PDA

View Full Version : What the hell happened?

Devon
3rd November 2011, 01:08
http://www.youtube.com/watch?v=W1ZtBCpo0eU

When I was your age, we rocket jumped all the way to school uphill, both ways... IN BOILING LAVA :metal:

Nazgul Tirith
3rd November 2011, 01:12
e' tutto fottutamente vero.

Galandil
3rd November 2011, 01:17
+2131237982178947189371982378912798371,14

xv25
3rd November 2011, 11:02
Direi lol, ma è tutto vero cazzo -_-

Kat
3rd November 2011, 19:02
Non so se ridere o piangere...

Randolk
3rd November 2011, 19:19
La risposta è semplice.

Eltarion
3rd November 2011, 19:33
si, e poi non ci sono manco più le mezze stagioni. che mondo.

Glorifindel
3rd November 2011, 19:48
When I was your age, we rocket jumped all the way to school uphill, both ways... IN BOILING LAVA :metal:

Shagaz cinnochesimischiaaivegliardih! :look:

:achehm:

:angel:

Devon
3rd November 2011, 19:54
non sono vecchio, e non mi si rizza pensando ai giochini in bianco e nero co 2 abilita' in croce
ma non sono nemmeno cinnomerda esaltato a giocare roba che si gioca da sola

esiste la via di mezzo, quella che rimpiange l'fps online dove la skill la faceva da padrone (e anche il ping, ai tempi :sneer:)... ed è sempre la migliore. :metal:

ma tu probabilmente non sai nemmeno cosa sia lo strafe jump, e mentre io venivo palleggiato di rocket cercando di imparare, tu stavi spammando lo sturmento "spruzzino" su paint facendo grandi opere d'arte

:sneer:

Dryden
3rd November 2011, 20:01
tu stavi spammando lo sturmento "spruzzino" su paint facendo grandi opere d'arte

Minchia bei tempi :cry:

Warbarbie
3rd November 2011, 20:15
Funny però è una cazzata, il livello per impediti c'era pure a Quake 1
15 anni fa il gameplay era fondamentale, ora non è per forza così, e per fortuna direi

Glorifindel
3rd November 2011, 20:30
non sono vecchio, e non mi si rizza pensando ai giochini in bianco e nero co 2 abilita' in croce
ma non sono nemmeno cinnomerda esaltato a giocare roba che si gioca da sola

esiste la via di mezzo, quella che rimpiange l'fps online dove la skill la faceva da padrone (e anche il ping, ai tempi :sneer:)... ed è sempre la migliore. :metal:

ma tu probabilmente non sai nemmeno cosa sia lo strafe jump, e mentre io venivo palleggiato di rocket cercando di imparare, tu stavi spammando lo sturmento "spruzzino" su paint facendo grandi opere d'arte

:sneer:

Shagaz cinnominkiapermalosohchenoncapisceglischerzi! :look: :kiss:

(io ho iniziato con doom, duke nukem e so passato a quake solo dal II perchè all'epoca delle medie lo regalammo a un amico che aveva il padre informatico e andavamo a giocarci a casa sua :cry: poi cmq io non faccio testo... prima di conoscere daoc ero tutto casa, amici e studio, ero na secchia dimmerdah da ottimo+++ e facevo millemilah campi estivi in giro per l'Italia. Poi arrivò il 2001 e quel dannato cd allegato a Giochi per il Mio Computer... Albione, Midgard e Hibernia :drool:... il resto è più o meno la storia videoludica di sto forum :nod: :rain:)

Nazgul Tirith
3rd November 2011, 20:44
Glor, sei ancora una Secchia di merda tranq.

Glorifindel
3rd November 2011, 20:52
E' "dimmerdah"... senti come suona bene... dim... mer... dah! :nod:

è pleonastico per la secchia :hidenod:

Nazgul Tirith
3rd November 2011, 21:02
Ora arrivo con randolk e palur ti mettiamo dietro la porta della classe e ti lanciamo lgli zaini da sopra preprati.

Glorifindel
4th November 2011, 01:02
Ora arrivo con randolk e palur ti mettiamo dietro la porta della classe e ti lanciamo lgli zaini da sopra preprati.

http://www.demotivationalposters.org/image/demotivational-poster/0808/come-get-some-duke-nukem-chuck-norris-rnr-fear-postal-halfli-demotivational-poster-1218117037.jpg

Gramas
4th November 2011, 02:01
che figata sto video,si potrebbe fare anche la versione di daoc con le spell con i CD e la gente che casta correndo:sneer:

Guardando i recenti sviluppi ormai anche la capcom si è fottuta il cervello...in sfXtekken si potranno mettere delle gemme DLC che techano le prese in automatico e ti fanno parare in automatico i mixup-_-

ormai anche nei suoi giochi manca solo il tasto I WIN