View Full Version : Sorteggi EURO 2012
Slurpix
2nd December 2011, 16:21
scaldiamo i motori
ore 18
http://www.gazzetta.it/Nazionale/01-12-2011/euro-2012-sorteggio-kiev-gli-azzurri-pericolo-spagna-803915859547.shtml
:metal:
Cifra
2nd December 2011, 16:26
Polonia
Italia
Francia
Portogallo
Rise-the-Sky
2nd December 2011, 16:35
Cmq è ridicola sta storia che visto che ci son 2 paesi organizzatori metà delle teste di serie sono squadre che dovrebbero stare in 4 fascia.
E contando che i sorteggi sono sempre molto sospetti ci saranno i 2 gironi di polonia e ucraina che avranno una 4 e una 3 'deboli', e quindi la squadra di seconda fascia andrà sul velluto, e gli altri 2 gironi che saranno incazzatissimi.
antonybridge
2nd December 2011, 16:36
Polonia ---- Spagna ----- Olanda ----- Ucraina
italia ----- Inghilterra ----- Russia ---- Germania
Grecia --- Portogallo ------ Croazia ----- Svezia
Eire ---- Rep ceca ---- Danimarca ------ Francia
:nod:
Mellen
2nd December 2011, 16:39
girone di ferro.
e vinciamo passando per seconda.
Anak
2nd December 2011, 16:42
E contando che i sorteggi sono sempre molto sospetti ci saranno i 2 gironi di polonia e ucraina che avranno una 4 e una 3 'deboli', e quindi la squadra di seconda fascia andrà sul velluto, e gli altri 2 gironi che saranno incazzatissimi.
:confused:
Slurpix
2nd December 2011, 17:02
sai che sfiga se prendiamo Spagna, Portogallo e Francia :rotfl:
Gramas
2nd December 2011, 17:02
Polonia
Italia
Francia
Portogallo
spagna
italia
portogallo
francia
polonia e ucraina avranno gironi semplici e di conseguenza le altre....
Anak
2nd December 2011, 17:39
Tanto in qualunque caso dobbiam riuscire a passare.
antonybridge
2nd December 2011, 18:13
a meno di infortuni a balonegro derossi pirlo e buffon io vedo l ita una delle favoritissime :hm: dopo il 2006 questa è una nazionale che mi piace molto
quella del 2006 aveva troppi mostri e medi giocatori in una forma pazzesca pero' questa è bella e giovane . certo un girone non della morta sarebbe ben accetto :nod:
Mellen
2nd December 2011, 19:47
il gruppo A sarebbe un bel colpo...
edit: ecco lì il girone cacca :gha:
edit2: ottimo girone per la Germania O_o
ora se andiamo sul D è meglio
edit3: merda...
Mellen
2nd December 2011, 19:56
A
Polonia
Grecia
Russia
Rep.Ceca
B
Olanda
Danimarca
Germania
Portogallo
C
Spagna
Italia
Irlanda
Croazia
D
Ucraina
Svezia
Francia
Inghilterra
peluche
2nd December 2011, 19:57
pedde il B O___O
tosto anche il nostro
il primo è un ridere
Axet
2nd December 2011, 19:58
Vabè il nostro è tosto ma il B è assurdo.
Lupoazzurro
2nd December 2011, 20:24
io capisco tutto...
ma i primi due gironi veramente non si posson vedere, è assurdo!
Slurpix
2nd December 2011, 20:37
bah, nel complesso è andata bene, abbiamo trovato 2 che son passate negli spareggi e giochiamo subito con la spagna cosi nel caso ce la troveremmo solo in finale
meglio irlanda e croazia che svezia e ukraina
Slurpix
2nd December 2011, 20:38
vabbè cmq nn so se vi ricordate ma noi 4 anni fa abbiam pescato olanda francia e romania
ilsagola
2nd December 2011, 21:14
Mica brutti invece i gironi, so d'accordo sul primo -.- però gli altri non mi sembrano tanto assurdi, se si so qualificati in fasce del cazzo alcune squadre più quotate è giusto così, comunque per me passano Italia Spagna Rep. Ceca Polonia Germania Portogallo (anche se mi fa cacare come gioca) Inghilterra e forse Francia
Anak
2nd December 2011, 21:17
Mica brutti invece i gironi, so d'accordo sul primo -.- però gli altri non mi sembrano tanto assurdi, se si so qualificati in fasce del cazzo alcune squadre più quotate è giusto così, comunque per me passano Italia Spagna Rep. Ceca Polonia Germania Portogallo (anche se mi fa cacare come gioca) Inghilterra e forse Francia
L'olanda fuori?
Shub
3rd December 2011, 00:32
Diciamo che devono farla finita di far entrare di diritto o cmq in prima fascia la, in questo caso, le nazioni ospitanti.
Il primo girone è incagabile, il secondo causa il primo è degno di una finale, il terzo discreto ma nulla di che, il quarto pure incagabile ma non ai livelli del primo.
Nel primo girone ho il terrore che passi polonia e russia, nel secondo spari nel mucchio e chiunque passa rischia di trovarsi in finale. Nel nostro o si passa o meglio che stiamo zitti, ultimo girone pure li inghilterra o passa o capello ha fatto flop.
Franz81
3rd December 2011, 02:49
si vincan tutte
antonybridge
3rd December 2011, 03:40
certo che vedendo l accoppiamenti quarti .. se passiamo becchiamo una del girone D e se rispettano i pronostici una tra inghilterra e francia ... GG arriviamo 2° nel girone abbiamo un tabellone assurdo
Palur
3rd December 2011, 19:26
meglio irlanda e croazia che svezia e ukraina
ma proprio no
Pareggio con la spagna , pareggiamo con irlanda e vinciamo con la croazia.
Passiamo secondi
Slurpix
3rd December 2011, 20:07
vabbe primi o secondi cambia na sega
meglio eivtare l'ukraina che gioca in casa e ibra che ti risolve le partite da solo
l'unico decente che c'avremo contro sarà modric