View Full Version : Lega Nord. Troll da decenni per professione.
Hardcore
18th November 2011, 18:42
Se scaricate questo file dal sito della camera, (è il verbale stenografico della seduta)
http://nuovo.camera.it/_dati/leg16/lavori/stenografici/sed526/SINTERO.pdf
A Pag. 74 c'è l'intervento dell' disonorevole Paolini della Lega Nord. Copio e incollo il pezzo interessante.
Non è giusto che noi come istituzione – siamo un’istituzione come la magistratura – continuiamo a tollerare che vengano diffuse delle falsità. Prendiamo – lo sappiamo tutti e ho qui la mia busta paga – 5.090 euro netti al mese, da 11.700 lordi. Il mio cachet di permanenza a Roma è di 3.500 euro. Semmai, tra l’altro, il vero scandalo è che lo prendono anche i romani, che non vanno in albergo come tutti noi non romani, che ogni notte spendiamo 100, 150, 190 euro, come tutti sanno. Allora, vogliamo in modo biparti-san riportare le cose alla realtà, cioè le informazioni alla loro verità. Noi prendiamo tanto, prendiamo come i magistrati, prendiamo molto meno di tanti direttori, segretari comunali e dirigenti locali, che zitti zitti portano a casa molti più soldi con molto minore impegno orario. Infatti, se consideriamo un parlamentare medio io mi considero un parlamentare medio che viene qui il lunedì pomeriggio e se ne va il giovedì sera, fa circa 330 ore al mese. Prendiamo 10 mila, 12 mila euro netti a seconda dei casi. Noi della Lega versiamo anche molto al partito, ma non tutti lo fanno. Noi portiamo a casa intorno ai 9.000 euro netti, con una busta paga di 20 o 25 euro l’ora. Sembra una cosa incredibile, ma se fate i conti è così. Allora, mi chiedo: è molto ? È poco ? Lascio il giudizio al popolo, ma guardiamo anche chi si impegna molto meno sul piano orario.Se un parlamentare lavora e legge tutti i dossier altro che le sei, otto o cinque ore che fa un dirigente pubblico, ne fa tantissime. Entriamo qui alle 9 e finiamo alle 21, alle 22, alle 23, alle 2 di notte. Occorre che la Camera proprio come istituzione, a mio giudizio, si tuteli – lo ripeto – anche sul piano giudiziario.
Bisogna denunciare i giornalisti che blaterano contro la casta......
Galandil
18th November 2011, 18:46
biparti-san
Il Sig. Biparti jappo?
:rotfl:
McLove.
18th November 2011, 18:51
Il Sig. Biparti jappo?
:rotfl:
takashi Biparti. :sneer:
tornando IT: andassero a zappare la terra ste merde che hanno il coraggio pure di lamentarsi.
powerdegre
18th November 2011, 19:02
Io non vi capisco, ma come fate a lamentarvi... questo povero cristo si fa il culo, lavora ininterrottamente dal lunedi' pomeriggio al giovedi' sera per la miseria di 10/12k al mese (s'e' scordato i benefit), e voi avete anche il coraggio di dire che bisognerebbe tagliargli lo stipendio... COMUNISTI!
McLove.
18th November 2011, 19:04
Io non vi capisco, ma come fate a lamentarvi... questo povero cristo si fa il culo, lavora ininterrottamente dal lunedi' pomeriggio al giovedi' sera per la miseria di 10/12k al mese (s'e' scordato i benefit), e voi avete anche il coraggio di dire che bisognerebbe tagliargli lo stipendio... COMUNISTI!
ma sai la cosa piu grave quale e'? Che dopo una giornata di lavoro trova pure tutti i ristoranti pieni, pd.
powerdegre
18th November 2011, 19:05
Addirittura, poraccio... io pensavo mangiasse alla mensa...
Abby
18th November 2011, 19:11
Cioè l'unica cosa che si evince e che ha saltato anche le elementari!!!
330 ore al mese sono 11 ore al giorno per tutti e 30 i giorni!!!
Se ne conta 20 di giorni sono 16 ore!!! Il che significa che sono anche fuori legge visto le massimo 10 ore previste dallo statuto.
Questo senza sottolineare che le iene hanno mostrano, confermato dal Presidente della Camera Fini, che si lavora dal martedi pomeriggio al giovedi mattina (che se anche fatti con 48 ore continue sono solo 260 ore al mese). Gli altri giorni ci si va per andare nello sportello della banca o delle poste interne.
Ma non si può mandare via per manifesta incapacità di intendere?
Dryden
18th November 2011, 19:22
Ennesimo schiaffo in faccia a chi si fà il culo per davvero, tipo i Warbarbie.
powerdegre
18th November 2011, 19:25
Oddio, a sua personale difesa potrei dire che magari lui in quei giorni si presenta in parlamento ed il resto delle ore le fa da casa, io stesso alle volte esco dall'ufficio un po' prima e poi finisco da casa, e come me tanti altri, ma per fare questo ragionamento dovrei credere che lui in qualche modo lavori e per cio' potrei dubitare della mia sanita' mentale.
Warbarbie
18th November 2011, 19:26
iWarbarbie non guadagnano quelle cifre
Dryden
18th November 2011, 19:43
E ci mancherebbe
Faz
18th November 2011, 19:45
ma sai la cosa piu grave quale e'? Che dopo una giornata di lavoro trova pure tutti i ristoranti pieni, pd.
Sempre se ha trovato posto sull'aereo o in albergo, che sai gli italiani son sempre in vacanza!!!!
Nyphs
18th November 2011, 19:52
..... no comment .....
Necker
18th November 2011, 19:54
ci manca solo quello :sneer:
Hador
18th November 2011, 19:57
eh ma loro sono contro roma ladrona :nod:
San Vegeta
18th November 2011, 20:18
Cioè l'unica cosa che si evince e che ha saltato anche le elementari!!!
330 ore al mese sono 11 ore al giorno per tutti e 30 i giorni!!!
Se ne conta 20 di giorni sono 16 ore!!! Il che significa che sono anche fuori legge visto le massimo 10 ore previste dallo statuto.
Questo senza sottolineare che le iene hanno mostrano, confermato dal Presidente della Camera Fini, che si lavora dal martedi pomeriggio al giovedi mattina (che se anche fatti con 48 ore continue sono solo 260 ore al mese). Gli altri giorni ci si va per andare nello sportello della banca o delle poste interne.
Ma non si può mandare via per manifesta incapacità di intendere?
prima di mandare in prod una banca lavoro più io, e alcuni colleghi piu' di me... noi si raggiunge dei picchi da 270 ore al mese, però forse è perchè io non sono della lega, nè lega nord nè lega ticinese...
e ora non ce li vogliono neanche pagare gli straordinari hahahahahahha
Drugnon
20th November 2011, 15:47
Infatti, se consideriamo un parlamentare medio io mi considero un parlamentare medio che viene qui il lunedì pomeriggio e se ne va il giovedì sera, fa circa 330 ore al mese.
Questo povero cristo lavora dal lunedi al giovedi' e segna 330 ore al mese... allora facciamo un po' di conti:
- Arriva lunedi' alle 8 in parlamento e incomincia a lavorare
- finisce di lavorare alle ore 18 e 30 del giovedi'
senza pause fanno 82.5 ore a settimana che moltiplicate per 4 settimane fanno 330 ore..
Sto povero cristo lavora 3 giorni e mezzo di fila...
E io mi chiedo: DOVE SONO I SINDACATI QUANDO SERVONO???? E UN INGIUSTIZIA!!!
Porello tra l'altro e' pure un cojote, se lavora per 3.5 giorni di fila e poi va a casa a cosa gli serve l'albergo dove dormire??? Forse prenota la stanza per far girare l'economia :dumbnod:
A spalar carbone in miniera, TUTTI.
