PDA

View Full Version : [serie A] campionato rigoramente fastidiosato 10 giornata

saltaproc
28th October 2011, 11:59
:nod:

Axet
28th October 2011, 12:00
La roma vince facile domani

ilsagola
28th October 2011, 12:08
Imo davvero può vincere la Roma!!

Wolfo
28th October 2011, 12:13
secondo me vince sul serio, troppo più tecnica...

villarzilla
28th October 2011, 12:14
La roma vince facile domani

Si vabbe ciao

ilsagola
28th October 2011, 12:21
Sta giornata veramente imbeccabile qualunque partita.

Inter - Juve X
Roma - Milan 1
Catania - Napoli X
Bologna - Atalanta X
Fiorentina - Genoa 1
Siena - Chievo X
Lecce - Novara 1
Parma - Cesena 1
Udinese - Palermo 1
Cagliari - Lazio X2

:confused:

ilsagola
28th October 2011, 12:22
Edit

Warbarbie
28th October 2011, 12:35
L'Inter ci massacra, in casa, la grande squadra ferita
Pd

Anak
28th October 2011, 12:38
Inter - Juve 1 2
Roma - Milan 1
Catania - Napoli 2
Bologna - Atalanta X2
Fiorentina - Genoa x
Siena - Chievo 1
Lecce - Novara 1
Parma - Cesena 1
Udinese - Palermo 1
Cagliari - Lazio 2

Emma
28th October 2011, 12:45
vincono juve e milan facile
over udinese palermo e bologna atalanta
pari siena chievo.

ilsagola
28th October 2011, 12:46
Inter - Juve 1 2
Roma - Milan 1
Catania - Napoli 2
Bologna - Atalanta X2
Fiorentina - Genoa x
Siena - Chievo 1
Lecce - Novara 1
Parma - Cesena 1
Udinese - Palermo 1
Cagliari - Lazio 2

non siamo distanti, mi tocca giocare

jamino
28th October 2011, 14:23
Il Milan secondo me espugnerà l'olimpico con un golletto di Ibra dopo che la roma avrà avuto il 67% di possesso palla. Inter Juve per me sarà un pareggio, Napoli pareggia, Udinese vittoria, Lazio pareggio.

Palur
28th October 2011, 15:13
becchiamo un rigore a partita se perdete dovete morire .
Imho , come detto in tempi non sospetti , si parte dal 3 a 0 in avanti.

Zi Piè
28th October 2011, 17:57
Si vabbe ciao

Ancora non conosci Axet.

Rad
28th October 2011, 18:04
per me il milan domani riuscirà ad approfittare meglio di quanto ha fatto palermo (e ancora meglio di quanto ha fatto il genoa) delle amnesia difensive della roma, vista la qualità dei giocatori in particolare davanti... bo speriamo bene sono un po' scettico...
diciamo 25% roma 40% milan 35% pareggio le probabilità

Slurpix
28th October 2011, 18:10
nn mi sento di fare un pronostico x domani, siamo troopo discontinui

buh

Axet
28th October 2011, 18:20
Ancora non conosci Axet.

http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Jovanotti%20mette%20le%20mani%20avanti.jpg

Zi Piè
29th October 2011, 13:51
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Jovanotti%20mette%20le%20mani%20avanti.jpg

:dumbnod:

villarzilla
29th October 2011, 14:09
Ancora non conosci Axet.

Per quel poco che ho letto dei sui giudizi sul Milan non e' che mi perdo tanto...

Axet
29th October 2011, 14:19
Ah faketrolls.
Se ne sentiva proprio la mancanza :rotfl:

villarzilla
29th October 2011, 14:22
appunto

Warbarbie
29th October 2011, 14:22
Sezione piena di ridicoli, tutti che mettono le mani avanti

Palur
29th October 2011, 15:09
mani dietro

Axet
29th October 2011, 15:35
Sezione piena di ridicoli, tutti che mettono le mani avanti

La scorsa stagione 1 punto in due partite con la riomma QQ

saltaproc
29th October 2011, 18:19
:love:ibranana:love:

saltaproc
29th October 2011, 18:30
Sveglio abbiati :confused:

saltaproc
29th October 2011, 18:32
:drool::drool:

Axet
29th October 2011, 18:52
Buona roma, buon milan. Bella partita :nod:

Robinho pd se giocava l'1vs1 (anzi c'era pure nocerino quindi 2vs1) segnavamo facile il 2 a 0, invece ha tentato il gol impossibile. Certo fosse entrata sarebbe stato un gol clamoroso, però pd..

Jose angel è proprio buono e può ancora crescere un sacco.

p.s.:
ma che cazzo sta combinando VB? :gha:
Oltretutto non gli fischiano manco mezzo fallo contro e lui nonostante tutto continua a cercare il fallo.. ma svegliati pd

antonybridge
29th October 2011, 18:54
:shrug: sarà la tassa da pagare per la squadra giovane e nuova

ma nn è possibile che ogni partita prendiamo un tiro ed è gol :gha: neanche dare la colpa al portiere perchè ogni volta è incolpevole :shrug:

cmq roma insufficente davanti . possiamo fare di meglio

Axet
29th October 2011, 18:55
:shrug: sarà la tassa da pagare per la squadra giovane e nuova

ma nn è possibile che ogni partita prendiamo un tiro ed è gol :gha: neanche dare la colpa al portiere perchè ogni volta è incolpevole :shrug:

cmq roma insufficente davanti . possiamo fare di meglio

Un tiro e un gol? Perchè la roma che ha fatto? E le occasioni tipo la palla dentro del boa? :nod:

edit:
oltretutto vorrei rivedere il gol dei giallorossi che mi sembrava dubbio il contatto tra zambrotta e burdisso :nod:

antonybridge
29th October 2011, 19:09
Un tiro e un gol? Perchè la roma che ha fatto? E le occasioni tipo la palla dentro del boa? :nod:

edit:
oltretutto vorrei rivedere il gol dei giallorossi che mi sembrava dubbio il contatto tra zambrotta e burdisso :nod: statistiche fine pt segnava 2 tiri in porta :point: quello intendevo

giustamente durante una stagione di merda oggi abbiati migliore in campo -.- a noi i gatti neri ce fanno una pippa

saltaproc
29th October 2011, 19:32
Emanucoso mi sembra brutto come un fauno

saltaproc
29th October 2011, 19:37
djagfgfskdagfskgfsk
gfks
gfhsk
gfskgfdmlgfkdakjelèvujrgioerhu0iuerhtg iouarhjyti+qer6u
n'ì031wetrq i967n
\z

Zi Piè
29th October 2011, 19:40
GG al progetto e no al magnete coi sordi veri.

antonybridge
29th October 2011, 19:42
GG al progetto e no al magnete coi sordi veri. ma sta zitto pls :sneer:

Nazgul Tirith
29th October 2011, 19:42
Non ho capito boateng dopo la sostituzione che ha combinato?

saltaproc
29th October 2011, 19:43
ha sfanculato il guardialinee e si è beccato il rosso

innaig86
29th October 2011, 19:44

Ha insultato qualcuno della terna, mi sembra il guardalinee.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

saltaproc
29th October 2011, 19:45
Ha insultato qualcuno della terna, mi sembra il guardalinee.

niente QQ schifo merda vomito?

