View Full Version : [W2k1] [Game of the Year 2011]
Nazgul Tirith
20th November 2011, 21:50
Visto che ormai le riviste specializzate creano i goty "su misura" per questioni di marketing pisciando abbondantemente in faccia ai giochi in se in nome dei soldi, facciamolo noi il nostro GOTY, perche' tanto quello che conta e' cio che pensa l'utenza non di certo la spazzatura che ormai sono tutte le riviste ludiche di settore.
Prendendo spunto da cio che ha gia aperto Shagaz, tirando fuori un po di nomi e visto che tutte le produzioni Triple AAA sono uscite, votate.
Oltre questo apriro' anche il Best Graphics, il Best Flop e il Most Anticipated, apparte, il best SH non lo apro, lo accomuno insieme al Goty.
Le opzioni, sono piu di 5, per il semplice motivo che se mi mettevo a fare un poll per ogni piattaforma games diventava un poll unico di topic.
PS. Prima che arrivino critiche dai piu pignoli, Xenoblade anche se di produzione e' del 2010 per il Giappone l'ho messo solo per il fatto che il resto del mondo l'ha potuto giocare solo nel 2011 e per tale caratura di gioco, merita d'essere incluso.
Razj
20th November 2011, 22:02
easy win per skyrim
Kat
20th November 2011, 22:08
Manca Deus Ex che nel sondaggio di preparazione avevano nominato in tanti.
Inoltre il poll e' troppo vicino all'uscita di Skyrim, con conseguente facile vittoria per evidenti motivi (indipendentemente dalla validita del gioco).
Cmq ho votato The Witcher 2.
CrescentMoon
20th November 2011, 22:09
easy win per skyrim
E' piaciuto persino a Gramas™
Nazgul Tirith
20th November 2011, 22:13
Manca Deus Ex che nel sondaggio di preparazione avevano nominato in tanti.
Inoltre il poll e' troppo vicino all'uscita di Skyrim, con conseguente facile vittoria per evidenti motivi (indipendentemente dalla validita del gioco).
Cmq ho votato The Witcher 2.
Mi era rimasto un ultimo "posto" (il massimo di nomi in un sondaggio e' 10) e dovevo decidere fra Xenoblade e Deus Ex.
Giocati e finiti entrambi, sinceramente Xenoblade e' un capolavoro al pari di FF7, Deus Ex e' un ottimo gioco ma non siamo ai livelli di "capolavoro".
innaig86
20th November 2011, 22:20
Votato Portal2. Sto nerdando parecchio Skyrim, ma la soddisfazione che ti dà Portal non ha eguali.
Razj
20th November 2011, 22:22
Naz.. sinceramente il tuo è un commento poco obiettivo. Se puoi mettilo Deus Ex primo perché è stato citato da molti al contrario di xenoblade, e secondo perché pur con tutti i suoi difetti è un rpg story-driven come non se ne vedevano da parecchi anni. E poi per quanto riguarda il "capolavoro al pari di ff7" scommetto che parecchie persone qua avrebbero da ridire sul "capolavoro" :nod:
Se non fosse per skyrim io probabilmente avrei votato Deus EX o al limite TW2 come goty per quest'anno
Nazgul Tirith
20th November 2011, 22:29
Naz.. sinceramente il tuo è un commento poco obiettivo. Se puoi mettilo Deus Ex primo perché è stato citato da molti al contrario di xenoblade, e secondo perché pur con tutti i suoi difetti è un rpg story-driven come non se ne vedevano da parecchi anni. E poi per quanto riguarda il "capolavoro al pari di ff7" scommetto che parecchie persone qua avrebbero da ridire sul "capolavoro" :nod:
Se non fosse per skyrim io probabilmente avrei votato Deus EX o al limite TW2 come goty per quest'anno
E chi tolgo per mettere Deus EX?
Mai detto d'essere obbiettivo eh, almeno non fo come tanti che parlano d'obbiettivita' e poi mettono in certe votazioni solo chi gli pare :sneer: Riguardo a Xenoblade e' il Jrpg per eccellenza dell'era Moderna, che puo essere paragonato come storia, intensita' e gioco ad un mostro sacro come FF7, anzi la storia e' NETTAMENTE piu matura rispetto a ff7. Chi mi viene a dire il contrario, manco l'avra giocato Xenoblade (e soprattutto finito per capirne appieno il senso) quindi, sti cazzi, anche perche per inciso, il JRPG per eccellenza come storia mai superato e' FF6 non di certo il 7.
Cmq visto che molti l'avevano richiesto ho levato xenoblade che come produzione e' cmq 2010 in Jap e messo Deus Ex. Se qualcuno vuole che sposti il suo voto lo dica.
Devon
20th November 2011, 22:44
Portal 2, a mani basse.
Randolk
21st November 2011, 00:12
voto quando finisco zelda
Drako
21st November 2011, 11:20
portal 2
Ercos
21st November 2011, 12:35
portal 2 :metal:
Galandil
21st November 2011, 14:51
Indeciso fra TW2 e Skyrim, anche se per ora, visto che l'ho giocato da poco, quest'ultimo sta "laggando dietro" a TW2 per tutta una serie di motivi. Vedrò quando l'avrò finito.
Defender
21st November 2011, 16:46
Mi astengo in quanto ne ho giocati solo due :/
Gears e Skyrim...
(anzi uno e mezzo, visto che a Skyrim ci ho giocato ancora poco finora)
Gli altri conto di recuperarli chi più chi meno più avanti, quando avrò più tempo :look:
Cmq Skyrim è veramente ma veramente bello :O
nortis
21st November 2011, 18:47
portal2
Ercos
21st November 2011, 19:34
dopo aver giocato la prima missione di saint row 3 ce lo metterei di diritto tra i goty :rotfl:
Devon
21st November 2011, 19:35
lo giochi su pc? com'è?
(anche tecnicamente)
Ercos
21st November 2011, 22:23
lo giochi su pc? com'è?
(anche tecnicamente)
ovvio su pc.
Tecnicamente mi sembra fatto bene (c'è la versione dx10/dx11) e i controlli sono simili a quelli di just cause 2.
Se poi pensavi che just cause 2 fosse eccessiovo, saint row 3 ti farà ricredere :rotfl:
Nazgul Tirith
21st November 2011, 22:26
dopo aver giocato la prima missione di saint row 3 ce lo metterei di diritto tra i goty :rotfl:
E' sicuramente molto divertente l'ho giocato per meta' e' che dopo 4/5 ore di played diventa..un po troppo "monotono" nella sua eccessivita'.
Glorifindel
22nd November 2011, 00:46
l'unico problema di Skyrim sono certi glitches davvero fastidiosi che fanno da sbavatura.
Batman Arkham City non l'ho ancora toccato, ma promette davvero tanto.
mmm alla fine votato Skyrim ma c'è una seria indecisione anche per Batman e Portal 2.
Kappa
22nd November 2011, 10:12
Skyrim , BF3 è splendido ma preferisco il primo come genere e tutto il resto.
Tanek
30th November 2011, 00:33
Io non mi esprimo, ne ho giocati davvero pochi tra quelli in lista. :/
-=Rho=-
30th November 2011, 01:04
Xernoblade Chronicles , non c'e' nel poll è__é
Wolfo
14th December 2011, 13:01
dopo aver giocato 40 ore a skyrym penso che il mio voto sarà dato comunque a tw2, prima però voglio finire skyrym e poi posterò le mie impressioni