PDA

View Full Version : il viaggio di una vita

Fano
25th October 2011, 20:55
circa otto mesi fa' un amico ha deciso di intraprende questo viaggio dove per tre anni sara' su di una bicicletta attraversando l'america
bhe.. che dire vi do il link:)
http://www.recondoontheroad.com/

San Vegeta
26th October 2011, 18:57
non c'ha proprio un cazzo da fà l'amico tuo eh...

spero si diverta :D

e digli di fare tante foto!

Cicul
26th October 2011, 19:43
giocava su hibernia vorty?

Jiinn
26th October 2011, 19:48
bello ho letto tutto il sito e un pò di diario di inizio avventura e di questi giorni :) lo seguirò d'ora in poi con molta ammirazione

Amiag
26th October 2011, 20:14
pare quello di into the wild

digli di evitare bacche strane

ilsagola
2nd November 2011, 09:50
Visto solo ora, bellissima idea, grande volontà, gg a lui!!

Slurpix
2nd November 2011, 16:11
sinceramente non mi entusiasma molto sto viaggio, nn so perchè

e io ci sbavo sopra su ste robe, ho letto libri su libri di viaggi attorno al mondo :nod:

Emma
2nd November 2011, 19:10
ma come cazzo fai a dire che non ti entusiasma il viaggio
quell'itinerario è da morte certa, è la cosa piu fantastica in assoluto da fare nella vita..
io non lo farei mai in bicicletta perchè mi pesa il culo pedalare, lo farei su un cazzo di multistrada o gs1200, ma l'itinerario è da sborrata estrema.... se hai letto un pelo di culo di Kerouak questo itineriaro ti fa venire la mazza tosta per l'eternità

powerdegre
2nd November 2011, 19:14
pare quello di into the wild

digli di evitare bacche strane
Quello di into the wild e' morto di fame, le bacche sono invenzione :sneer:

Wolfo
3rd November 2011, 00:43
ma come cazzo fai a dire che non ti entusiasma il viaggio
quell'itinerario è da morte certa, è la cosa piu fantastica in assoluto da fare nella vita..
io non lo farei mai in bicicletta perchè mi pesa il culo pedalare, lo farei su un cazzo di multistrada o gs1200, ma l'itinerario è da sborrata estrema.... se hai letto un pelo di culo di Kerouak questo itineriaro ti fa venire la mazza tosta per l'eternità

*

però in bicicletta .... quanto lo sto invidiando, per la determinazione e il coraggio... spettacolare.

Fano
3rd November 2011, 21:11
si credo giocasse su hib vorty

Falcodiluce
4th November 2011, 18:49
Visto solo ora, bellissima idea, grande volontà, gg a lui!!

Grande tempo libero :D

ps: Fano che fa il tuo amico di lavoro? lo voglio fare anche io:D

Marphil
5th November 2011, 20:58
Per me è uno dei meglio modi di impiegare il tempo su questo pianeta.

GG a lui

Kuroko
6th November 2011, 15:25
giocava su hibernia vorty?

Minchia Piè dopo 7 anni di ban l'account t'è tornato auhauhauhauhuahauhauhaauhuh

Beleriand
6th November 2011, 17:37
Invidia

Necker
7th November 2011, 16:00
invidia ni... stramegabello.

Però avercelo il tempo...

Wolfo
7th November 2011, 16:05
io gli invidio il coraggio, perchè sinceramente significa mollare tutto. E' una esperienza che chiunque può arrivare a fare, certo bisogna organizzarlo con motlo anticipo, metterci tanto sacrificio e impegno ma tutti possiamo realizzarlo, è che forse non lo desideriamo così tanto o forse non abbiamo tutto questo coraggio o ancora abbiamo troppo da perdere. Il discorso cambia per chi ha figli o persone a cui badare...