Nazgul Tirith
29th October 2011, 19:47
E che pirla :gha:

saltaproc
29th October 2011, 19:47
-.-°

saltaproc
29th October 2011, 19:52
i 3 tenori QQ

saltaproc
29th October 2011, 19:54
qlòskdaghjrdalèkghjfàsdahjda
pèj
daf
fhdlfhkdjgfdalkjfhdalfhdjlkfhsdjlkfhsdjlfhskjfhdls jgfhsdpèegS
Fhsdafhda
lfhkdjaofhdaofhdal,fhdalòkjfhdakjfhdalkjfhdalkjrh sdalkjfhsdalkjfhda

abbiati :fffuuu:

fhdfhdalkfhdajfdahlhkfda
jdòalfhklòdafk
fdajdafjgfkdjadakgfkdagkdagkdagkdaf

QQ primi QQ

Axet
29th October 2011, 19:55
Bello l'arbitraggio :confused: :confused: :confused:

Btw purgati, A CASA. Ci possiam pure permettere di sbagliare 2 gol a porta vuota e uno da due metri dalla linea che tanto non ce la fate :banana:

edit:
nocerino ha dovuto compensare la tripletta con un errore che non ha proprio senso. Manco uno dei pulcini la sbagliava, è contro le leggi della fisica :rotfl:

Abby
29th October 2011, 19:56
Prima o poi finirà sta sfiga o è una cosa Asturiana!!!

villarzilla
29th October 2011, 19:56
Chi l'avrebbe mai detto

saltaproc
29th October 2011, 20:00
no ma lo sa fare bene piagnina mazzarri il turn over :confused::confused::confused:

holysmoke
29th October 2011, 20:01
barsadeinoartri - milan 2 - 3

QQ rometta QQ

innaig86
29th October 2011, 20:05
niente QQ schifo merda vomito?

Oggi se usciva un pareggio non potevamo dire niente eh...nel secondo tempo ci hanno preso a pallate e non riuscivamo a tenere il pallone per 20 secondi di fila.

saltaproc
29th October 2011, 20:06
Oggi se usciva un pareggio non potevamo dire niente eh...nel secondo tempo ci hanno preso a pallate e non riuscivamo a tenere il pallone per 20 secondi di fila.

mi mancava il mio qq schifo merda QQ preferito

Axet
29th October 2011, 20:17

Il forcing della roma è durato 10 minuti a metà del primo tempo e poi ovviamente alla fine (soprattutto alla luce del gol di bojan).
Nel mezzo ti sei perso il milan che controlla la partita e sfiora 3 volte il 4 a 1 :sneer:

Cmq cassano è scarso, vendiamolo! Aquilani schifomerda, cazzol'abbiamopresoafare!

Che poi la roma abbia giocato e in generale giochi bene siamo tutti d'accordo, il problema è che balla veramente troppo in difesa. Come già detto jose angel pare essere davvero molto buono e anche lamela in due apparizioni ha sicuramente impressionato.

L'espulsione di boateng mah, pure quella di allegri.. ma è stato proprio tutto l'andazzo della partita che ci vuoi fare. L'esempio lampante è stato pizarro che scalcia aquilani da dietro, in ritardo, e non viene manco ammonito.
Riguardo al boa, si parla di una squalifica di più di una giornata.. :gha:

innaig86
29th October 2011, 20:17
Comunque godo come un riccio per la sconfitta del Napoli.
La squadra mi piace, ma odio con tutto il cuore Mazzarri.

Axet
29th October 2011, 20:22
Cmq ci manca troppo il gioco di binho, è rientrato da poco e si vede che è lontano dalla condizione migliore. Dai robson pd! :cry:

antonybridge
29th October 2011, 20:24
sarò strano ma a me sta roma piace

non si vince non si pareggia ma piace perchè prova a gioca a calcio . ogni tanto a frazioni di gioco che lo fà . ennesima sconfitta immeritata . il pareggio ci poteva stare non siamo stati distrutti

però giustamente se ti addormenti 3 volte le squadre forti ti purgano .

3 sconfitta su 4 dove il portiere para tanto . peccato per il 3 gol in fuorigioco

inizio a pensa che paghiamo il culo di ranieri di 2 stagioni fa dove si giocava di merda e si vinceva con un gol sculato o papera del portiere

Zi Piè
29th October 2011, 20:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
29th October 2011, 20:28
sarò strano ma a me sta roma piace

non si vince non si pareggia ma piace perchè prova a gioca a calcio . ogni tanto a frazioni di gioco che lo fà . ennesima sconfitta immeritata . il pareggio ci poteva stare non siamo stati distrutti

però giustamente se ti addormenti 3 volte le squadre forti ti purgano .

3 sconfitta su 4 dove il portiere para tanto . peccato per il 3 gol in fuorigioco

inizio a pensa che paghiamo il culo di ranieri di 2 stagioni fa dove si giocava di merda e si vinceva con un gol sculato o papera del portiere

Non era fuorigioco, su sky han fatto vedere più volte il replay e sia compagnoni che di gennaro concordavano che non ci fosse. De rossi scala verso la porta prima che parta il cross di aquilani e tiene in gioco lo zingaro.
Btw la roma gioca e pure bene, è normale che ancora non sia al top ma ha stravolto la squadra e sistema di gioco. Sicuro c'è del potenziale per il futuro, magari con qualche altro innesto.

Ah, una domanda. Come ci si sente a subire due assist da albertone? QQ

edit:
visto ora l'intervista di luis enrique, grande atteggiamento.
/chapeau

antonybridge
29th October 2011, 20:36
Non era fuorigioco, su sky han fatto vedere più volte il replay e sia compagnoni che di gennaro concordavano che non ci fosse. De rossi scala verso la porta prima che parta il cross di aquilani e tiene in gioco lo zingaro.
Btw la roma gioca e pure bene, è normale che ancora non sia al top ma ha stravolto la squadra e sistema di gioco. Sicuro c'è del potenziale per il futuro, magari con qualche altro innesto.
Ah, una domanda. Come ci si sente a subire due assist da albertone? QQ
edit:
visto ora l'intervista di luis enrique, grande atteggiamento.
/chapeau :shocked: su mediaset hanno appena fatto vedere che è fuorigioco . al moment del cross ha la gamba sx oltre la linea ....

alberto è un grande giocatore . ci si sente che se quella merda amica di zi piè vendeva prima stava ancora con noi oggi

saltaproc
29th October 2011, 20:39
mediaset è comunista

Slurpix
29th October 2011, 20:41
a me i rometta nn sono dispiaciuti, secondo me sono una bella squadra, credo che nel girone di ritorno saran cazzi x tutti xkè ora luigi enrico deve ancora trovare la quadratura e ci vorrà un po di tempo x quello

inoltre sto lamela sembra davvero forte, punto di domanda invece su bojan che x ora ha deluso tantissimo

x il milan invece da quel che ho visto ( nn ho visto ttt la partita) ha 3grossi problemi: 1) nesta è morto 2) abbiati è il nuovo dida, "fenomeno" nei pali e scandaloso in uscita, da cambiare subito 3) vb è inguardabile

c'è da dire che il centrocampo con nocerino a sx e aquipippo a sx va molto meglio

