PDA

View Full Version : operazioni di buy back

Rad
2nd November 2011, 18:46
chi le conosce bene? PM per consigli
p.s. sto valutando se fare la tesi (triennale) su quest'argomento

ty

Pazzo
2nd November 2011, 19:51
le tesi non servono a una minchia, nessuno te la leggerà mai, nei curriculum manco le metti, la tesi triennale in particolare è carta da culo all'ennesima potenza. falla in una materia del cazzo, con un argomento dell'ultracazzo, unico risultato importante il minimo dispendio di tempo ed energie.

Alkabar
2nd November 2011, 20:55
le tesi non servono a una minchia, nessuno te la leggerà mai, nei curriculum manco le metti, la tesi triennale in particolare è carta da culo all'ennesima potenza. falla in una materia del cazzo, con un argomento dell'ultracazzo, unico risultato importante il minimo dispendio di tempo ed energie.

Pazzo la tua pragmaticità mi piace. Uppo.

peluche
2nd November 2011, 21:23
stramegaup pazzo.

la tesina triennale è meno utile di un culo senza buco.

San Vegeta
2nd November 2011, 22:19
non farla neanche, passa direttamente agli esami successivi

Hador
2nd November 2011, 22:42
la mia triennale spaccava i culi :nod:

Rad
3rd November 2011, 00:45
vabbè ma cmq la devo fare per forza, per quello ho bisogno di qualche info.. :) per il resto ci perderò il giusto tempo, di certo non mi ci ammazzo

Zaider
3rd November 2011, 12:41
chi le conosce bene? PM per consigli
p.s. sto valutando se fare la tesi (triennale) su quest'argomento

ty

Potresti cortesemente spiegare di cosa vorresti parlare?
Cioè le operazioni buy back hanno diversi significati ed afferiscono a diversi dipartimenti.

Tu da che punto vorresti analizzare la cosa? legale? strategico? come funzione di afc?

Un buon primo passo sarebbe andare da un docente di bilancio e poi da uno di afc..