PDA

View Full Version : Non ho parole..



Katakis
10th June 2004, 18:59
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/70208055/?10

Liam
10th June 2004, 19:02
non parlare...

Pazzo
10th June 2004, 19:07
certo che non gli passa proprio un cazzo a sti qua eh...

Tele
10th June 2004, 19:08
La gente di merda c'è dappertutto, solo che in america hanno + mezzi per far esprimere le minchate anche ai decelebrati:D

Wulfila
10th June 2004, 19:26
:madd:

Manzotin
10th June 2004, 19:27
popolo di obesi e ignoranti d merda...

Epilol
10th June 2004, 20:09
popolo di obesi e ignoranti d merda...
ma sta zitto... mo se ci sono i coglioni li come qui nn vedo ragione x generalizzare quindi pls nn sparare cazzate! :nono:

Katakis
10th June 2004, 20:15
ma sta zitto... mo se ci sono i coglioni li come qui nn vedo ragione x generalizzare quindi pls nn sparare cazzate! :nono:

E' pure vero che la loro community legge e non dice nulla, se qualcuno di noi fosse cosi' razzista qui o su GR non durerebbe un secondo.

Artas
10th June 2004, 20:22
domanda stupida, che cacchio è un B.O.? :)

Gabriele
10th June 2004, 20:32
Io parlo per esperienza diretta dopo essere stato un paio di volte in USA più come ospite che come turista, visto che giravo con loro e dovevo per forza parlare inglese o nisba communication.
Ammesso e concesso che Boston e N.Y. siano città di larghe vedute, la prima per la quantità di università presenti e quindi di ggiovani, la seconda beh cazzo basta il nome, a me personalmente han sempre tutti e ripeto tutti invidiato il fatto di essere italiano per tutti i vari motivi dell'essere italiano classici: cibo, città cultura arte e tutto l'arsenale vario.
Il fatto che questi 2 abbiano da ridire sulle docce che ci facciamo o sul caffè che beviamo indica chiaramente quanto essi siano ottusi...visto che di base cmq l'americano è davvero ioioio faccio ioioio.
A parte il fatto che un popolo che non sa che il CONIGLIO è commestibile già mi fa paura (idem per i porcini) cmq vi assicuro che se c'è un astio è verso gli italoamericani, che in effetti riescono a volte a racchiudere in sé tutti i lati negativi sia di un paese che dell'altro....
A noi ci invidiano datemi retta...almeno quelli che son venuti qua una volta ci invidiano...
Che poi loro abbiano la 1.70 e noi no è perchè sono yankee del cappero ;)
Cya.

rehlbe
10th June 2004, 20:43
non solo ci invidiano... ma quella lucina negli occhi che si illumina al 99% delle rappresentanti del gentil sesso quando dici loro che sei italiano e' qualcosa che va oltre :sneer:

Virolo
10th June 2004, 20:53
A parte il fatto che un popolo che non sa che il CONIGLIO è commestibile già mi fa paura

o cazzo :eek: Bunny :cry: :cry: Bunny dove sei? :cry:

Cicul
10th June 2004, 20:53
razzismo ?

è vero, gli italiani non sono razzisti.......no....
dicono di non odiare gli extracomunitati ne gli omosessuali,

pero' poi la domenica finita la messa maledicono il ragazzo di colore che vende per strada, e se per caso il loro unico figlio maschio si scopre gay....ripudiamolo !


gli italiani non sono razzisti.....no....

non saranno razzisti ma sono sicuramente ipocriti

DonZaucker
10th June 2004, 21:04
A me ha fatto ridere la cosa del caffé "tre sorsi e l'hai finito"... Cazzo la brodaglia che hanno loro servita in bicchierone da milk shake e che chiamano "cappuccino" non sarà mica buona?
PS: in ogni caso tutte le volte che ho offerto il caffé fatto con la moka a degli stranieri (americani inclusi) ho ricevuto ampi consensi.
E poi il tono dell'articolo, scrive veramente delle cose da americano beota :rotfl: :rotfl:

