PDA

View Full Version : [serie A] campionato 2011-2012 11 giornata



saltaproc
3rd November 2011, 14:58
.

Warbarbie
3rd November 2011, 15:02
Ma non avevi detto che...

Spidey
3rd November 2011, 18:58
La so, la so:

"Campionato cesenasucato con scarsigoni arrivato 11 giornata"

E' giusta saltuccio :love:

Matley
4th November 2011, 13:39
che è sto titolo essenziale.. quasi non si capiva a che servisse sto post..

Warbarbie
4th November 2011, 13:46
La vecchiaia, penso abbia raggiunto l'età di randolk anche saltaciop

ilsagola
4th November 2011, 15:28
Maledetto Salta che abdica, non vorrei preparassero un back to the scenes in double :hidenod:

Goram
4th November 2011, 15:33
Che titolo del cazzo è?

Warbarbie
4th November 2011, 16:35
:rotfl: :rotfl:

Goram
5th November 2011, 14:42
E' la fine ?

Palur
5th November 2011, 15:12
torneranno...

Emma
5th November 2011, 19:16
è la fine

Goram
5th November 2011, 20:58
è la fine
Ok è la fine
@Palur Speriamo di no :afraid: .

antonybridge
5th November 2011, 21:13
cassetti centrale = ennesima sconfitta = luigi enrico in bilico :nod:


spero per lui che heinze e jose angel stanno male . xke se perde è scemo davvero

Goram
5th November 2011, 22:05
Red card per Cassetti...Ah no. :sneer:

Warbarbie
5th November 2011, 22:25
Che palle sta Roma mamma mia

antonybridge
5th November 2011, 22:34
mamma mia :sleep: sempre sti passaggi sicuri all indietro cosi da dire - vado sul sicuro cosi nn sbaglio - :gha: mai un accenno di passaggio rischioso che puo spaccare il novara :gha: 2- 3 che l abbiamo fatto siamo arrivati sul fondo a crossare per nessuno ovviamente :sneer:

Emma
5th November 2011, 22:38
state giocando sul sapone, cioè proprio rischiare ora è da coglioni eh
4-4-2
borriello osvaldo
cross dalle fasce
cosi si gioca su un campo(?) del genere

antonybridge
5th November 2011, 22:42
state giocando sul sapone, cioè proprio rischiare ora è da coglioni eh
4-4-2
borriello osvaldo
cross dalle fasce
cosi si gioca su un campo(?) del genere i cross so da squadra merdosa :nod: preferisco gioca palla a terra (come si deve :snerr: )

antonybridge
5th November 2011, 23:40
miracolo stek . gol osvaldo bojan :madd: sabatini demmerda che non sai acquista . rivoglio pradè :madd:


tra 1t e 2t una squadra differente nella manovra :scratch: ma giocare 90 minuti cosi no ? vabbè

osvaldo 5 gol in 12 partite :nod:
bojan 3 :nod:

quasi arrivati alla quota vucinic-menez

Zi Piè
6th November 2011, 00:08
ridicolo ancora con sto passato antonioponte.

antonybridge
6th November 2011, 00:32
http://szoo.it/be/file/4bbfddb8f2bfe70bc44d5f954df717ca__550_413_fitwidth .jpg
ridicolo ancora con sto passato antonioponte.

peluche
6th November 2011, 13:37
se avessi un compagno di tifo come il ponte la mia fede calcistica traballerebbe non poco


tanta stima per gli altri rometta

Warbarbie
6th November 2011, 13:38
rinviata partita della Juve

Kuroko
6th November 2011, 13:43
Ma come rinviata?

Andreazakk
6th November 2011, 13:48
anche qui c'è stato un nubifragio niente male...

holysmoke
6th November 2011, 13:48
rinviata per maltempo QQ

Spidey
6th November 2011, 13:49
Imho gomblotto perché Mazzarri aveva detto che la ruba aveva avuto più tempo per prepararla :confused:

peluche
6th November 2011, 13:51
napoletti di merda.

Emma
6th November 2011, 14:32
tutte le vie d'accesso al san paolo in condizioni non dignitose
ora c'e il sole anche qui da me

peluche
6th November 2011, 14:33
non potevano aspettare ancora qualche ora?

Kuroko
6th November 2011, 15:21
Si infatti non si capisce.. bah, sento puzza di scagazza napoletana.

Andreazakk
6th November 2011, 16:08
beh, perchè dopo le morti e le successive polemiche a genova e le piogge di stanotte è sicuramente una follia evitare che qualche decina di migliaia di tifosi riempia lo stadio e poi le strade di fuorigrotta, complimenti :nod:

Marphil
6th November 2011, 16:10
Zingaro :metal:

Marphil
6th November 2011, 16:25
Robicoso :metal:

peluche
6th November 2011, 16:26
beh, perchè dopo le morti e le successive polemiche a genova e le piogge di stanotte è sicuramente una follia evitare che qualche decina di migliaia di tifosi riempia lo stadio e poi le strade di fuorigrotta, complimenti :nod:

ma per favore, prendere una decisione del genere con il sole e con 10 ore davanti è ridicolo, soprattutto se il tutto viene deciso in un summit di 10 minuti fra Bigon ed il prefetto di Napoli.

non dico che avrebbero dovuto giocare al 100%, ma quantomeno aspettare qualche ora.

italietta as usual

Goram
6th November 2011, 16:26
Robicoso :nod:

peluche
6th November 2011, 16:59
boh, è una vergogna.

quella merda di delaurentis è un putridume umano e la figc una vergogna inaudita.

dovete sprofondare nella melma, merde

jamino
6th November 2011, 17:12
beh, perchè dopo le morti e le successive polemiche a genova e le piogge di stanotte e la partita dell'Allianz Arena di mercoledì, è sicuramente una follia evitare che qualche decina di migliaia di tifosi riempia lo stadio e poi le strade di fuorigrotta, sopratutto se il risultato non fosse quello auspicato a Napoli complimenti :nod:


Ecco così è più credibile... :sneer:

peluche
6th November 2011, 17:17
diluvia su tutti cazzo di campi italiani

l'unico dove non si gioca è dove c'è il sole :rotfl: :rotfl:

fate schifo

Anak
6th November 2011, 17:26
:rotfl:

paulah della rrube QQ

:rotfl:

peluche
6th November 2011, 17:30
:rotfl:

paulah della rrube QQ

:rotfl:

http://www.campaniameteo.info/webcam/napoli/righi/current.jpg

partita rinviata per eccesso di sole :rotfl: :rotfl:

siete delle M E R D E :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anak
6th November 2011, 17:31
http://www.campaniameteo.info/webcam/napoli/righi/current.jpg

partita rinviata per eccesso di sole :rotfl: :rotfl:

siete delle M E R D E :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No ma ti ripeto.

Paura di prendere goal dalla coppia settecentoventitremilaquattrocentocinquantasette goal a partita :confused:

:rotfl:

peluche
6th November 2011, 17:33
No ma ti ripeto.

Paura di prendere goal dalla coppia settecentoventitremilaquattrocentocinquantasette goal a partita :confused:

:rotfl:

tu magari no, il tuo patetico presidente SI

M E R D E

Anak
6th November 2011, 17:35
tu magari no, il tuo patetico presidente SI

M E R D E

No no anche io.

Pensa che De Sanctis mi ha chaimato 1 oretta fa e mi ha confermato tutto ciò.

Siete troppo forti. Non vogliono giocare :sneer:

Nerfatevi pls :cry:

peluche
6th November 2011, 17:39
No no anche io.

Pensa che De Sanctis mi ha chaimato 1 oretta fa e mi ha confermato tutto ciò.

Siete troppo forti. Non vogliono giocare :sneer:

Nerfatevi pls :cry:

M E R D E :rotfl:

Anak
6th November 2011, 17:40
m e r d e :rotfl:

uff QQ
qq

peluche
6th November 2011, 17:55
E' scappato in moto d'acqua dalla riunione de lamentiis?

holysmoke
6th November 2011, 17:57
campo pesante + 90 minuti bavaresi nelle gambe = QQ

Slurpix
6th November 2011, 18:03
qq

cesena che perde in casa contro il lecce...qq

holysmoke
6th November 2011, 18:07
salta allo stadio QQ in diretta

Axet
6th November 2011, 18:11
Ha giocato male il milan oggi :confused:
Poteva finire 7 a 0 pd :sneer:

Avanti così, 4 pere al catania non sono per niente male.

Bellazi
6th November 2011, 18:12
i napoletani e l'acqua, un rapporto sempre difficile

Axet
6th November 2011, 18:14
i napoletani e l'acqua, un rapporto sempre difficile

lol :rotfl:

Cmq udinese e lazio stanno andando forte, con i primi che giocano alla grande. Rischiano di fare un campionato come quello dello scorso anno anche senza sanchez, inler e zapata.
Guidolin è un grandissimo.

Emma
6th November 2011, 18:32
complotto. anche le istituzioni conniventi.

