Log in

View Full Version : 12a giornata campionato tavolato morattamente paolillato

peluche
20th November 2011, 10:49
visto che salta è morto

inter che torna al furt ehm alla vittoria, gli appelli del ridicolo paolillo stanno avendo effetto, grande damato!

bilan abbastanza scippato, qq mi disp tanto

napoli che non riesce a superare una lanzie senza mezza squadra titolare

gg

Palur
20th November 2011, 11:18
uno juventino che parla di furti .
Ma torna su juve29ro e lavimiimutandi vai.

Incoma
20th November 2011, 11:24
Bell'arbitraggio a Milano.

Come diamine si fa a non vedere Motta in fuorigioco, errore marchiano.

Poi se l'aggiusta pure con il braccio ma li è più difficile perchè l'arbitro è dietro.

holysmoke
20th November 2011, 11:29
fuorigioco penoso

peluche
20th November 2011, 11:31
"dsodoasdfd dfl dfn sjdnf sf dlsnfdlnf ldsfs ldf" (cit. Paolillo)

Palur
20th November 2011, 11:41
lavimiimutandi

Warbarbie
20th November 2011, 12:07
Vergognosa inter, dentimarci di merda non fa QQ ora ?

Incoma
20th November 2011, 12:18
Vergognosa inter, dentimarci di merda non fa QQ ora ?

Ovviamente no, siamo ancora a credito...

:sneer:

SharTeel
20th November 2011, 15:41
il sabato è stato all'insegna dei furti, vediamo chi è che ruberà oggi :nod:

peluche
20th November 2011, 16:47
adoro Pepe per la capacità che ha di dimostrare chiaraamente come Palur non capisca un emerito cazzo di nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque non è possibile che non riusciamo mai a chiuderle ste cazzo di partite

Palur
20th November 2011, 16:51
adoro Pepe per la capacità che ha di dimostrare chiaraamente come Palur non capisca un emerito cazzo di nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque non è possibile che non riusciamo mai a chiuderle ste cazzo di partite
ecco peluche che tifando una squadra che senza rubare nella storia del calcio sarebbe stata niente.Come certificato da numerose condanne in ambito sportivo.E penale.
92 minuti di applausi. E mangiati il berretto rockerduck.

peluche
20th November 2011, 16:52
ecco peluche che tifando una squadra che senza rubare nella storia del calcio sarebbe stata niente.Come certificato da numerose condanne in ambito sportivo.E penale.
92 minuti di applausi.

può essere.

questo cambia di una virgola il fatto che tu non capisca una sega di nulla?

mmm no, sorry :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
20th November 2011, 16:55
può essere.

questo cambia di una virgola il fatto che tu non capisca una sega di nulla?

mmm no, sorry :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma io non voglio cambiare proprio niente.
Voglio solo farti ammettere , come hai appena fatto glissando sulla risposta , che tifi per una squadra di ladri , in parte persino rei confessi , sapendo di farlo.
E che tutte le quintalate di cazzate che hai scritto per anni , frantumando le palle a 3/4 di forum , sono e rimangono cazzate immense , che non pensi ne tu ne quel beota rincoglionito (e un po frocio) del tuo presidente.
Sono contento che finalmente possiamo metterci un pietra sopra.
Amici come prima :rotfl:?

antonybridge
20th November 2011, 16:56
vedendo il 1t della juve posso augurare a loro di correre cosi per tutta la stagione , perchè è un bel vedere come corrono , anche se il gioco non mi entusiasma . ma se avranno un calo fisico è da vedere se è una grande squadra. se oggi al posto di ilicic c era una punta cattiva , che non si gira di spalle quando esce il portiere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la juve stava sotto

peluche
20th November 2011, 16:58
ma io non voglio cambiare proprio niente.
Voglio solo farti ammettere , come hai appena fatto glissando sulla risposta , che tifi per una squadra di ladri , in parte persino rei confessi , sapendo di farlo.
E che tutte le quintalate di cazzate che hai scritto per anni , frantumando le palle a 3/4 di forum , sono e rimangono cazzate immense , che non pensi ne tu ne quel beota rincoglionito (e un po frocio) del tuo presidente.

