View Full Version : [HELP]Problema Ancestrale
Trish
10th June 2004, 18:50
Ciau a tutti ho bisogno di aiuto...
Tempo fa ho iniziato la quest Ancestral (Mid/Igraine) poi tra una cosa e un altra ho sono dimenticato...sono arivato alla step 4 e se nn erro dovrei avere la pietra -Keeper's Stone- il broblema e' che nn la ho=( :cry:
Penso di averla buttata via tempo fa pensando fosse un droop inutile di qualke Quest epika... :scratch:
Ora...andando da Jakyr il pg che se nn sbaglio ti da la pietra nn mi dice nulla e senza penso di nn poter concludere la quest... :eek:
Sapete se ce un modo x aver la pietra o x annullare la quest e iniziarla nuovamente da capo?Grazie infinite dell'aiuto=) :oro:
Wulfila
10th June 2004, 19:24
helpatelo ke stasera se serve a farla! :sneer:
io sapevo di npc ke t deletavano le quest....o meglio...ne ho trovati in capitale....a tir na nog però-.-
su mid c sono sti tizi?
delta_forceses
10th June 2004, 19:58
ce sta un frostalf vicino gate di aegir e appena fuori svasud dalla parte mularn entrambi di dubbia utilita... vedi li
Trish
10th June 2004, 20:29
Niente da fare...i due frostalf cancellano solo le quest dall'1 al 15 livello...raga help...
Lastdruid
10th June 2004, 23:48
/appeal
Brendoh
11th June 2004, 10:28
l'unico modo quando smarrisci un items di una quest, è fare appeal,
vedi che o te lo ridanno o ti riazzerano la quest..
Shub
11th June 2004, 10:58
Prova a riparlare con chi attiva la quest.
Se nn erro era l'NPC vicino al vault ad aegir, se non funge... /appeal
Innocuo
11th June 2004, 11:02
Esiste un appeal specifico per problemi con le quest. Basta che gli specifichi che oggetto ti manca e di che quest, e o te la resettano, o quando rilogghi (dopo 1 giorno o 2 max, a volte dopo 1 ora) te lo ritrovi in inventario, addirittura ti mandano una email informandoti che te lo hanno messo.
Proprio come su Vortigern insomma...
Ancestrale
11th June 2004, 17:49
LA MIA QUEST!!!!!!!!!!!!!!!
Ance
Ancestrale
11th June 2004, 17:50
che pizza pensavo fosse un post per me =//
Ance
Trish
12th June 2004, 02:26
Ok ragazzi grazie mille dell'aiuto...alla fine ho fatto /appeal ....risultato?
Dupo un ora e meza mi e' arrivata email dicendomi che mi avevano messo la pietra nell'inventario...riloggo e...eccola li la pietra c'era e i CSR mi han scritto che x qualsiasi problema futuro di nn esitare a contattarli...davvero splendidi...un clap allo staff =)