PDA

View Full Version : Help Lavatrice

ilsagola
2nd December 2011, 16:01
Me again, scusate ma sto periodo che ho appena fissato per la casa, sto organizzando le spese per le cose che needo, quindi vi stresso un pò per tutto.
Dunque lavatrice (frontale old style) con le funzioni standard che mi garantisca una buona durata e se possibile con bassi consumi.
Dovrebbero bastare carichi da 5/6 kg. Budget 200/350€. Chi ne sa??
Thanks a lot :bow::bow:

Amiag
2nd December 2011, 16:11
:gha:

ilsagola
2nd December 2011, 16:17
dehh e dehhhhh :cry:

Rise-the-Sky
2nd December 2011, 16:24
Forse la sezione Life era + adatta ^^

Shub
2nd December 2011, 16:24
io sconsiglio ariston e annessi...ho avuto pessima esperienza con lavatrice e lavastoviglie e frigo....

frigo durato 3 anni e mezzo, poi cessizzato
lavastoviglie durata 5 anni e cessizzata
lavatrice sta iniziando a cedere dopo 3 anni e mezzo

io ho preso lavastoviglie della bosh e frigo samsung tutti e 2 in offerta

p.s.
merde secche rispondetemi al topic sulla fotocamera!!!

ilsagola
2nd December 2011, 16:27
Forse la sezione Life era + adatta ^^

Hai ragione infatti ero indeciso, forse dovremmo mettere una sezione elettrodomestici all'interno di life o tech

ilsagola
2nd December 2011, 18:17
io sconsiglio ariston e annessi...ho avuto pessima esperienza con lavatrice e lavastoviglie e frigo....
frigo durato 3 anni e mezzo, poi cessizzato
lavastoviglie durata 5 anni e cessizzata
lavatrice sta iniziando a cedere dopo 3 anni e mezzo
io ho preso lavastoviglie della bosh e frigo samsung tutti e 2 in offerta
p.s.
merde secche rispondetemi al topic sulla fotocamera!!!

Thanks Shubbo, sorry ma come consigliere su reflex son noobbobo anche io, quindi non mi pronuncio per non sviarti.

Tanek
2nd December 2011, 18:26
Me again, scusate ma sto periodo che ho appena fissato per la casa, sto organizzando le spese per le cose che needo, quindi vi stresso un pò per tutto.
Dunque lavatrice (frontale old style) con le funzioni standard che mi garantisca una buona durata e se possibile con bassi consumi.
Dovrebbero bastare carichi da 5/6 kg. Budget 200/350€. Chi ne sa??
Thanks a lot :bow::bow:
Io ti consiglio di fare così (cosa che ho fatto quando ho preso casa): prenditi TUTTI i volantini dei vari centri commerciali della zona (in formato cartaceo o elettronico, vedi tu), segnati TUTTE le lavatrici sotto il tuo budget e poi comincia a cercare info online su tutti i vari modelli. Di info se ne trovano davvero tante, dalle recensioni ai commenti ai difetti (a volte purtroppo sistematici), etc.
Io ti consiglio qualcosa di solido, meglio spendere qualche euro in più per qualcosa un po' meno cinese, come lavatrice io ho una Whirpool (frigorifero Bosch invece) e se non erro avevo speso sui 250 euro (che non sono affatto tanti, era in offerta in sconto al 30%).
Conta che se sei single basta che guardi che il carico sia 5kg (ma meno sono solo quelle compatte), 600 o 800 giri, del resto non te ne frega nulla, basta che sia buona che se no dopo un paio di anni ti tocca cambiarla :)

ilsagola
2nd December 2011, 21:15
Thanks Tanek sempre prezioso ^_^, quella cosa la faccio di base, più che altro cercavo esperienze sui prodotti proprio!
Ero orientato su Bosh\Whirpool comunque :)

Tunnel
2nd December 2011, 21:27
In tech ti spieghiamo come overvoltare il motore per farla lavare meglio distruggendo però il bucato.
Per i consigli 'normali' è indicato life.
Sposto ;)

Amiag
2nd December 2011, 22:00
ma comprala online come tutto il resto ? io compro online pure sta roba ormai, risparmi un botto e te la portano a casa co 30 euro

Nazgul Tirith
2nd December 2011, 22:37
http://www.ciao.it/Whirlpool_AWO_D_7106__667261

E cmq se non questa (che ti va cmq benissimo) altre Whirlpool classe AWO sono piu o meno su quel prezzo (vabbe le piu "deluxe" pure a 600 euro), che a quel prezzo e' il miglior rapporto qualita'/prezzo.

-=Rho=-
3rd December 2011, 04:21
Eeeeeehhh quando si comincia a chiedere info sulle lavatrici , e vengono fuori pure risposte serie , vuol dire che e' ora di darcela su :rain:

Hador
3rd December 2011, 10:56
io ho una rex ma penso che costi più delle whirpool che notoriamente è una marca un po' economica...

Kolp
3rd December 2011, 11:42
flame rex vs. whirpool

Hador
3rd December 2011, 12:24
no bhe la mia cucina è whirpool, non a caso sono quelli che danno con se compri la roba all'ikea.

Tunnel
4th December 2011, 19:42
Miele >>>>>>>> salcazzo della vostra marca

Dr.Doomed
4th December 2011, 20:13
Prezzo Miele >>>>>>>> Prezzo salcazzo della vostra marca

Kolp
4th December 2011, 21:02
no bhe la mia cucina è whirpool, non a caso sono quelli che danno con se compri la roba all'ikea.

suppongo abbiano cmq linee di qualita' differenti. dubito che i prodotti allegati alle cucine ikea siano i top della gamma.

Nazgul Tirith
4th December 2011, 21:47

Ha chiesto una lavatrice di massimo 300 € , per la Miele glie li dai te gli altri 800/900?

Hador
4th December 2011, 22:23
suppongo abbiano cmq linee di qualita' differenti. dubito che i prodotti allegati alle cucine ikea siano i top della gamma.si ma una lavatrice a 300 euro non sarà mai top della gamma :sneer:

Tunnel
4th December 2011, 23:01
Ha chiesto una lavatrice di massimo 300 € , per la Miele glie li dai te gli altri 800/900?
Può sempre andare a rubare :nod:

ilsagola
5th December 2011, 09:21
Alla fine fra i vari consigle ho scelto per andare a rubare :sneer:
No penso sceglierò fra Whirpool e Bosh.
Thx a tutti per i suggerimenti!!

Drako
5th December 2011, 10:28
se non riesci come prezzo ad arrivare ad una rex, bosch sembra stia tirando fuori begli elettrodomestici ultimamente