Warbarbie
6th November 2011, 18:44
Che merde schifose a Napoli. In Italia non si gioca perché piove Lol

antonybridge
6th November 2011, 18:45
se avessi un compagno di tifo come il ponte la mia fede calcistica traballerebbe non poco


tanta stima per gli altri rometta e pensa che io ho compagni di tifo( ???? ) che rivogliono rossella :sneer:

jamino
6th November 2011, 19:02
complotto. anche le istituzioni conniventi.
Be diciamo che Sindaco e assessore regionale qualche interesse per garantirsi il consenso ce l'hanno... Poi non è che De Laurentis le mandi a dire.

Credo che chiunque possa dire con una discreta sicurezza che a condizioni invertite (Juve proveniente da una partita mercoledì e non in forma splendida e Napoli lanciato e riposato) sarebbe stato mooolto improbabile il rinvio...

DiamondK
6th November 2011, 19:10
Che figura di merda sti napoletti :sneer:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Palur
6th November 2011, 19:43
a pozzuoli c'e' stato un morto che altro ci voleva per sospendere ?

Wolfo
6th November 2011, 19:49
un morto per un albero cascato a causa del vento

jamino
6th November 2011, 19:56
a pozzuoli c'e' stato un morto che altro ci voleva per sospendere ?


un morto per un albero cascato a causa del vento

un morto non vuol dire automaticamente che ci sia un rischio più generale.

Mi dispaice per il poveraccio, ma la cosa resta quantomeno strana. A Genva si è alalgata la zona di Marassi, ed era sacrosanto non disputare la aprtita. A Napoli al di la di questo tragico episodio non mi apre ci siano notizie di incredbili disagi allo stato attuale.

Wolfo
6th November 2011, 19:59
Jami infatti io intendevo dire che non ci azzecca na mazza la sospensione, c'è stato il sole tutto il giorno a quanto pare a Napoli, si poteva giocare, voi avete perso uno scudetto in un calcio saponato....

jamino
6th November 2011, 20:05
Jami infatti io intendevo dire che non ci azzecca na mazza la sospensione, c'è stato il sole tutto il giorno a quanto pare a Napoli, si poteva giocare, voi avete perso uno scudetto in un calcio saponato....

Si si Wolfo.. l'avevp capito .. per questo ti ho quotato, perché avevi risposto a Palur.

Poi bada bene non mi scandalizzo di quello che è successo.. basta che poi la gente tenga a mente quando poi ci sono episodi "ambientali" che sfavoriscono.

Emma
6th November 2011, 21:03
per me c'è un ritardo collettivo a livello di comprendorio
le vie di accesso a fuorigrotta e fuorigrotta stessa stamane risultavano impraticabili
l'ho scritto nel primo post, stamane alle 13.00
jamm a verè

jamino
6th November 2011, 21:09
per me c'è un ritardo collettivo a livello di comprendorio
le vie di accesso a fuorigrotta e fuorigrotta stessa stamane risultavano impraticabili
l'ho scritto nel primo post, stamane alle 13.00
jamm a verè

Scusa ma sta notizia dove è? Sinceramente io sui giornali non l'ho vista, parlano di 120 milimetri di acqua in 12 ore (robetta in confronto ai 500 in 4 ore di Genova per intenderci)....

peluche
6th November 2011, 21:09
quello che non capisci è che non è il fatto che l'abbiamo rinviata a far incazzare, quanto l'averlo deciso frettolosamente ad un orario incagabile quando avrebbero potuto benissimo aspettare l'evolversi della situazione.

siete imbarazzanti cazzo

Anak
6th November 2011, 21:19
per me c'è un ritardo collettivo a livello di comprendonio


No no, stai tranquillo che capiscono benissimo.

Son QQer, non mongoloidi.

..non così tanto almeno :sneer:

Emma
6th November 2011, 21:20
a napoli stanotte non ha piovuto
mettiamola cosi

Warbarbie
6th November 2011, 21:25
Diciamo allora che a De Merdis e Piagnina2 non dispiace affatto che abbia piovuto ok?

Anak
6th November 2011, 21:35
Diciamo allora che a De Merdis e Piagnina2 non dispiace affatto che abbia piovuto ok?

Confermo.

Wolfo
6th November 2011, 21:46
vedremo quando ci sarà il recupero, se lo fanno in dicembre è lammerda

Axet
6th November 2011, 22:32
Ma di questa inter che, sebbene con una partita in meno, è terz'ultima nessuno parla? :sneer:

Wolfo
6th November 2011, 22:39
sei sadico...:sneer:

Palur
6th November 2011, 23:33
ma tutto sto piagnisteo per una partita sospesa per un nubifragio che c'e' effettivamente stato e che ha fatto anche un morto?

peluche
6th November 2011, 23:52
ma tutto sto piagnisteo per una partita sospesa per un nubifragio che c'e' effettivamente stato e che ha fatto anche un morto?

strano, non c'hai capito un cazzo :nod:

Palur
7th November 2011, 00:15
strano, non c'hai capito un cazzo :nod:
scusami c'erano troppe parallele , mi sono confuso.
edit:
QQ

Axet
7th November 2011, 01:32
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTY1NTAz

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Voglio sapere chi cazzo è che non la pianta col voodoo, pd :rotfl:

Emma
7th November 2011, 02:08
Scusa ma sta notizia dove è? Sinceramente io sui giornali non l'ho vista, parlano di 120 milimetri di acqua in 12 ore (robetta in confronto ai 500 in 4 ore di Genova per intenderci)....

fammi capire chiaramente quello che stai dicendo, sii esplicito per cortesia
in capa a te il prefetto ed il sindaco di napoli hanno prestato la propria autorità alle esigenze di recupero fisico della squadra del napoli calcio su istanza di delaurentis?
un ordinanza del prefetto, organo che rappresenta solo il ministero degli interni, utilizzata come mezzo qualsisi per raggiungere l'obiettivo di evitare di giocare una partita di calcio?
e per suffragare l'idea dell'emergenza sempre quei duei signor nessuno del sindaco e del prefetto avrebbero diffuso direttamente o fatto diffondere, notizie false?
boh a me solo scrivere queste righe mi ha fatto sentire ridicolo, pensarle e crederci poi....vabbè

Lupoazzurro
7th November 2011, 04:07
fammi capire chiaramente quello che stai dicendo, sii esplicito per cortesia
in capa a te il prefetto ed il sindaco di napoli hanno prestato la propria autorità alle esigenze di recupero fisico della squadra del napoli calcio su istanza di delaurentis?
un ordinanza del prefetto, organo che rappresenta solo il ministero degli interni, utilizzata come mezzo qualsisi per raggiungere l'obiettivo di evitare di giocare una partita di calcio?
e per suffragare l'idea dell'emergenza sempre quei duei signor nessuno del sindaco e del prefetto avrebbero diffuso direttamente o fatto diffondere, notizie false?
boh a me solo scrivere queste righe mi ha fatto sentire ridicolo, pensarle e crederci poi....vabbè


ma sai, il fatto che abbiano convocato solo i responsabili del Napoli scordandosi di avvisare sia la Juve che la Lega calcio qualche dubbio lo fa venire....specie vedendo in che condizioni si è giocato su altri campi e in che condizioni si è giocato in passato.

Non credo che il napoli abbia chiesto esplicitamente di non giocare...ma di sicuro, una volta ventilata l'ipotesi del rinvio, non penso si siano impegnati molto per convincere il prefetto ad aspettare un pò per vedere se si poteva effettivamente giocare o meno, anzi...

Diciamo che gli è andata di stralusso.

jamino
7th November 2011, 08:11
fammi capire chiaramente quello che stai dicendo, sii esplicito per cortesia
in capa a te il prefetto ed il sindaco di napoli hanno prestato la propria autorità alle esigenze di recupero fisico della squadra del napoli calcio su istanza di delaurentis?
un ordinanza del prefetto, organo che rappresenta solo il ministero degli interni, utilizzata come mezzo qualsisi per raggiungere l'obiettivo di evitare di giocare una partita di calcio?
e per suffragare l'idea dell'emergenza sempre quei duei signor nessuno del sindaco e del prefetto avrebbero diffuso direttamente o fatto diffondere, notizie false?
boh a me solo scrivere queste righe mi ha fatto sentire ridicolo, pensarle e crederci poi....vabbè

Un pezzo ti ha risposto Lupo, correttezza vuole che se devi prendere una decisione su un evento convochi tutte le parti in causa, non solo una, quella per altro che avrebbe tutto l'interesse a che venga scelta una delle opzioni. Sul contenuto ti rispondo con chiarezza, cosicché non ci sia adito a fraintendimenti. Credo che il sindaco e l'assessore abbiano optato per la decisione più "popolare" e quindi potenzialmente più in grado di far crescere il proprio consenso, a fronte di pressioni implicite della società. Di certo nessuno avrà detto "Non giochiamo così recuperiamo" ma la società avrà fatto presente la complessità della situazione logistica e avrà detto che erano le istituzioni ad assumersi tutte le responsabilità.... Per inciso, il prefetto è emanazione del ministero dell'interno e quindi può tranquillamente aver avuto pressioni dal ministro in una o nell'altra direzione, sempre alla ricerca di consenso.

