PDA

View Full Version : [Quest] Mission: Infiltration (Mid)



Blondie
2nd November 2011, 14:29
dovrebbe essere la quest per avere il libro che permette di craftare i pezzi di armor dragonsworrn (per me che sono armorcraft)
Mission: Infiltration (Mid) (http://camelot.allakhazam.com/quests.html?cquest=3397)
quando arrivo a parlare con il tizio "Randolfus " ....questo non mi caga proprio.
C'è qualche fazione da fare?
qualcosa che non so?

Dalamar
2nd November 2011, 15:21
Da Allhakazam:
- Go to the Dragonsworn camp in Mularn. Equip the Ensorcelled Dragonsworn Helm to activate Lailen's disquise spell, then speak with old man Randolfus to obtain the booklet.

Blondie
2nd November 2011, 16:23
Da Allhakazam:
- Go to the Dragonsworn camp in Mularn. Equip the Ensorcelled Dragonsworn Helm to activate Lailen's disquise spell, then speak with old man Randolfus to obtain the booklet.
ho indossato l'elmo, cliakkto sul tizio ma non si apre nessuna finestra di dialogo

Dalamar
2nd November 2011, 17:40
Non conosco la quest ma da quel che leggo ti serve l'elmo per poterti mascherare e poi parlare col tizio. Forse indossare l'elmo e basta non serve per attivare la magia. Prova a vedere se funziona con /use.

Blondie
3rd November 2011, 12:14
Non conosco la quest ma da quel che leggo ti serve l'elmo per poterti mascherare e poi parlare col tizio. Forse indossare l'elmo e basta non serve per attivare la magia. Prova a vedere se funziona con /use.
forse ho trovato, controllando una guida di valmerwolf ho trovato che devo fare una / due quest prima poter parlare con il tizio, come posso provo a farle

gabryx
3rd November 2011, 13:32
cmq il libro lo vendono attorno ai 2P...

Blondie
3rd November 2011, 14:21
a mid sui 4-5 :)
era solo per il divertimento di fare la quest nei momenti morti di rvr:)

Fi$iCo
4th November 2011, 20:02
si servono delle quest per averlo, niente di impossibile anche se nn mi ricordo quali sono perchè le ho fatte secoli fa