Log in

View Full Version : Alleanza lato Mid?!?!?!?

Riot
26th November 2011, 13:24
Volevo sapere cari ragazzuoli, quali sono le gilde Ita sul fronte Mid, ultimamente si vociferano voci di complotti, di alleanze, di patti segreti, quindi visto l'attuale Daoc Live ZergFTW, volevo sapere realmente chi c'è e chi fosse interessato, nessuna fusione solo un ally Old_Style, utile per SiegeWar, TappaBuchi, Roming eventuale di 2party vicino allo zerg, e fullare nelle sere desolate a causa dei cacciatori di figa :D, o addirittura di un RelicRaid tutto Ita :sneer: ...

Gilde a me note....:

Ajeje
Ad3
Fratellanza del Nord
FrApZ (si considero anche i nostri NEMICI di Dominvm :sneer:)
OSC
AdG

Bella :D

P.s.
Non iniziate con i flame, non è un invito allo zerg o altro è solo raccogliere insieme tutti gli Ita ed avere info dire due cazzate e giocare insieme quando non si fulla di gilda.

Riot

Warbarbie
26th November 2011, 13:55
Fratellanza del nord? O_o

Riot
26th November 2011, 14:03
Fratellanza del nord? O_o

non si chiamano cosi? ho sbagliato? bho così mi pare.. dentro c'è eghemon e altri...

bakunin
27th November 2011, 02:26
noi siam gia con ajeje e ad3, addatevi semplicemente, perche l'ally c'è gia... era stato proposto agli fdn di aggiungersi credo, non so se erano interessati...

Riot
27th November 2011, 13:17
noi siam gia con ajeje e ad3, addatevi semplicemente, perche l'ally c'è gia... era stato proposto agli fdn di aggiungersi credo, non so se erano interessati...

ok chi sendo per l'add???

Darkmind
27th November 2011, 13:23
senda Rizzo LeBanane

bakunin
27th November 2011, 18:54
kuralos o hangel

yuzzolo
28th November 2011, 14:11
Volevo sapere cari ragazzuoli, quali sono le gilde Ita sul fronte Mid, ultimamente si vociferano voci di complotti, di alleanze, di patti segreti, quindi visto l'attuale Daoc Live ZergFTW, volevo sapere realmente chi c'è e chi fosse interessato, nessuna fusione solo un ally Old_Style, utile per SiegeWar, TappaBuchi, Roming eventuale di 2party vicino allo zerg, e fullare nelle sere desolate a causa dei cacciatori di figa :D, o addirittura di un RelicRaid tutto Ita :sneer: ...
Gilde a me note....:
Ajeje
Ad3
Fratellanza del Nord
FrApZ (si considero anche i nostri NEMICI di Dominvm :sneer:)
OSC
AdG
Bella :D
P.s.
Non iniziate con i flame, non è un invito allo zerg o altro è solo raccogliere insieme tutti gli Ita ed avere info dire due cazzate e giocare insieme quando non si fulla di gilda.
Riot
cmq siamo i FrapS non FrapZ !!
Si facciamo una bella ally cicciotta che con tutti quelli che vanno a figa non si riesce mai a fullare... e poi finalmente si realizzerebbe il mio sogno proibito gruppare insieme ad Anak e MC :love::love:

Anak
28th November 2011, 14:31
cmq siamo i FrapS non FrapZ !!
Si facciamo una bella ally cicciotta che con tutti quelli che vanno a figa non si riesce mai a fullare... e poi finalmente si realizzerebbe il mio sogno proibito gruppare insieme ad Anak e MC :love::love:
è + di 1 mese che non gioco :sneer:

Kadmillos
28th November 2011, 14:43
minchia che flame in ts che verrebbero fuori orcoddeh....

Hangel
28th November 2011, 15:06
Senda Kuralos nel caso sono gli AjEjE i leader dell'ally :)

yuzzolo
28th November 2011, 15:33
è + di 1 mese che non gioco :sneer:
Dai che per la gioia di gruppare con me e magari Faz un giro te lo vieni a fare...

minchia che flame in ts che verrebbero fuori orcoddeh....
Naa secondo me a viva voce ci sarebbe enorme fairplay... :sneer:

@MC ho imparato ad usare il multiquote !!

Kadmillos
28th November 2011, 19:14
non lo so , non credo però ...... comunque famo sta ally che ultimamente c'è grossa crisi su midgard..... parola di Quelo.

