Sylent
6th November 2011, 20:49
Design 15,5"
Colore: Bianco
La tua configurazione
Processore: Intel® CoreTM i7-2640M, 2,8GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Schermo: 39,5cm LCD 1920 x 1080 +webcam
Schede Grafiche: AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB
Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm)
Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Include inoltre
Uscita HDMI: Uscita HDMI
Wireless LAN: Wireless LAN(bgn) + Bluetooth®
Keyboard Style: Tastiera e retroilluminazione
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Vorrei regalare per Natale a mia moglie questo portatile... al modico prezzo di 1.293.99 euro ivato (mi scarico l'iva per fortuna..)
Cosa ne pensate? con tutto sto popò di hardware non è che squaglia?
Tra l'altro guardando in giro avrei trovato anche un Asus con "circa" lo stesso HW (in realtà qualcosa meglio dato che ha come processore un Intel Core i7-2630QM (2,0 GHz, 6 MB di cache L2), come scheda video una Nvidia GeForce GT 550M 2 GB DDR3 e come HDD siamo a 640gb sempre da 7200) e prezzo inferiore di 250 euro..solo che a lei esteticamente non piace :gha:
L'HW dell'Asus è "nettamente" migliore o la differenza che voi sappiate è irrisoria?
Dite che può andare? servirà per gaming (diablo3 e qualcosa di mmorpg senza pretese) e fotoritocco amatoriale (dato che sta iniziando ora), oltre che per i normali utilizzi femminili (tra cui, in primis, quello di riempire il desktop di icone :gha: )
:look:
Colore: Bianco
La tua configurazione
Processore: Intel® CoreTM i7-2640M, 2,8GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Schermo: 39,5cm LCD 1920 x 1080 +webcam
Schede Grafiche: AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB
Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm)
Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Include inoltre
Uscita HDMI: Uscita HDMI
Wireless LAN: Wireless LAN(bgn) + Bluetooth®
Keyboard Style: Tastiera e retroilluminazione
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Vorrei regalare per Natale a mia moglie questo portatile... al modico prezzo di 1.293.99 euro ivato (mi scarico l'iva per fortuna..)
Cosa ne pensate? con tutto sto popò di hardware non è che squaglia?
Tra l'altro guardando in giro avrei trovato anche un Asus con "circa" lo stesso HW (in realtà qualcosa meglio dato che ha come processore un Intel Core i7-2630QM (2,0 GHz, 6 MB di cache L2), come scheda video una Nvidia GeForce GT 550M 2 GB DDR3 e come HDD siamo a 640gb sempre da 7200) e prezzo inferiore di 250 euro..solo che a lei esteticamente non piace :gha:
L'HW dell'Asus è "nettamente" migliore o la differenza che voi sappiate è irrisoria?
Dite che può andare? servirà per gaming (diablo3 e qualcosa di mmorpg senza pretese) e fotoritocco amatoriale (dato che sta iniziando ora), oltre che per i normali utilizzi femminili (tra cui, in primis, quello di riempire il desktop di icone :gha: )
:look: