PDA

View Full Version : Sigarette in valigia in areoporto USA

Hardcore
2nd December 2011, 12:40
Immaginando di si, cè qualche limite alle quantita di tabacco che si può importare dagli USA verso l'Italia in valigia? Alcuni siti dicono 200 sigarette oppure 150Gr di tabacco, altri mettono valori piu elevati.
Non è che comprandoli la, poi arrivati qua in ITA mi fan pagare qualche tassa a caso?

-=Rho=-
2nd December 2011, 12:54
Io ho fatto da poco alghero boston , e al ritorno a parigi ci hanno aperto le valige , 5 stecche a testa non ci hanno detto nulla , pero' non so come sia per l'italia

Wolfo
2nd December 2011, 13:01
I limiti ci sono, penso siano 2 o addirittura 1 stecca per persona, di fatto io quando torno dalla cina ne carico 4 o 5 stecche in valigia e non ho mai avuto problemi, diciamo che se ti fanno aprire la valigia qua la gdf potrebbe romperti i coglioni, ma quello vale per tutta la roba che hai acquistato in usa, felpe scarpe cazzi e mazzi

ilsagola
2nd December 2011, 13:07
Eh sti cazzi che se compro dei vestiti mi sgamano però

dariuz
2nd December 2011, 13:12
provenienza EXTRA-UE

sigarette 200

sigaretti (max 3 gr.) 100

sigari 50

tabacco da fumo 250 gr.

provenienza UE

sigarette 800

sigaretti (max 3 gr.) 400

sigari 200

tabacco da fumo 1 kg.

Wolfo
2nd December 2011, 13:15
Eh sti cazzi che se compro dei vestiti mi sgamano però

se fai come la mia morosa che aveva lasciato tutte le etichette attaccate può succedere :sneer:

ilsagola
2nd December 2011, 13:19
se fai come la mia morosa che aveva lasciato tutte le etichette attaccate può succedere :sneer:

E vabbè se te la cerchi lo pigli pure in culo :sneer:

Wolfo
2nd December 2011, 13:22
grazie a dio in albergo ho nostato questa cosa mentre riempivamo le valige ed è stata obbligata a levarle tutte pena sodomizzazione, naturalmente come ogni buona donna che si rispetti ha conservato tutto di quel nostro primo viaggio insieme a ny, anche le etichette degli acquisti nel portafogli...

marchese
13th December 2011, 11:41
si ma conoscendoti immagino poi tu l'abbia sodomizzata comunque, vero ?

Bortas
13th December 2011, 12:45
Forse è lei che lo sodomizza via strapon...

Wolfo
14th December 2011, 21:52
Forse è lei che lo sodomizza via strapon...

dimmi dove hai piazzato cam orcoddi'o

Zi Piè
28th December 2011, 03:30
Immaginando di si, cè qualche limite alle quantita di tabacco che si può importare dagli USA verso l'Italia in valigia? Alcuni siti dicono 200 sigarette oppure 150Gr di tabacco, altri mettono valori piu elevati.
Non è che comprandoli la, poi arrivati qua in ITA mi fan pagare qualche tassa a caso?

Nei duty free ci sono anche confezioni speciali di 5 stecche in un pacco solo a prezzo speciale, tipo 130 bucks, in teoria ne puoi prendere 1 a biglietto, io quando ero fumatore e tornavo in Italia ne prendevo anche 3 per un totale di 15 stecche, ovviamente il duty free te le vendeva era poi a carico del tipo prima di entrare in aereo contestarne l'acquisto, ma non e' mai successo niente ne a me, ne a mia madre che e' ancora uan fumatrice (purtoppo) :(
Cmq non ti fanno pagare nessuna tassa venendo in Italia.

Zi Piè
28th December 2011, 03:32
provenienza EXTRA-UE

sigarette 200

sigaretti (max 3 gr.) 100

sigari 50

tabacco da fumo 250 gr.

provenienza UE

sigarette 800

sigaretti (max 3 gr.) 400

sigari 200

tabacco da fumo 1 kg.

Non so dove tu abbia preso ste cose, ma son tutte cazzate.