PDA

View Full Version : "Ex Vota la Gnocca" diventa "Vota il Logo"



Nazgul Tirith
25th November 2011, 15:29
Dato che ormai il logo di Sasha Grey e' li da mo, e che non si era piu andati avanti visto che si era riportato in "auge" la cosa, ma la partecipazione fu scarsa tanto che lasciammo perdere, la domanda e' semplice;

al posto di un "Vota la gnocca" con solo le donnine nude, volete un "Vota il Logo" (poi vabbe vedremo per il nome :sneer: ) con oltre la possiblita' di donnine, si puo mettere qualsiasi tipo d'immagine (artistica, ironica e bla bla) per fare il logo?

Votate giusto per capire se sarebbe gradito prima di farlo o meno, tanto per non fare un lavoro inutile.

Marphil
25th November 2011, 17:03
No, solo patata, perchè alla fine la patata non è mai old :nod:

Chi vota si è gay

Devon
25th November 2011, 17:12
boh, basta che poi non si faccia as usual 2 votazioni e muore li again

Nazgul Tirith
25th November 2011, 17:14
boh, basta che poi non si faccia as usual 2 votazioni e muore li again

In tal caso lo seguirei direttamente io, al massimo se muore li e' perche decedo :nod: si sa quando mi piace fare i poll :sneer:

Bakaras
25th November 2011, 17:34
In tal caso lo seguirei direttamente io, al massimo se muore li e' perche decedo :nod: si sa quando mi piace fare i poll :sneer:

quindi i loghi ti interessano e ti motivano più della gnocca?

Devon
25th November 2011, 18:12
In tal caso lo seguirei direttamente io, al massimo se muore li e' perche decedo :nod: si sa quando mi piace fare i poll :sneer:

stiam freschi alora

Nazgul Tirith
25th November 2011, 18:22
Vabbe c'e sempre l'opzione numero 3:

Fottersi & go www.girlpower.it sicuramente li vi trovate a Vostro agio e siete seguitissimi in tutto!

Devon
25th November 2011, 18:27
beh da un estremo all'altro insomma :confused:

Nazgul Tirith
25th November 2011, 18:30
Estremo di che? E' stato proposto un qualcosa dove ti posso affermare che lo seguo direttamente, se la risposta e' "stiamo freschi" la domanda spontanea piu diretta che arriva e' :

"ma che ci provo a fà?" :nod:

Poi oh occhio al PEHHHHH NON SI FA MAI NULLAHHHHH

:confused:

Devon
25th November 2011, 18:34
speravo ti fosse passata dopo un giorno intero, vediamo tra 2 :nod:

Nazgul Tirith
25th November 2011, 18:35
2 anni? Forse. C'entra poco ieri cmq.

Randolk
25th November 2011, 18:42
la domanda è perchè dare importanza a quella figa sanguinolenta di sciagaz? tanto un modo per stracciare la minchia lo trova sempre, ignore e gg.

per me va bene tutto, sono di bocca buona. anche i maschi.

Wolfo
25th November 2011, 18:55
la domanda è perchè dare importanza a quella figa sanguinolenta di sciagaz? tanto un modo per stracciare la minchia lo trova sempre, ignore e gg.

per me va bene tutto, sono di bocca buona. anche i maschi.


:drool:

Devon
25th November 2011, 19:00
smettetela mi volete tutti bene

Randolk
25th November 2011, 20:25
smettetela mi volete tutti bene

http://2.bp.blogspot.com/_OjE1nobX_co/TQoy2Ghx3pI/AAAAAAAAAR0/IBphBTQ5Wg0/s1600/AttentionWhore-poster.jpg

Devon
25th November 2011, 20:27
dai su, che tra tutti tu sei quelli piu affetuoso su msn :love:

Jiinn
25th November 2011, 22:42
io sono più che favorevole al restyle e se magari venisse anche data possibilità agli utenti che ne capiscono di grafica di fare qualche banner non sarebbe malaccio :)