Axet
29th October 2011, 20:44
:shocked: su mediaset hanno appena fatto vedere che è fuorigioco . al moment del cross ha la gamba sx oltre la linea ....

alberto è un grande giocatore . ci si sente che se quella merda amica di zi piè vendeva prima stava ancora con noi oggi

Su sky han detto il contrario e confermato pure più volte nel post partita ^^,

a me i rometta nn sono dispiaciuti, secondo me sono una bella squadra, credo che nel girone di ritorno saran cazzi x tutti xkè ora luigi enrico deve ancora trovare la quadratura e ci vorrà un po di tempo x quello

inoltre sto lamela sembra davvero forte, punto di domanda invece su bojan che x ora ha deluso tantissimo

x il milan invece da quel che ho visto ( nn ho visto ttt la partita) ha 3grossi problemi: 1) nesta è morto 2) abbiati è il nuovo dida, "fenomeno" nei pali e scandaloso in uscita, da cambiare subito 3) vb è inguardabile

c'è da dire che il centrocampo con nocerino a sx e aquipippo a sx va molto meglio

Ma quando dici che non l'hai vista tutta intendi che hai visto 30 secondi? :rotfl:
Nesta ha fatto una partita ottima (salvataggio sulla respinta di abbiati anyone?), poteva fare meglio sul gol del 3 a 2 ma c'è anche da dire che è stato abbastanza sfigato nell'intervento. Abbiati ha giocato la sua miglior partita della stagione (impreciso su un'uscita alta una volta, peeeeeh :rotfl:).
VB invece ha giocato male, una su tre l'hai presa dai :sneer:

Marphil
29th October 2011, 20:54
Gran bella partita di Aquilani, piaciuto veramente tanto.

Inconcludente sta Roma, l'idea di gioco ci sta pure ma quando c'hai i Cassetti e soci non è che puoi diventare il Barca all'improvviso.

Hanno rischiato + volte il quarto gol in casa, così non è che vai molto lontano.

Zi Piè
29th October 2011, 20:54
:shocked: su mediaset hanno appena fatto vedere che è fuorigioco . al moment del cross ha la gamba sx oltre la linea ....

20 milioni = capolavoro.

Spidey
29th October 2011, 20:56
Ottima vittoria, partita equilibrata decisa degli episodi dove il Milan non ha rubato niente ma se la Roma avesse pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire. Aquilani sta diventando fondamentale in questo Milan e la sua mancanza è quella che pesa di più nel nostro centrocampo, secondo me ovviamente.

Buona Roma che ha un grandissimo potenziale e, finalmente, c'è in Italia una squadra che prova a fare qualcosa di diverso dalle altre. Uppo chi preferisce sto progetto al grande magnate pieno di soldi.

Puppix ovviamente non ne becca una e non si commenta, tranne che per Lamela che anche secondo me è un ottimo giocatore. Ha un gran potenziale e nei movimenti mi ricorda maledettamente Kakà, anche se molto più acerbo del primo Kakà del Milan (che era comunque un pò più vecchio).

Slurpix
29th October 2011, 20:58
Su sky han detto il contrario e confermato pure più volte nel post partita ^^,

Ma quando dici che non l'hai vista tutta intendi che hai visto 30 secondi? :rotfl:
Nesta ha fatto una partita ottima (salvataggio sulla respinta di abbiati anyone?), poteva fare meglio sul gol del 3 a 2 ma c'è anche da dire che è stato abbastanza sfigato nell'intervento. Abbiati ha giocato la sua miglior partita della stagione (impreciso su un'uscita alta una volta, peeeeeh :rotfl:).
VB invece ha giocato male, una su tre l'hai presa dai :sneer:

il secondo gol della roma è stata colpa sua, inoltre ha perso un paio di palle da facepalm

abbiati, ripeto, è diventato come dida, tra i pali è ottimo, in uscita ormai è da brivido, vedi stas 3 4 uscite del cazzo e idem 3 gg fa

Marphil
29th October 2011, 20:58
Chissà se Luigi Enrico sarà cmq molto contento lo stesso.

Slurpix
29th October 2011, 20:59
Puppix ovviamente non ne becca una e non si commenta, tranne che per Lamela che anche secondo me è un ottimo giocatore. Ha un gran potenziale e nei movimenti mi ricorda maledettamente Kakà, anche se molto più acerbo del primo Kakà del Milan (che era comunque un pò più vecchio).

commentami sto cazzo spicoso :fuck:

saltaproc
29th October 2011, 20:59
qq inter QQ

Marphil
29th October 2011, 21:02
Bella difesa l'Inter

antonybridge
29th October 2011, 21:03
20 milioni = capolavoro.
anche le tasche della sensi lo pensano ancora :nod:

Axet
29th October 2011, 21:05
il secondo gol della roma è stata colpa sua, inoltre ha perso un paio di palle da facepalm

abbiati, ripeto, è diventato come dida, tra i pali è ottimo, in uscita ormai è da brivido, vedi stas 3 4 uscite del cazzo e idem 3 gg fa

Sul secondo gol l'ho detto pure io eh, di palle perse mah :sneer:
Abbiati sulle uscite oggi non ha sbagliato niente, un'indecisione una volta e bon. Che poi non sia mai stato un fenomeno sulle uscite alte non si scopre certo da oggi, è 15 anni che gioca così lol.

Riguardo all'inter, nc. La difesa è PENOSA, se guardate come ha segnato la juve è matri che lancia lichsteiner e poi se ne va bello tranquillo in mezzo all'area nerazzurra senza che NESSUNO lo segua o lo chiuda e riceve palla dal cross :rotfl:

Zi Piè
29th October 2011, 21:15
anche le tasche della sensi lo pensano ancora :nod:
e si se li e' presi tutti lei :rotfl::rotfl:
Quella cifra per un giocatore che non e; mai esploso definitivamente e' da vendere.
Volevo vedere che facevi se vendevano Vucinic e menez con l altra gestione, un po di coerenza antioniopointe

Marphil
Gollonzo di Maicon

Axet
Che cazzo di gol maicon :eek:

edit:
ok niente gliel'han deviata

Axet
29th October 2011, 21:20
e si se li e' presi tutti lei :rotfl::rotfl:
Quella cifra per un giocatore che non e; mai esploso definitivamente e' da vendere.
Volevo vedere che facevi se vendevano Vucinic e menez con l altra gestione, un po di coerenza antioniopointe

Beh c'è da dire che la sua crescita è stata preclusa dai mille infortuni. Spero che al milan riesca finalmente a trovare la continuità che gli è sempre mancata, ora son 3 partite che gioca molto bene (oggi miglior partita della stagione imo), vediamo se continua così.

Btw che traversa pazzini e ancora che difesa di merda l'inter :rotfl:

Marphil
29th October 2011, 21:20
Difesa ridicola.

antonybridge
29th October 2011, 21:24
la fascia sx dell inter nagajappo obi è impresentabile anche in B -.- orrendi

Marphil
29th October 2011, 21:28
Ma come ha fatto a non dare il rigore O_o

Matley
29th October 2011, 21:28
a piangere per i rigori.. alla fine non ti danno quelli netti.. ed era pure espulsione.. che schifo.

Zi Piè
29th October 2011, 21:29
Beh c'è da dire che la sua crescita è stata preclusa dai mille infortuni. Spero che al milan riesca finalmente a trovare la continuità che gli è sempre mancata, ora son 3 partite che gioca molto bene (oggi miglior partita della stagione imo), vediamo se continua così.

Btw che traversa pazzini e ancora che difesa di merda l'inter :rotfl:

E un giocatore che ha una soglia di sopportazione del dolore molto bassa, non ha avuto N infortuni. Se non e' esploso ancora forse e' un po colpa sua anche, perche' le doti ce le ha.

Mellen
29th October 2011, 21:29
uuuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèè

piangi che ti ascoltano...

innaig86
29th October 2011, 21:34
Mamma mia che difese di merda lol.
Anche quella della juve con barzagli chiellini bonucci mi fa paura :sneer:

antonybridge
che scandalo di giocatore obi :cry: ma come fa gente cosi a stare in A :awk:

holysmoke
rigore netto piangi dentimarci piangi :rotfl:

Emma
29th October 2011, 21:37
non era rigore, è logica, marchisio aveva fatto la sua giocata già un secondo buono prima dell'intervento dell'avversario. ci puo stare che non dai rigore.

Matley
29th October 2011, 21:38
non era rigore, è logica, marchisio aveva fatto la sua giocata già un secondo buono prima dell'intervento dell'avversario. ci puo stare che non dai rigore.

la stai "guardando" alla radio immagino..

penso sia uno dei rigori + espulsione più solari della storia del calcio.

holysmoke
29th October 2011, 21:39

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

jamino
29th October 2011, 21:44
non era rigore, è logica, marchisio aveva fatto la sua giocata già un secondo buono prima dell'intervento dell'avversario. ci puo stare che non dai rigore.quindi se io driblo il portiere (facendo la mia giocata) e il portiere poi mi falcia ho fatto la mia giocata e non è rigore?
Saranno contenti di saperlo i portieri :sneer:
Quando Marchisio viene atterrato la palla è ancora in gioco.. quello è rigore tutta la vita.. ovvio che il pianto di Paolillo sta pagando...

Mellen
29th October 2011, 21:45
certo emma, certo...

manca solo che dici che Marchisio si è buttato in anticipo quando poteva evitare Castellazzi...

saltaproc
29th October 2011, 21:47
coincidenze fastidiose (cit.)

Emma
29th October 2011, 21:59
marchisio ha colpito la palla troppo tempo prima dell'intervento di castellazzi, per quanto mi riguarda ha fatto bene a non dare fallo
sull'eventuale espulsione mi pare di aver sentito quel ritardato di caressa dire qualcosa a proposito del fatto che non avendo più il possesso sarebbe stata ammonizione, la cosa ovviamente non mi tange, data la fonte.

Zi Piè
29th October 2011, 21:59
Quello su Ronaldo era piu' netto :sneer:

Mellen
29th October 2011, 22:23
Libertà per gli interisti di menare gli attaccanti juventini.
Avesse dato UN FALLO a favore di Matri e Vucinic... mentre dall'altra parte Pazzini e co parevano malcaduti...

Mellen
29th October 2011, 22:40
IN CULOOOOO
godo!

PS: ma i cambi di Conte?
Toglie 2 che corrono (Matri e Vidal) e tiene in campo quelli che non ce la fanno più...

Del Piero a giocare con gli amatori plz.. solo proteggere la palla e subire fallo può fare...

holysmoke
a casa merdeeeeeee... oh wait :rotfl:

Matley
a casa va..

finalmente facciamo punti con le piccole.. e che cazz.

saltaproc
29th October 2011, 22:42
8 punti QQ

McLove.
29th October 2011, 22:47
Del Piero a giocare con gli amatori plz.. solo proteggere la palla e subire fallo può fare...
che e' stata la cosa che ha rotto la continuita' all' inter ed ha fatto rifiatare la squadra oppure mi sa che ora a fare QQ eravamo noi per il 2-2

il rigore imho era netto e solare, l'arbitraggio non mi e' piaciuto anche assurda la deviazione di castellazzi sul tiro di esticazziria ed angolo non dato
Nemmeno la juve non mi e' piaciuta ha rinunciato a giocare tutto il secondo tempo.

holysmoke
29th October 2011, 22:48

cosa utilissima nel fine partita... fail

jamino
29th October 2011, 22:52
Vittoria limpida e meritata nonostante un arbitraggio Paolillo compliant..

adigirolam
29th October 2011, 22:52
IN CULOOOOO
godo!

PS: ma i cambi di Conte?
Toglie 2 che corrono (Matri e Vidal) e tiene in campo quelli che non ce la fanno più...

si, infatti ha solo annullato il gioco degli ultimi 10 minuti dandoci 0 possibilità di pareggiare. Cmq quest'anno 0, tra un po' retrocediamo

Mellen
29th October 2011, 22:53
no, raga... ma davvero prendete per il culo???
o siete come tutti quei pseudotifosi che da anni cantano sempre e solo "c'è solo un capitano??"

CAZZO HA SBAGLIATO UN GOL GRANDE COME UNA CASA!!!!
IL 3-1 altro che 2-2
O_o

FAIL ENORME VOSTRO..
Ci mancherebbe che non prenda quei 2 falli... solo quello gli rimane (e visto il tipo di arbitraggio ringrazio il cielo che glieli abbia fischiati)

1) togli vucinic che è finito e metti Quagliarella che MAGARI avrà anche voglia di dimostrare di poter stare in campo, inoltre corre e mette in difficoltà (il jappo era in crisi ogni volta che era puntato)
2)togli Pirlo che ha fatto ottime cose ma avrà perso 1/4 dei palloni per puttanate o rischiato troppo se vuoi coprirti.

Slurpix
29th October 2011, 23:04
del piero a parte il gol magnato è stato fondamentale x prender tempo

è stato in serito x quello e lk'ha fatto da dio, meglio di cosi

McLove.
29th October 2011, 23:06
no, raga... ma davvero prendete per il culo???
o siete come tutti quei pseudotifosi che da anni cantano sempre e solo "c'è solo un capitano??"