Shub
29th November 2011, 09:08
io spammo moccoli però in ts e pure rutei e quando posso peti

Blondie
29th November 2011, 09:17

Non so se gli FDN esistano ancora, tutti i player giocanti hanno sgildato e formato gli OSC.
Ieri sera facevamo un giretto assieme ai DROID perchè la forintiera dalle 20 alle 2 do notte non è girabile, zerg ovunque (e non sono un fan degli 8vs8 ma quando è troppo è troppo) e si parlva di fornare un ally.
Per maggiori info sendate il GM Kingkhaos di solito è in game dopo le 20/21 .

Shub
29th November 2011, 10:04
pensa che a cv 2 sere fa giravano 74mid...

yuzzolo
29th November 2011, 14:40
Alleanza fatta tutti insieme appassionatamente... famo sto trenino di ally per contrastare lo zerg imperante ??

Incoma
29th November 2011, 14:43
Ma alla fine sto RvR di qualità sul live è diventato il trenino dell'amore Albion Vortigern style?

Shub
29th November 2011, 15:13
attualmente yes.... anche se devo dire che magari ad agra girano gank serie ma attualmente noi per numeri e skill siamo ancora in fase di riapprendimento.

e poi...io loggando poco faccio mancare tanta skill al nostro party gilduaua :oldmetal:

McLove.
29th November 2011, 15:38
Ma alla fine sto RvR di qualità sul live è diventato il trenino dell'amore Albion Vortigern style?

c'e' di tutto i soloer, gli smallman, i fg , i gruppi di gilda di enne pg, i gruppi ombre, i gruppi che si legnano ad agra che non vogliono rotto il cazzo da add, i bg che farmano torri e keep ed ogni giorno c'e' sempre RR anche piu' volte al giorno cosa che rende alcune zone zergosissime chiaramente, il rank medio e' il 10L d'altronde fai rp pure scorreggiando in fronte (rp con i siege, rp per difesa, rp con le cure rp da morto, rp riparando portoni, rp con le killtask di enemy realm, rp con le quest di df etc etc)

Incoma
29th November 2011, 15:47
c'e' di tutto i soloer, gli smallman, i fg , i gruppi di gilda di enne pg, i gruppi ombre, i gruppi che si legnano ad agra che non vogliono rotto il cazzo da add, i bg che farmano torri e keep ed ogni giorno c'e' sempre RR anche piu' volte al giorno cosa che rende alcune zone zergosissime chiaramente, il rank medio e' il 10L d'altronde fai rp pure scorreggiando in fronte (rp con i siege, rp per difesa, rp con le cure rp da morto, rp riparando portoni, rp con le killtask di enemy realm, rp con le quest di df etc etc)

C'è anche Anak col microfono?

:sneer:

PS la mia di prima era una battuta, un'idea di com'è me la sono fatta, ho dato un'occhiata per un paio di settimane di rinnovo free lato Hib puggando qua e la in gruppi da 8, e pur avendo visto tutto quello che dici, prevalentemente nel nostro orario serale ho visto del gran zergume e del gran add.

Ovviamente sempre meglio quello che il deserto dei tartari sugli shard...

Ad Agramon non ho mai messo piede perchè dicevano che li si evapora.... ;-)

Faz
29th November 2011, 15:57
Il punto è che sul live o sei 13/15 che giocano davvero costantemente oppure nn combini na ceppa.

Incoma
29th November 2011, 16:03
Il punto è che sul live o sei 13/15 che giocano davvero costantemente oppure nn combini na ceppa.

Questo se vuoi essere la sera in 8 per fare party con le classi a modino vale ovunque, non solo su live.

Shub
29th November 2011, 16:09
E nemmeno troppo vero quello, se vuoi puggare trovi eccome da puggare, ovvio se vuoi la gank suchi ma se vuoi giocare tranqui...spammi lfg in un battlegroup da rvr e ti diverti.

Incoma
29th November 2011, 16:19
E nemmeno troppo vero quello, se vuoi puggare trovi eccome da puggare, ovvio se vuoi la gank suchi ma se vuoi giocare tranqui...spammi lfg in un battlegroup da rvr e ti diverti.

Penso che intendesse se vuoi fare qualcosa di gilda.

Per girare in RvR da druido ho sempre trovato pug in meno di un secondo.

