Desmonauta
4th November 2011, 17:40
vendo account di wow con shamano resto 4.3k res+altra gear pve pvp+dudu resto 4.1k res+altra gear sia feral che balance+hunta+mage+lock sempre e tutti sia con gear pvp che con gear pve. nell'account sono tutti lato orda tranne il dudu. in totale ci sono circa 25k gold. hunta e dudu monta volante max vel. gli altri monta volante epica. vendo perchè stufo di wow e non intendo riprendere. l'account scade il 3 dicembre. il prezzo è 85 euro e basta. contattatemi alla mia mail: albertovillani86@gmail.com
l'account me lo ha dato un mio amico che ha smesso di giocare 3 anni fa, io c'ho giocato fin'ora e ora non ho più voglia. tramite mail vi dico i nomi così vi vedete l'armory. nn ho più il gioco istallato sul pc e non intendo scaricarmi 24giga di roba. massima serietà è quella che vi offro e quella che pretendo. non fatemi perdere tempo, ne ho già perso abbastanza su wow. ripeto non mandatemi mess privati su sto sito, non li leggo. contattatemi alla mia mail.
l'account me lo ha dato un mio amico che ha smesso di giocare 3 anni fa, io c'ho giocato fin'ora e ora non ho più voglia. tramite mail vi dico i nomi così vi vedete l'armory. nn ho più il gioco istallato sul pc e non intendo scaricarmi 24giga di roba. massima serietà è quella che vi offro e quella che pretendo. non fatemi perdere tempo, ne ho già perso abbastanza su wow. ripeto non mandatemi mess privati su sto sito, non li leggo. contattatemi alla mia mail.