Log in

View Full Version : [Info]Pirati e Videogames

Loki
31st October 2011, 20:49
Non so perchè ma ho voglia di giocare a qualcosa di piratesco, ambientazione caraibica, cose così... Consigliatemi qualcosa :rotfl:

xv25
31st October 2011, 20:55
Sai che alla fine mi sà che non ce ne sono cosi' tanti di giochi pirateschi?

Cosi' su due piedi mi vengono in mente... l'mmo Pirates of the Burning Sea (F2P)
Sid Meier's Pirates!
Tropico 2
Zack & Wiki

E l'anno prossimo Risen 2

Piu' vabbè i vari Monkey Island ovviamente

edit: al tempo ne avevo visto uno tamarrissimo della 1c (quelli di King's bounty) che era praticamente God of War pero' coi pirati... ma non so' se sia mai uscito :D
edit2: ancora no :(

http://www.youtube.com/watch?v=UiZMQVPBQhk

Loki
31st October 2011, 21:00
ahahahhaah captain blood è stupendo... le mosse spaccagambe e tagliatesta spaccano!

comunque io volevo proprio qualcosa con battaglie navali e cose così... Sid Meyer's Pirates l'ho giocato fino alla nausea. Tropico 2 di piratesco ha nulla, e cmq già giocato pure quello.

Proverò a guardare se esiste un mod per Mount&Blade... meglio di nulla...

Ercos
31st October 2011, 21:07
empire total war :nod:
Age of Empires 3 :confused:

Loki
31st October 2011, 21:11
Age of Empires 3 :confused:

non lo conosco. non esiste. non puoi dimostrare il contrario.

Bellazi
31st October 2011, 21:12
c'è pirates of the black cove che è uscito di recente ma è una brutta copia di sid meyer's pirates, se proprio stai in fissa con i pirati provalo ma non è che te lo consiglio proprio :D

xv25
31st October 2011, 21:27
Tropico 2 di piratesco ha nulla, e cmq già giocato pure quello.

Come non ha nulla di piratesco... sei un re dei pirati che gestisce un isola di pirati :look:

Cmq mi dimenticavo dei (mediocri) hack & slash su licenza Pirati dei Caraibi... se proprio stai alla frutta :P

Loki
31st October 2011, 21:34
Come non ha nulla di piratesco... sei un re dei pirati che gestisce un isola di pirati :look:

Cmq mi dimenticavo dei (mediocri) hack & slash su licenza Pirati dei Caraibi... se proprio stai alla frutta :P

hai ragione, pensavo a Tropico 3... e dire che il 2 ce l'ho pure qui davanti nel porta cd :D

Madeiner
31st October 2011, 22:15
Gioca in flash a Trafalgar origins

http://www.channel4.com/play-win/trafalgar-origins/

Multiplayer deathmatch, è una figata! Soprattutto se sei bravo a resistere owni tutti!

NickZip
1st November 2011, 13:11
comunque io volevo proprio qualcosa con battaglie navali e cose così... Sid Meyer's Pirates l'ho giocato fino alla nausea. Tropico 2 di piratesco ha nulla, e cmq già giocato pure quello.

Age of Booty, semplice ma divertente.

Axet
1st November 2011, 13:16
Ratchet & Clank: Quest For Booty :sneer:

Amiag
1st November 2011, 13:19
tropico 3 e 4 so ambientati ai giorni nostri. l'unico piratesco è il 2 (che infatti è stupendo :love:)

Zl4tan
1st November 2011, 15:29
i migliori sono age of pirates carribean tales 1 e 2

il secondo è piu bello..
entrambi hanno un sacco di navi, di varie classi e tipi, vari upgrade e robe simili.. il tuo capitano scende a terra e puoi fare le varie quest per andare avanti nella storia..se no commerci, attacci, affondi navi fino alla nausea...carine anche i duelli con spade e pistola..
puoi conquistare città e villagi..

il miglior gioco del genere in assoluto..

nel due c'è una quest che se completata ti porta a combattere con l'olandese volante, e la puoi catturare e dunque governare