Jiinn
20th November 2011, 16:11
ma forse lui intende che stà fuori casa per lavoro 330 ore al mese....
pure io lavoro circa 220 ore al mese quindi se conto anche le ore di pausa e quelle per andare al lavoro.........
domani mi presento e chiedo le ore straordinarie :sneer:
nortis
20th November 2011, 16:20
Le famose ore di sonno retribuite... A spalar merda
adigirolam
20th November 2011, 18:19
Questo povero cristo lavora dal lunedi al giovedi' e segna 330 ore al mese... allora facciamo un po' di conti:
- Arriva lunedi' alle 8 in parlamento e incomincia a lavorare
- finisce di lavorare alle ore 18 e 30 del giovedi'
senza pause fanno 82.5 ore a settimana che moltiplicate per 4 settimane fanno 330 ore..
Sto povero cristo lavora 3 giorni e mezzo di fila...
E io mi chiedo: DOVE SONO I SINDACATI QUANDO SERVONO???? E UN INGIUSTIZIA!!!
Porello tra l'altro e' pure un cojote, se lavora per 3.5 giorni di fila e poi va a casa a cosa gli serve l'albergo dove dormire??? Forse prenota la stanza per far girare l'economia :dumbnod:
A spalar carbone in miniera, TUTTI.
Scusami ma lui non arriva alle 8 di lunedi', ma arriva lunedi' pomeriggio, quindi fa 2 giorni completi, 1/2 giornata lunedi' e 3/4 di giovedi', che sommati fanno 13/4 (3.25) di giorni di lavoro a settimana, che in un mese facciamo *4, ossia 13 giorni di lavoro al mese, quindi 330 ore diviso i 13 giorni = 25.4h di lavoro al giorno!
gorgon
20th November 2011, 18:54
Scusami ma lui non arriva alle 8 di lunedi', ma arriva lunedi' pomeriggio, quindi fa 2 giorni completi, 1/2 giornata lunedi' e 3/4 di giovedi', che sommati fanno 13/4 (3.25) di giorni di lavoro a settimana, che in un mese facciamo *4, ossia 13 giorni di lavoro al mese, quindi 330 ore diviso i 13 giorni = 25.4h di lavoro al giorno!
e te pensa che in tutto il discorso questa è la parte meno assurda... :rain:
Drugnon
20th November 2011, 21:49
Altro che neutrini di stocazzo qua dovrebbero studiare i politici italici che da anni superano le barriere del tempo :nod::nod:
Shub
21st November 2011, 09:08
Il problema è che con il mitico senza più l'ItaGlia da governare...
NON SI TROVA PIU' UNA TROIA MANCO SE LA PAGHI A PESO D'ORO!!!!
Necker
21st November 2011, 16:56
per una volta tanto sono stati trollati loro dal nuov CDM appena insediatosi:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/21/news/legge_su_roma_capitale_discussione_nel_primo_cdm-25343363/?ref=HREC1-1
se ho capito bene, con questa legge, Roma in quanto capitale bypasserà tutta la burocrazia e giurisdizione classica e tratterà direttamente col governo. :rotfl:
Dopo tutti gli sbattimenti della Lega x essere indipendenti da Roma e dal governo gli unici ad avere un canale privilegiato son proprio quelli di Roma :D
Incoma
21st November 2011, 17:09
per una volta tanto sono stati trollati loro dal nuov CDM appena insediatosi:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/21/news/legge_su_roma_capitale_discussione_nel_primo_cdm-25343363/?ref=HREC1-1
se ho capito bene, con questa legge, Roma in quanto capitale bypasserà tutta la burocrazia e giurisdizione classica e tratterà direttamente col governo. :rotfl:
Dopo tutti gli sbattimenti della Lega x essere indipendenti da Roma e dal governo gli unici ad avere un canale privilegiato son proprio quelli di Roma :D
Ed la vera parte fun è che tale legge l'ha votata ed approvata un governo con dentro la Lega, quelli approvati oggi in CDM sono solo gli atti esecutivi che finalizzano il percorso decretato dal governo PdL-Lega.
Necker
21st November 2011, 18:29
:sneer:
Amiag
21st November 2011, 18:34
vabbeh ma cosa ce' da stupirsi
la lega non e' mica un partito politico, e' piu una religione
sono l'espressione massima del berlusconesimo, han superato il maestro