CAZZO HA SBAGLIATO UN GOL GRANDE COME UNA CASA!!!!
IL 3-1 altro che 2-2
O_o

FAIL ENORME VOSTRO..
Ci mancherebbe che non prenda quei 2 falli... solo quello gli rimane (e visto il tipo di arbitraggio ringrazio il cielo che glieli abbia fischiati)

1) togli vucinic che è finito e metti Quagliarella che MAGARI avrà anche voglia di dimostrare di poter stare in campo, inoltre corre e mette in difficoltà (il jappo era in crisi ogni volta che era puntato)
2)togli Pirlo che ha fatto ottime cose ma avrà perso 1/4 dei palloni per puttanate o rischiato troppo se vuoi coprirti.

anche estigarribbia si e' magnato un goal facile facile, capita.
ripeto ha fatto quello che doveva fare giocare spalle alla porta, tenere palla fare salire la squadra e farsi fare fallo, quello che vucinic non stava facendo e che gli era stato chiesto all uscita dal campo di matri.

KratosITA
29th October 2011, 23:21
1-2 per la lunga mano di Moggi.
Criticare DelPiero(che praticamente ha chiuso la partita facendo quello per cui era stato inserito da Conte) non ha prezzo, per tutto il resto c è mastercard. :sneer:
PS il ciclo del inter è finito 2 anni fa dopo moufrigno.

Warbarbie
29th October 2011, 23:31
Non capisco il cambio che fa Di Matri. Appena uscito ci sono stati 10 minuti in cui si arrivava li davanti e non si sapeva che Cazzo fare per la mancanza della punta centrale.
Un cambio un Po di merda

McLove.
29th October 2011, 23:34
Non capisco il cambio che fa Di Matri. Appena uscito ci sono stati 10 minuti in cui si arrivava li davanti e non si sapeva che Cazzo fare per la mancanza della punta centrale.
Un cambio un Po di merda
l'hanno detto anche in cronaca la juve era stanca vucinic doveva giocare spalla alla porta e fare salire la squadra per questo ha messo uno veloce come esticazziria a sx per giocare di ripartenze e fare smettere l'inter di pressare come stava facendo: una punta davanti con buoni piedi, tiene palla, gli fanno fallo, attira i giocatori, fa salire la squadra e smista palloni sulle fasce....dopo 10 minuti che vucinic guardava la partita e non tornava l'ha cambiato, giustamente

il cambio era sensato ma con quel modo di giocare uno che gli secca pure a campare come vucinic era un fail.

KratosITA
29th October 2011, 23:35
Un cambio un Po di merda
Probabilmete sperava che vucinic facesse quell che poi ha fatto DelPiero.Conte non voleva fare il terzo ma addrmentare la partita.

ilsagola
30th October 2011, 00:03
Andiamo faciliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal: gelate a -11 merde!!!! :oldmetal:

peluche
30th October 2011, 00:16
Mamma mia che difese di merda lol.
Anche quella della juve con barzagli chiellini bonucci mi fa paura :sneer:

Barzagli miglior difensore italiano al momento, senza ombra di dubbio.

Chiellini è orroroso invece.

sempre una goduria solare battere i prescritti, soprattutto quando fanno di tutto per rubarla.

Conte è un grandissimo.

Warbarbie
30th October 2011, 01:01
Il chiello ha fatto una bella partita dai

Mellen
30th October 2011, 01:04
aspettate un attimo..
io non ho detto che conte ha sbagliato a mettere in campo un giocatore che perdesse tempo.
Dico solo che
-ha scazzato a togliere Matri visto che correva e pressava.. solo che gli passavano i palloni a 800 km e in più l'arbitro non gli fischiava un fallo a favore..
-ha sbagliato a tenere il campo vucinic che sebbene quando ripartiva cmq si faceva i suoi 20metri di scatto ma non tornava mai e non dava copertura (infatti il 2° tempo Nagatomo è pian piano uscito finendo per fare anche qualche cross dal fondo non avendo marcatore)
-avrebbe dovuto mettere qualcuno che oltre ad avere i piedi buoni, poteva anche avere fiato. 3-4palloni passati a pochi metri del piero non li ha presi o quando ha provato ad andare via sulla fascia ha fatto la figura dell'anziano che si muove a malapena. E poi sul gol... cioè... merita un 4 in pagella solo per non aver chiuso il match: 3-1 e tutti a casa! dai, non proteggetelo anche su quello perchè altrimenti la fascetta di capitano, vi oscura la visuale..
PS: Estigarria mi pareva + forte le altre volte che l'ho visto giocare.. e cmq sebbene avrebbe potuto fare gol, ricordiamo che lì ha fatto castellazzi un miracolo deviando con la punta del piede. se poi Copelli è il solito merda che non da l'angolo è un'altro discorso.
Del Piero ha dato una mano, non dico che abbia fatto merda, ma ha fatto il compitino, abbastanza bene, ma da qui a metterlo su un piedistallo per 4 falli subiti, ce ne vuole....

Barzagli miglior difensore italiano al momento, senza ombra di dubbio.

Chiellini è orroroso invece.

sempre una goduria solare battere i prescritti, soprattutto quando fanno di tutto per rubarla.

Conte è un grandissimo.

straup.
barzagli tra i migliori in campo (Lich, Marchisio e Vidal su tutti cmq)
e chiellini imbarazzante

Axet
30th October 2011, 01:34
quindi se io driblo il portiere (facendo la mia giocata) e il portiere poi mi falcia ho fatto la mia giocata e non è rigore?
Saranno contenti di saperlo i portieri :sneer:
Quando Marchisio viene atterrato la palla è ancora in gioco.. quello è rigore tutta la vita.. ovvio che il pianto di Paolillo sta pagando...

Quando marchisio viene atterrato ha già tirato e la palla è già irraggiungibile per tutti. Ergo imo non era rigore, e per dare io ragione all'inter.. :sneer:

peluche
30th October 2011, 01:46
Il chiello ha fatto una bella partita dai

E' stato ridicolo, umiliato
Costantemente da maicon nel primo tempo, mille passaggi sbagliati, insicurezza continua.

Per dire che non e' rigore quello su marchisio bisogna vivere in una dimensione parallela.

Oh, wait...

Axet
30th October 2011, 02:12
E' stato ridicolo, umiliato
Costantemente da maicon nel primo tempo, mille passaggi sbagliati, insicurezza continua.

Per dire che non e' rigore quello su marchisio bisogna vivere in una dimensione parallela.

Oh, wait...

Detto da chi di parallele se ne intende! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè marchisio tira, 1 secondo dopo aver tirato viene atterrato, la palla non è giocabile da nessuno ed è rigore? Eh :confused:

Sarà che forse ma dico forse io la vedo da un punto di vista imparziale? Anzi, sarebbe stato meglio se la juve ne avesse fatti un altro paio così godevo pure di più. Se domani bologna e novara vincono l'inter scala terz'ultima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
30th October 2011, 03:23
Cioè marchisio tira, 1 secondo dopo aver tirato viene atterrato, la palla non è giocabile da nessuno ed è rigore? Eh :confused:

Sarà che forse ma dico forse io la vedo da un punto di vista imparziale? Anzi, sarebbe stato meglio se la juve ne avesse fatti un altro paio così godevo pure di più. Se domani bologna e novara vincono l'inter scala terz'ultima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img683.imageshack.us/img683/6744/immaginets673400.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/immaginets673400.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

se la palla e' in campo e' rigore questo dice il regolamento, che la palla non fosse raggiungibile o meno non rientra tra le regole, infatti tutte le testate e gli intervistati di sky dicono che era rigore. lo stesso arbitro a marchiso ha detto "avevi gia tirato" rivelando il suo errore, che non vuol dire nulla dopo che viene tirato non puoi atterrare chi vuoi, non c'e' un esame se la palla e giocabile e cmq all atterramento ha rimbalzato 2 volte in campo, quindi di cosa stai parlando?

sempre da regolamento e' rigore anche se tiri e la pala va fuori eh, tra l'altro l'ha confermato anche ranieri camelonte pitonato che il rigore c'era ed e' uno che sicuramente avrebbe tutto l'interesse a negarlo.

cmq abbiamo vinto e chi se ne fotte ma questo fa notare ulteriormente che chi piu whina piu' ottiene dalla classe arbitrale.

