PDA

View Full Version : Si sente la mancanza di .........



Rhapsody
10th June 2004, 15:10
...... di quel loller di ASH SUKKULO :nod:

Molti sono i player che mancano alla gilda, dai GM, un po' latitanti ultimamente, fino a tutti quei Gildani che, + o - si facevano sentire in play.

A tutti coloro che per un motivo o per l'altro son lontani dalla console DAOC un gran saluto ed un arrivederci a presto da parte mia!!!

:wave: e good Luck per tutto

Rhap

leonfir
10th June 2004, 15:40
...... di quel loller di ASH SUKKULO :nod:

Molti sono i player che mancano alla gilda, dai GM, un po' latitanti ultimamente, fino a tutti quei Gildani che, + o - si facevano sentire in play.

A tutti coloro che per un motivo o per l'altro son lontani dalla console DAOC un gran saluto ed un arrivederci a presto da parte mia!!!

:wave: e good Luck per tutto

Rhap

sigh davvero :love:

upp

Anywyn
10th June 2004, 16:06
Ceo (_,_)i me mancate na cifra pure voi ... ma come vedete il forum cerco di seguirlo ancora. ;)

:wave:

Karidi
10th June 2004, 16:07
Ceo (_,_)i me mancate na cifra pure voi ... ma come vedete il forum cerco di seguirlo ancora. ;)

:wave:

Tranqui quando sarai Ok al 100% torna + lollers di prima :sneer:

Ygritte
10th June 2004, 18:10
Up... si sente la mancanza di chi e' assente e speriam di ritrovarci presto (Ash ho detto pure a Grell che quando capita ci si vede.. certo che tutti e tre stiam a vertici opposti di Milano :p ).


Un saluto a tutti !!! :D

Arcotemo
10th June 2004, 19:33
pure per me è periodoccio, la mattina si dorme, il pomeriggio si studia, e la notte...^^

Jethro
10th June 2004, 19:54
Ceo (_,_)i me mancate na cifra pure voi ... ma come vedete il forum cerco di seguirlo ancora. ;)

:wave:



:( :madd: e muoviti a loggare pz :bow: :p

Daxan
11th June 2004, 01:26
rivo rivo stasera 1a serata di quintana.... non vi dico la roba che cè quà ... succede solo 1volta l'anno cerco di sfruttarla cmq la prox sett faccio la mattina il pomeriggio loggo .............la sera......... :) :)

Nile
11th June 2004, 16:58
pure per me è periodoccio, la mattina si dorme, il pomeriggio si studia, e la notte...^^
E la notte si suka :laugh:

Lorley
11th June 2004, 17:33
Già...manca un po di gente...
...a presto speriamo!!