Log in

View Full Version : Yes they Cannes

nexo
9th November 2011, 17:34
As world teeters on the brink, can leaders enjoy €1m of hospitality? Yes they Cannes .....

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/politics/3914019/As-world-teeters-on-the-brink-can-leaders-enjoy-1m-of-hospitality-Yes-they-Cannes.html

9144

lo so, è un po' vecchia come info.. ma l'incipit deconstestualizzato faceva sorridere, contestualizzato invece.. seppur una lacrima nell'oceono del pianto....

Dr.Doomed
9th November 2011, 17:39
As world teeters on the brink, can leaders enjoy €1m of hospitality? Yes they Cannes .....

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/politics/3914019/As-world-teeters-on-the-brink-can-leaders-enjoy-1m-of-hospitality-Yes-they-Cannes.html

9144

lo so, è un po' vecchia come info.. ma l'incipit deconstestualizzato faceva sorridere, contestualizzato invece.. seppur una lacrima nell'oceono del pianto....

Pare pero`che B. abbia proposto alla premier danese di condividere con lui una double room, cosi`, per risparmiare ...

Amiag
9th November 2011, 17:44
mah non so certo quelle spese che affossano l'economia

Necker
9th November 2011, 18:24
ma sono un segnale verso gli elettori... Cameron se non altro è stato attento anche a questo. Un politico serio secondo me dovrebbe curare pure questo tipo di dettagli.

Comunque 1680 a notte vorrei capire cos'è, il costo medio per persona della delegazione o quanto hanno pagato solo per la personalità principale?

Cazzo 30k a notte, con tutto il super lusso è comunque una cifra oscena.

nexo
10th November 2011, 11:23
caspita, sul serio? ....... :wave:

Jiinn
10th November 2011, 11:25
ma sono un segnale verso gli elettori... Cameron se non altro è stato attento anche a questo. Un politico serio secondo me dovrebbe curare pure questo tipo di dettagli.

Comunque 1680 a notte vorrei capire cos'è, il costo medio per persona della delegazione o quanto hanno pagato solo per la personalità principale?

Cazzo 30k a notte, con tutto il super lusso è comunque una cifra oscena.

si intende ovviamente con tutto l'entourage

CrescentMoon
10th November 2011, 11:29
quelle, le auto blu, il loro stipendio, i loro benefit insomma somma un po' tutte queste piccole spese che non affossano l'economia e forse qualche cosa affossano.

Jiinn
10th November 2011, 11:48
beh dovreste riguardare o guardare il monologo fatto alle iene la sett scorsa da brignano...........

italia auto blu : 570.000
america auto blu : 73.000

Necker
10th November 2011, 12:19
mi pare che l'intera classe politica italiana costi sui contribuenti per 4 miliardi di euro l'anno. Ma posso sempre sbagliarmi vado a memoria...

powerdegre
10th November 2011, 13:18
beh dovreste riguardare o guardare il monologo fatto alle iene la sett scorsa da brignano...........

italia auto blu : 570.000
america auto blu : 73.000
Dio disinformato, questo e' ciclico.

In Italia le auto blu si contano nelle decine di migliaia, i dati che riportano questi geni del male che ti vogliono fare aprire gli occhi sono in realta' di tutto il parco veicoli italiano, che include oltre alle auto blu qualsiasi altro veicolo sia di proprieta' statale, tipo macchine della polizia, ambulanze, macchine di servizio degli enti ed altra roba. Mi fa una fatica bestiaanche solo pensare a cercarti qualche link, prova a cercare sul forum e qualcosa viene fuori.

CrescentMoon
10th November 2011, 13:25
le famose ambulanze della croce rossa dello stato

Jiinn
10th November 2011, 13:49
Dio disinformato, questo e' ciclico.

In Italia le auto blu si contano nelle decine di migliaia, i dati che riportano questi geni del male che ti vogliono fare aprire gli occhi sono in realta' di tutto il parco veicoli italiano, che include oltre alle auto blu qualsiasi altro veicolo sia di proprieta' statale, tipo macchine della polizia, ambulanze, macchine di servizio degli enti ed altra roba. Mi fa una fatica bestiaanche solo pensare a cercarti qualche link, prova a cercare sul forum e qualcosa viene fuori.

è un pò datato ma cmq rende l'idea

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/auto-blu/auto-blu/auto-blu.html

Mosaik
10th November 2011, 14:18

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/auto-blu/auto-blu/auto-blu.html

Sono 72 mila come diceva power quel numero è di tutte le auto

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/04/auto-blu-il-ministero-di-brunetta-le-censisce-e-i-costi-finiscono-sul-web/149890/

powerdegre
10th November 2011, 14:24
diovagonemercicaricodirisomillevolteboiaperognichi cco

le famose ambulanze della croce rossa dello stato
Le ambulanze le hanno solo alla croce rossa?
Sai cos'e' l'ASL? Sai che le ASL hanno anche ambulanze tra i loro veicoli?
Sai cos'e' un ospedale? Sai che tanti sono pubblici e quindi controllati dallo stato? Sai che hanno anche ambulanze di loro proprieta'?
Ecco, tutte queste sopra menzionate sono veicoli STATALI, ed in quanto tali conteggiati in quel famoso conto delle 650.000 auto blu, assieme alle autopompa dei vigili del fuoco, perche' si, sono statali anche quelli, assieme alle auto dei vigli, della polizia, dell'esercito, per dio, pure un carro armato e' un veicolo dello stato ed in quanto tale conteggiato -.-'

Datato e' la parola chiave, motivo per cui ti ho detto che e' ciclico, vuol dire che ogni tanto riappare perche' c'e' sempre chi gioca la carta e ci sono i fresconi che se la bevono. Ti avevo anche detto di cercare sul forum perche' se n'era gia' discusso, ma vedo che ti fa fatica cercare informazioni ed invece cerchi solo altri articoli per a tua tesi, va bene, cerco io...

http://www.autoblog.it/tips/item/la-bufala-sulle-auto-blu

Come riportava il sito che denuncio' per primo le 600 autoblu, contribuenti.it, post rimosso:
KRLS Network of Business Ethics, nello stilare le prime proiezioni, ha analizzato il parco delle auto blu utilizzate in qualunque modo dalla P.A., conteggiando sia quelle proprie che quelle in leasing, in noleggio operativo e noleggio lungo termine, presso lo Stato, Regioni, Province, Comuni, Municipalità, Asl, Comunità montane, Enti pubblici, Enti pubblici non economici, Societa’ misto pubblico-private e Societa’ per azioni a totale partecipazione pubblica.

Come puoi notare, per arrivare a questo dato hanno considerato qualsiasi veicolo di proprieta' o in leasing che potesse essere ricondotto in qualche modo alla Pubblica Amministrazione.

ma io mi domando e dico, ma con tutta la merda che c'e' dire su questo governo davvero ci si impantana sulle bufale? -.-'

Letto ora l'articolo postato da Mosaik, da notare che in realta' la auto blu sono solo 12000, in quanto le auto blu sono solo i veicoli con autista.

Alkabar
10th November 2011, 14:36
Va beh, con lo spread a 520 punti e interessi al 7%, non saranno le auto blu a farci fallire...

CrescentMoon
10th November 2011, 15:47
la mia era una battuta, cerca di prenderla con un po' piu' di calma, sarei curioso di sapere se hai questo atteggiamento anche quando le persone le hai di fronte

powerdegre
10th November 2011, 16:27
Certo, era una battuta, e no ad averti di fronte il mio atteggiamento sarebbe diverso, ti darei dell'idiota senza passare dal via perche' non avrei Naz che altrimenti mi banna :sneer:

Per la cronaca, bersi quella bufala vuol dire bersi qualsiasi cosa senza avere un minimo di spirito critico, perche' un minimo di ragionamento ti farebbe dubitare di quei numeri che sono assurdi.

CrescentMoon
10th November 2011, 16:32
Certo, era una battuta, e no ad averti di fronte il mio atteggiamento sarebbe diverso, ti darei dell'idiota senza passare dal via perche' non avrei Naz che altrimenti mi banna :sneer:

si era una battuta ho fatto il volontario in croce rossa per 10 anni vuoi che non lo sappia?

Per quanto riguarda l'atteggiamento buon per te, finche' non trovi qualcuno che non ti compatisce e ti tira due ceffoni fai bene a comportarti cosi'

powerdegre
10th November 2011, 16:43
si era una battuta ho fatto il volontario in croce rossa per 10 anni vuoi che non lo sappia?

Per quanto riguarda l'atteggiamento buon per te, finche' non trovi qualcuno che non ti compatisce e ti tira due ceffoni fai bene a comportarti cosi'
Compatiscimi tutto! Sei cosi' sexy quando fai il duro :love:

Se ritengo che hai detto un'idiozia ti dico in faccia che per me e' un'idiozia.

E se era una battuta allora non t'e' riuscita, perche' messa in quel contesto dava l'idea che tu pensassi che tutte le ambulanze son della croce rossa e mantenute da associazioni, quindi non potevano essere incluse nell'elenco dei veicoli appartenente alla pubblica amministrazione.

Hardcore
10th November 2011, 16:46
Boh io odio i politic ecc ma come cazzo si fa a dire in televisione che le AutoBlu sono 500 mila vorrei saperlo. Cioè almeno la puntata dopo dire sono 72k il resto sono auto della polizia. Li adoro sti nuovi fans dell' anti-casta solo perchè sotto elezioni fa figo.

CrescentMoon
10th November 2011, 16:50
Compatiscimi tutto! Sei cosi' sexy quando fai il duro :love:

Se ritengo che hai detto un'idiozia ti dico in faccia che per me e' un'idiozia.

E se era una battuta allora non t'e' riuscita, perche' messa in quel contesto dava l'idea che tu pensassi che tutte le ambulanze son della croce rossa e mantenute da associazioni, quindi non potevano essere incluse nell'elenco dei veicoli appartenente alla pubblica amministrazione.

Compatirti non e' fare il duro eh.
E c'e' modo e modo di dire che e' un'idiozia senza essere scontroso come sei tu.
Ma basta che siamo ot e non cambierai di certo perche' te lo dico io quindi e' anche inutile.

powerdegre
10th November 2011, 17:02
Compatirti non e' fare il duro eh.
E c'e' modo e modo di dire che e' un'idiozia senza essere scontroso come sei tu.
Ma basta che siamo ot e non cambierai di certo perche' te lo dico io quindi e' anche inutile.
Dire che mi compatisci non e' fare il duro, ma comunque stai eludendo il discorso per portarla nel 'io sono meglio di te povero cavernicolo e ti compatisco per il tuo comportamento', ma te l'idiozia l'hai detta, solo che non ti riesce accettarla e porti scuse ed attacchi personali.