Wulfila
10th June 2004, 21:25
Io parlo per esperienza diretta dopo essere stato un paio di volte in USA più come ospite che come turista, visto che giravo con loro e dovevo per forza parlare inglese o nisba communication.
Ammesso e concesso che Boston e N.Y. siano città di larghe vedute, la prima per la quantità di università presenti e quindi di ggiovani, la seconda beh cazzo basta il nome, a me personalmente han sempre tutti e ripeto tutti invidiato il fatto di essere italiano per tutti i vari motivi dell'essere italiano classici: cibo, città cultura arte e tutto l'arsenale vario.
Il fatto che questi 2 abbiano da ridire sulle docce che ci facciamo o sul caffè che beviamo indica chiaramente quanto essi siano ottusi...visto che di base cmq l'americano è davvero ioioio faccio ioioio.
A parte il fatto che un popolo che non sa che il CONIGLIO è commestibile già mi fa paura (idem per i porcini) cmq vi assicuro che se c'è un astio è verso gli italoamericani, che in effetti riescono a volte a racchiudere in sé tutti i lati negativi sia di un paese che dell'altro....
A noi ci invidiano datemi retta...almeno quelli che son venuti qua una volta ci invidiano...
Che poi loro abbiano la 1.70 e noi no è perchè sono yankee del cappero ;)
Cya.

sono stato anke io diverse settimane in U.S.A e uppo pienamente....c invidiano! -where are u from? -italy -WOW! :cool: peccato ke poi comincino a parlarti di berlusca :sneer: :sneer:

Felepo
10th June 2004, 21:31
Ola
e gia e vero ..comunque la mamma degli imbecilli e sempre incinta ..anche da loro..ghghghg

Taran
10th June 2004, 22:56
C'e' un errore che non dobbiamo commettere, ed e' quello di generalizzare, punto. L'ha fatto QUALCUNO di loro sulle vn, l'ha fatto qualcuno di noi in questo thread....e' sbagliato, stop.

Virolo
10th June 2004, 23:41
Generalizzare è peggio che bestemmiare...
pd l'unica cosa intelligente che ha detto il mio proff di storia...
oh oh..stò generalizzando pd...
o pd...sto bestemmiando...
vabbeh...chiudo o mi rovino :look:

Diablix
10th June 2004, 23:47
Purtroppo il 99% di americani con cui ho parlato sia su FFXI, sia su L2 sia su DAoC USA è convinto che nella sua vita un italiano faccia solo 1 cosa:
mangiare "macaroni".. e se non mangia "macaroni" mangia pizza ^.^
Non vivo, non studio/lavoro, non conosco nessuno, non faccio un cazzo.. mangio pizza e "macaroni".

Stereotipi.. come quello che in america sian tutti obesi mangiahamburger..
Certo, leggere tante stronzate da fastidio.. però purtroppo le persone con limitate capacità mentali nascono qui come in USA.. che ce voi fa'

Detto da qualcuno che di queste cose se ne intende:

"E' più facile smontare un atomo che un pregiudizio" (A. Einstein)
non ricordo le parole precise perchè l'avevo letta in tedesco :D ma il senso è quello :D

Trish
11th June 2004, 00:01
Ma si dai e' tutta invidia...lo sanno tutti che noi italiani siamo i migliori...
Mi ricordo l'anno scorso..ero in Svizzera...conosco un po di ragazze e mi hanno presentato i loro amici,uno x fare il figo nella presentazione mi dice: "Italiano...pizza,spaghetti e mandolino"con quel suo sorriso da fighetto del cazzo...gli stringo la mano e con sorriso tagliente aggiungo al suo elenco "Mafia"
E' rimasto basito il poveretto..nn ha mai + incrociato il suo sguardo con il mio...
Cmq sia è solo invidia...abbiamo la migliore cucina del mondo...le migliori makkine...e tante altre cose...ci mancano solo le migliori donne...nessun problema...ci scopiamo le loro... :devil:

wawacco
11th June 2004, 00:15
ci mancano solo le migliori donne

su questa affermazione ci sarebbe da discutere :nod:

Faeviis
11th June 2004, 01:56
razzismo ?

è vero, gli italiani non sono razzisti.......no....
dicono di non odiare gli extracomunitati ne gli omosessuali,

pero' poi la domenica finita la messa maledicono il ragazzo di colore che vende per strada, e se per caso il loro unico figlio maschio si scopre gay....ripudiamolo !


gli italiani non sono razzisti.....no....

non saranno razzisti ma sono sicuramente ipocriti

beh con quello ke stiamo passando c'è da essere razzisti cmq...

Arakno
11th June 2004, 03:48
ehm le migliori donne sono da noi quelle in usa le trovi solo nei film asd
o in firma :P

x4d00m
11th June 2004, 05:05
razzismo o nn razzismo rosicano e basta....