Tunnel
26th November 2011, 03:04
voto no per partito preso.
non si può votare contro la gnocca, per dio

Glorifindel
27th November 2011, 12:43
voto no per partito preso.
non si può votare contro la gnocca, per dio

* this

Palur
28th November 2011, 14:30
QQ ho votato si sono stato raggirato , non avevo letto bene , al ladro al ladro

Eltarion
28th November 2011, 15:04
voto si perchè sono un rivoluzionarioh

Bortas
28th November 2011, 16:25
Essendo uno dei fautori della gnocca in banner non gradisco la sua rimozione per loghi anche se fighi che snaturano il mio ruolo Hefneriano su questa board...
Diogristo! Che siamo diventati una manica di froci?

Kaluisurrr
29th November 2011, 17:12
Essendo uno dei fautori della gnocca in banner non gradisco la sua rimozione per loghi anche se fighi che snaturano il mio ruolo Hefneriano su questa board...
Diogristo! Che siamo diventati una manica di froci?
c'abbiamo wolfo warbarbie shagaz miave...direi di si

Kinson
30th November 2011, 01:11
Voto No perchè dopo l'eliminazione del " senza parole hot version " e l'eliminazione del " vota la gnocca " qua finiamo ad arrivare ad un livello di gayaggine allucinante ( e già adesso non se scherza *_* )

C@stro
1st December 2011, 16:48
No.
per caso, serve l'armata dei morti per cambiare le sorti del poll?

Randolk
1st December 2011, 17:34
w il frocismo

Tunnel
1st December 2011, 17:37
No.
l'armata dei morti

:afraid::afraid::afraid:

Nazgul Tirith
3rd December 2011, 01:02
Quanto fervore....ma dov'eravate quando Smoker ha tentato di riportarlo in voga e l'utenza l'ha lasciato morire perche nel sondaggio di giugno non ha proposto un cazzo di nulla nessuno anche dopo vari solleciti? :point:

Mica in caso sara' vietato postare gnocca...solo si da la possibilita' di immettere anche immagini che non riguardino solo topa e basta, cosi magari chi "fan" della gnocca lascia morire li il poll...altri interessati ad aver 1 banner diverso al mese no :D

Emma
3rd December 2011, 02:44
senza parole hot version era bellissimo.

Darkmind
3rd December 2011, 13:43
voto no per partito preso.
non si può votare contro la gnocca, per dio

*

Tunnel
5th December 2011, 17:43
Quanto fervore....ma dov'eravate quando Smoker ha tentato di riportarlo in voga e l'utenza l'ha lasciato morire perche nel sondaggio di giugno non ha proposto un cazzo di nulla nessuno anche dopo vari solleciti? :point:

Mica in caso sara' vietato postare gnocca...solo si da la possibilita' di immettere anche immagini che non riguardino solo topa e basta, cosi magari chi "fan" della gnocca lascia morire li il poll...altri interessati ad aver 1 banner diverso al mese no :D
Non ho mai contribuito attivamente al thread ma ho sempre votato :nod:

San Vegeta
6th December 2011, 21:53
non trovare scuse del cazzo, se nessuno ha postato gnocca è perchè non era ben pubblicizzato, tsk

Kinson
9th December 2011, 16:50
Facciamo un contest allora .

Famo un Gnocca Vs Nerdame vario. La gnocca non si deve escludere a prescindere è_é

Guaire
10th December 2011, 17:54
non trovare scuse del cazzo, se nessuno ha postato gnocca è perchè non era ben pubblicizzato, tsk

*

Non si può mettere in discussione la Gnocca, al massimo si allunga con qualcos'altro. Io ad esempio adesso parteciperei più attivamente, l'ultimo è stato fatto a Giugno dopo eoni di nulla, tant'evvero che io neanche me lo ricordo.

Warbarbie
18th December 2011, 12:34
Ma anche no