Tu dici che a pensare certe cose ti saresti sentito ridicolo... Io dico che in Italia a non pensarle si è quantomeno ingenui...

peluche
7th November 2011, 08:59
soprattutto se una delle motivazioni utilizzate è "stadio, campo e spogliatoi impraticabili" quando invece erano in perfette condizioni.

non è la decisione ad essere contestata, ma la procedura assolutamente fuori luogo

vergognosi, non mi stancherò mai di ripeterlo

Emma
7th November 2011, 12:59
è assodato, come succede praticamente ogni volta che piove causa stato pietoso delle infrastrutture del san paolo, che era allagato il sottopasso di accesso al campo, quello dove c'è la collezione di santi e madonne per intenderci. e dove ci sono anche gli spogliatoi.
è assodato che il campo alle ore 11 e trenta, epoca in cui è stato fatto il sopralluogo sul terreno di gioco, era impraticabile.
è assodato che la situazione delle vie di accesso al san paolo era non sicura.

fatevi un giro su repubblica, e guardate qualche video a caso... tipo a pozzuoli. situazione Normale eh.

jamino
7th November 2011, 13:06
è assodato, come succede praticamente ogni volta che piove causa stato pietoso delle infrastrutture del san paolo, che era allagato il sottopasso di accesso al campo, quello dove c'è la collezione di santi e madonne per intenderci. e dove ci sono anche gli spogliatoi.
è assodato che il campo alle ore 11 e trenta, epoca in cui è stato fatto il sopralluogo sul terreno di gioco, era impraticabile.
è assodato che la situazione delle vie di accesso al san paolo era non sicura.

fatevi un giro su repubblica, e guardate qualche video a caso... tipo a pozzuoli. situazione Normale eh.


Siccome a me piace seguire i consigli ho fatto quanto chiedevi:

http://napoli.repubblica.it/sport/2011/11/06/foto/il_san_paolo_chiude_per_pioggia-24554578/1/

Io non vedo nulla di particolare sinceramente.

Pozzuoli non mi risulta che sia Fuorigrotta e per altro anche la situazione a Pozzuoli non mi pare fosse così drammatica:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/11/06/foto/maltempo_in_periferia-24554017/1/

Ti ripeto magari è stato meglio, ma la decisone puzza da lontano di semplice ricerca del consenso. Ci sta che il Napoli abbia spinto in questa direzione, ma almeno che De Laurentis la smettesse di fare il perseguitato..

Lupoazzurro
7th November 2011, 13:29
è assodato, come succede praticamente ogni volta che piove causa stato pietoso delle infrastrutture del san paolo, che era allagato il sottopasso di accesso al campo, quello dove c'è la collezione di santi e madonne per intenderci. e dove ci sono anche gli spogliatoi.
è assodato che il campo alle ore 11 e trenta, epoca in cui è stato fatto il sopralluogo sul terreno di gioco, era impraticabile.
è assodato che la situazione delle vie di accesso al san paolo era non sicura.

fatevi un giro su repubblica, e guardate qualche video a caso... tipo a pozzuoli. situazione Normale eh.


Ti ricordi vero com'era ridotto lo stadio di Perugia?

Dai su, gli han messo su un vassoio d'argento la possibilità di far la furbata e l'han sfruttata, tutto li.

Ora però sarebbe il caso che la piantassero di fare lo stesso giochetto con la data di recupero....

Emma
7th November 2011, 14:00
il problema è che stiamo parlando due lingue diverse
la lingua del complotto della congettura e della possibilità è una cosa, ve la lascio percorrere a voi che non vi siete arresi nemmeno al terremoto del 2006, gente che vive con i paraocchi evidentemente.
discutere del come e perchè la forza pubblica si sia messa a servizio dell'interesse privato, privatissimo, di de laurentis è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, accomodatevi, fate le vostre dissertazioni le leggerò con piacere, con sollazzo.
la decisione pubblica di evitare un fiume di persone 60-70 mila, quando c'erano innegabilmente problemi logistici è una decisione svizzera, precisa e certo un po strana data la Nomea che in italia si ha di tutto ciò che è napoli.. ad una persona minimamente obiettiva e che magari ieri sera aveva a che riempire la propria esistenza con chè di diverso rispetto ad una partita di calcio parrà di certo una decisione inappuntabile nella forma, al più io parlerei di manie di protagonismo di demagistris piuttosto che di eccesso di scrupolo... ma non di complotto anti-juventino con il consenso del ministro dell'interno (cit jamino).
a proposito jamino, nel tuo ragionamento non ritrovo la motivazione per cui il prefetto, in quanto legato al ministro degli interni, sarebbe esposto al solo interesse napoletano... di quello juventino il signor maroni non ne ha bisogno?


fatto sta che all'ora in cui è stata presa la decisione le condizioni meteo erano serene e perfettamente compatibili con la possibilità di giocare a pallone, non c'era nessun rischio di niente
pozzuoli
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/nubifragio-a-pozzuoli-la-strada-e-un-fiume/80100?video
torre del greco
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/torre-del-greco-via-de-gasperi-allagata/80103/78493
quarto
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/quarto-strade-allagate/80105?video
pompei alllagata
acerra allagata
agnano
torre del greco

tutto normale
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/il-maltempo-flagella-napoli-un-uomo-e-morto/80110?video

jamino capirai anche tu che l hinterland napoletano essendo conurbato (di fatto) con la municipalità centrale di palazzo san giacomo, assume un ruolo fondamentale e di conseguenza mi aspetto che tu non mi risponda dicendo "pozzuoli non è napoli" lol
dato che la maggior parte dei tifosi vengono dalla provincia.

Palur
7th November 2011, 14:08
capisci un cazzo te di meteo e di calcio.

Emma
7th November 2011, 14:10
Ti ricordi vero com'era ridotto lo stadio di Perugia?

buongiorno, la informiamo che la partita di perugia era competenza della lega calcio, in quanto non ricordo susstitesse pericolo di emergenza pubblica e la partita era già in svoglimento.
oggi si parla di questioni che riguardano la pubblica autorità.
ricorda l'esistenza di uno stato italiano? o identifica l'apparato amministrativo con la lega calcio? ne coglie la differenza ?
cordiali saluti.

jamino
7th November 2011, 14:22
il problema è che stiamo parlando due lingue diverse
la lingua del complotto della congettura e della possibilità è una cosa, ve la lascio percorrere a voi che non vi siete arresi nemmeno al terremoto del 2006, gente che vive con i paraocchi evidentemente.
discutere del come e perchè la forza pubblica si sia messa a servizio dell'interesse privato, privatissimo, di de laurentis è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, accomodatevi, fate le vostre dissertazioni le leggerò con piacere, con sollazzo.
la decisione pubblica di evitare un fiume di persone 60-70 mila, quando c'erano innegabilmente problemi logistici è una decisione svizzera, precisa e certo un po strana data la Nomea che in italia si ha di tutto ciò che è napoli.. ad una persona minimamente obiettiva e che magari ieri sera aveva a che riempire la propria esistenza con chè di diverso rispetto ad una partita di calcio parrà di certo una decisione inappuntabile nella forma, al più io parlerei di manie di protagonismo di demagistris piuttosto che di eccesso di scrupolo... ma non di complotto anti-juventino con il consenso del ministro dell'interno (cit jamino).
a proposito jamino, nel tuo ragionamento non ritrovo la motivazione per cui il prefetto, in quanto legato al ministro degli interni, sarebbe esposto al solo interesse napoletano... di quello juventino il signor maroni non ne ha bisogno?


fatto sta che all'ora in cui è stata presa la decisione le condizioni meteo erano serene e perfettamente compatibili con la possibilità di giocare a pallone, non c'era nessun rischio di niente
pozzuoli
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/nubifragio-a-pozzuoli-la-strada-e-un-fiume/80100?video
torre del greco
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/torre-del-greco-via-de-gasperi-allagata/80103/78493
quarto
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/quarto-strade-allagate/80105?video
pompei alllagata
acerra allagata
agnano
torre del greco

tutto normale
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/il-maltempo-flagella-napoli-un-uomo-e-morto/80110?video

jamino capirai anche tu che l hinterland napoletano essendo conurbato (di fatto) con la municipalità centrale di palazzo san giacomo, assume un ruolo fondamentale e di conseguenza mi aspetto che tu non mi risponda dicendo "pozzuoli non è napoli" lol
dato che la maggior parte dei tifosi vengono dalla provincia.

Guarda potrei ribaltarti il ragiomento su caliopoli e dirti che chi nel 2011, afornte del processo che si tiene nella tua città (per altro) non ha cambiato idea su calciopoli ha dei paraocchi grandi come una casa, ma non è questo il tema del contendere...
Il tema del contendere è semplicemente se la decisione sia stata presa con motivazioni di interess eper la colelttività come UNICO driver o se siano entrati anche interessi privati.

Tu lo chiami comlpottisimo, io semplice disamina delle condizioni di contesto.

Per ciò che riguarda il prefetto e/o ministro direi che è evidente che il peso in termini di potere di ricattodell'affermazione "se voi vi assumete la responsabilità e poi qualcosa va storto io dirò che vi avevo avvertito" è molto molto alto, anche verso il minsitro.