Zl4tan
30th October 2011, 03:39
ma menomale che chivu finalmente può giocare da centrale, si è tanto lamentato, finalmente nel suo ruolo naturale,e i miglioramenti si notano tutti..

quello su marchisio è rigore anche nei mondi paralleli..

holysmoke
30th October 2011, 10:19
interetti e rometta spariti QQ

Ranieri: L'Inter mi è piaciuta. Juve? Solo due tiri in porta

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
30th October 2011, 10:25

direi che mc ti ha già demolito con dovizia.

fai il bravo suvvia

Slurpix
30th October 2011, 10:26
x me era rigore tutta la vita

peluche
30th October 2011, 10:44
comunque mi fa spanciare il fatto che i media siano fottutamente prescritti, si sono impegnati con sproloqui pro inter minimizzando la sconfitta, sottolineandone la buona prova ( :rotfl: ), ignorando i ridicoli -11 in classifica e zona retrocessione.

noi invece se pareggiamo con il catania fuori casa ci massacrano.

godo

Zl4tan
30th October 2011, 10:50
ma giustamente come mi è stato fatto notare..
non si sapeva fare il mercato quando c'erano i miliardi su miliardi infiniti da spendere...
si pertende che si sappia fare il mercato con due spicci???
tutto ampiamente prevedibile, vendi uno che fa 38 gol (a cifre ridicole) e ne prendi due che insieme in un anno non ne faranno 15.. cazzo vuoi

saltaproc
30th October 2011, 10:57
trapassato remoto di inter
prescrinterebbi QQ

peluche
30th October 2011, 11:14
trapassato remoto di inter
prescrinterebbi QQ

Lich :love: :love: :drool: :bow:

Marphil
30th October 2011, 11:41
Vabbè, mo a Gennaio dentimarci tira fuori 50 mln € e l'Inter torna ad essere competitiva!!!

DiamondK
30th October 2011, 12:14
macchè competitiva, qui c'è da rifare mezza squadra cazzo, se fino a ieri pomeriggio nutrivo qualche speranza ieri sera ho veramente capito che con i vecchi che abbiamo in campo non andiamo da nessuna parte, non corrono non ci mettono grinta non si possono più vedere, teniamoci i giovani buoni che abbiamo e ripartiamo da li, fotte na sega ormai per quest'anno non combiniamo più un cazzo almeno cerchiamo di rientrare in CL.

Non me ne fregherebbe nulla di perdere se vedessi almeno i giocatori metterci grinta e dare tutto, ieri sera eravamo partiti benissimo poi un calo continuo...

holysmoke
30th October 2011, 12:35
l'inter è finita col Mou... quando dentimarci se ne accorgerà e si sveglierà dal sogno del triplete forse tornerete ad essere ridicoli ma meno di come lo siete ora :banana:

Emma
30th October 2011, 13:34
http://img683.imageshack.us/img683/6744/immaginets673400.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/immaginets673400.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

se la palla e' in campo e' rigore questo dice il regolamento, che la palla non fosse raggiungibile o meno non rientra tra le regole, infatti tutte le testate e gli intervistati di sky dicono che era rigore. lo stesso arbitro a marchiso ha detto "avevi gia tirato" rivelando il suo errore, che non vuol dire nulla dopo che viene tirato non puoi atterrare chi vuoi, non c'e' un esame se la palla e giocabile e cmq all atterramento ha rimbalzato 2 volte in campo, quindi di cosa stai parlando?

sempre da regolamento e' rigore anche se tiri e la pala va fuori eh, tra l'altro l'ha confermato anche ranieri camelonte pitonato che il rigore c'era ed e' uno che sicuramente avrebbe tutto l'interesse a negarlo.

cmq abbiamo vinto e chi se ne fotte ma questo fa notare ulteriormente che chi piu whina piu' ottiene dalla classe arbitrale.

avvoca'
l'impressione che si ha guardando a velocità normale è che marchisio abbia avuto tutto il tempo per fare ciò che voleva, ha fatto la sua giocata del tutto indisturbato, sprecando di fatto il pallone e randendo di conseguenza l'intervento di castellazzi del irrilevante, come fai a dire che la palla è giocabile quando rimbalza lungo la linea dell'out ?

poi se qualcuno vuole parlare di calcio, dubito, bisogna chiedersi perchè l'inter poteva essere

jcesar- maicon lucio samuel kolarov - inler cambiasso obi- snejder pazzini sanchez

per sanchez sky lo dava per fatt a 15 mln lo scorso gennaio
inler erano vicinissimi ad 11 milioni
kolarov era praticamente preso

invece hanno puntato su gente a cazzo di cane spendendo poco meno

peluche
30th October 2011, 13:42
avvoca'
l'impressione che si ha guardando a velocità normale è che marchisio abbia avuto tutto il tempo per fare ciò che voleva, ha fatto la sua giocata del tutto indisturbato, sprecando di fatto il pallone e randendo di conseguenza l'intervento di castellazzi del irrilevante, come fai a dire che la palla è giocabile quando rimbalza lungo la linea dell'out ?

poi se qualcuno vuole parlare di calcio, dubito, bisogna chiedersi perchè l'inter poteva essere

jcesar- maicon lucio samuel kolarov - inler cambiasso obi- snejder pazzini sanchez

per sanchez sky lo dava per fatt a 15 mln lo scorso gennaio
inler erano vicinissimi ad 11 milioni
kolarov era praticamente preso

invece hanno puntato su gente a cazzo di cane spendendo poco meno

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
30th October 2011, 13:44
le regole sono chiare... continuare ad interpretarle ad cazzum è alquanto ridicolo

DiamondK
30th October 2011, 14:04
Purtroppo e' da due anni che facciamo merda a spruzzi sul mercato, spero finisca presto..,

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marphil
30th October 2011, 14:26
Povera inter mi dispiace così tanto :(

Ma anche no dai

peluche
30th October 2011, 14:59
MaRicon rotto, fuori un mese.

Mellen
30th October 2011, 17:15
avvoca'

la palla rimbalza 2 volte e a momenti matri ci arriva.
marchisio prova un pallonettino per superare il portiere, mica tira in porta..
sennò d'ora in poi sombrero sul portiere e poi quello può ammazzare l'attaccante...

