Log in

View Full Version : [champions]coppa puppixata non capisce na favata :nod: 4 giornata

saltaproc
1st November 2011, 10:52
:confused::confused::confused:

Jiinn
1st November 2011, 19:30
babbeh che è il bate e non il barca ma cmq IBRAH! :sneer:

innaig86
1st November 2011, 19:40
Solito Robinho lol

Axet
1st November 2011, 19:47
Robinho non ce la può veramente fare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok che l'avversario è scarso, però stiam giocando decisamente bene. :nod:

Spidey
1st November 2011, 19:48
Bate ridicolo, molto bene il Milan comunque, Binho compreso che però davanti al portiere non ce la può proprio fare. Fermato Thiago Silva lanciato a rete in fuorigioco inesistente, tra l'altro :nod:

Slurpix
1st November 2011, 19:53
cmq a spanne l'arbitro x ora è tendenzialmente a favore milanista

silva ha rischiato un rigore che poteva anche essere dato

Axet
1st November 2011, 19:56
cmq a spanne l'arbitro x ora è tendenzialmente a favore milanista

silva ha rischiato un rigore che poteva anche essere dato

Ambiguo.. l'altro lo punta e gli si schianta contro quando poteva benissimo evitarlo. Non sarebbe stato uno scandalo se l'avesse fischiato però.
C'è da dire che thiago è stato fermato in fuorigioco inesistente lanciato a rete (anzi erano in 3 lanciati a rete lol) e se non erro pure binho è stato fermato per fuorigioco inesistente.
Si compensa :nod:

innaig86
1st November 2011, 20:12
Ahahahah stiamo rischiando di andare sotto contro sti scappati di casa, irreale.
Il rigore c'era? Non ho visto granché.

Jiinn
1st November 2011, 20:13
eh si a favore milan l'arbitro proprio...

Slurpix
1st November 2011, 20:16
va beh il rigore ci stava

innaig86
1st November 2011, 20:18
Ma perché i portieri si ricordano come si para solo contro di noi?
Contro il Barça cagate a gogò peddè.

Slurpix
1st November 2011, 20:28
vabbe abbiam cazzeggiato x piu di meta partita, giusto cosi

peccato perchè il primo posto era fattibile con la vittoria di oggi

Jiinn
1st November 2011, 20:39
ganz :confused:

Axet
1st November 2011, 20:50
Non ho parole. Come dominare una partita per 1 ora buttando nel cesso 1239048235 palle gol e prenderla nel culo. Dopo il pareggio abbiam pure rischiato di andare sotto in un paio di occasioni contro gli scappati di casa, nc.

Bello il rigore cmq :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio pure vedere dove la prende il difensore del bate sul tiro di boa.. nel replay si vede chiaramente che allarga il braccio, però non si vede dove impatta il pallone. Bah.

Spidey
1st November 2011, 20:53
Pareggio contro una squadra di raccattati, comunque saremmo passati per secondi al 90% anche se avessimo uinto, poco male quindi.

Edit: Ma Seedorf quando se ne va a giocare in salcazzistan?

Axet
1st November 2011, 20:57
Vediamo mo che ha nesta... cioè non è possibile di sto passo non abbiamo più mezzo giocatore :rotfl:

Pic STK
1st November 2011, 21:26
Vediamo mo che ha nesta... cioè non è possibile di sto passo non abbiamo più mezzo giocatore :rotfl:

qualche problema all'orecchio con lieve sordità :sneer:

ilsagola
2nd November 2011, 09:38
Napoli sto viaggio le piglia a serpo imo :nod:

Palur
2nd November 2011, 22:35
se penso che milito ha ancora 3 anni e mezzo di contratto mi viene la pellagra

antonybridge
2nd November 2011, 22:52
milito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

SharTeel
2nd November 2011, 23:37
3-2 a monaco ci sta :nod:

Mellen
2nd November 2011, 23:39
passano tutte e 3 le italiane..

peluche
3rd November 2011, 00:03
poco imbarazzante la superiorità del Bayern

Emma
3rd November 2011, 04:21
poco imbarazzante la superiorità del Bayern

e non da oggi

http://www.metacafe.com/watch/3854717/juventus_bayern_monaco_1_4_highlights_sky_hd/

Slurpix
3rd November 2011, 07:23
il napoli nn passa imho

il city è in forma stratosferica ultimamente

peluche
3rd November 2011, 09:07
e non da oggi

http://www.metacafe.com/watch/3854717/juventus_bayern_monaco_1_4_highlights_sky_hd/

poco bello l'assist di Marchisio :drool:

ilsagola
3rd November 2011, 09:21
:rotfl:

Karidi
3rd November 2011, 11:36
Mario Gomez :love::love::love:

Mellen
3rd November 2011, 12:16
il napoli nn passa imho

il city è in forma stratosferica ultimamente

partita della vita, San Paolo che ribolle, secondo me vincono.
basta che non gli vengano le gambucce al Madrigal... anche se dubito che il Bayern si lasci battere facilmente...

Slurpix
3rd November 2011, 12:30
diciamo che al max forse non perdono

peluche
3rd November 2011, 16:14
Schweini si è spaccato la clavicola....ahia

Mirera
22nd November 2011, 21:57
Bhe al 9 minuto il real sta gia' 3-0

Mirera
22nd November 2011, 22:03
Cavani .. E ora speriamo bene

Axet
22nd November 2011, 22:34
Cavani .. E ora speriamo bene

Meni sfiga pd.
Come cazzo si fa a regalare un gol del genere a sti livelli non lo capisco.. piuttosto sparala in angolo o in fallo laterale pd, ma una troiata come quella no -_-

peluche
22nd November 2011, 22:38
Meni sfiga pd.
Come cazzo si fa a regalare un gol del genere a sti livelli non lo capisco.. piuttosto sparala in angolo o in fallo laterale pd, ma una troiata come quella no -_-

beh, come cazzo si fa a prendere un gol come quello che ha subito il city anche :nod:

Axet
22nd November 2011, 22:41
beh, come cazzo si fa a prendere un gol come quello che ha subito il city anche :nod:

Na quello ci sta, da polli ma ci sta. Angolo, deviazione (se di cavani o di tourè non l'ho mica capito), gol.
Quello del city.. un rinvio del genere manco in sesta categoria vietnamita dio santo.