di etica sportiva posso parlare con un tifoso del cesena o dell'udinese, non con un merdoso rivoltante prescritto

sorry again, ma stavamo parlando del fatto che tu ed il calcio siano due parallele che non si incontrano mai (e se lo dico io :sneer: )

peluche
20th November 2011, 17:00
vedendo il 1t della juve posso augurare a loro di correre cosi per tutta la stagione , perchè è un bel vedere come corrono , anche se il gioco non mi entusiasma . ma se avranno un calo fisico è da vedere se è una grande squadra. se oggi al posto di ilicic c era una punta cattiva , che non si gira di spalle quando esce il portiere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la juve stava sotto

se pirlo avesse aggiustato la mira era gol, se al posto di chiellini ci fosse stato matri era un altro gol

diciamo 3-1

contento?
ponte,

Palur
20th November 2011, 17:02
di etica sportiva posso parlare con un tifoso del cesena o dell'udinese, non con un merdoso rivoltante prescritto

sorry again, ma stavamo parlando del fatto che tu ed il calcio siano due parallele che non si incontrano mai (e se lo dico io :sneer: )
nono .
Tu stavi parlando di quello .
Io stavo invece parlando del fatto che uno juventino che ancora apre bocca sul calcio quando dovrebbe avere la squadra del proprio cuoricino sottoposta al bukakke di 1000 magistrati giapponesi , fa fare molta aria dal culo .
Dovreste girare con una patata in bocca e una carota nel culo , perche nel calcio nemmeno dovreste esistere piu .
Ringraziate san Rossi Guido , che vi ha salvato il culo.

antonybridge
20th November 2011, 17:02
se pirlo avesse aggiustato la mira era gol, se al posto di chiellini ci fosse stato matri era un altro gol

diciamo 3-1

contento?
ponte, mazza quanto sei acida co tutti . fattela na pippa ogni tanto . continui cosi te ce vengono le rane

Palur
20th November 2011, 17:03
e sfilati sto braccio dal culo peluche , sembri una troia in astinenza.

peluche
20th November 2011, 17:12
nono .
Tu stavi parlando di quello .
Io stavo invece parlando del fatto che uno juventino che ancora apre bocca sul calcio quando dovrebbe avere la squadra del proprio cuoricino sottoposta al bukakke di 1000 magistrati giapponesi , fa fare molta aria dal culo .
Dovreste girare con una patata in bocca e una carota nel culo , perche nel calcio nemmeno dovreste esistere piu .
Ringraziate san Rossi Guido , che vi ha salvato il culo.

i tuoi tentativi di trollaggio sono commoventi, ma dopo un po dovresti renderti conto che sono infruttuosi, anche perché le cagate che scrivi fra un po non le accettano manco i tuoi compagni di tifo

qui parlare di magistrati è OT, sorry :rotfl: :rotfl:

mazza quanto sei acida co tutti . fattela na pippa ogni tanto . continui cosi te ce vengono le rane

le rane? O_O

antonybridge
20th November 2011, 17:23
ore 19 mangia esonerato :nod:

Emma
20th November 2011, 17:30
impressive queste juve, sembra la samp 91 o il verona di bagnoli, gente operaia che si fa il culo cosi. quest'anno lo scudo ritorna in provincia.

peluche
20th November 2011, 18:01
operai :drool:

Marphil
20th November 2011, 18:18
Vero, un'ottima Juve, ma qualche ginocchio si sviterà presto :nod:

Palur
20th November 2011, 20:41
ma quale trollaggio :rotfl: la verità non è mai troll.

peluche
20th November 2011, 20:56
ma quale trollaggio :rotfl: la verità non è mai troll.

