll. Sono fatti apposta per far succedere cazzate da video su youtube. Sull'online lo avete giocato poco, i deathmatch sono la cosa più inutile che ci sia. Le varie corse, alcune missioni coop e gli heist sono la roba da provare. Gli heist si concentrano molto poco sullo shooting, sono perlopiù una questione di coordinazione e tante fasi di guida con mezzi diversi e percorsi folli.

Io li ho trovati divertenti e ben congeniati e difficili il giusto. Poi anche solo andare in giro per la mappa a far casino con gli altri giocatori mentre fioccano pallottole, granate e razzi è divertente. Si può investire 2 ore in un heist o 30 minuti in caos. Il single player non ha senso imho per chi lo ha giocato su console, il multi lo trovo invece un ottimo passatempo. Peccato che in alcuni frangenti lagghi perchè usa una sorta di sistema server/p2p ibrido secondo me.

Glorifindel
27th April 2015, 18:51
mha io la storia l'ho appena finita per la 2nda volta, dopo averla giocata su ps3 e anche solo per gli achievement e per riprendere la mano coi nuovi controlli ne è valsa la pena.

Ovviamente la conclusione da prendere è sempre la C, anche perchè altrimenti non potrei fare tutte le missioni aggiuntive dopo credo. E sto adorando queste sidemission quasi più della main.

Sarebbe stato bello poter fare le side all'interno dell'online ma vabbè, prima o poi finiranno anche quelle, circa il 65% del gioco è la main.

Che voi sappiate, sull'online il motore è uguale al singleplayer? Che nel caso fosse più pompato nella storia/sidemissions, aspetto a farle tutte le secondarie e tiro un po' sull'online, in attesa dell'upgrade al pc (fine primavera-estate)

Pazzo
27th April 2015, 18:57
che cazzo significa che i controlli sono goffi per far succedere le cazzate da youtube lol, om le ragdoll ma movimenti e mira non vedo proprio perchè debbano essere volutamente goffi #wtf

Glorifindel
27th April 2015, 19:00
imho so goffi perchè è un port; forse sono io che non l'ho trovato ad esempio, ma non c'è l'autolock sui target quando usi il gamepad, su console c'era.

Comunque se si usa il mouse per le fasi di sparatutto è uguale alla fine, anzi la precisione per gli headshot è assicurata così.

Pazzo
27th April 2015, 19:07
ma pensa che lo sto giocando col pad proprio perchè con mouse e tastiera mi induce una nerd rage insostenibile. fanno comunque cacare. è proprio un fatto di come si muove il pg in relazione ai comandi, l'inerzia che ogni mossa del cazzo ha etc etc. fa. cacare.

Drako
27th April 2015, 19:48
ma pensa che lo sto giocando col pad proprio perchè con mouse e tastiera mi induce una nerd rage insostenibile. fanno comunque cacare. è proprio un fatto di come si muove il pg in relazione ai comandi, l'inerzia che ogni mossa del cazzo ha etc etc. fa. cacare.

ti ripeto che questo fatto dell'inerzia c'è da un tot di gta ed è voluta. Ti pare che rockstar non potrebbe fare qualcosa di più tight come controlli se volesse?

Cazzate da youtube perchè gta5 ha contato molto su questo fatto, in realtà le cazzate sarebbero for fun in generale. Mira e reattività in gta sono più o meno sempre stati così.

Pazzo
27th April 2015, 21:07
si. il fatto che fossero cosi dieci anni fa non giustifica che lo siano ancora, perchè obiettivamente i controlli a piedi fanno onco

Drako
27th April 2015, 21:17
Lo giustifica se è una scelta voluta, non una questione di incapacità tecnica. Poi che non piaccia è un altro discorso. Anche a me fanno incazzare i controlli in quel modo, ma il gioco mi diverte e quindi ci passo su. Forse lo noti meno in prima persona.

Glorifindel
28th April 2015, 01:41
Los Santos al tramonto... io alla guida di una cocquette e Midnight City degli M83 su Non Stop Pop.

Nuff' said. :nod: