Log in

View Full Version : [Vendo] SUPER ACCOUNT 5 PG 85 + ALTS

Allen
10th November 2011, 20:09
Vendo come da titolo, causa fine dei giochi, super account contente:

- 1 Blood Elf Priest 85 (MAIN) spec discipline /shadow IL 384, progress attuale 5/7 Firelands HC (certificato da achiev), possibilità se in grado di raidare con la attuale gilda (progress 5/7 Firelands HC), professioni Inscription / Enchanting 525, 7k di punti Achiev, varie mount, pet e titoli. Velocità mount 310%, 10k di gold in borsa e vari mats per le professioni in banca (che tra l’altro è già full di itam per il trasmo della prossima patch). Gear pvpfull 384 o quasi. Gear di offspec misto 378/384/391.

- 1 Goblin Mage 85 spec arcane / fire IL 375, progress attuale 7/7 Firelands Normal. Con tutto pronto per fare Firelands HC o comunque pronto per raidare nella prossima patch. Qualche item da PVP ma poca roba in quanto l’ho giocato poco. Senza professioni dato appunto il played e mount volante 150%, 1k gold.

- 1 Tauren Paladin 85 spec protection / holy IL 375 progress attuale 7/7 Firelands Normal. Specifico che il paladino ha più o meno lo stesso Item Level sia da tank che da healer cioè 359/365/378, quindi potete tranquillamente continuare il progress in Firelands fino a che non esce la patch e per quella dato appunto l’IL siete comunque pronti per cominciare. Professioni Mining 525, Blacksmithing 450, varie mount, pet e titoli, velocità mount 310%, vari mats in banca, 2k gold in borsa, 5k Achiev.

- 1 Goblin Rogue 85 spec assassination / subtlety il 360 progress in Firelands nessuno (non lo ho mai giocato) però ha full set ed off vicious da PVP. Professioni Herbalism 525 Blacksmithing 450, anche su questo varie mount, pet e titoli, 5k Achiev, velocità mount 310%.

- 1 Goblin Warlock 85 IL praticamente nullo, l’ho portato all’85 solo per le professioni che sono herbalism ed alchemy tutte e due a 525, mount volante a 150% qualche gold in borsa.

Nell Account sono presenti anche alt tra cui:
- Dwarf Warrior 80 (su altro server);
- Dwarf Hunter 72 (su altro server);
- Tauren Shaman 72 (su stesso server);
- Blood Elf Death Knight 60 (su stesso server);
- Troll Druid 12 (su stesso server).

Le professioni restanti sono tutte sparse sui PG minori (alt) e partono comunque tutte da una base di 300 (evitate di sbattervi nelle cose vecchissime). In totale nell’account sono presenti quasi 14k di gold (purtroppo solo questi, ma per curare i pg i gold sono necessari!). Tutti i pg sono trasferabilissimi e rinominabili. I pg a livelli bassi sono muniti di quasi tutti gli heilroom necessari per livella più alla svelta possibile, poi con il contributo di gilda si fa l’85 in un batter d’occhio.

Data la descrizione fatta in cui mi pare di essere stato esaustivo ho cercato di lasciare intendere che è un ottimo account, adatto generalmente a chi vuole davvero giocare a WoW e dato che per me è arrivata l’ora di smetterla, prego gli eventuali interessati a fare solo offerte serie. Data la base di partenza alta (ma giusta) offro e pretendo la massima serità, sono disponibile a scambiare tutti i documenti necessari (password, cambio mail e cd key varie) per la massima tranquillità delle due parti, ma pretendo che la transazione venga fatta “in live” tramite comunicazione mezzo telefono. Non sono qui a far perdere tempo a nessuno e ne tantomeno voglio perderne io.

N.B.: dato che l’account è ancora attivo continuerò a giocarlo, implementandolo con cose che mancano o livellando, ma tutto ciò non inciderà sul prezzo. Ma dato il fatto che non voglio svendere se entro un certo limite non avrò ricevuto offerte entro 2 settimane dalla data odierna, frezzerò l’account e basta, quindi non aspettate sperando di avere molto altro ancora.

NON SCAMBIO, è tempo per me di smettere di giocare a WoW.
Base d’asta 500 Euro NON trattabili, ma liberi di offrire purchè offerte serie. NON vendo PG singoli.

Resto a disposizione in PM per qualsiasi info, chiarimento o delucidazione

Ringrazio anticipatamente.
Un saluto.
Alex.

Allen
10th November 2011, 20:11
up

Allen
13th November 2011, 02:57
Up! Dai nessuno interessato?!?!

Allen
16th November 2011, 19:32
Up, il prete progress 6/7 HC! Dai!

Desmonauta
19th November 2011, 10:49
ma sai quanti sono 500 euro? se vedi quanto costano gli altri account ti renderesti conto..

Allen
21st November 2011, 16:55
Up data la necessità di contante attuale, scendo a 400-420 TRATTABILI.

@ Desmonauta: Si ma non è neanche un'account da niente, ci ho speso parecchio tempo. Poi ognuno è libero è quindi se non gli interessa o non è nel suo budget non offre, ed altresì se non interessa perchè il prezzo è troppo alto nessuno vieta di non guardare la pagina. Solo questo.
Se il prezzo è troppo alto vorrà dire che comunque ho calcolato che potrei abbassare il prezzo (proprio come ora), detto questo oltre ad un certo limite non è che scendo perchè il mercato è così, piuttosto frezzo, lo faccio giocare a mio fratello (sempre sul pc in comune in casa nostra), così và avanti nella prossima patch e dopo lo proverò a vendere sempre allo stesso prezzo, quando il mercato andrà un pò meglio. Al mondo d'oggi nessuno regala niente. Grazie cmq del consiglio.

Allen
23rd November 2011, 10:35
Up! Dai TRATTABILI!

Allen
24th November 2011, 01:55
Up!!!