Che poi son gli inglesi a fare la partita eh, ma a conti fatti il maggior numero di occasioni le hanno avute i partenopei.

peluche
22nd November 2011, 22:53
mah si, il city per quanto decantado vive di giocate estemporanee dei suoi tenori, è essenzialmente privo di un gioco corale.

ed infatti si becca il gol

antonybridge
22nd November 2011, 23:37
spero che il city oggi abbiamo giocato male . perchè se questa è la squadra che sta dominando la premier ....... è davvero di basso livello quel campionato . squadra senza gioco palla ai fenomeni che devono inventare qualcosa . male che va crossa che qualcosa puo succedere -.-

Marphil
22nd November 2011, 23:38
Sto cazzo de Napoli!

GG

SharTeel
22nd November 2011, 23:39
:metal:

Warbarbie
22nd November 2011, 23:39
Sti monnezzari aho

Axet
22nd November 2011, 23:43
Grandissimo napoli, gg. Pure sfigati sul palo di hamsik.
Godo come un maiale che il city è ad un passo dall'esclusione dalla CL, mo i monnezzari vedano bene di vincere col villareal che ha fatto ZERO punti in cinque gare pd.

edit:
parafrasando qualcuno che sparava cagate dopo il passaggio del tottenham ai danni del milan dello scorso anno: grande livello la premier league se la squadra prima in classifica e che sta dominando il campionato va a perdere contro la settima del campionato italiano :confused: :confused:

Emma
22nd November 2011, 23:46
wa, neanche un napolimerda, spero di venire qua a flammare un pò!

peluche
22nd November 2011, 23:52
Grandissimo napoli, gg. Pure sfigati sul palo di hamsik.
Godo come un maiale che il city è ad un passo dall'esclusione dalla CL, mo i monnezzari vedano bene di vincere col villareal che ha fatto ZERO punti in cinque gare pd.

edit:
parafrasando qualcuno che sparava cagate dopo il passaggio del tottenham ai danni del milan dello scorso anno: grande livello la premier league se la squadra prima in classifica e che sta dominando il campionato va a perdere contro la settima del campionato italiano :confused: :confused:

la classica eccezione che conferma la regola...gg!

comunque city a dir poco ridicolo, allenatore scandaloso.

napoli cazzutissimo ed con un contropiede devastante.

gg

Warbarbie
22nd November 2011, 23:59
daie co sto allenatore ridicolo pelus.
btw anche l'altro manchester a rischio eliminazione lol

Axet
23rd November 2011, 00:14
la classica eccezione che conferma la regola...gg!

:confused::confused:

Slurpix
23rd November 2011, 09:06
sta sezione è morta ormai QQ

cmq ho visto solo a sprazzi

bene x i mondezzari, mi tira il qlo solo veder le facce da qlo di mazzarri e de lamentis che se la ridono pd

cmq a sto punto tutte e 3 le italiane agli ottavi, belli li, da quanto era che nn accadeva?

ilsagola
23rd November 2011, 09:29
Grazie Napulè :bow: grande impresa, speriamo non rovinino tutto col Villareal.
Inter NC ma si erano accordati per la X forse.

Wolfo
23rd November 2011, 10:41
godo per il napoli, hanno costruito un gruppo forte e motivato, gioca bene e forse mandano a casa una delle squadre più costose degli ultimi anni, GG Napoli

Anak
23rd November 2011, 12:03
Di ritorno dallo stadio (si ora :/ ).

Il San Paolo domina :sneer:

ilsagola
23rd November 2011, 12:11
gratz

Warbarbie
23rd November 2011, 13:08
Ma Hamsik com'è quest'anno è l'ombra di se stesso?
Mal di pancia?

Emma
23rd November 2011, 13:30
hamsik non è che sta giocando male, è che l'anno scorso è stato un supereroe nel suo ruolo
levalo da dove sta ed il napoli torna in c1
l'unica brutta brutta che ha giocato è stata a bayern, se parli di ieri non ha sbagliato un tocco.

Warbarbie
23rd November 2011, 13:41
Boh da ammmsic il minimo sindacale è non sbagliare un tocco, dovrebbe fare qualcosa in più

Anak
23rd November 2011, 13:45
Boh da ammmsic il minimo sindacale è non sbagliare un tocco, dovrebbe fare qualcosa in più
concordo.

Non sta giocando male, anzi.

Ma ci si aspetta qualcosa di + da lui.

Axet
23rd November 2011, 14:24
hamsik non è che sta giocando male, è che l'anno scorso è stato un supereroe nel suo ruolo
levalo da dove sta ed il napoli torna in c1
l'unica brutta brutta che ha giocato è stata a bayern, se parli di ieri non ha sbagliato un tocco.

Vabbè ieri a parte il lancio per lavezzi e il palo quanti palloni ha toccato? Concordo con babbi e anak, non è che sta giocando male, semplicemente ci si aspetta di più da lui.

Emma
23rd November 2011, 15:12
concordo anche io.

Palur
23rd November 2011, 17:47
io no

Randolk
23rd November 2011, 17:49
io concordo con palur
su qualunque cosa

Palur
23rd November 2011, 18:31
io concordo con palur
su qualunque cosa
alvarez sta migliorando .
Sempre lento mica che si velocizza , ma anzi che nagatomo -.- ...

Randolk
23rd November 2011, 18:39
non so di cosa tu stia parlando ma sono daccordo

Palur
23rd November 2011, 18:41
non so di cosa tu stia parlando ma sono daccordo
:love:

Emma
23rd November 2011, 18:54
palur hai frainteso sul mio essere concorde

Randolk
23rd November 2011, 18:59
palur non fraintende mai

Palur
23rd November 2011, 19:02
palur non fraintende mai

palur hai frainteso sul mio essere concorde
Spero che siamo stati chiari emma.
Non vorrei che ti capitasse "qualcosa".

Emma
23rd November 2011, 21:01
ho parenti napoletani. faida sia.

Axet
23rd November 2011, 21:42
Perdiamo 2 a 0 imo

Nazgul Tirith
23rd November 2011, 21:57
ho parenti napoletani. faida sia.

Palur ha parenti quali Randolk+Me, fai pure venire i parenti da napoli con il furgone.

@Proton tralasciando il risultato dove sicuramente vincera' il barca, fa senso quando guardi le due panchine. Tolto Pato, se paragoni chi rimane con chi ha in panca il barca c'e da :rotfl:

ahdfhdfshfgshfgh van bommel :rotfl:

Spidey
23rd November 2011, 21:59
Gol dell'ex :gha:

Spidey
23rd November 2011, 22:05
Gol dell'ex :gha:

:hidenod:

Gramas
23rd November 2011, 22:14
rigore giusto:sneer:

Warbarbie
23rd November 2011, 22:28
Che poi neanche state giocando male. È proprio che non ce la potete fare

Slurpix
23rd November 2011, 22:34
sto guardando masterchef, che famo?

facenzo zapping ho visto un gol sbagliato as usual da robigno a porta vuota

Spidey
23rd November 2011, 22:36
Bel rigore comunque. Dov'è Axet quando serve? Porco ido.

Axet
23rd November 2011, 22:37
Ladri figli della merda. Han segnato il 2 a 1 all'andata su punizione inesistente, han segnato il 2 a 1 qui con un rigore SCANDALOSO. A testimoniare quanto non ci abbiano capito una sega sto arbitro figlio di troia + assistente di porta coglione son andati ad ammonire nesta che con l'azione non c'entrava niente visto che il "fallo" (:rotfl:) l'aveva commesso aquilani. Meglio così eh che il romano era già ammonito, ma porco ido cane che scandalo.

Btw un gran bel milan, senza dubbio loro son più forti ma quanto soffriamo in difesa tanto (meno di loro vabè :sneer:) li facciamo soffrire. Boateng strepitoso per ora. Se non era per quel rigore scandaloso eravamo ancora in pari... non ho parole rofl 3 ladrate nelle ultime 3 partite coi blaugrana (gol annullato a sheva + punizione al camp nou + rigore qui). Quasi mourinho aveva ragione rofl.

edit:
che poi ci siamo mangiati un paio di gol, sul piano delle occasioni siamo circa in pari (e considerando che contro c'è il barça è già una gran cosa). Certo vincere sarebbe meglio ma se l'arbitro ha detto di no e poverino vuol far segnare messi perchè non ha mai segnato contro un'italiana...

riedit:
si puppix il gol sbagliato da binho è stato a dir poco clamoroso, 1 metro dalla porta senza nessuno a rompere i coglioni e l'ha tirata alta. Ok che la palla era veloce però :ach:

Btw voglio vedere l'autogol di VB perchè mi sembrava in fuorigioco l'uomo che aveva dietro e quindi sarebbe gol irregolare.. non l'hanno ancora fatto vedere pd

innaig86
23rd November 2011, 22:41
Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.

Anak
23rd November 2011, 22:41
Ladri figli della merda. Han segnato il 2 a 1 all'andata su punizione inesistente, han segnato il 2 a 1 qui con un rigore SCANDALOSO. A testimoniare quanto non ci abbiano capito una sega sto arbitro figlio di troia + assistente di porta coglione son andati ad ammonire nesta che con l'azione non c'entrava niente visto che il "fallo" (:rotfl:) l'aveva commesso aquilani. Meglio così eh che il romano era già ammonito, ma porco ido cane che scandalo.

Btw un gran bel milan, senza dubbio loro son più forti ma quanto soffriamo in difesa tanto (meno di loro vabè :sneer:) li facciamo soffrire. Boateng strepitoso per ora. Se non era per quel rigore scandaloso eravamo ancora in pari... non ho parole rofl 3 ladrate nelle ultime 3 partite coi blaugrana (gol annullato a sheva + punizione al camp nou + rigore qui). Quasi mourinho aveva ragione rofl.

edit:
che poi ci siamo mangiati un paio di gol, sul piano delle occasioni siamo circa in pari (e considerando che contro c'è il barça è già una gran cosa). Certo vincere sarebbe meglio ma se l'arbitro ha detto di no e poverino vuol far segnare messi perchè non ha mai segnato contro un'italiana...

Sono quasi d'accordo con Axet o_O

Aggiungo che Guardiola ci sta mettendo del suo per perdere comunque. Ha fatto la formazione da ubriaco? :rotfl:

innaig86
23rd November 2011, 22:43
Btw voglio vedere l'autogol di VB perchè mi sembrava in fuorigioco l'uomo che aveva dietro e quindi sarebbe gol irregolare.. non l'hanno ancora fatto vedere pd

Anche a me pareva fuorigioco..2 gol su 2 inventati, molto probabilmente.

Axet
23rd November 2011, 22:44
Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.

Bah VB sta giocando alla grande imo, di gran lunga la miglior partita della stagione. Anche seedorf sta facendo bene. Certo far giocare l'olandese equivale a essere molto più scoperti, un nocerino ti avrebbe dato molta più corsa e copertura, ma evidentemente allegri se la vuole giocare sul piano della qualità.

Per ora la scelta sta dando relativamente buoni frutti, in avanti stiam facendo bene in difesa soffriamo molto. Il punto è: siam sicuri che, contro il barça, soffriremmo meno anche con un nocerino al posto di culonegro?

Sono quasi d'accordo con Axet o_O

Aggiungo che Guardiola ci sta mettendo del suo per perdere comunque. Ha fatto la formazione da ubriaco? :rotfl:

Non ho visto la panca del barça ma credo che se non ha fatto giocare dani alves e pique sarà perchè son rotti o messi male :look:

Mellen
23rd November 2011, 22:45
Abbiati migliore del Milan..

e cmq Guardiola secondo me percula tutti e cambia apposta modulo e formazione per fare lo "sborone" perchè a giocare normalmente non si diverte +
(finendo per rischiare, vedi colò Villareal...)

Axet
23rd November 2011, 22:46
Anche a me pareva fuorigioco..2 gol su 2 inventati, molto probabilmente.

Se così fosse sarebbero 4 ladrate in 3 partite, un record. Peccato che non lo facciano rivedere, a velocità naturale mi sembrava oltre sinceramente ma senza rivederlo non si può dire niente.

innaig86
23rd November 2011, 22:46
Bah VB sta giocando alla grande imo, di gran lunga la miglior partita della stagione. Anche seedorf sta facendo bene. Certo far giocare l'olandese equivale a essere molto più scoperti, un nocerino ti avrebbe dato molta più corsa e copertura, ma evidentemente allegri se la vuole giocare sul piano della qualità.

Per ora la scelta sta dando relativamente buoni frutti, in avanti stiam facendo bene in difesa soffriamo molto. Il punto è: siam sicuri che, contro il barça, soffriremmo meno anche con un nocerino al posto di culonegro?

