PDA

View Full Version : 13.12.2011



Randolk
3rd November 2011, 12:27
Release anticipata di una settimana.

darklov
3rd November 2011, 15:24
quindi per quelli che hanno fatto il pre-order l'uscita sarà?

Mosaik
3rd November 2011, 16:02
Link?
Non è la data dell'early?

Kappa
3rd November 2011, 16:55
Fap

cancer.shezhar
3rd November 2011, 18:31
Release anticipata di una settimana.

Release anticipata o head start x i pre-order?

Devon
3rd November 2011, 18:34
need more info, release anticipata e quindi head start ulteriorimente anticipato o che?
vecchio del cazzo l2moreinfoh

Randolk
3rd November 2011, 18:45
ma che cazzo ne so io ho letto qui http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/148083/star-wars-the-old-republic-anticipato.aspx

Earenia
3rd November 2011, 19:19
su fb non han detto nulla.

penso sia head-start x preorder cmq. una settimana ci sta. e dubito che cambino di nuovo la release date.

Spidey
6th November 2011, 12:22
Early Access dal 15 dicembre per chi ha preordinato. Quanti siamo ad averlo fatto?
Io direi che tra una massimo due settimane possiamo iniziare ad organizzarci con la scelta della fazione e del server. A proposito, hanno annunciato il ruleset dei server che vi posto di seguito:

PvE (Player vs Environment): I giocatori dovranno flaggarsi manualmente per ingaggiare scontri PvP al di fuori delle Warzone e delle aree Open PvP.
PvP (Player vs Player): Tutti i giocatori sono automaticamente flaggati per prendere parte agli scontri PvP, anche al di fuori delle zone designate, eccezion fatta per i santuari (Origin Worlds, Capital Worlds,e le flotte repubblicana ed imperiale).
RP-PvE: i player sono incoraggiati al gioco di ruolo, per il resto valgono le regole dei server PvE.
RP-PvP: i player sono incoraggiati al gioco di ruolo; per il resto valgono le regole dei server PvP.

Mi rimetto a voi per la scelta ma io eviterei i server PvE. Già sto gioco sà tremendamente di PvE di suo, se poi devo chiedere anche il permesso per menari i Sith o Repubblicani mi prende male. Anche quelli RP potrebbero essere interessanti comunque :D.

cancer.shezhar
7th November 2011, 01:39
Early Access dal 15 dicembre per chi ha preordinato. Quanti siamo ad averlo fatto?
Io direi che tra una massimo due settimane possiamo iniziare ad organizzarci con la scelta della fazione e del server. A proposito, hanno annunciato il ruleset dei server che vi posto di seguito:

PvE (Player vs Environment): I giocatori dovranno flaggarsi manualmente per ingaggiare scontri PvP al di fuori delle Warzone e delle aree Open PvP.
PvP (Player vs Player): Tutti i giocatori sono automaticamente flaggati per prendere parte agli scontri PvP, anche al di fuori delle zone designate, eccezion fatta per i santuari (Origin Worlds, Capital Worlds,e le flotte repubblicana ed imperiale).
RP-PvE: i player sono incoraggiati al gioco di ruolo, per il resto valgono le regole dei server PvE.
RP-PvP: i player sono incoraggiati al gioco di ruolo; per il resto valgono le regole dei server PvP.

Mi rimetto a voi per la scelta ma io eviterei i server PvE. Già sto gioco sà tremendamente di PvE di suo, se poi devo chiedere anche il permesso per menari i Sith o Repubblicani mi prende male. Anche quelli RP potrebbero essere interessanti comunque :D.

Non proprio... inizia il 15 Dicembre ma a scaglioni in base alla data in cui hai registrato il codice del pre-order. Max 5 gg, minimo non si sa, ne altri dettagli.
Purtroppo non è un "head start" fisso per tutti come al solito...