Detto questo nessuno dsicute che la viabilità possa essere stata problematica, ma un discorso è la problematicità dellla viabilità (che è stata prsente anche in altre città) un discorsoo è decidere con 8 ore dia nticipo ( e senza consultare tutti gli stakeholders) che non c'erano le condzioni per giocare.

Che all'interesse collettivo si sia affiancato (per usare un espressione gentile) anche un interesse privato direi che è lampante più o menoa tutti tranne che a 2-3 persone qui dentro...

Palur
7th November 2011, 14:23
capisci un cazzo te di istituzioni e burocrazia

Anak
7th November 2011, 14:30
il problema è che stiamo parlando due lingue diverse
la lingua del complotto della congettura e della possibilità è una cosa, ve la lascio percorrere a voi che non vi siete arresi nemmeno al terremoto del 2006, gente che vive con i paraocchi evidentemente.
discutere del come e perchè la forza pubblica si sia messa a servizio dell'interesse privato, privatissimo, di de laurentis è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, accomodatevi, fate le vostre dissertazioni le leggerò con piacere, con sollazzo.
la decisione pubblica di evitare un fiume di persone 60-70 mila, quando c'erano innegabilmente problemi logistici è una decisione svizzera, precisa e certo un po strana data la Nomea che in italia si ha di tutto ciò che è napoli.. ad una persona minimamente obiettiva e che magari ieri sera aveva a che riempire la propria esistenza con chè di diverso rispetto ad una partita di calcio parrà di certo una decisione inappuntabile nella forma, al più io parlerei di manie di protagonismo di demagistris piuttosto che di eccesso di scrupolo... ma non di complotto anti-juventino con il consenso del ministro dell'interno (cit jamino).
a proposito jamino, nel tuo ragionamento non ritrovo la motivazione per cui il prefetto, in quanto legato al ministro degli interni, sarebbe esposto al solo interesse napoletano... di quello juventino il signor maroni non ne ha bisogno?


fatto sta che all'ora in cui è stata presa la decisione le condizioni meteo erano serene e perfettamente compatibili con la possibilità di giocare a pallone, non c'era nessun rischio di niente
pozzuoli
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/nubifragio-a-pozzuoli-la-strada-e-un-fiume/80100?video
torre del greco
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/torre-del-greco-via-de-gasperi-allagata/80103/78493
quarto
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/quarto-strade-allagate/80105?video
pompei alllagata
acerra allagata
agnano
torre del greco

tutto normale
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/il-maltempo-flagella-napoli-un-uomo-e-morto/80110?video

jamino capirai anche tu che l hinterland napoletano essendo conurbato (di fatto) con la municipalità centrale di palazzo san giacomo, assume un ruolo fondamentale e di conseguenza mi aspetto che tu non mi risponda dicendo "pozzuoli non è napoli" lol
dato che la maggior parte dei tifosi vengono dalla provincia.

Ha fatto piacere a De Laurentis e Mazzarri di non giocare.
Avremmo vinto sicuramente, come ogni anno al San Paolo.
Avete paura di noi.
Abbiam perso uno scudetto.

M E R D E.

Vergognosi cazzo.

Emma
7th November 2011, 14:33
che poi quale ricerca di consenso se anche la maggioranza dei napoletani l'avrebbero giocata volentieri stesso ieri sera, bah.
qua stiamo parlando di aria fritta alla grandissima, l'interesse privato è un argomento fantastico... mi aspetto che lupoazzuro o peluche mettano in mezzo la camorra, saviano e a questo punto anche lavitola.

cmq chiudo, perchè veramente non mi va di dare aria alla bocca stamattina.

Palur
7th November 2011, 14:38
capisci un cazzo te di elezioni.

Lupoazzurro
7th November 2011, 14:59
buongiorno, la informiamo che la partita di perugia era competenza della lega calcio, .

giusto.

Con quella di ieri invece la lega e la federazione non c'entravano nulla, sarà per quello che non li hanno manco informati, dopotutto avevano già avuto il parere di una delle due parti in causa, quella che "sicuramente avrà avuto qualche elemento in più per contribuire alla decisione" cit.

eddai su, immagino la strenua opposizione quando gli han proposto di rinviarla.

L'avrebbe fatto qualunque società nella stessa situazione con i giocatori stanchi e con anche qualche infortunato, non prendiamoci in giro...
sapevano che rischiavano di esser presi a schiaffoni in casa e han colto la palla al balzo, amen, non è una tragedia.

Mo speriamo almeno di rigiocarla prima di dicembre.

jamino
7th November 2011, 15:05
che poi quale ricerca di consenso se anche la maggioranza dei napoletani l'avrebbero giocata volentieri stesso ieri sera, bah.
qua stiamo parlando di aria fritta alla grandissima, l'interesse privato è un argomento fantastico... mi aspetto che lupoazzuro o peluche mettano in mezzo la camorra, saviano e a questo punto anche lavitola.

cmq chiudo, perchè veramente non mi va di dare aria alla bocca stamattina.


[OT] la tua firma essendo TUA (che sul forum sei noto in quanto tifoso eclettico per così dire) è fantastica![fine OT]

Emma
7th November 2011, 15:14
[OT] la tua firma essendo TUA (che sul forum sei noto in quanto tifoso eclettico per così dire) è fantastica![fine OT]

oddio, non avevo notato per niente ne pensato minimamente alla possibilità di essere preso un po per il culo per UNA SOLA FEDE!
non preoccuparti che non mi prendo collera per questo tipo di sfottò
sopratutto se penso agli 200 biglietti di curva e distinti dei granata che conservo gelosamente come prova della mio non doppio/triplo-fedismo

Kuroko
7th November 2011, 15:14
Se la Juventus dovesse prendere una scoppola epica al recupero della giornata.. ci sarà da ridere.

jamino
7th November 2011, 15:24
oddio, non avevo notato per niente ne pensato minimamente alla possibilità di essere preso un po per il culo per UNA SOLA FEDE!
non preoccuparti che non mi prendo collera per questo tipo di sfottò
sopratutto se penso agli 200 biglietti di curva e distinti dei granata che conservo gelosamente come prova della mio non doppio/triplo-fedismo

vorrei ben vdere che ti prendessi collera...

Non mi pare la mia fosse una cattiveria, ne espressa in amniera offensiva... diciamo che notare la cosa era abbastanza naturale.

holysmoke
7th November 2011, 15:31
la voglia dei napoletti di giocare vs la juve fuori dalle date dagli impegni europei la dice lunga sul rinvio di ieri :banana:

Anak
7th November 2011, 15:47
la voglia dei napoletti di giocare vs la juve fuori dalle date dagli impegni europei la dice lunga sul rinvio di ieri :banana:

Potremmo dire l'opposto.

Della voglia di tifosi, ormai con comportamenti da provinciali, di una squadra, ormai diventata provinciale..
che piange piange piange e ancora piange, perchè non ha potuto affrontare una partita con una squadra sicuramente svantaggiatada impegni che la Juve, in effetti, non può avere :sneer:

Che dire, complimenti, adesso potete urlare al mondo che il Napoli vi ha truffato, che avete perso uno scudetto e che avreste sicuramente vinto, d'altra parte sono davanti agli occhi di tutti gli ultimi (ma non solo :sneer: ) risultati che avete inanellato al San Paolo.

E contemporaneamente potete accampare scuse qualora prendiate per l'ennesima volta scoppole.

Spero si giochi a novembre, alla data che dite voi, dopo la gara col Manchester City.. almeno forse mi risparmio di leggere piagnistei degni del + insulso "tifoso".

Forse però...

Warbarbie
7th November 2011, 15:49
Un napoletto che parla di piagnistei è proprio senza vergogna.
Presidente e allenatore vivono in una valle di lacrime continua cazzo

Anak
7th November 2011, 15:51
Un napoletto che parla di piagnistei è proprio senza vergogna.
Presidente e allenatore vivono in una valle di lacrime continua cazzo

Sai quale è la differenza?

TU piangi. --> Io ti prendo per culo.

De Laurentis piange. --> tu vieni a prender per culo i napoletani sul forum.

Che dire.. da... vabe lasciamo perdere :sneer:

Wolfo
7th November 2011, 15:53
Spero si giochi a novembre, alla data che dite voi, dopo la gara col Manchester City.. almeno forse mi risparmio di leggere piagnistei degni del + insulso "tifoso".

Forse però...


sarebbe solo che la cosa più giusta, vorrei anche vedere...se non avete come altre squadre l'organico per fare due competizioni state a casa.

Anak
7th November 2011, 15:55
sarebbe solo che la cosa più giusta, vorrei anche vedere...se non avete come altre squadre l'organico per fare due competizioni state a casa.
Appunto per questo.
Spero si giochi a novembre.

jamino
7th November 2011, 15:56
Potremmo dire l'opposto.

