PDA

View Full Version : 10° Giornata Fantacalcio



DiamondK
5th November 2011, 12:10
Samb 1923 - GRANATA SOUTH FORCE
Fox Hound AC - saltaproc fc
Dominatori - San Bartolomese
CasalBruciato Calcio - Erasers
Napat United - EJ Football Club

Informiamo che a causa del tragico nubifragio che ha colpito questa mattina la città di Genova, la partita Genoa-Inter è stata rinviata a data da destinarsi.
In questi casi, ai fini dei tornei legati al calcio, si segue il regolamento della Gazzetta che testualmente dice:
In caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d`ufficio.

Al momento in cui scriviamo riteniamo molto improbabile che la partita possa giocarsi entro martedì quindi la giornata 11 è stata dichiarata annullabile: la procedura di annullamento deve essere portata a termine entro la mattinata di domenica 6 novembre.
Ricordiamo che quando una giornata viene dichiarata annullabile significa che nel torneo a LEGA ogni girone ha la facoltà di decidere, a maggioranza, se annullare la giornata oppure giocare regolarmente.
In pratica un utente può richiedere l`annullamento della giornata e se la richiesta viene confermata da oltre il 50% degli utenti del girone allora la giornata viene annullata ed il calendario, per quanto possibile, spostato in avanti di una giornata.
Nel torneo CLASSICO invece i risultati vengono calcolati normalmente.

Il Team di Fantatornei.com

Spidey
5th November 2011, 12:59
Chi lo vuole fantantonio? :hidenod:

Emma
5th November 2011, 13:58
ma l'egiziano la farà una partita ora ?
che poi tra l'altro, ho visto delle foto recenti...lo hanno pompato poco.. solo 50kg di muscolatura in 4 mesi
porco diaz poi è strano se muoiono di ischemia a 27 anni

Spidey
5th November 2011, 19:54
Non mi ricordavo la password (causa format) e non ho fatto in tempo a fare la formazione. C'ho ancora Cassano titolare porco ido :(

Comunque le mie ultime parole famose: con Pato,Cassano e Binho son sicuro che almeno due su tre giocano. Mai (o quasi) visti due di questi contestualmente in campo per infortuni e morti varie...

DiamondK
6th November 2011, 12:06
Dictator gioca con 10 uomini sicuramente, ma ha già fatto un gol con Ramirez :gha:

DiamondK
6th November 2011, 14:46
Rinviata anche Napoli-Juve quindi tutti 6 in pagella...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mellen
6th November 2011, 22:31
OVVIAMENTE io non sono riuscito a modificare la squadra..
0 gol e spero un pareggio almeno

DiamondK
7th November 2011, 10:55
se ho fatto bene i miei calcoli :confused: ho vinto 2-1 :metal:

antonybridge
7th November 2011, 14:31
in questa giornata come avete fatto ? ai giocatori delle partite rinviate sono entrati i panchinari o 6 d ufficio ?

Emma
7th November 2011, 14:42
leggi il primo post riomma

antonybridge
7th November 2011, 14:55
leggi il primo post riomma

ok thx



OT per emma . la squadra che in serie D si chiama salerno è quella nata dalla salernitana ? o una che ha anni passati alle spalle ?

DiamondK
7th November 2011, 19:01
Primo :metal:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Emma
7th November 2011, 19:06
ok thx



OT per emma . la squadra che in serie D si chiama salerno è quella nata dalla salernitana ? o una che ha anni passati alle spalle ?

è nata dalla salernitana, ma non è la salernitana, perchè il nostro marchio ce l'ha una società terza ... un po come funziona per la as roma e roma 2000

Mellen
8th November 2011, 12:17
per un punto schifoso...

Airpana
8th November 2011, 12:26
ritorno alla vittoria, anche se devo "ringraziare" in parte il maltempo che ha azzoppato nefion