No ma non sto dicendo che Allegri abbia sbagliato la formazione eh...i soldati che abbiamo son quelli, le mancanze son dovute al mercato.

Anak
23rd November 2011, 22:47
Non ho visto la panca del barça ma credo che se non ha fatto giocare dani alves e pique sarà perchè son rotti o messi male :look:

Non mi sembra. Solo Iniesta è rotto che io sappia.

Ma non mi riferivo a quello, anche perchè non è che al posto loro stia giocando la crema dei giocatori, voglio dire :sneer:

Ma sto "modulo" con la difesa a 3 senza esterni che coprono minimamente e che anche in fase di non possesso palla non van dietro il centrocampo è a dir poco assurdo, solo gli ubriachi.

Mettete Pato e giocate only 1vs1 in velocità per i prossimi 45 minuti, con 2 dei 3 difensori anche già ammoniti (per altro per lo stesso motivo, stan soffrendo perchè giocano senza filtro a centrocampo lol).

Warbarbie
23rd November 2011, 22:49
Numero delle occasioni pari mi sembra un filo una cazzata. Vanno in porta sempre, voi no

Gramas
23rd November 2011, 22:58
asduihsda boateng

Warbarbie
23rd November 2011, 22:59
Stocazzo che controllo

Redo
23rd November 2011, 22:59
boia

Mirera
23rd November 2011, 23:01
Dani alves e' squalificato

Spidey
23rd November 2011, 23:01
Com'era Boateng, Peluche? Ah, si sopravvalutato :confused:

IamRoland
23rd November 2011, 23:04
Boateng ha fatto un gol pazzesco.

Redo
23rd November 2011, 23:08
mamma come gioca il barca gg

Gramas
23rd November 2011, 23:21
ma xke si sentono insulti e bestemmie verso il guardalinee sulla rai?

Palur
23rd November 2011, 23:37
boateng giocatore abb sopravvalutato cmq

Axet
23rd November 2011, 23:47
Bah bellissima partita, il barça come sempre grandissimo ma sinceramente io ho visto un OTTIMO milan che ha tenuto testa alla grande ai catalani.
E occhio, non dimentichiamocelo, il milan ha segnato con una splendida azione corale prima e con un gol S-T-R-E-P-I-T-O-S-O di boateng (sopravvalutato :rotfl:) poi mentre gli spagnoli han fatto un gol su rigore inesistente, un autogol che con ottima probabilità è stato viziato da fuorigioco e poi finalmente un bel gol su azione (classica giocata del barça, troppo larghe le maglie della difesa rossonera in quel frangente).

Arbitraggio scandaloso, a parte il rigore (e come già detto probabilmente il primo gol) ha fischiato quasi a senso unico.. cartellini non dati, fuorigioco non fischiati (ad esempio nel primo tempo quando abbiati salva in uscita bassa su villa in fuorigioco di 1 metro non segnalato).

Loro sono i migliori, sono più forti del milan, su questo non ci piove. Ma perdere una partita giocata alla grande in questa maniera, per sviste mostruose dell'arbitro, fa DECISAMENTE incazzare.

Quantomeno questa partita ci restituisce un milan che può davvero giocarsela in campo europeo con tutti e una perla da antologia firmata boateng. Speriamo solo che nesta non sia grave, dio bo (p.s.: bonera pezzo di merda che spara contro il difensore da posizione perfetta)

edit:
che poi volendo fare i pignoli mi sa pure che l'azione del terzo gol del barça è partita da un fuorigioco inesistente fischiato a ibra, ma magari sbaglio.
Poi vabè le sviste non sono queste ma altre (rigore + ammonizione a nesta :rotfl:).
Cmq giocarsela (quasi) alla pari col barça è tanta roba, tutti ben sopra la sufficienza tra le fila dei rossoneri.

Warbarbie
23rd November 2011, 23:56
Il rigore magari non c'era, ma Aquilani appogia la mano sulla spalla del giocatore del barca, quindi coglione lui.
Comunque

Axet
24th November 2011, 00:07
Il rigore magari non c'era, ma Aquilani appogia la mano sulla spalla del giocatore del barca, quindi coglione lui.
Comunque

Quando aquilani appoggia la mano (sarebbe meglio dire sfiora) su xavi questo è già in tuffo carpiato eh. Che poi come già detto la dimostrazione che l'arbitro non ci ha capito un cazzo è il fatto che è andato ad ammonire nesta che con l'azione praticamente non c'entrava e xavi manco l'ha visto passare.
Spiace perdere così, non che il barça non abbia meritato la vittoria (imo anche un pareggio o una vittoria del milan ci sarebbe stata, partita equilibrata), ma perdere per una (probabilmente due) svista arbitrale enorme farebbe incazzare chiunque.. non è che si parla di un episodio dubbio, è proprio follia pura fischiare una cosa del genere. O no?

Per nesta sospetto stiramento, domani gli esami.. nc. Yepes non si sa che fine ha fatto mentre mexes è stato operato di recente alla mano e chissà che fine ha fatto. Vabè :gha:

edit:
Ibra 4 gol in 4 partite di champions quest anno, not bad

Palur
24th November 2011, 00:13
non è la prima volta che quando il barca perde/pareggia , la gente comincia a fare voli che sfidano le leggi della fisica.
Peccato che axet se ne accorge solo quando gioca il milan :/

Axet
24th November 2011, 00:17
non è la prima volta che quando il barca perde/pareggia , la gente comincia a fare voli che sfidano le leggi della fisica.
Peccato che axet se ne accorge solo quando gioca il milan :/

Quante volte il barça perde / pareggia nonostante giochi come il barça vero? Oggi ha vinto, il barça ha giocato da barça ma il milan ha fatto una grande partita.

Ah il chelsea rischia di uscire :rotfl:

Palur
24th November 2011, 00:20
Quante volte il barça perde / pareggia nonostante giochi come il barça vero? Oggi ha vinto, il barça ha giocato da barça ma il milan ha fatto una grande partita.