unsuccessful troll is unsuccessful.

non capisci una fava, fattene una ragione

jamino
20th November 2011, 21:05
Ottima vittoria, siamo in corsa per il terzo posto come preventivato.

ottimo pepe ancora una volta :sneer:

Warbarbie
20th November 2011, 21:06
Mirko :love:
Inchinatevi allo slavo che non ha voglia di giocare

peluche
20th November 2011, 21:11
Ottima vittoria, siamo in corsa per il terzo posto come preventivato.

ottimo pepe ancora una volta :sneer:

lo zappatore di piantagioni di cotone prestato al calcio (cit.) :drool:

il lentone (cit.) :drool:

holysmoke
20th November 2011, 21:41
i margini della bassa classifica fanno male a palur

Emma
20th November 2011, 23:22
l'azione del primo gol c'è cmq un fallo di mano esagerato di chiellini, sbaglia lo stop col piede e se l'aggiusta con il braccio
che poi nel primo tempo hanno giocato pocpoco meglio di voi ma pocopoco

Zi Piè
20th November 2011, 23:22
Ma come cazzo si fa a chiamare un fuorigioco cosi ?????
MANCO IN LINEA ERA e su una palla morbida, aveva fatto un euro goal Osvaldigno :/
GOal del lecce inc :afraid:

antonybridge
20th November 2011, 23:24
anche il lecce si permette di rubare da noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

l arbitro è un fenomeno :nod: 800 falli 0 gialli . gago primo fallo giallo . super gol annullato ad osvaldo regolarissimo . siamo la squadra di roma sbagliata :nod:

peluche
20th November 2011, 23:42
l'azione del primo gol c'è cmq un fallo di mano esagerato di chiellini, sbaglia lo stop col piede e se l'aggiusta con il braccio
che poi nel primo tempo hanno giocato pocpoco meglio di voi ma pocopoco

troll.

@ponte: poi fai qq se faccio l'acida con te....ma è possibile che il 98% dei tuoi post sia qq

cazzo che piangina olimpico, mazzarri e de lamentis son due nabbi al tuo cospetto

antonybridge
20th November 2011, 23:48
troll.

@ponte: poi fai qq se faccio l'acida con te....ma è possibile che il 98% dei tuoi post sia qq

cazzo che piangina olimpico, mazzarri e de lamentis son due nabbi al tuo cospetto

chiedo scusa . ma non sapevo che è cambiata la regola del fuorigioco . per questo faccio QQ

cambiano le regole e non informano nessuno :point:

Palur
21st November 2011, 00:04
chiedo scusa . ma non sapevo che è cambiata la regola del fuorigioco . per questo faccio QQ

cambiano le regole e non informano nessuno :point:
capisci un cazzo , le regole le fa moggi .
Oh wait....

Kjoene
21st November 2011, 00:04
http://www.youtube.com/watch?v=w8VaqYK63kc

Fuorigioco netto :hidenod:

peluche
21st November 2011, 00:16
cazzo che golasso sarebbe stato

Slurpix
21st November 2011, 07:15
ha fatto un gol della madonna pd

cmq piu guardo sta riomma e piu noto che totti nn c'entra veramente un cazzo in sta squadra

lamela sembra davvero un crack :nod:

Sylent
21st November 2011, 07:38
ha fatto un gol della madonna pd

cmq piu guardo sta riomma e piu noto che totti nn c'entra veramente un cazzo in sta squadra

lamela sembra davvero un crack :nod:

Totti non giocherà davvero più se i 3 davanti continuano a giocare così.... solo a Bojan oggi avrei voluto strappare a morsi le gambe per quanti en ha sbagliati...però si muovono davvero bene.
Cci vostra, al gol di Osvaldo qua era venuta giù l'intera palazzina ad esultare....non vi dico come è proseguita l'esultanza quando hanno notato che era VAGAMENTE errata la segnalazione.