Della voglia di tifosi, ormai con comportamenti da provinciali, di una squadra, ormai diventata provinciale..
che piange piange piange e ancora piange, perchè non ha potuto affrontare una partita con una squadra sicuramente svantaggiatada impegni che la Juve, in effetti, non può avere :sneer:

Che dire, complimenti, adesso potete urlare al mondo che il Napoli vi ha truffato, che avete perso uno scudetto e che avreste sicuramente vinto, d'altra parte sono davanti agli occhi di tutti gli ultimi (ma non solo :sneer: ) risultati che avete inanellato al San Paolo.

E contemporaneamente potete accampare scuse qualora prendiate per l'ennesima volta scoppole.

Spero si giochi a novembre, alla data che dite voi, dopo la gara col Manchester City.. almeno forse mi risparmio di leggere piagnistei degni del + insulso "tifoso".

Forse però...

Scusa con tutto il rispetto... non è il presidente della Juve che è scappato in motorino insultando tutti il giorno dell'estrazione dei calendari solo eprché non era stato garantito un calendario al Napoli che tenesse conto degli impegni della champions.

MOV7aeaPWMo

Se non ci fosse stato questo precedente (che in fatto di piagnistei mi sembra illuminante) dubito che qualcuno avrebbe anche semplicemente alzato il sopracciglio sul rinvio della partita, anche se avvenuto senza consultare altri che il signor bigon (cosa quantomeno inelegante).

Detto questo per me giocassero quando vogliono, anche lo stesso pomeriggio in cui la Juve gioca contro un'altra squadra, ma qui siamo davanti all'inversione della realtà, Mo si scopre che la vittima è il Napoli...

holysmoke
7th November 2011, 15:59
Potremmo dire l'opposto.

Della voglia di tifosi, ormai con comportamenti da provinciali, di una squadra, ormai diventata provinciale..
che piange piange piange e ancora piange, perchè non ha potuto affrontare una partita con una squadra sicuramente svantaggiatada impegni che la Juve, in effetti, non può avere :sneer:

Che dire, complimenti, adesso potete urlare al mondo che il Napoli vi ha truffato, che avete perso uno scudetto e che avreste sicuramente vinto, d'altra parte sono davanti agli occhi di tutti gli ultimi (ma non solo :sneer: ) risultati che avete inanellato al San Paolo.

E contemporaneamente potete accampare scuse qualora prendiate per l'ennesima volta scoppole.

Spero si giochi a novembre, alla data che dite voi, dopo la gara col Manchester City.. almeno forse mi risparmio di leggere piagnistei degni del + insulso "tifoso".

Forse però...

http://www.threadbombing.com/data/media/2/shining.gif (http://www.threadbombing.com/details.php?image_id=5386)

Anak
7th November 2011, 16:02
Scusa con tutto il rispetto... non è il presidente della Juve che è scappato in motorino insultando tutti il giorno dell'estrazione dei calendari solo eprché non era stato garantito un calendario al Napoli che tenesse conto degli impegni della champions.

MOV7aeaPWMo

Se non ci fosse stato questo precedente (che in fatto di piagnistei mi sembra illuminante) dubito che qualcuno avrebbe anche semplicemente alzato il sopracciglio sul rinvio della partita, anche se avvenuto senza consultare altri che il signor bigon (cosa quantomeno inelegante).

Detto questo per me giocassero quando vogliono, anche lo stesso pomeriggio in cui la Juve gioca contro un'altra squadra, ma qui siamo davanti all'inversione della realtà, Mo si scopre che la vittima è il Napoli...

No.
Non è che la vittima è il Napoli.

Fa ridere che volete essere voi e la Juventus la vittima.

Sul periodo che hai scritto subito dopo il video.. beh, sai anche tu che questa è un'enorme cazzata :sneer:

Non prendiamoci per culo in modo così esplicito =)

jamino
7th November 2011, 16:08
No.
Non è che la vittima è il Napoli.

Fa ridere che volete essere voi e la Juventus la vittima. E non è assolutamente così :)

Sinceramente, secondo te questa cosa avvantaggia o svantaggia la Juve?

Fare la champions ha degli onori (ossia più cassa per la campagna acquisti) e oneri (ossia giocare ogni 3 giorni, magari aprtite impegnative).


E' abbastanza chiaro che alla Juve (ma sarebbe lo stesso epr chiunque) sarebbe convenuto giocare dopo una partita difficile come quelal col Bayern. ovviamente un vantaggio, ma un vantaggio che era nelel cose, non preso in maniera scorretta.


Ripeto quanto detto più volte, la cosa che da fastidio è la modalità in cui è avvenuta al cosa, tutto fuorché limpida.

Fatte le debite proporzioni sembra lo sciopero della prima giornata di campionato chiarmaento dovuto alal volontà delle società di sistemarsi chiudendo il mercato prima dell'inzio del campionato....



Poi ripeto ci sta, è normale... Ma

Wolfo
7th November 2011, 16:11
in questo caso la juve è la vittima, è evidente che per la juve sarebbe stato meglio incontrarvi subito dopo il turno di cl, se così non fosse è chiaramente danneggiata dal rinvio per eccesso di sole.

Axet
7th November 2011, 16:28
No.
Non è che la vittima è il Napoli.

Fa ridere che volete essere voi e la Juventus la vittima.


E non è così? Tralasciando tutti i discorsi sul fatto che sia stato giusto o meno rinviare la gara e sul modo in cui questa decisione è stata presa, mi pare evidente che quella che ci ha perso è stata la juve.
I bianconeri attraversano un ottimo periodo di forma mentre il napoli no. A questo aggiungi la trasferta di monaco che ha sicuramente impattato sulla forma dei partenopei e il gioco è fatto.
Il napoli ha guadagnato e basta dal rinvio, la juve ci ha perso. E' solare, non c'è manco da discutere a riguardo.

edit:
notare poi la data proposta dal napoli: mercoledì 14 dicembre. Con i gobbi che giocano lunedì 12 il posticipo contro la roma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anak
7th November 2011, 16:30
Vabe, ognuno resta delle proprie convinzioni.
Per te la Juve è stata truffata.

Per me siete ridicoli e dimostra il cambiamento degli ultimi anni di tifosi società e squadra.

Sul fatto che a una squadra che ha giocato 3 gg prima fa comodo che la partita si rinvii (e se si rinvia ad una data 3 gg dp 1 altra partita di Cl non cambia 1 cazzo per inciso) è una cosa normale, umana, logica. Che voi vi attacchiate ad un rinvio, giustissimo tralaltro, benchè gente che vive a Torino o nella Bassa Reggiana dica che si poteva giocare, per me è da ridicoli e patetici.

peluche
7th November 2011, 16:33
nono ma è bello vederli osservare ad arrampicarsi sui fottuti specchi nei modi più disparati

mi pare lampante che noi siamo la vittima, poi magari ci schiantavate come alcuni anni a questa parte

ennesimo fatto che dimostra quanto sia vergognosa quella penosa istituzione chiamata FIGC

i napoletti non si commentano, d'altronde con esempi come quella merda di lamentis e mazzarri non è che si possa pretendere piu di tanto

poi è sempre bello vedere come cazzo se la tirino e siano a cazzetto duro dopo 2 anni un pò al di sopra della mediocrità che gli appartiene

ilsagola
7th November 2011, 16:37
Chi ha più da perderci per il rinvio è fuori dubbio la Juve.
Le cause del rinvio non sono in grado di commentarle, sicuramente i metodi si!
Non punto il dito per non scatenare le solite banali polemiche, tanto ormai come quando fischiano un rigore che non c'è, il danno è fatto.

Anak
7th November 2011, 16:39
Peluche è riuscito col suo post a spiegare perchè si è patetici e ridicoli.

è assodato che non si potesse giocare.
Non si gioca, fine. Il Napoli veniva da 1 partita infrasettimanale, la Juve no, al Napoli fa + comodo che alla juve.
Sarebbe giusto giocare a Novembre dopo la partita col Manchester City.

Questi sono i fatti.

Il resto sono QQ. I vari scudetti persi, Juve truffata, Mazzarri e De Laurentis lo han fatto apposta, manco han fatto la danza della pioggia per far allagare fuorigrotta-.-

ps: "no ma non dico questoooh peròòò forseee a mazzarri è convenutoooo de laurentis era contentoo, diciamo che non si è oppooosto al rinvio"

E beh cazzo volevo vedere :rotfl:

Sicuramente Marotta a aprti invertite avrebbe indetto una protesta per far giocare la Juve :rotfl:

Ripeto, attaccarsi a cose normali, logiche, perchè si è dei poveri qqer.

peluche
7th November 2011, 16:46
Peluche è riuscito col suo post a spiegare perchè si è patetici e ridicoli.

è assodato che non si potesse giocare.
Non si gioca, fine. Il Napoli veniva da 1 partita infrasettimanale, la Juve no, al Napoli fa + comodo che alla juve.
Sarebbe giusto giocare a Novembre dopo la partita col Manchester City.

Questi sono i fatti.