Ah il chelsea rischia di uscire :rotfl:
io non ho detto quante.
Ho detto non è la prima volta che.
Mi pare di ricordare un busquets .................oh wait........... quello era fallo.

adigirolam
24th November 2011, 00:30
il barca ha ottimi tuffatori ed oggi è solo un'altra conferma

Zl4tan
24th November 2011, 00:41
boateng ha fatto un gol M E R A V I G L I O S O

fa piacere che finalmente anche altri si accorgano che i barcellonesi stanno sempre a culo a terra quando il gioco si fa un filino equilibrato invece di giocare contro le difese dilatate come i buchi di cicciolina che si trovano in spagna..

Axet
24th November 2011, 00:46
boateng ha fatto un gol M E R A V I G L I O S O

Se ci riprova 50 volte imo non gli viene più una cosa del genere.. non so se è stato meglio lo stop o il tacco a saltare abidal :bow:

Ah giusto per onor di cronaca: ho rivisto ora il primo gol del barça, era fuorigioco netto di xavi. No ma gg, non ho parole.

Marphil
24th November 2011, 01:10
Sto tornando ora dallo stadio.

Che dire, c'abbiamo provato, ma loro sono veramente forti, giusto così alla fine. Al gol di Boa stava venendo giu S.Siro, peccato veramente ma vederli giocare dal vivo è qualcosa da raccontare ai nipotini.

Messi dal vivo è ancora + imba che in tv, babba bia.

Zi Piè
24th November 2011, 01:25
Partita molto divertente, ottimo Milan e Abbiati migliore in campo.
Vittoria meritata.

Axet
24th November 2011, 01:29
Partita molto divertente, ottimo Milan e Abbiati migliore in campo.
Vittoria meritata.

Anche con 2 gol su 3 rubati? Cioè si il milan ha fatto molto bene ma il barça ha fatto meglio, siamo tutti d'accordo. Però per dio se su 3 gol 2 sono irregolari.. magari finiva in modo diverso :nod:

Zi Piè
24th November 2011, 01:33
Tutto nella tua realta' puo essere differente !
Mha non vedo irregolarita' nel primo goal il rigore forse e' un po troppo pero' a mio modo di vedere e' stato ingenuo Acquilani.

Axet
24th November 2011, 01:36
Tutto nella tua realta' puo essere differente !
Mha non vedo irregolarita' nel primo goal il rigore forse e' un po troppo pero' a mio modo di vedere e' stato ingenuo Acquilani.

Riguardalo meglio. Fuorigioco di xavi che mette pressione a VB. Sul secondo ingenuo perchè l'ha sfiorato mentre era GIA' in volo? :hm:
Che poi torno a dire, sti coglioni sono andati ad ammonire nesta anzichè aquilani.. il che ti dovrebbe far capire quanto è assurdo il tutto.

Zi Piè
24th November 2011, 01:45
Veramente va sul primo palo e non sul secondo quindi non vedo cosa c'entri. Il numero 7 del Barsa era sul primo palo e nanche tocca il pallone, il rigore bhe gli appoggia una mano sul collo, ripeto e' stato molto inguenuo.
Non vedo cosa ci sia da recriminare sul risultato che se erano un pelino piu' precisi ( o Abbiati meno bravo) ne potevano fare altri 3.

Emma
24th November 2011, 01:52
ma boateng voleva davvero metterela con l'esterno sul primo palo? guarda il secondo...

Axet
24th November 2011, 02:04
Veramente va sul primo palo e non sul secondo quindi non vedo cosa c'entri. Il numero 7 del Barsa era sul primo palo e nanche tocca il pallone,

Eh? La palla va sul secondo palo (scusa ma secondo te VB dov'era quando l'ha buttata dentro? Sul primo palo? :rain:), alle spalle ha xavi che gli mette pressione e lo induce all'errore di conseguenza è in posizione attiva. Siccome al momento del cross era oltre la linea dei difensori vuol dire che era fuorigioco.

il rigore bhe gli appoggia una mano sul collo, ripeto e' stato molto inguenuo.

Lo sfiora, per esser precisi. E cosa molto più importante, lo sfiora mentre si è già tuffato.

Non vedo cosa ci sia da recriminare sul risultato che se erano un pelino piu' precisi ( o Abbiati meno bravo) ne potevano fare altri 3.

Vabbè ma che c'entra,lol. Se binho non l'avesse sparata alta da un metro, se bonera non avesse chiuso gli occhi prima di tirare o se il colpo di testa di thiago silva fosse stato 10 centimetri più a sinistra anche il milan avrebbe potuto farne altri 3. Poi è evidente che loro abbiano creato cmq più del milan, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che sebbene i rossoneri abbiano giocato molto bene i blaugrana siano stati cmq superiori. Se la guardi così la vittoria è anche meritata (ma un pareggio o una vittoria dei padroni di casa ci sarebbero cmq stati imo), ma non si può non considerare il fatto che 2 gol su 3 sono frutto di errori arbitrali. Mi sembra lineare il discorso onestamente.

ma boateng voleva davvero metterela con l'esterno sul primo palo? guarda il secondo...

Per me ha tirato a caso di potenza e gli è andata bene. Ha provato a spaccare la porta e ne è uscito un tiro strano e poco prevedibile ma non credo fosse intenzionale.. cioè manco la voleva tirare sul secondo palo imo, semplicemente voleva tirare una cannonata da distanza ravvicinata

Mellen
24th November 2011, 02:06
Bah bellissima partita, il barça come sempre grandissimo ma sinceramente io ho visto un OTTIMO milan che ha tenuto testa alla grande ai catalani.
senza alcun dubbio.
Ottima mossa di Allegri di puntare sul pressing alto e cmq sul giocare sulla loro difesa in "emergenza/assetto particolare" con praticamente 3 dietro.

E occhio, non dimentichiamocelo, il milan ha segnato con una splendida azione corale prima e con un gol S-T-R-E-P-I-T-O-S-O di boateng (sopravvalutato :rotfl:) poi mentre gli spagnoli han fatto un gol su rigore inesistente, un autogol che con ottima probabilità è stato viziato da fuorigioco e poi finalmente un bel gol su azione (classica giocata del barça, troppo larghe le maglie della difesa rossonera in quel frangente).
Azione "corale"... lancio di 40m di Aquilani con la difesa del Barca messa malissimo, bella palla di Seedorf e Ibra che pur ciccando la mette dentro con un Valdes colpevole..anche nel secondo gol di Boateng che è stato FENOMENALE nel pensare solo a quel numero, Valdes si butta 1 ora prima quando stando fermo poteva forse prenderla..
Axet, ti ricordo 2 paratissime di Abbiati e un paio di salvataggi di Abate e Zambrotta con perfette diagonali sull'ultimo passaggio..

