View Full Version : Ninja Gaiden 3
Gramas
13th November 2011, 03:52
se è giunto qui arriverà ovunque...disponibile anche in HERO MODE....con parata e schivata automatica :nod:
highlight: 60 fps fissi,che di sti tempi è na sborrata
febbraio
rotolata sostiuita con la scivolata che si può usare in combo
modalità online a 8 giocatori coop e deathmatch,nn ho capito se ci sarà anche una modalità storia da fare in coop ma non credo
video con analisi del gameplay:drool:
8bWjJqdXo6o&feature=related
Kat
13th November 2011, 10:46
Ma caz han messo la vita che si rigenera pure qua?
Cmq se e' tecnico e il gameplay e' solido come i precedenti lo prendo sicuramente.
Devon
13th November 2011, 10:50
ewwiwa il multipleier
:rain:
xv25
13th November 2011, 12:41
Ma quindi gli UT si fanno solo quando il braccio lampeggia (che cazzo è God Hand lol) e i nemici non droppano piu' le sferette? ... limitante
Il multiplayer non lo considero neanche, avrà un netcode infimo come tutti i giochi Tecmo-Koei, su Sigma 2 era difficile pure fare gli Izuna Drop col Lunar (mero quadrato quadrato triangolo quadrato)tra 2 fastweb da quanto faceva schifo
Lo prendero' al 100% perchè, beh, è Ninja Gaiden, ma ho dei seri dubbi che Hayashi riesca a fare un gioco competente
Suppa
13th November 2011, 13:44
mio dayone...enuff said.
Gramas
1st April 2012, 17:07
MA CHE' MERDA E' USCITA PORCO CAZZOOOOOOOO???????????
cioè non si può schivare durante le combo:scratch:
McLove.
1st April 2012, 17:22
io aspetto commenti di gente che l'ha giocato, la critica o meglio le recensioni l'hanno ammazzato dicendo che e' unammerda ma delle recensioni delle webzine credo sempre poco.
Gramas
1st April 2012, 18:07
no cioè non hai capito
il gioco LAGGA
io lho giocato...poco da un amico,appena lo finisce me lo faccio dare per poter spalare ancora più merda
Non potevano fare un more of the same no....telecamera fastidiosa in modo osceno,tutto semplificato,1 arma 1 ninpo
cazzo è ninja gaiden 0.5?
Suppa
1st April 2012, 19:12
Ahimè a malincuore mi trovo d'accordo con le recensioni.
E' davvero una delusione e un gioco abbastanza mediocre. Ovvio c'e' di peggio.. di gran lunga.. ma non è assolutamente Ninja Gaiden. Magari ad un novellino puo' anche piacere, ma per i fans della serie risulta quasi una offesa.
Certo non tutto è da buttare, anzi. Rimane sempre una bella sfida.. anche se come spesso accade quello che rende difficile il gioco non è la difficoltà in sè.. quanto la telecamera e l'azione confusionaria.
Hanno tolto le UT come noi della vecchia scuola le utilizzavamo.. di conseguenza tutto risulta un altro gioco e va re-imparato da zero..rimane comunque limitato ed estremamente ripetitivo :(
Che fail, mi piange il cuore...
McLove.
1st April 2012, 19:31
bon allora risparmio sti soldi e lo prendero' al massimo quando stara a 7 sterle.
Nazgul Tirith
1st April 2012, 20:44
bon allora risparmio sti soldi e lo prendero' al massimo quando stara a 7 sterle.
L'ho giocato. Non merita neanche 7 sterine.
E' non pieno DI PIU di QTE, solo 1 arma, non livella il personaggio, non upgradi nulla.
Continui a premere lo stesso bottone dall'inizio alla fine e guardi le cutscene (INFILATE IN OGNI DOVE).
Trama la piu merdosa di tutti i ninja gaiden mai creati.
Ninja Twilight DarknessUberMegalordelMale Gaiden 3.
Una saga Storica completamente buttata nel cesso.
Ah dimenticavo da gioco con difficolta "alta" si e' passati alla difficolta (massima) ad una da scimmie urlanti nel cervello.