Il resto sono QQ. I vari scudetti persi, Juve truffata, Mazzarri e De Laurentis lo han fatto apposta, manco han fatto la danza della pioggia per far allagare fuorigrotta-.-

ps: "no ma non dico questoooh peròòò forseee a mazzarri è convenutoooo de laurentis era contentoo, diciamo che non si è oppooosto al rinvio"

E beh cazzo volevo vedere :rotfl:

Sicuramente Marotta a aprti invertite avrebbe indetto una protesta per far giocare la Juve :rotfl:

Ripeto, attaccarsi a cose normali, logiche, perchè si è dei poveri qqer.

son tutti come te i cazzo di napoletti? siete veramente fastidiosi.

a parte del chiaro vantaggio su cui è estremamente probabile che ci siano state pressioni

è la fottuta procedura che è imbarazzante, non la decisione di non giocare

Marotta e e la lega calcio son venuti a saperlo da sky.

da sky cazzo.

ora torna nel tuo cazzo di tombino a spippettarti per il fatto che siete una squadra fortizzimi

Anak
7th November 2011, 16:51
son tutti come te i cazzo di napoletti? Siete veramente fastidiosi.

A parte del chiaro vantaggio su cui è estremamente probabile che ci siano state pressioni

è la fottuta procedura che è imbarazzante, non la decisione di non giocare

marotta e e la lega calcio son venuti a saperlo da sky.

Da sky cazzo.

Ora torna nel tuo cazzo di tombino a spippettarti per il fatto che siete una squadra fortizzimi

qq

M E R D E

vergognosi cazzo :confused:

Matley
7th November 2011, 18:00
onestamente.. se c'è una riunione in cui si discute se giocare una partita di calcio o no.. ed è presente una delle due squadre mentre l'altra non è nemmeno stata informata.. c'è qualcosa di profondamente marcio..

aggiungi che non erano presenti nè informati gli "organizzatori" della Serie A.. cioè la lega.. e il quadro non è imbarazzante.. ma ridicolo.

poi che sia stato giusto o sbagliato.. col senno di poi è facile sputar sentenze.. e onestamente ci son cose più importanti di una partita di calcio.


quel che dà fastidio è purtroppo il fatto che si falsa il naturale svolgimento del campionato.. in quanto la juve era bella riposata, il napoli no, il napoli aveva 4 5 infortunati che recuperà.. e la juve non aveva squalificati mentre invece ha parecchi giocatori in diffida che potrebbero saltarla questa partita quando si rigiocherà.

ed a parte questo si aggiunge il fatto che la juve sarà costretta a giocar un turno infrasettimanale non previsto.. quando avrebbe potuto giocare ieri e sfruttare il suo calendario.

detto questo mi pare evidente che l'unica squadra che ci sta "potenzialmente rimettendo" è la juventus.. e il dubbio che si instaura è purtroppo uno solo.. che il rinvio alla luce delle condizioni e previsioni pressochè perfette per giocare.. sia stato "spinto" dai presenti alla famosa riunione.. e inoltre la contestuale assenza della squadra ospite nonchè della Lega.. non può che alimentare il dubbio di una decisione "giusta" ma probabilmente affrettata e poco chiara.

Emma
7th November 2011, 19:03
chiariamo un momento le cose come stanno
1. peluche critica una procedura che sfido ad affarmare di conoscere, tradotto, stai parlando a cazzo di cammello. tradotto non giudico che decidere prima o dopo le 8 ore sia giusto o sbagliato, dico che non conoscendo la procedura ufficiale è meglio stare zitti.
2. L'ORDINANZA DEL PREFETTO SE NE SBATTE DEL TUTTO E TOTALMENTE IL CAZZO DELLA LEGA CALCIO, come è giusto che sia. le autorità chiamate a partecipare oltre al comune e alla prefettura sono state chiamate perchè hanno ammnistrativamente la competenza, il napoli calcio in quanto concessionario di utilizzo dell'impianto sportivo S. Paolo.

sentire puzza di marcio e indicare come necessità la chiamata in causa la lega calcio e la juventus sarebbe come ESIGERE CHE PER CAUSE NATURALI CHE DETERMINANO UNO STATO DIEMERGENZA il prefetto prima di ordinare la chiusura perentoria dei negozi debba necessariamente sentire il parere della Lega Napoletana Negozianti e del negozio/pasticceria IL babbà - di d'annunzio giovanni

peluche
7th November 2011, 19:22
chiariamo un momento le cose come stanno
1. peluche critica una procedura che sfido ad affarmare di conoscere, tradotto, stai parlando a cazzo di cammello. tradotto non giudico che decidere prima o dopo le 8 ore sia giusto o sbagliato, dico che non conoscendo la procedura ufficiale è meglio stare zitti.
2. L'ORDINANZA DEL PREFETTO SE NE SBATTE DEL TUTTO E TOTALMENTE IL CAZZO DELLA LEGA CALCIO, come è giusto che sia. le autorità chiamate a partecipare oltre al comune e alla prefettura sono state chiamate perchè hanno ammnistrativamente la competenza, il napoli calcio in quanto concessionario di utilizzo dell'impianto sportivo S. Paolo.

sentire puzza di marcio e indicare come necessità la chiamata in causa la lega calcio e la juventus sarebbe come ESIGERE CHE PER CAUSE NATURALI CHE DETERMINANO UNO STATO DIEMERGENZA il prefetto prima di ordinare la chiusura perentoria dei negozi debba necessariamente sentire il parere della Lega Napoletana Negozianti e del negozio/pasticceria IL babbà - di d'annunzio giovanni

vatti a leggere varie interviste di altri presidenti di A, per esempio Ghirardi.

Afferma che, a prescindere dalla correttezza della decisione, è necessario IN OGNI CASO sentire TUTTE le parti, anche se poi è il prefetto ad avere l'autorità della decisione.

Avessero chiamato Marotta, Beretta e poi deciso di non giocare, credo che nessuno si sarebbe lamentato

per come è avvenuto, ossia un rapido consulto fra Bigon DIESSE DEL NAPOLI ed il prefetto, beh, sa tanto di aumma aumma


è sconcertante il vostro arrampicarvi sugli specchi cazzo

Slurpix
7th November 2011, 20:13
pelus c'ha ragione

Anak
7th November 2011, 20:15
Avessero chiamato Marotta, Beretta e poi deciso di non giocare, credo che nessuno si sarebbe lamentato


Ahauahauahauhauaha :rotfl:

Matley
7th November 2011, 20:31
chiariamo un momento le cose come stanno
1. peluche critica una procedura che sfido ad affarmare di conoscere, tradotto, stai parlando a cazzo di cammello. tradotto non giudico che decidere prima o dopo le 8 ore sia giusto o sbagliato, dico che non conoscendo la procedura ufficiale è meglio stare zitti.
2. L'ORDINANZA DEL PREFETTO SE NE SBATTE DEL TUTTO E TOTALMENTE IL CAZZO DELLA LEGA CALCIO, come è giusto che sia. le autorità chiamate a partecipare oltre al comune e alla prefettura sono state chiamate perchè hanno ammnistrativamente la competenza, il napoli calcio in quanto concessionario di utilizzo dell'impianto sportivo S. Paolo.

sentire puzza di marcio e indicare come necessità la chiamata in causa la lega calcio e la juventus sarebbe come ESIGERE CHE PER CAUSE NATURALI CHE DETERMINANO UNO STATO DIEMERGENZA il prefetto prima di ordinare la chiusura perentoria dei negozi debba necessariamente sentire il parere della Lega Napoletana Negozianti e del negozio/pasticceria IL babbà - di d'annunzio giovanni

e certo.. è normale (forse giusto in italia).. pensa se a wimbledon non fan giocare una partita di tennis per gli stessi motivi.. e non vengono interpellati nè gli organizzatori nè uno dei tennisti.. che scoprono poi la cosa dai telegiornali.. è normale proprio eh..

ma in che mondo vivete va..

volevo vedere se era una partita di champions se non avvertivano l'uefa prima.. o facevan il cazzo che gli pare italian style..


poi sia chiaro la decisione spetta al prefetto eh.. ma non esiste non informare nemmeno i diretti interessati.. perchè come chiami il napoli per farlo partecipare alla riunione devi chiamare o quantomeno informare gli altri interessati.. poi se non posson esser presenti amen.. in italia mica si fan i processi senza che le parti siano avvisate.. è la stessa identica cosa.

Anak
7th November 2011, 20:38
e certo.. è normale (forse giusto in italia).. pensa se a wimbledon non fan giocare una partita di tennis per gli stessi motivi.. e non vengono interpellati nè gli organizzatori nè uno dei tennisti.. che scoprono poi la cosa dai telegiornali.. è normale proprio eh..

ma in che mondo vivete va..

volevo vedere se era una partita di champions se non avvertivano l'uefa prima.. o facevan il cazzo che gli pare italian style..


poi sia chiaro la decisione spetta al prefetto eh.. ma non esiste non informare nemmeno i diretti interessati.. perchè come chiami il napoli per farlo partecipare alla riunione devi chiamare o quantomeno informare gli altri interessati.. poi se non posson esser presenti amen.. in italia mica si fan i processi senza che le parti siano avvisate.. è la stessa identica cosa.

Ah ma quindi il problema è che non han avvertito la Juventus (per legge NON devono farlo per forza).
Ma allora avete ragione ! De Laurentis e Bigon sono stati "ineleganti".