Faz
29th November 2011, 16:25
Shub se nn fosse vero sto 3d nn esisterebbe.

hardin
29th November 2011, 16:27
Ma quanta gente gioca ancora sul live?
p.s.
Luca se vuoi fare bella figura chiamami che ti do qualche suggerimento su come si gioca un druido :D

Incoma
29th November 2011, 16:34
Ma quanta gente gioca ancora sul live?
p.s.
Luca se vuoi fare bella figura chiamami che ti do qualche suggerimento su come si gioca un druido :D

Orcozio, ora la collezione di manine storte è veramente completa.

Piemmami il tuo cell che me lo sono perso in un cambio di BB, finocchiona.

Se ti interessa ho saputo dalla Lory che lei, Giò e Paolino stan giocando su Uthmerd. Facciamo una rimpatriata con Teo, Fio, lo Zio e Fulvia?

Shub
29th November 2011, 16:47
Faz dipende da cosa uno vuole, se uno vuole la gank ovvio che sto thread ha senso, altrimenti da giocare lo trovi sempre. Tutto dipende da cosa si vuole....

Faz
29th November 2011, 17:13
Lungi da me cercare di convincere qualcuno, ma da questo 3d non nascerà una gank, e 13/15 persone che giocano costantemente non sono una gank.

poi se x te giocare significa loggare e puggare con il primo che capita...abbiamo visione di gioco diversi, senza contare che se nn hai una classe fondamentale nn credo che trovi posto così easy mode.

McLove.
29th November 2011, 17:41
Lungi da me cercare di convincere qualcuno, ma da questo 3d non nascerà una gank, e 13/15 persone che giocano costantemente non sono una gank.

poi se x te giocare significa loggare e puggare con il primo che capita...abbiamo visione di gioco diversi, senza contare che se nn hai una classe fondamentale nn credo che trovi posto così easy mode.

noi siamo 10 mettiamo su un gruppo da 8 due volte a settimana perche ci siamo imposti come se fosse calcetto o il pokerino di loggare. e' chiaro che se fossimo di piu non ci sarebbe l'appuntamento fisso

al di la di quelle due sere le altre sere si va per chi vuole loggare di duo smallman si va a laby o si pugga o merda per merda si joina un bg e si fa realmwar o si va in un battleground mentre spari 4 cagate in ts e passa la serata per chi logga.

le classi che non trovano posto in pug poi sono quelle che ora come ora non ha alcun senso rollarsele e nemmeno giocarle come, lato mid, il war e il thane ad esempio, mentre trovano posto in pug anche i lock valk e savage volendo, il resto sono tutte classi necessarie

Faz
29th November 2011, 17:44
E quindi?

McLove.
29th November 2011, 17:46
e quindi riesci a giocare anche se non sei 15 persone in una gilda e non ha senso il discorso della classe fondamentale.

Faz
29th November 2011, 17:50
E allora xchè aprire un 3d x cercar di riunire la gente?

McLove.
29th November 2011, 17:52
E allora xchè aprire un 3d x cercar di riunire la gente?

perche magari c'e' gente come riot e chissa quanti altri, in difficolta' come numeri, che vogliono mettere su gruppo magari con italiani anche le sere in cui non si ha il gruppo di gilda?

ti ripeto noi siamo 10 con qualche difficolta' e sforzo ogni settimana almeno 2 sere facciamo un fg, un ally puo permettere di farle anche altre sere, le pretese dal gioco, il server le classi fondamentali sono discorsi che non c'entrano molto

Faz
29th November 2011, 17:54
Quindi o Riot ha cambiato gilda o in 10 siete pochi....no?

McLove.
29th November 2011, 17:58
Quindi o Riot ha cambiato gilda o in 10 siete pochi....no?

vabbe lasciamo perdere come al solito con te non si cava un ragno dal buco.

in 10 si e pochi per mettere gruppo full ogni sera che uno vuole giocare dai non e' difficile da capire, ma anche in 10 due sere la settimana un fg lo metti su ed il resto ti accontenti se vuoi giocare piu sere.

Faz
29th November 2011, 18:08
Mc, ti ripeto, nn voglio convincere nessuno.

La MIA esperienza mi dice che in 10 con quelle 2 sere decise che dici tu, son + le volte che sei 6-7 che le volte che sei 8-9, x te nn è così? pace! la tua insistenza nn cambierà la mia esperienza, e viceversa.

