PDA

View Full Version : Quest per exp fast



Averok
30th November 2011, 09:35
Caio Ragazzi,

Avevo letto qualche tempo fa un post dove qualcuno proponeva un'alternativa all'exp al bg.

Di una chain quest che permetteva di expare molto velocemente che avevano introdotto di recente, qualcuno mi sa dare qualche info in piu?

Su hibernia ci sono , chi le da o dove si prendono ,fino a che livello sono .. queste cose qua.

Grazie.

Ave

bakunin
30th November 2011, 10:38
caio anche a te, è sufficente iniziare il pg da liv1 che iniziano a pioverti addosso le quest da mezzo livello l'una, in 10 min fai il 10 e ti spedisce al bg, dal bg scegli la prima città adatta al tuo livello e così via. in alcuni casi conviene prendere le quest "vicine" e poi completare al bg. in gruppo o se hai voglia di gruppare è quasi sempre conveniente il bg ma sempre utilizzaando le quest veloci che ti fanno fare 1/2 livelli subito al cambio di zona

ah ovviamente dal 37-38 o dal 46-47 se nn usi i bp per altro (ml o equipe) vai dal merchant di bounty point e ti regala i livelli comprando la pergamena dell'exp, 1 liv ogni 1000bp

Faz
30th November 2011, 10:39
Allora, ogni cittadella delle old zone raggiungibile dai teleport dei bg (ma fondamentalmente da tutti) ha la catena di quest del livello di appartenenza. Le ho fatte in questi giorni alternandole con quelle dei bg tanto x variare un pò, ma le ho trovate decisamente + veloci.

Poi ricordati che con i bp puoi comperare le scroll dell'esp dal vendor degli oggetti bp 100bp 1 palla di esp, al 46 avvevo + di 3k di bp ed ho finito il pg (liv 49) con quelli.

yuzzolo
30th November 2011, 13:38
Anche io fino al 35 trovo molto più divertente e veloce utilizzare la chain di quest, unico neo che fai molto meno soldi e BP (equip alla fine è lo stesso come se lo comprassi al bg) poi cmq dal 35 ricominci al bg e un pò recuperi... Calcola che dal 40 al 45 lo fai veramente in un attimo visto che in quel bg fare il giro delle tre quest è un attimo...

fabssj
30th November 2011, 15:07
a me servirebbe sapere su hib cosa posso fare per expare veloce dal 44 al 45, ho preso ml5 al 40 non sapendo che il cap del bg 40 44 era ml3... (le quest che dite hanno un cerchietto sulla testa gli npc? perche nn le trovo..)
Queste quest su mid, qualcuno sa dove si trovano quelle parallele su hib?

grazie per risposte varie.

Fabio.

yuzzolo
30th November 2011, 17:29
a me servirebbe sapere su hib cosa posso fare per expare veloce dal 44 al 45, ho preso ml5 al 40 non sapendo che il cap del bg 40 44 era ml3... (le quest che dite hanno un cerchietto sulla testa gli npc? perche nn le trovo..)
Queste quest su mid, qualcuno sa dove si trovano quelle parallele su hib?

grazie per risposte varie.

Fabio.

Se hai una classe in grado di farsi gialli vai dal taskmaster fuori il keep di frontiera (non lato RvR ma lato interno) e ti darà delle task (ripulire un dungeon li dietro) con cui expi decentemente. Almeno su Alb e Mid è cosi immagino anche hib. non so se esistono metodi piu veloci... se hai bp comrare le scroll che danno EXP dal bounty master, o magari fartele comprare in cambio di platini da qualcuno.

Faz
30th November 2011, 18:05
Sempre a dare informazioni false e tendenziose....le scroll dell'esp non sono scambiabili.

yuzzolo
30th November 2011, 18:28
Sempre a dare informazioni false e tendenziose....le scroll dell'esp non sono scambiabili.

ops sry