Arbitraggio scandaloso, a parte il rigore (e come già detto probabilmente il primo gol) ha fischiato quasi a senso unico.. cartellini non dati, fuorigioco non fischiati (ad esempio nel primo tempo quando abbiati salva in uscita bassa su villa in fuorigioco di 1 metro non segnalato).
apparte che il fuorigioco di Villa nel replay si vede la bandierina alzata ma 2-3 volte l'arbitro vedendo il vantaggio e un possesso palla tranquillo, ha lasciato correre.
Il rigore, tutti hanno parlato di trattenuta ma a me pareva + che altro un mezzo sgambetto (probabilmente involontario e dato da irruenza ma cmq danno procurato se fosse così).
Cartellini non dati? mmm... apparte Messi che sebbene a regolamento ci stia non l'ho MAI visto fare, ha ammonito il giusto. on mi viene in mente un fallo non sanzionato da entrambe le parti.. è stata una partita maschia ma nemmeno troppo. al max posso farti notare che ha graziato Aquilani 2 volte (rigore e poi una trattenuta a centrocampo, classico fallo da ammonizione che sarebbe stata stupidamente la seconda).

Loro sono i migliori, sono più forti del milan, su questo non ci piove. Ma perdere una partita giocata alla grande in questa maniera, per sviste mostruose dell'arbitro, fa DECISAMENTE incazzare.
Quantomeno questa partita ci restituisce un milan che può davvero giocarsela in campo europeo con tutti e una perla da antologia firmata boateng. Speriamo solo che nesta non sia grave, dio bo (p.s.: bonera pezzo di merda che spara contro il difensore da posizione perfetta)
edit:
che poi volendo fare i pignoli mi sa pure che l'azione del terzo gol del barça è partita da un fuorigioco inesistente fischiato a ibra, ma magari sbaglio.
Poi vabè le sviste non sono queste ma altre (rigore + ammonizione a nesta :rotfl:).
Cmq giocarsela (quasi) alla pari col barça è tanta roba, tutti ben sopra la sufficienza tra le fila dei rossoneri.

senza dubbio bella dimostrazione di carattere del Milan che fa vedere di potersela giocare. Grande pubblico che incitava e si esaltava quando era ora.
Vorrei far notare come gli 11 del Barca mancassero di qualche elemento e che il modulo era diverso dal classico vincente loro.
Diciamo che Guardiola come dichiarato in conferenza prematch ha detto che voleva dimostrare al mondo che il barca non vuole pareggiare ma vuole vincere sempre e la dimostazione è stata data dal modulo diverso (difesa a 3 e le lacune si sono viste sul gol di Ibra con Puyol troppo lontano da Seedorf).

Cmq in generale Milan da 7 pieno.

Zi Piè
24th November 2011, 02:18
Eh? La palla va sul secondo palo (scusa ma secondo te VB dov'era quando l'ha buttata dentro? Sul primo palo? :rain:), alle spalle ha xavi che gli mette pressione e lo induce all'errore di conseguenza è in posizione attiva. Siccome al momento del cross era oltre la linea dei difensori vuol dire che era fuorigioco.

Lo sfiora, per esser precisi. E cosa molto più importante, lo sfiora mentre si è già tuffato.

Vabbè ma che c'entra,lol. Se binho non l'avesse sparata alta da un metro, se bonera non avesse chiuso gli occhi prima di tirare o se il colpo di testa di thiago silva fosse stato 10 centimetri più a sinistra anche il milan avrebbe potuto farne altri 3. Poi è evidente che loro abbiano creato cmq più del milan, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che sebbene i rossoneri abbiano giocato molto bene i blaugrana siano stati cmq superiori. Se la guardi così la vittoria è anche meritata (ma un pareggio o una vittoria dei padroni di casa ci sarebbero cmq stati imo), ma non si può non considerare il fatto che 2 gol su 3 sono frutto di errori arbitrali. Mi sembra lineare il discorso onestamente.

Forse hai bisogni di riguardarti l'azione non e' Xavi in fuorigioco ma il n.7 che poi va sul primo palo.
Per me il rigorei si puo' dare.
Hai iniziato te con i tuoi soliti ...se.
Ho detto solo che il barcellona ha meritato (e anche di molto) period.

Axet
24th November 2011, 02:27
Forse hai bisogni di riguardarti l'azione non e' Xavi in fuorigioco ma il n.7 che poi va sul primo palo.
Per me il rigorei si puo' dare.

O stai trollando o hai sbagliato canale:
DWz9KGd-PJ0

Minuto 0:15. Metti a schermo intero, blocca l'immagine. Dov'è Xavi? Chi è l'uomo in fuorigioco? Che minchia c'entra villa lo sai solo te :gha:
Il rigore è folle ma vabbè se sei convinto e lo interpreti così buon per te.

Hai iniziato te con i tuoi soliti ...se.
Ho detto solo che il barcellona ha meritato (e anche di molto) period.

Cioè tu scrivi che SE loro fossero stati più precisi AVREBBERO potuto farne altri 3. Lo scrivo io e allora comincio coi se.. c'è qualcosa di sbagliato :sneer:

Zi Piè
24th November 2011, 02:38
Pensavo intedessi sul primo lancio di messi. Bho sembra essere in linea, cmq difficile da chiamare.
Nella mia realta' non son due goal rubati, e ripeto poteva finire anche con un passivo piu' pesante.
Edito per dire che forse non l'ha chiamato perche cmq VB era prima sul pallone.

Axet
24th November 2011, 02:39
senza alcun dubbio.
Ottima mossa di Allegri di puntare sul pressing alto e cmq sul giocare sulla loro difesa in "emergenza/assetto particolare" con praticamente 3 dietro.

Difatti poi guardiola ha prontamente abbassato busquets ma non è cambiato sostanzialmente un cazzo, anzi forse si riusciva pure a gestire un filo meglio il centrocampo

Azione "corale"... lancio di 40m di Aquilani con la difesa del Barca messa malissimo, bella palla di Seedorf e Ibra che pur ciccando la mette dentro con un Valdes colpevole..anche nel secondo gol di Boateng che è stato FENOMENALE nel pensare solo a quel numero, Valdes si butta 1 ora prima quando stando fermo poteva forse prenderla..
Axet, ti ricordo 2 paratissime di Abbiati e un paio di salvataggi di Abate e Zambrotta con perfette diagonali sull'ultimo passaggio..