Ma fino a poco fa si parlava di Juventus truffata, di scudetto perso, di De Laurentis e Bigon che pagavano il prefetto o che quantomeno si opponevano nel giocare la aprtita e spingevano per il rinvio, dei tifosi napoletani che han fatto la danza della pioggia, di stadio AGIBILE, di fuorigrotta in condizioni normali e di partita che si doveva giocare.. insomma, si dicevano stronzate in preda al QQ :sneer:

Ah dimenticavo..

M E R D E

Vergognosi cazzo QQ

jamino
7th November 2011, 20:43
Ah ma quindi il problema è che non han avvertito la Juventus (per legge NON devono farlo per forza).
Ma allora avete ragione ! De Laurentis e Bigon sono stati "ineleganti".

Ma fino a poco fa si parlava di Juventus truffata, di scudetto perso, di De Laurentis e Bigon che pagavano il prefetto o che quantomeno si opponevano nel giocare la aprtita e spingevano per il rinvio, dei tifosi napoletani che han fatto la danza della pioggia, di stadio AGIBILE, di fuorigrotta in condizioni normali e di partita che si doveva giocare.. insomma, si dicevano stronzate in preda al QQ :sneer:

Ah dimenticavo..

M E R D E

Vergognosi cazzo QQ

Secondo me a fare del cinema con il tuo pressidente non andresti male... hai del talento.. veramente!

Spidey
7th November 2011, 20:51
Secondo me potete pure contestare i "modi ineleganti" quanto volete, ma fino a ieri non era di questo che vi lamentavate ma del fatto che la partita fosse stata rinviata mentre a Napoli c'era un sole che spaccava le pietre peehhh QQ. Ora che vi siete accorti di aver failato vi appendete a sto discorso dei "modi" che può pure essere corretto, ma è molto residuale rispetto alle accuse di ben altro tipo che lanciavate ieri (non mi fate andare a ripescare i post, perfavore).

Uno dei motivi principali per il quale whinavate ieri era il fatto che il rinvio fosse stato fatto con otto ore di anticipo. Ma lo capite vero che per una partita del genere non arrivano a vederla tutti da Monnezzaland ma da tante parti dell'Italia e che sarebbe stato quantomeno "inelegante"(per usare un termine che avete usato) far partire gente, chessò, dalla Toscana in tarda mattinata sotto il nubifragio per poi farli tornare indietro a nuoto? E' chiaro che un evento del genere che richiama allo stadio qualcosa più di 50k di persone non può e non deve essere rimandato a pochissime ore dal suo inizio ma con un giusto preavviso, il resto è un QQ pointless.

Warbarbie
7th November 2011, 20:58
Sinisa silurati, Delio Rossi nuovo allenatore viola

Palur
7th November 2011, 21:19
Secondo me potete pure contestare i "modi ineleganti" quanto volete, ma fino a ieri non era di questo che vi lamentavate ma del fatto che la partita fosse stata rinviata mentre a Napoli c'era un sole che spaccava le pietre peehhh QQ. Ora che vi siete accorti di aver failato vi appendete a sto discorso dei "modi" che può pure essere corretto, ma è molto residuale rispetto alle accuse di ben altro tipo che lanciavate ieri (non mi fate andare a ripescare i post, perfavore).

Uno dei motivi principali per il quale whinavate ieri era il fatto che il rinvio fosse stato fatto con otto ore di anticipo. Ma lo capite vero che per una partita del genere non arrivano a vederla tutti da Monnezzaland ma da tante parti dell'Italia e che sarebbe stato quantomeno "inelegante"(per usare un termine che avete usato) far partire gente, chessò, dalla Toscana in tarda mattinata sotto il nubifragio per poi farli tornare indietro a nuoto? E' chiaro che un evento del genere che richiama allo stadio qualcosa più di 50k di persone non può e non deve essere rimandato a pochissime ore dal suo inizio ma con un giusto preavviso, il resto è un QQ pointless.
capisci un cazzo te di eleganza

Slurpix
7th November 2011, 21:20
via mialovic dentro rossi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Fiorentina/07-11-2011/mihajlovic-ore-contate-803619643636.shtml

Matley
7th November 2011, 21:25
Ah ma quindi il problema è che non han avvertito la Juventus (per legge NON devono farlo per forza).
Ma allora avete ragione ! De Laurentis e Bigon sono stati "ineleganti".

Ma fino a poco fa si parlava di Juventus truffata, di scudetto perso, di De Laurentis e Bigon che pagavano il prefetto o che quantomeno si opponevano nel giocare la aprtita e spingevano per il rinvio, dei tifosi napoletani che han fatto la danza della pioggia, di stadio AGIBILE, di fuorigrotta in condizioni normali e di partita che si doveva giocare.. insomma, si dicevano stronzate in preda al QQ :sneer:

Ah dimenticavo..

M E R D E

Vergognosi cazzo QQ

non so se ci sei o ci fai.. cosa quoti me.. parlando di scudetti truffe e bla bla.. a me frega un cazzo che han rinviato la partita.. il punto è e resta che prevenire è meglio che curare e la decisione che ci sia il sole o la pioggia non la discute nessuno.. resta il fatto che fare le cose "di nascosto" nel mondo del calcio dà sempre alito a qualche dubbio e perplessità.. e ribadisco il fatto che è normale che "Bigon" unico presente abbia spinto per la sospensione avendo solo da guadagnarci nel rigiocarla in altra data.

detto ciò.. la prossima volta che quoti qualcuno evita di confondere i post altrui. qua di truffe non ha mai parlato nessuno.

Matley
7th November 2011, 21:28
Secondo me potete pure contestare i "modi ineleganti" quanto volete, ma fino a ieri non era di questo che vi lamentavate ma del fatto che la partita fosse stata rinviata mentre a Napoli c'era un sole che spaccava le pietre peehhh QQ. Ora che vi siete accorti di aver failato vi appendete a sto discorso dei "modi" che può pure essere corretto, ma è molto residuale rispetto alle accuse di ben altro tipo che lanciavate ieri (non mi fate andare a ripescare i post, perfavore).

Uno dei motivi principali per il quale whinavate ieri era il fatto che il rinvio fosse stato fatto con otto ore di anticipo. Ma lo capite vero che per una partita del genere non arrivano a vederla tutti da Monnezzaland ma da tante parti dell'Italia e che sarebbe stato quantomeno "inelegante"(per usare un termine che avete usato) far partire gente, chessò, dalla Toscana in tarda mattinata sotto il nubifragio per poi farli tornare indietro a nuoto? E' chiaro che un evento del genere che richiama allo stadio qualcosa più di 50k di persone non può e non deve essere rimandato a pochissime ore dal suo inizio ma con un giusto preavviso, il resto è un QQ pointless.

guarda che quando alzi la cornetta per convocare il Sindaco, la protezione Civile e il Napoli Calcio.. e lo fai almeno 6 8 ore prima della riunione di norma.. non è complicato spendere 2 gettoni anche per informare gli altri.. magari per i tempi stretti neanche si presentano.. ma almeno sei certo di aver fatto la cosa giusta e non hai nulla da nascondere.

peluche
7th November 2011, 22:59
Ah ma quindi il problema è che non han avvertito la Juventus (per legge NON devono farlo per forza).
Ma allora avete ragione ! De Laurentis e Bigon sono stati "ineleganti".

Ma fino a poco fa si parlava di Juventus truffata, di scudetto perso, di De Laurentis e Bigon che pagavano il prefetto o che quantomeno si opponevano nel giocare la aprtita e spingevano per il rinvio, dei tifosi napoletani che han fatto la danza della pioggia, di stadio AGIBILE, di fuorigrotta in condizioni normali e di partita che si doveva giocare.. insomma, si dicevano stronzate in preda al QQ :sneer:

Ah dimenticavo..

M E R D E

Vergognosi cazzo QQ

porco il clero che pagliaccio :rotfl: :rotfl:

Palur
7th November 2011, 23:07
ma ancora a piagne perche hanno sospeso una partita che andava sospesa .
Ma veramente nno avete un cazzo di meglio da fare :rotfl:

Anak
8th November 2011, 00:55
non so se ci sei o ci fai.. cosa quoti me.. parlando di scudetti truffe e bla bla.. a me frega un cazzo che han rinviato la partita.. il punto è e resta che prevenire è meglio che curare e la decisione che ci sia il sole o la pioggia non la discute nessuno.. resta il fatto che fare le cose "di nascosto" nel mondo del calcio dà sempre alito a qualche dubbio e perplessità.. e ribadisco il fatto che è normale che "Bigon" unico presente abbia spinto per la sospensione avendo solo da guadagnarci nel rigiocarla in altra data.

detto ciò.. la prossima volta che quoti qualcuno evita di confondere i post altrui. qua di truffe non ha mai parlato nessuno.
Non ho confuso 1 bel niente.
Ho quotato te perchè hai detto una cosa giusta, e ti davo ragione (sono stati "ineleganti" :sneer: ).
Il resto era riferito al buffone di Peluche che da quanto rosika fa tenerezza :sneer: e a Jamino.