Per il resto, se famo 847897294297232 tiri e 2 soli gol continueremo a rischiare... metti la partita sul 6-0 e poi fai come ti pare :D

ilsagola
21st November 2011, 09:27
GG Juve :metal:
PD Milan che mi fa perdere scommessa, per fortuna m'ero coperto con la doppia Juve-Genoa, chiuso comunque in oerdita PD

Warbarbie
21st November 2011, 11:23
E se vinciamo anche col palermo in casa, allora è cambiato qualcosa

ilsagola
21st November 2011, 11:34
Io amo Marchisio alla follia, quando qualche malalingua diceva che avrebbe potuto far panca o addirittura partire stavo per ordinare 1 accendino e nmila litri di benza PD. Grande Claudio sei una bestia!!!!
Troppo bello il nostro centrocampo comunque, vediamo però quanto durerà Pirlo, ma così veramente grandi segoni, con Vidal che è fantastico corre per 12 e permette agli altri di fare un alvoro di inserimento e di impostazione favoloso.
GG anche a Conte che si sta dimostrando davvero capace ed io non è che non approvavo ma ero abbastanza scettico all'inizio. Finalmente pare si sia creato un bel gruppo di lavoro.

Pic STK
21st November 2011, 12:15
ditemi quello che volete ma mi piace un tot come gioca la roma!!! :)

ilsagola
21st November 2011, 12:24
ditemi quello che volete ma mi piace un tot come gioca la roma!!! :)

Non ho visto le ultime uscite della Roma (apparte degli spezzonie highlights) ma pare che stia giocando bene, quel che manca pare sia oliare ancora i meccanismi.

Axet
21st November 2011, 13:16
E se vinciamo anche col palermo in casa, allora è cambiato qualcosa

Palermo che su 6 gare in trasferta ne ha perse 5? :look:
Cmq non ci hanno rubato la partita, no, figuriamoci.

Com'era? M E R D E? :nod:

Warbarbie
21st November 2011, 13:18
Palermo che su 6 gare in trasferta ne ha perse 5? :look:
Cmq non ci hanno rubato la partita, no, figuriamoci.

Com'era? M E R D E? :nod:

Palermo che da 3 anni a Torino ci sfonda il culo?

peluche
21st November 2011, 14:48
Conte è veramente un grande comunque, ha rivoluzionato in maniera incredibile sta squadra.

tenere duro che la lotta al terzo posto è lungherrima

peluche
21st November 2011, 15:06
rivisto il gol di Osvardo, il guardalinee è un criminale, gol eccezionale

Slurpix
21st November 2011, 15:14
si tra l'altro al contrario di quello di seedorf che ci puo star ein quanto in linea e nato da un'azione veloce, sto qua era in gioco di mezzo metro + cross lungo, quindi nc davvero pd

Axet
21st November 2011, 15:20
si tra l'altro al contrario di quello di seedorf che ci puo star ein quanto in linea e nato da un'azione veloce, sto qua era in gioco di mezzo metro + cross lungo, quindi nc davvero pd

Inspiegabile davvero. Come è inspiegabile che sia stato convalidato il gol di thiago motta rofl, come se non bastasse il fuorigioco l'ha pure stoppata col braccio :rotfl:

E intanto a noi annullano i gol e non ci fischiano 2 rigori.. ido porco

ilsagola
21st November 2011, 15:25
Davvero turno clamorosamente imbarazzante -.-

Buon per noi :sneer:

Slurpix
21st November 2011, 15:42
Inspiegabile davvero. Come è inspiegabile che sia stato convalidato il gol di thiago motta rofl, come se non bastasse il fuorigioco l'ha pure stoppata col braccio :rotfl:

E intanto a noi annullano i gol e non ci fischiano 2 rigori.. ido porco

si infatti, pure quello di thiago motta, era piu di mezzo metro in la, cioè son qquesti gli errori che fan incazzare, poi che si sbagli alcune cagate ci sta