Riot
30th November 2011, 01:55
Questo 3D nasce esclusivamente per girare in 8 quando non si è di gilda, fare Siege organizzati quando ci va di Ally, girare in 2 party quando si va nello zerg... vedi questa sera che abbiamo provato a riprendere keep :D. Direi che stasera è stata divertente, gli OSC si lamentano solo dei discorsi che si fanno nel nostro ts.... figa, froci, merda... solite cose :D

Pensa un pò FrapS, sei invitato in ts pure tu :D ti ho già creato il canale di gilda ;)

Per chi vuole utilizzare il mio TS siete i benvenuti, ho creato un canale per le gilde dell'ally potete utilizzarlo tranquillamente.

Address:62.104.20.204:10443
PWD: asd

Eventualmente vi servisse canale protetto basta chiedere

Shub
30th November 2011, 08:36
fai un canale "il covo delle checche" li metti thorella e orella come admin e si ciarla di maquillage, vestitini in latex, scarpe di jimmy chou, unghie lacchate e del lattaio che ogni mattina lo vedi bello muscoloso a scaricare il latte davanti casa. :nod:

yuzzolo
30th November 2011, 13:43
Questo 3D nasce esclusivamente per girare in 8 quando non si è di gilda, fare Siege organizzati quando ci va di Ally, girare in 2 party quando si va nello zerg... vedi questa sera che abbiamo provato a riprendere keep :D. Direi che stasera è stata divertente, gli OSC si lamentano solo dei discorsi che si fanno nel nostro ts.... figa, froci, merda... solite cose :D

Pensa un pò FrapS, sei invitato in ts pure tu :D ti ho già creato il canale di gilda ;)

Per chi vuole utilizzare il mio TS siete i benvenuti, ho creato un canale per le gilde dell'ally potete utilizzarlo tranquillamente.

Address:62.104.20.204:10443
PWD: asd

Eventualmente vi servisse canale protetto basta chiedere

Riot che ci fa canale personalizzato per i FrapS son quasi commosso... Cmq ieri c'era zerg pure a Catal Valley assurdo... Davvero dobbiam girare con due gruppi stikkati di ally...

Ma adesso che siamo nella stessa ally siamo diventati amicici ?!?

yuzzolo
30th November 2011, 13:50
noi siamo 10 mettiamo su un gruppo da 8 due volte a settimana perche ci siamo imposti come se fosse calcetto o il pokerino di loggare. e' chiaro che se fossimo di piu non ci sarebbe l'appuntamento fisso

al di la di quelle due sere le altre sere si va per chi vuole loggare di duo smallman si va a laby o si pugga o merda per merda si joina un bg e si fa realmwar o si va in un battleground mentre spari 4 cagate in ts e passa la serata per chi logga.

le classi che non trovano posto in pug poi sono quelle che ora come ora non ha alcun senso rollarsele e nemmeno giocarle come, lato mid, il war e il thane ad esempio, mentre trovano posto in pug anche i lock valk e savage volendo, il resto sono tutte classi necessarie

Cmq devo dire che in 10 spesso anche prendendoselo come impegno (tipo calcetto e pokerino) qualcuno salta per gli imprevisti normali... infatti pure a calcetto all'ultimo minuto devi sempre cercare di tappare il buco di chi non può all'ultimo momento... cmq se tu e Faz riuscite a flammare pure su questo vi meritare una coppa !!

PS mannaggia ho cannato il multiquote un altra volta...

Drako
30th November 2011, 14:57
Riot che ci fa canale personalizzato per i FrapS son quasi commosso... Cmq ieri c'era zerg pure a Catal Valley assurdo... Davvero dobbiam girare con due gruppi stikkati di ally...

Ma adesso che siamo nella stessa ally siamo diventati amicici ?!?

solo se shub trova soddisfacente il vostro antro anale.

yuzzolo
30th November 2011, 15:43
Azz che è una specie di iniziazione :afraid::afraid:

Shub
30th November 2011, 15:56
No è puramente voglia maiala di culi pelosi, orella e thorella non mi bastano più :oldmetal:

Faz
30th November 2011, 15:59
Me fate un pò schifo!!!

Shub
30th November 2011, 16:06
Aspetta di sentire il cefalo col ciuffo e poi lo schifo passa :sneer:

yuzzolo
30th November 2011, 16:48
A partire dal nome questa alleanza ha insita una classe strepitosa...

Shub
30th November 2011, 17:03
non ho ancora loggato da ieri e mi pare oggi ci sarà manteinance...ergo come si chiama l'ally?

Orella davanti e tutto il treno dietro?

yuzzolo
30th November 2011, 17:26
LaSorcaPelosa o qualcosa del genere se la memoria non mi tradisce... potrebbe passare per un ally di gentlemen inglesi...