Come dice Spidey.. si è partiti dicendo stronzate (e no non ce l'ho con te), insultando, sparando cazzate a + non posso su una decisione sacrosanta, qqando come dei bimbi a cui è stata uccisa la madre. Quando ci si è accorti dell'enorme fail siè passati a contestare l'ineleganza di Bigon :rotfl:

Solo questo tralaltro si può contestare.

peluche
8th November 2011, 01:11
Non ho confuso 1 bel niente.
Ho quotato te perchè hai detto una cosa giusta, e ti davo ragione (sono stati "ineleganti" :sneer: ).
Il resto era riferito al buffone di Peluche che da quanto rosika fa tenerezza :sneer: e a Jamino.

Come dice Spidey.. si è partiti dicendo stronzate (e no non ce l'ho con te), insultando, sparando cazzate a + non posso su una decisione sacrosanta, qqando come dei bimbi a cui è stata uccisa la madre. Quando ci si è accorti dell'enorme fail siè passati a contestare l'ineleganza di Bigon :rotfl:

Solo questo tralaltro si può contestare.

certo che parlare con te è come pulirsi la cappella con una grattuggia, davvero un incagabile pagliaccio

la decisione di per se può essere giusta o sbagliata, non me ne fotte un cazzo

il fatto che il tutto sia stato deciso dal DIESSE DEL NAPOLIMERDA e DAL PREFETTO DI NAPOLI senza cagare di striscio ne marmotta ne tantomeno la lega calcio mi spinge a pensare fortemente (anzi, personalmente non ho il minimo dubbio, ma ovviamente non conta un cazzo e probabilmente mi sbaglio) che la vostra società di ridicoli piagnoni e buffoni panettonati abbia colto la palla al balzo per ottenere un vantaggio concreto

insomma

SIETE DELLE VERGOGNOSE MERDE

giusto per renderlo ancora piu chiaro :nod:

ora ricomincia con il teatrino con il compagno di tifo sulle competenze del prefetto, del sindaco e di stocazzo

Emma
8th November 2011, 02:27
strano che non abbiano chiamato anche sky allora, parte molto piu interessata della lega calcio dato che ci mette i danari, poteva partecipare anche ugolini alla riunione TRA IL SINDACO DI NAPOLI, IL PREFETTO CHE RAPPRESENTA IL MINISTRO DEGLI INTERNI E IL CONCESSIONARIO DELL'IMPIANTO SPORTIVO.
SOGGETTI CHE HANNO POTERI PUBBLICI PORCO DIO
PELUCHE NON è DIFFICILE DA CAPIRE
la legacalcio giuridicamente è un accozzaglia di plebe che non ha nulla a rilevare con UNA QUESTIONE DI EMERGENZA DETERMINATA DA UN EVENTO METEOROLOGICO ECCEZIONALE... se qualcuno poteva partecipare, rectius, aveva DIRITTO a partecipare era LA FEDERAZIONE, come pubblica autorità, la LEGA E' UNA CAZZATA GIURIDICA
non fotte un cazzo a nessuno di ghirardi cellino galliani moratti e la sign. mezzaroma. se partecivano loro potevo partecipare acnhe io titolare di un biglietto, cioè un contratto, e quindi parta in causa interessata.
ti ho fatto l'esempio nel mio precedente post quello sui negozianti
la lega è una lega di negozianti
la juve è un negozio/salumeria
io prefetto che DEVO chiudere i negozi per il sabato pomeriggio a causa di evento eccezionale SECONDO TE DEVO CHIEDERE L'OPINIONE DELLA LEGA NEGOZIANTI ?
ma porco dio semai chiamo la camera di commercio SEMAI, ma neanche è necessario (cioè la f.i.g.c nel caso concreto)



è una questione SOLO GIURIDICA e di COMPETENZE, SOLO
solo in questo paese un prefetto deve stare a sentire la juventus e galliani prima di poter ESERCITARE LA AUTORITA CONFERTITA DALLA COSTITUZIONE, IN QUANTO ORGANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Emma
8th November 2011, 03:17
Rampulla: «A Napoli le sparatorie sono frequenti, all’ordine del giorno… tante persone muoiono a Napoli, quindi se in passato le partite sono state disputate si doveva giocare anche stasera… un morto a Pozzuoli è come se ci fosse stata una sparatoria, e quindi non c’era motivo di rinviare la partita».

questo siete

Anak
8th November 2011, 09:23
(anzi, personalmente non ho il minimo dubbio, ma ovviamente non conta un cazzo e probabilmente mi sbaglio)

Esattamente.

QQ :sneer:

Wolfo
8th November 2011, 10:18
ma di che parlate, hanno giocato in tutta la regione, c'era un sole splendido, il campo era praticabile, logico che non si potesse giocare...

Slurpix
8th November 2011, 10:19
ma nn era de lamentis che quest'estate scappava in motorino ulrando merde merde dopo aver visto il sorteggio dei calendari? :sneer: :hm:

Wolfo
8th November 2011, 10:23
no era spaventato per il meteo

jamino
8th November 2011, 11:31
Piaccia o non piaccia l'articolo definitivo sul tema

Accà nisciun'è fess' (http://www.uccellinodidelpiero.com/acca-nisciune-fess/)

Per i pigri:


"Però, come dicono a Napoli, accà nisciun’è fess’. Perchè si accetta tutto, ma non la presa in giro per trarne pure (altro) vantaggio! Restando solamente sul piano sportivo, infatti, quello che è successo è che il Napoli, tramite Bigon, ha partecipato al suddetto vertice a tre in prefettura e, appena uscito (e senza aver consultato la Lega, come detto), il dirigente partenopeo ha subito tirato fuori una data, il 14 dicembre, come possibile giorno in cui recuperare la partita. Una data che permette di capire tutto il giochino. Mercoledì 7 dicembre infatti è in programma l’ultima (e probabilmente decisiva) gara di Champions League del girone, in trasferta contro il Villarreal. Il 14, perciò, altro non è che la prima data dopo gli impegni del girone, cui segue una pausa fino a febbraio. Al Napoli, dal primo momento, non interessava che quello: “non intasare” il calendario già per loro reso difficile dagli impegni europei. E la riprova sta nel fatto che “la prima data utile” (a parte domani, dico, ma non si sa bene chi ha deciso che domani no) successiva al rinvio, calendario alla mano, sarebbe prima, ovvero il 30 novembre (una settimana prima del match decisivo di Champions): è un mercoledì, nè Juventus nè Napoli giocano in posticipo del turno precedente il lunedì (come ad esempio farà la Juventus il 12 dicembre, prima della data individuata dal Napoli) e nessuna delle due squadre è impegnata in Europa League o Coppa Italia, previste per quella giornata (recuperare 7 giorni prima della partita dell’anno? Non sia mai). Una data teoricamente perfetta, quindi, ma neanche presa in considerazione da Bigon proprio per il motivo prima elencato. Al Napoli interessa altro, da De Laurentiis col motorino.

Su tutto il resto bocca cucita, per rispetto. Ma passare per il paisà di ritorno dagli States cui Totò vendette la Fontana di Trevi no."

Wolfo
8th November 2011, 11:56
Don basta piangere, la situazione a Napoli in quelle ore era drammatica, il resto sono solo banali coincidenze.

jamino
8th November 2011, 11:59
Don basta piangere, la situazione a Napoli in quelle ore era drammatica, il resto sono solo banali coincidenze.

Non posso, sono un romanticone ed ho la lacrimuccia facile ahimé...:cry:

Anak
8th November 2011, 12:07
mio Dio ancora :rotfl:

A voi piace proprio piangere :sneer:

Bellissimo il sito cmq :sneer:

jamino
8th November 2011, 12:13
mio Dio ancora :rotfl:

A voi piace proprio piangere :sneer:

Bellissimo il sito cmq :sneer:

miglior blog della juve su internet... certo il nome si presta molto :oro:... ma in assoluto il più informato e con le migliori analisi tattiche...

Emma
8th November 2011, 12:57
ma a reggio emilia si usa parlare a cazzo di cane ?

Palur
8th November 2011, 14:10
miglior blog della juve su internet... certo il nome si presta molto :oro:... ma in assoluto il più informato e con le migliori analisi tattiche...
alle cui brillanti analisi tecniche tu attingi a mani basse suppongo :sneer:

jamino
8th November 2011, 14:16
alle cui brillanti analisi tecniche tu attingi a mani basse suppongo :sneer:

A volte.. di certo anche quando lo faccio non vengo a condividerle con le brillanti menti calcistiche come la tua... sei così avanti che spesso ti ritrovo alle spalle :afraid:

Palur
8th November 2011, 14:30
A volte.. di certo non anche quando lo faccio non vengo a condividerle con le brillanti menti calcistiche come la tua... sei così avanti che spesso ti ritrovo alle spalle :afraid:
immagino :sneer:

Wolfo
8th November 2011, 17:33
ma a reggio emilia si usa parlare a cazzo di cane ? un casino

Slurpix
9th November 2011, 09:08
via ficcadenti arriva ballardini

gg