Vabbè è un'azione corale, non una giocata di un singolo. Poi potremmo soffermarci su cosa si intende per azione corale, d'accordo, resta il fatto che è un gol "sudato" e non regalato.
Oltre alle parate di abbiati e all'ottima copertura di abate e zambrotta ci puoi mettere anche la traversa di messi (che in realtà è a tutti gli effetti un grandissimo salvataggio di abate). Ma.. quindi? Cioè il barça ha avuto sicuro più occasioni per andare in rete, ma anche il milan ha sbagliato almeno 3 palle gol.

apparte che il fuorigioco di Villa nel replay si vede la bandierina alzata ma 2-3 volte l'arbitro vedendo il vantaggio e un possesso palla tranquillo, ha lasciato correre.
Il rigore, tutti hanno parlato di trattenuta ma a me pareva + che altro un mezzo sgambetto (probabilmente involontario e dato da irruenza ma cmq danno procurato se fosse così).
Cartellini non dati? mmm... apparte Messi che sebbene a regolamento ci stia non l'ho MAI visto fare, ha ammonito il giusto. on mi viene in mente un fallo non sanzionato da entrambe le parti.. è stata una partita maschia ma nemmeno troppo. al max posso farti notare che ha graziato Aquilani 2 volte (rigore e poi una trattenuta a centrocampo, classico fallo da ammonizione che sarebbe stata stupidamente la seconda).

Un paio di fuorigioco inesistenti fischiati al milan, diversi non fischiati al barça, falli della stessa intensità fischiati contro il milan e mai a favore. Poi vabbè il rigore (rivedendo l'azione a me non par proprio che aquilani tocchi xavi con la gamba e il tocco di mano seppur lievissimo c'è ma come già detto lo spagnolo è già in volo da mo) e il primo gol, già questi bastano direi. Poi aquilani graziato.. questi son talmente COGLIONI che hanno ammonito la persona sbagliata. A me questo da molto da pensare.

senza dubbio bella dimostrazione di carattere del Milan che fa vedere di potersela giocare. Grande pubblico che incitava e si esaltava quando era ora.
Vorrei far notare come gli 11 del Barca mancassero di qualche elemento e che il modulo era diverso dal classico vincente loro.
Diciamo che Guardiola come dichiarato in conferenza prematch ha detto che voleva dimostrare al mondo che il barca non vuole pareggiare ma vuole vincere sempre e la dimostazione è stata data dal modulo diverso (difesa a 3 e le lacune si sono viste sul gol di Ibra con Puyol troppo lontano da Seedorf).

Cmq in generale Milan da 7 pieno.

Vabbè grazie ma non lo si scopre certo oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti) :D
Questo nonostante le assenze di gente come dani alves, pique e iniesta. Poi è anche vero che la panchina del barça è tale da poter sopperire senza troppi patemi a giocatoroni del genere (per capirci, ok iniesta è un grandissimo ma non mi pare proprio che alcantare abbia sfigurato stasera, anzi).
Dal canto mio, visto e considerato inoltre che in palio c'era solo il primo posto e non la qualificazione, sono molto più contento dopo questa sconfitta che non dopo il pareggio del camp nou. Al camp nou siamo stati schiacciati e umiliati, qui no.

Axet
24th November 2011, 02:41
Pensavo intedessi sul primo lancio di messi. Bho sembra essere in linea, cmq difficile da chiamare.
Nella mia realta' non son due goal rubati, e ripeto poteva finire anche con un passivo piu' pesante.

Guarda meglio, è avanti con la testa e il corpo ;)
Nella tua realtà un gol in fuorigioco e uno su rigore quantomeno dubbio (per usare un eufemismo) non sono gol rubati? Vabè :gha:
Cmq è verissimo, poteva finire con un passivo più pesante. Come poteva essere il milan a metterne altre 3. Sto discorso lascia un po' il tempo che trova :O

edit:
capiamoci, non sto dicendo che il barça non abbia meritato di vincere eh, leggiti pure i miei reply precedenti. Ho detto che poteva finire in qualsiasi maniera e inoltre che perdere con 2 gol irregolari fa girare un pelo i coglioni e senza dubbio falsa il risultato (che magari avrebbero vinto in ogni caso questo non ci è dato saperlo)

Mellen
24th November 2011, 02:43
Vabbè grazie ma non lo si scopre certo oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti) :D
Questo nonostante le assenze di gente come dani alves, pique e iniesta. Poi è anche vero che la panchina del barça è tale da poter sopperire senza troppi patemi a giocatoroni del genere (per capirci, ok iniesta è un grandissimo ma non mi pare proprio che alcantare abbia sfigurato stasera, anzi).
Dal canto mio, visto e considerato inoltre che in palio c'era solo il primo posto e non la qualificazione, sono molto più contento dopo questa sconfitta che non dopo il pareggio del camp nou. Al camp nou siamo stati schiacciati e umiliati, qui no.

giusto

Slurpix
24th November 2011, 08:48
sai che qlo se ora che siamo secondi peschiamo l'apoel negli 8avi?? :rotfl:

ilsagola
24th November 2011, 09:14
Bella partita davvero, mi è piaciuto il Milan ( Boateng :bow: ) che è riuscito ad attaccare e ad essere pericoloso più volte, rigore inesistente, certo che quando tengono palla i Catalani bonaaaaaaaa.
Comunque partita che da fiducia imo.

Karidi
24th November 2011, 10:16
Robinho è un giocatore da campionato non di +, non si possono sbagliare gol di questo tipo.....un conto contro le squadrette italiane che poi hai altre Nmila occasioni per segnare ma contro il Barcellona non si può

Anak
24th November 2011, 11:40
Robinho è un giocatore da campionato non di +, non si possono sbagliare gol di questo tipo.....un conto contro le squadrette italiane che poi hai altre Nmila occasioni per segnare ma contro il Barcellona non si può

Messi ha sbagliato 1 goal + facile di quello di Robinho.

Cmq spettacolare il controllo e il dribbling di Boateng, ma il tiro lo ha sbagliato, e sul proprio palo non si può prendere quel goal.