Slurpix
30th October 2011, 18:57
giampaolo esoneranto in diretta :confused:

giampaolo è bravo (cit)
giampaolo è forte, doveva venire alla juve (cit)
giampaolo è un visionario (cit)

:point:

Axet
30th October 2011, 20:28
Per far giocare bene cassano gli abbiam tolto il cibo, e mo guarda che succede..

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTY0OTQ1

Scherzi a parte speriamo non sia niente di grave

NickZip
30th October 2011, 20:49
giampaolo esoneranto in diretta :confused:

giampaolo è bravo (cit)
giampaolo è forte, doveva venire alla juve (cit)
giampaolo è un visionario (cit)

:point:

Abbiamo preso anche Mutu; Europa League! :confused:

McLove.
30th October 2011, 21:51
avvoca'

http://www.youtube.com/watch?v=m1_UNZta-kE

minuto 2.58 dove e' che la palla rimbalza lungo la linea dell out rimbaza due volte la prima e in campo ad 1 metro dal fondo linea e come dice Mellen quasi Matri ci arrivava.

saltaproc
30th October 2011, 22:55
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=64945

:|

peluche
30th October 2011, 23:08
in bocca al lupo pd

villarzilla
30th October 2011, 23:38
Bella li
Godo

Axet
31st October 2011, 00:15
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=64945

:|

Old.
Oltretutto proprio ora che stava giocando da dio lol.. scherzi a parte speriamo non sia niente di che e che torni presto.

innaig86
31st October 2011, 03:07
Non vorrei fare il tragico, ma gli stessi sintomi (difficoltà nel parlare e nel muoversi) li ha avuti un mio amico e non è stata una bella cosa. La cosa mi preoccupa.

Slurpix
31st October 2011, 10:24
Non vorrei fare il tragico, ma gli stessi sintomi (difficoltà nel parlare e nel muoversi) li ha avuti un mio amico e non è stata una bella cosa. La cosa mi preoccupa.

il tuo amico poi che ha avuto?

Warbarbie
31st October 2011, 10:37
Sta Lanzie sta anda un pò troppo pd.
Uno dei 3 posti Cl deve esse nostro cazzo

villarzilla
31st October 2011, 10:43
E' bello stare lassù
E' ancora più bello vederli laggiù

innaig86
31st October 2011, 13:43
il tuo amico poi che ha avuto?

Cancro al cervello, se n'è andato 2 mesi dopo la diagnosi.
Comunque per Cassano i primi esami neurologici sembrano negativi, quindi non dovrebbe essere quello.

saltaproc
31st October 2011, 13:57
Imho possiamo dire addio al Cassano calciatore
Speriamo almeno solo al calciatore

Axet
31st October 2011, 14:11
Imho possiamo dire addio al Cassano calciatore
Speriamo almeno solo al calciatore

Su che base un'ipotesi del genere? Potrebbe essere solo stress eh. Per esempio una mia amica quando è troppo stressata per gli esami comincia a vedere delle macchie davanti agli occhi e non riesce più a parlare. Eppure non ha niente, piglia na pastiglia e bona.
Non fasciamoci la testa prima del tempo.

saltaproc
31st October 2011, 14:13
Su che base un'ipotesi del genere? .

Sulla mia personalissima ipotesi che innacoso porta rogna :nod:

innaig86
31st October 2011, 14:55
Sulla mia personalissima ipotesi che innacoso porta rogna :nod:

Così ferisci i miei sendimendi :(

Nazgul Tirith
31st October 2011, 15:00
Così ferisci i miei sendimendi :(

Gianni porti rogna sul serio eh.

Hai fondato il clan W2k1 su BF3 e meta' della gente non puo giocare by disconnessioni random!

Fattene una ragione, Gatto Nero!

holysmoke
31st October 2011, 15:43
Cassano cammina ma nn parla -.-

Ipotesi di un leggero ictus.

Darkmind
31st October 2011, 17:33
Da quello che ho letto, i sintomi son quelli di un TIA, praticamente è un ictus "leggero"
che però lascia cmq strascichi, solitamente son leggeri e del tutto recuperabili.
Ora cmq penso le tengano in osservazione per verificare se è stato un episodio isolato
o può essere un preambolo per qualcosa di peggiore (ictus in primis).

innaig86
31st October 2011, 18:35
Gianni porti rogna sul serio eh.

Hai fondato il clan W2k1 su BF3 e meta' della gente non puo giocare by disconnessioni random!

Fattene una ragione, Gatto Nero!

Oh, l'unico gatto nero qua è Galandil. -.-

Palur
31st October 2011, 19:09
gattuso non ci vede , cassano non parla il prossimo diventerà sordo...

Pic STK
31st October 2011, 19:13

:sneer:

DiamondK
31st October 2011, 19:43
Cassano cammina ma nn parla -.-

Ipotesi di un leggero ictus.

sticazzi :shocked:

jamino
31st October 2011, 20:02
Da quello che ho letto, i sintomi son quelli di un TIA, praticamente è un ictus "leggero"
che però lascia cmq strascichi, solitamente son leggeri e del tutto recuperabili.
Ora cmq penso le tengano in osservazione per verificare se è stato un episodio isolato
o può essere un preambolo per qualcosa di peggiore (ictus in primis).

Io h avuto una TIA nel 2008.. il problema non è mai la TIA in se ma le cause che la determinano, normalmente si fa riferimento aproblemi di ipertensione, ma in realtà da quello che ho capito è uno dei classici casi in cui la medicina non è assolutamente certa della cosa...

Goram
31st October 2011, 20:33
Un calciatore iperteso mi fa lollare non poco , anche se spero che recuperi .Povero Antò :cry: .

saltaproc
31st October 2011, 20:34
prima diagnosi parla di ictus ischemico

Incoma
31st October 2011, 21:09
prima diagnosi parla di ictus ischemico

TIA= Transient Ischemic Attack

Senza scender nei dettagli ed aspettando gli esiti degli accertamenti ha avuto una piccola (visti i sintomi) ischemia cerebrale.

E' importante, ed è quello che sicuramente stanno facendo i medici, capire l'eziologia dell'ischemia, ovvero da cosa è stata causata. I fattori possono essere infatti molteplici.

Fatto ciò (ammesso che ci si riesca, non sempre è possibile risalire all'esatta causa dell'evento ischemico) si potrà capire meglio quele può essere il decorso e l'esito.

Da parte mia un abbraccio ed un in bocca al lupo ad Antonio.

jamino
31st October 2011, 21:14
Io h avuto una TIA nel 2008.. il problema non è mai la TIA in se ma le cause che la determinano, normalmente si fa riferimento aproblemi di ipertensione, ma in realtà da quello che ho capito è uno dei classici casi in cui la medicina non è assolutamente certa della cosa...

TIA= Transient Ischemic Attack

Senza scender nei dettagli ed aspettando gli esiti degli accertamenti ha avuto una piccola (visti i sintomi) ischemia cerebrale.

