PDA

View Full Version : Dragon Age [3] Online

Devon
30th November 2011, 17:28
http://uk.games.ign.com/articles/121/1213611p1.html

:metal:

Razj
30th November 2011, 17:30
evvai un altro mmorpg fantasy medievale by EA... sono sicuro che questo sarà IL gioco !!11!!1

Galandil
30th November 2011, 17:31
:rotfl:

Nazgul Tirith
30th November 2011, 17:41
Bhe visto il risultato del 2, cosi manco s'impegnano a scriverla na storia, pastone in mp e gg.

No ma sicuramente gioca del millennio :rotfl:

Randolk
30th November 2011, 17:43
come siete disfattisti e pieni di preconcetti.

Nazgul Tirith
30th November 2011, 17:45
Tru hai ragione c'e da fidarsi della Bioware dopo che ha prodotto un mmo vecchio di 7 anni, DA2 che e' il peggioabortomaivisto e le future produzioni con ottimi presupposti GDR Single player!

Kaluisurrr
30th November 2011, 17:47
Ma porcoido no, multiplayer un cazzo, io vojo seguì la storia di Dragon Age come si deve per dio!
Facessero un cazzo di Dragon Age 3 come DA:O e sarei stracontento.

nortis
30th November 2011, 17:50
han dato la saga per persa:madd:

:rotfl: sarebbe il rè di tutti i FAIL :rotfl:

Nazgul Tirith
Ma porcoido no, multiplayer un cazzo, io vojo seguì la storia di Dragon Age come si deve per dio!
Facessero un cazzo di Dragon Age 3 come DA:O e sarei stracontento.

L'EA non e' concorde con il tuo punto di vista.

http://images.wikia.com/ot/it/images/2/21/Borg_di_Star_Trek.jpg

Randolk
Tru hai ragione c'e da fidarsi della Bioware dopo che ha prodotto un mmo vecchio di 7 anni, DA2 che e' il peggioabortomaivisto e le future produzioni con ottimi presupposti GDR Single player!

http://i479.photobucket.com/albums/rr154/lunaNA_album/Sarcasm-the-big-bang-theory-8135257-500-281_large.jpg

Nazgul Tirith
30th November 2011, 17:52
Si rando lo so volevo solo sottolineare i perche :rotfl:

Devon
30th November 2011, 17:55
intanto io ho deciso che mi ispira di piu le nuove istanze da 5 e il nuovo raid + darkmoon faire revamp su wow che tutto swtor :sneer:

alla EA non vedranno piu una lira da me (ormai bf3 ce l'ho :metal: :sneer:)

Nazgul Tirith
30th November 2011, 18:01
Mha non avevo grandi dubbi sha, swtor riesce a far sembrare WoW innovativo.

Fai te..
:sneer:

Devon
30th November 2011, 18:04
wow è innovativo, vedi le nuove meccaniche nelle nuove istanze e tutto cio che hanno "inventato" in questi 7 anni, ma finisce qui

aspettarsi innovazione a livello di gameplay in un MMORPG è da stupidi, per quanto la blizzard(o la sh di turno) si inventi sempre meccaniche piu o meno innovative e "divertenti" si è sempre limitati dalla tipologia di gioco che non lascia grande spazio ad innovazioni sul piano di gameplay puro.

Madeiner
30th November 2011, 18:42
wow è innovativo, vedi le nuove meccaniche nelle nuove istanze e tutto cio che hanno "inventato" in questi 7 anni, ma finisce qui

aspettarsi innovazione a livello di gameplay in un MMORPG è da stupidi, per quanto la blizzard(o la sh di turno) si inventi sempre meccaniche piu o meno innovative e "divertenti" si è sempre limitati dalla tipologia di gioco che non lascia grande spazio ad innovazioni sul piano di gameplay puro.

epperforza, se hai trentordici sbrillioni di giocatori, la stanza delle innovazioni la lasci chiusa a chiave finchè la barca va bene...

Devon
30th November 2011, 18:44
pensaci con forza
un'innovazione a livello di gameplay, dove ora hai il piggi in terza\prima persona che tira spell\spadate\fucilate per tirare giu il mob di turno
in un titolo che mira a milioni di utenti e non a 10k fissati epeen lovers
quale potrebbe essere?

sono serio eh non cerco flame
io c'ho pensato, e a parte cose assurde che andrebbero a killare le utenze, non m'è venuto in mente nulla :/

il core, il genere del gioco è quello.. ci si puo far poco

alternativa è roba simil EVE online, cioe appunto STRAVOLGERE il genere
ma non è cosa adatta a tutti come si puo ben immaginare

e personalmente in un mmo cerco il fantasy, non scifi, e il mio personaggino sbrilluccicoso da "crescere" con crafting, exp, equip, e tutto il contorno (e qui si potrebbe partire col discorso "voglio qualcosa di piu", ma sarebbe un OT nell'OT :P)

laphroaig
30th November 2011, 19:11
mah secondo me ci sarebbe spazio in termini di redditività per tirare fuori qualcosa di diverso.

il problema è che le grandi SH non hanno un cazzo di voglia di sperimentare o di lanciare progetti focalizzati su numeri più piccoli ma redditizi.

progettare un mmorpg con l'obiettivo di andare a prendere zilioni di utenti alla fine porta a riscaldare la brodaglia prendendosi meno rischi possibili. ed il bello è che alla fine non rende neppure visto che vanno tutti a puttane chi prima chi dopo.

Bellazi
30th November 2011, 20:51
mi sono sentito talmente preso per il culo con il 2 che il 3 neanche gratis lo proverei, poi l'ea è riuscita a rovinare persino fifa e fight night... ormai il prossimo gioco che comprerò da loro sarà bf4

Lars
1st December 2011, 12:06
dovebbero ridarmi indietro i soldi del 2 ...
sticazzi che il 3 lo compro il day1...

EA @ fanculo

Warbarbie
1st December 2011, 12:13
Io col 2 mi so divertito -.-

Hagnar
1st December 2011, 21:39
Mah, sempre peggio..