Valdes il nerf imposto al Barcellona dalla UEFA :sneer:

Mellen
24th November 2011, 11:44
Messi ha sbagliato 1 goal + facile di quello di Robinho.
peccato che quello sia stato una bella chiusura di Abate che ha avuto culo...
Messi ha piazzato la palla sul secondo palo aprendo molto il piede ma sicurissimo di farcela e la gamba di Abate è andata a deviare la palla sulla traversa..
infatti c'è stato angolo dopo.

Cmq spettacolare il controllo e il dribbling di Boateng, ma il tiro lo ha sbagliato, e sul proprio palo non si può prendere quel goal.

Valdes il nerf imposto al Barcellona dalla UEFA :sneer:
infatti in entrambi i gol si è buttato un'ora prima quando se stava fermo li avrebbe parati entrambi eheh

Anak
24th November 2011, 11:49
peccato che quello sia stato una bella chiusura di Abate che ha avuto culo...
Messi ha piazzato la palla sul secondo palo aprendo molto il piede ma sicurissimo di farcela e la gamba di Abate è andata a deviare la palla sulla traversa..
infatti c'è stato angolo dopo.

C'erano 7 metri di porta. Ha sbagliato. Abate copre quell'unico punto che poteva coprire in scivolata, bell'intervento, e Messi ha fatto 1 errore clamoroso.

Questo per dire che tutti sbagliano, Robinho lo fa un po' troppo sotto porta :sneer:

Mellen
24th November 2011, 11:57
C'erano 7 metri di porta. Ha sbagliato. Abate copre quell'unico punto che poteva coprire in scivolata, bell'intervento, e Messi ha fatto 1 errore clamoroso.

Questo per dire che tutti sbagliano, Robinho lo fa un po' troppo sotto porta :sneer:

in scivolata...è inciampato dopo... Abate stava correndo e Messi non aveva 7 metri di porta visto che se tirava dritto, beccava Abbiati (che ieri più di una volta si è fatto trovare al posto giusto per respingere).

E' come se uno con un tiro a giro prendesse il palo e dici "ha sbagliato perchè poteva dargli meno taglio"
:gha:

Anak
24th November 2011, 12:11
in scivolata...è inciampato dopo... Abate stava correndo e Messi non aveva 7 metri di porta visto che se tirava dritto, beccava Abbiati (che ieri più di una volta si è fatto trovare al posto giusto per respingere).

E' come se uno con un tiro a giro prendesse il palo e dici "ha sbagliato perchè poteva dargli meno taglio"
:gha:
se vabe... dimenticavo che si chiama Messi :sneer:

Axet
24th November 2011, 12:27
b7RVSj2UqpE

:bow: :bow: :bow: :bow:

Sopravvalutatissimo :bow: :bow: :bow:

Warbarbie
24th November 2011, 12:28
Si cmq avete perso

Karidi
24th November 2011, 12:34

Ti sei autorisposto :) in partite che contano quelli sono Gol da fare punto.

Nazgul Tirith
24th November 2011, 14:50
Si cmq avete perso

C'e chi gioca in CL e se la gioca con il Barcellona perdendo neanche malamente e c'e chi il martedi/mercoledi' sera si gratta la minchia perche la sua squadra l'anno prima manco s'e qualificata in europa league :confused:

Marphil
24th November 2011, 14:51
Cmq non per spezzare una lancia a favore di Bihno che si è cagato un gol che non si doveva cagare, non è che Pato abbia fatto di + , anzi. Allo stadio si vedeva benissimo i movimenti che faceva, tutti uguali, tutte mezzelune ad aspettare il lancio per partire verticale, peccato che con il pressing che faceva il Barca sti lanci lunghi non arrivavano praticamente mai e se arrivavano il guardialinee sbandierava l'ennesimo fuorigioco -.-. Cioè cristo santo, variali un attimo sticazzo di movimenti se capisci che non è aria, minchia uno stage da Zeman gli farebbe bene.

Axet
24th November 2011, 14:55
/agree

Però c'è da dire che è appena rientrato da un infortunio abbastanza lungo, sicuro non è al top. Binho in ogni caso dava molta più consistenza sia alla manovra che al pressing (ma se proprio vogliamo esser puntigliosi e guardare gli episodi, la sponda di testa di pato ha generato il gol del boa, su quella palla binho non sarebbe mai arrivato)

Marphil
24th November 2011, 15:03
No ma mica mi metto a discutere Pato ci mancherebbe, è che è un peccato vederlo cmq così "acerbo" tatticamente, poi per caritá sicuro gli infortuni non lo aiutano nella crescita, se trovasse una maggiore continiuitá fisica e crescesse tatticamente diventerebbe un numero uno senza dubbio.

Messi era veramente imba cmq, poi sempre il primo ad iniziare il pressing, vagava ovunque e appena formavano il triangolo di passaggi alle spalle del cc centale pronto a puntare e a mettere in difficoltà la difesa.

Ed il bello è che se un minimo arginavi lui, spuntavano gli altri 10 che te la nascondevano cmq :sneer:

E gli mancavano pure Dani Alves, Iniesta e Piquè non ce lo scordiamo, imho su 10 partite ne vincerebbero 7 e nelle altre 3 ci scapperebbero dei pareggi :sneer:

innaig86
24th November 2011, 15:28
Anche più di 7 imho, ieri il Milan ha giocato al di sopra delle sue possibilità. :sneer:

Zi Piè
24th November 2011, 16:33
Guarda meglio, è avanti con la testa e il corpo ;)
Nella tua realtà un gol in fuorigioco e uno su rigore quantomeno dubbio (per usare un eufemismo) non sono gol rubati? Vabè :gha:
Cmq è verissimo, poteva finire con un passivo più pesante. Come poteva essere il milan a metterne altre 3. Sto discorso lascia un po' il tempo che trova :O

edit:
capiamoci, non sto dicendo che il barça non abbia meritato di vincere eh, leggiti pure i miei reply precedenti. Ho detto che poteva finire in qualsiasi maniera e inoltre che perdere con 2 gol irregolari fa girare un pelo i coglioni e senza dubbio falsa il risultato (che magari avrebbero vinto in ogni caso questo non ci è dato saperlo)

Mha sinceramente Xavi non e appiccicato a VB e soprattutto non lo disturba, e' mezzo metro dopo di lui,il guardalinee avra' giudicato questo.
Non ho sentito tutto sto whining in tv sinceramente.