E' importante, ed è quello che sicuramente stanno facendo i medici, capire l'eziologia dell'ischemia, ovvero da cosa è stata causata. I fattori possono essere infatti molteplici.

Fatto ciò (ammesso che ci si riesca, non sempre è possibile risalire all'esatta causa dell'evento ischemico) si potrà capire meglio quele può essere il decorso e l'esito.

Da parte mia un abbraccio ed un in bocca al lupo ad Antonio.

Ecco un esempio di come un medico e un paziente dicono la stessa cosa :sneer:

Comunque è palese che qualcuno sta fcendo la macumba a Prandelli...

Reparto offensivo: Seccati 2 su 2 eh

saltaproc
31st October 2011, 21:15
titolarelli voodoo :confused:

Incoma
31st October 2011, 21:20
Ecco un esempio di come un medico e un paziente dicono la stessa cosa :sneer:

Comunque è palese che qualcuno sta fcendo la macumba a Prandelli...

Reparto offensivo: Seccati 2 su 2 eh

Premesso che non sono un medico:

Le cause non sono ignote, solo che è in alcuni casi, specie se si tratta di piccolo evento transitorio non ripetuto nel tempo diventa estremamente difficile capire quale delle tante possibili cause note per l'ischemia si è verificata...

Microrottura di un vaso, magari congenitamente deformato? dalla TAC si fa fatica a vedere, specie se c'è rapido riassorbimento del versamento e immediata cicatrizzazione.

Spasmo vasocostrittorio di una o più arteriole? passata la vasocostrizione dalla TAC non vedi più nulla...

Picco ipertensivo con essudato? Ipotesi che scarterei, ma...

Cmq se fanno diagnosi di ischemia si vede che dalla TAC si vede una zona ischemica obiettivamente rilevabile, il che non è bello.

Una cosa è abbastanza certa: con l'agonismo Cassano ha chiuso, nessun medico dopo un TIA specie se di eziologia incerta firma un'idoneità.

saltaproc
31st October 2011, 21:21
Una cosa è abbastanza certa: con l'agonismo Cassano ha chiuso, nessun medico dopo un TIA specie se di eziologia incerta firma un'idoneità.

vedete che innacoso porta rogna :|

Spidey
31st October 2011, 21:37
Poveraccio, speriamo si rimetta presto e che torni pure a giocare che il Milan, ma soprattutto l'Italia, hanno bisogno di lui.

Comunque non capita quasi mai di vedere cose come queste ad un calciatore in attività in una vita, vederne capitare due nel giro di un paio di mesi a due compagni di squadra (anche se mi rendo conto che si parla di problematiche molto diverse tra di loro) fa rabbrividire. Speriamo non ci sia stata una gestione sbagliata da parte dello staff medico, ma tenderei ad escluderlo, a meno che non abbiamo assunto lo svincolato Dott.Agricola.

antonybridge
31st October 2011, 21:40
Sabato sera all'Olimpico, è da sottolineare la "prestazione" di Zlatan Ibrahimovic che a fine partita, ha accusato un malore dovuto all'enorme dispendio di energie.
Lo svedese intervistato nel post partita a Mediaset Premium: Nel finale cosa è successo? "Ero stanco, avevo bisogno di riposarmi."

:scratch: spero sia un caso :scratch:

innaig86
31st October 2011, 22:42
Sabato sera all'Olimpico, è da sottolineare la "prestazione" di Zlatan Ibrahimovic che a fine partita, ha accusato un malore dovuto all'enorme dispendio di energie.
Lo svedese intervistato nel post partita a Mediaset Premium: Nel finale cosa è successo? "Ero stanco, avevo bisogno di riposarmi."

:scratch: spero sia un caso :scratch:

Ibra anche l'anno scorso vomitava in campo a fine partita per lo sforzo, per lui sembra normale lol

saltaproc
31st October 2011, 22:47
Cacca schifo merda e vomito (CIT.)

Slurpix
1st November 2011, 10:44
torndando al calcio giocato

sembra che nessuno voglia andare a cesena

gia 3 no incassati: ballardini, marino, de canio :nod:

si parla di cosmi, iachini o arrigoni :nod:

peluche
1st November 2011, 11:34
Cacca schifo merda e vomito (CIT.)

:oldmetal:

Emma
1st November 2011, 12:20
AAHAHAHHAHAHAHAahahahaAHhAHahhahA

Axet
1st November 2011, 14:16
Btw parlavo con mia zia che è ipertensiologa proprio al policlinico, diceva che, se davvero ha avuto un TIA, c'è una possibilità che il problema sia dovuto ad una malformazione cardiaca e nel caso con un'operazione va a posto e potrebbe giocare di nuovo. Se invece non trovano il problema c'è la possibilità concreta che debba prendere a vita anticoagulanti per impedire la formazione di nuovi trombi, il che non si concilia bene con l'attività agonistica..

Speriamo, povero cristo, proprio quando sembrava aver messo la testa a posto.

Slurpix
1st November 2011, 15:12
poraccio

proprio adesso che han tagliato le pensioni di invalidità :sneer:

battutaccia...QQ

holysmoke
1st November 2011, 16:44
Cesena: Arrigoni nuovo tenico

(ANSA) - CESENA - Daniele Arrigoni e' il nuovo allenatore del Cesena. Dopo l'addio a Giampaolo e i mancati accordi con Ballardini e De Canio il club romagnolo ha puntato su di lui, 52enne cesenate di Borello. In mattinata l'incontro tra il presidente Campedelli e il tecnico che firmera' un contratto di un anno.

Buona B QQ

saltaproc
1st November 2011, 16:56
addio vado con il vecchio
il calcio è morto
holy apri i 3d delle giornate kktnk

Emma
1st November 2011, 17:00
madonna arrigoni

Spidey
1st November 2011, 17:43
Arrigoni :rotfl::rotfl:

Palur
1st November 2011, 17:48
arrigoni tanta roba eh , peccato non c'era piu il cantante sul mercato ...

Slurpix
1st November 2011, 18:07
arrigoni aveva fatto bene a cagliari 10 anni fa no? :sneer:

Jiinn
1st November 2011, 19:30
co che fà rima arrigoni? :D

Slurpix
1st November 2011, 20:32
sembra che il zampa abbia sfanculato sogliano e mangia :sneer:

Axet
3rd November 2011, 12:30
Fantantonio verrà operato domani al cuore. Possibile un ritorno sui campi ma in ogni caso (anzi, nel caso) occorreranno mesi in cui perderà giocoforza l'ottima forma che era riuscito a trovare, si perderà così la maglia del milan e della nazionale che si era STRAmeritato ultimamente.
In bocca al lupo antò.

Warbarbie
3rd November 2011, 13:49
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2011/11/03/news/vecchia_guardai_google_facebook_twitter-24344669/?ref=HRERO-1

So soddisfazioni :rotfl: :rotfl:

Wolfo
3rd November 2011, 14:00
ranieri è un lol

antonybridge
3rd November 2011, 14:52
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/376027_235188586542968_158703964191431_654893_2082 45847_n.jpg DAI CAZZOOOOOOOOOO