Pic STK
21st November 2011, 19:21
La roma ha trovato 3 grandissimi giocatori e ritrovato alcuni che aveva precedentemente.
Osvaldo si è rivlato un gran bel giocatore, utile alla squadra ma che sopratutto fa girare tutta la difesa avversaria...
pjanic detta passaggi e inserimenti da grandissimo giocatore.
lamela ha personalità da vendere, ieri ha fatto alcune giocate davvero niente male...

de rossi sta tornando (è mai stato in calo?) un mezzo-fenomeno.
taddei ieri ha fatto cose da paura su quella fascia :sneer:

in tutto questo direi che al 90% è merito dell'allenatore che fa giocare una marea di giovani, per intederci lamela pjanic rosi bojan lo stesso osvaldo etc...

Slurpix
21st November 2011, 19:33
si beh, de rossi era improponibile fino a 2 mesi fa da 3 anni a sta parte eh :nod:

Zi Piè
21st November 2011, 21:05
Come non nominare Gago.....

Anak
21st November 2011, 21:05
si beh, de rossi era improponibile fino a 2 mesi fa da 3 anni a sta parte eh :nod:

ma anche mo.. voglio dire eh..

Cmq sta Roma mi piace un tot, ma nel campionato italiano questo gioco non so se pagherà davvero.

Zi Piè
21st November 2011, 21:10
Cmq sta Roma mi piace un tot, ma nel campionato italiano questo gioco non so se pagherà davvero.

Bhe diciamo che negli ultimi 2 ann1 non ha mai reso come nel periodo pre e post mondiale (spalletti).
Molto nervoso e scorretto in campo.

Kolp
21st November 2011, 21:15
ma rosi e' forte? il mio partner del fantacalcio dice che e' il nuovo abate :nod:

Anak
21st November 2011, 21:19
ma rosi e' forte? il mio partner del fantacalcio dice che e' il nuovo abate :nod:
A me sinceramente fa cagare.

Poi nella Roma attuale la fase di costruzione la fan bene tutti perchè cmq c' è qualità e ci sono i movimenti (la mano dell'allenatore si vede altrochè).. solo che come dicevo non so quanto possa pagare in un campionato come il nostro questo tipo di gioco, magari perfezionandolo diventa un cit (e me lo auguro perchè mi piace un tot), ma allo stato attuale , le grandi squadre ti pressano e lasciano molto meno spazio, e le piccole se sono 1 attimino organizzate ti creano cmq occasioni da goal perchè la Roma rischia molto l '1vs1 con i difensori, e la difesa alta.

Zi Piè
21st November 2011, 21:20

I mezzi li ha tutti, se mette apposto la testa puo' fare grandi cose.
Parlando di tecnica Abate gli puo' giusto allacciare e lucidare gli scarpini a Rosi.

Spidey
21st November 2011, 21:36
Eh beh, Rosi è pur sempre il migliore del mondo nel suo ruolo :confused:

Slurpix
21st November 2011, 22:19
.

ma anche si

Zi Piè
21st November 2011, 22:26
Eh beh, Rosi è pur sempre il migliore del mondo nel suo ruolo :confused:

Io sono un grande estimatore di ABate, ho fatto una considerazione puramente tecnica, poi se vuoi per farti sentire meglio ti posso dire che Abate ha 2 ottimi piedi. :point:

Anak
21st November 2011, 23:36
ma anche si

Ho notato or ora che ho scritto "mo", termine che si usa a Napoli per dire "ora" :O

Intendevo dire che anche ora non è così performante.

peluche
21st November 2011, 23:51
mi piace il gioco della Roma, lo metto giusto sotto a quello di Juve e Siena (non scherzo) al momento.

gli unici dubbi sono riguardo a quando si troverà ad affrontare squadre che pressano sul serio, la manovra mi sembra un po lenta ancora, e soprattutto una difesa ridicola.

per il resto io adoro sessualmente Pjanic e rosico che sia della rometta.