Sys
11th June 2004, 06:39
Ragazzi non alimentiamo questa discussione che poi qualche imbecille dei nostri si sente in diritto di insultare qualche americano e poi finisce che mettono le bombe atomiche su daoc, i lanciarazzi, i carri armati, i troll li trasformano in hulk i coboldi in tartarughe ninja , agli skald mettono le scarpe della nike , le pozioni diventano tutte di coca cola, i mercanti diventano tutti azionisti di wall street con giacca e cravatta, alle belle nordiche mettono il 2 pezzi stile usa con le tette plastificate, toa diventa baywacth con i bagnini che expano gli artefatti, a jordheim si riunisce il consiglio del g8 naaaaa.....
meglio stare tranquilli giochiamo divertiamoci e una cosa e' sicura e la dico con orgoglio vedo molti americani giocare a daoc come se stessero giocando a tekken 3 !
Comunque io gioco su merlin gilda americana , e vi dico che tutti mi trattano da amico e impazziscono per l'italia, i cretini in game li ho trovati anche io ma anche su vortigern ne ho incontrati parecchi!
Comunque baciamo le mani don corleone! :shocked:

Busker
11th June 2004, 09:11
domanda stupida, che cacchio è un B.O.? :)
spero non significhi back orifice :D

NoeX
11th June 2004, 09:12
C'e' un errore che non dobbiamo commettere, ed e' quello di generalizzare, punto. L'ha fatto QUALCUNO di loro sulle vn, l'ha fatto qualcuno di noi in questo thread....e' sbagliato, stop.

uppo

Manzotin
11th June 2004, 09:18
ma sta zitto... nn sparare cazzate!
usa un linguaggio + decente, cafone che nn sei altro

e cmq se guardiamo i dati :
noi italiani nn siamo conosciuti per la sporcizia o altro simile
mentre gli americani hanno le scuole peggiori del mondo ed elitarie;inoltre possiedono il + alto tasso di obesità del mondo.
Avrò pure generalizzato ma qlc cosa di fondo c'è,tu invece sai solo dar sfogo alla tua lingua rozza

Brendoh
11th June 2004, 09:23
blablabla
allora sto intervento proprio non ho capito che cazzo c'entra..
sono loro che fanno i razzisti sai?? la tua morale spicciola da bar portatela a casa o risparmietela x altri post..


io personalmente mi sto sempre di + rompendo le palle di questi 4 ammericani imbecilli e razzisti..e ce ne sono eh..uno deve essere veramente maturo e bravo a non generalizzare...
bah tutte belle parole ho letto che all'estero ci amano, ci adorano..
bah fosse cosi..
io personalmente vivo in una città in prov di BZ dove c'è prevalenza tedesca..
molto spesso a lavoro rispondo al telefono e mi sento dire ah italiani no grazie..
pure qc tipa, mi ha risposto cosi,
..naaa du bist italienisch..(sicuramente + originale della classica: "non sei il mio tipo", "ti vedo + come amico" :sneer:

oghes
11th June 2004, 09:31
non so da quale pulpito parlasse l'omino made u.s.a che ha fatto quel post ma essere considerato sporco da un popolo che non sa neanche dell'esistenza del bidet o del mischelatore d' acqua è il massimo in ogni caso come diceva un mio amico lo standard made usa è walker texas ranger e gli fanno un corso pure per capirlo quindi questi so discorsi inutili.

Epilol
11th June 2004, 11:21
usa un linguaggio + decente, cafone che nn sei altro

e cmq se guardiamo i dati :
noi italiani nn siamo conosciuti per la sporcizia o altro simile
mentre gli americani hanno le scuole peggiori del mondo ed elitarie;inoltre possiedono il + alto tasso di obesità del mondo.
Avrò pure generalizzato ma qlc cosa di fondo c'è,tu invece sai solo dar sfogo alla tua lingua rozza
sisi ok ora stop pls! :awk:

Llaydee
11th June 2004, 11:35
Basta smettere di leggere/dare importanza al/le VN Boards ....

Manzotin
11th June 2004, 22:30
sisi ok ora stop pls! :awk:

nn sai argomentare, nn hai proprietà di linguaggio...
Parla pure quanto vuoi, ma pe far fare ginnastica alla lingua ci sono modi ben + interessanti