View Full Version : Soldi per platini
Marcus
10th June 2004, 20:34
scusate .....sono su server italiano Vortigern
vendo platini per qualke EURO
se ne volete o conoscete ki ne vorrebbe ditemelo pure :)))
grazie
Cicul
10th June 2004, 20:48
E' illegale vendere platini per soldi....o sbaglio ?
Tunnel
10th June 2004, 21:13
è contro il regolamento, non illegale :nod:
Cicul
10th June 2004, 22:25
mmm magari mi sbaglio, ma nn è illegale nei confronti di mithyc ? chiedo venia :(
Tunnel
10th June 2004, 22:48
nn credo sia illegale nel senso vero e proprio del termine, cioè che violi una legge. sarebbe un po' assurdo :)
Oltretutto su ebay è pratica comune vendere i Platini e, visto che bisogna dare i dati veri, difficilmente è illegale farlo (c'è un gruppo di pg che si sono associati e specializzati proprio in farming di platini).
è piu' probabile sia solo contro il regolamento del gioco :)
Virolo
10th June 2004, 23:42
sei quello che lo spamma ogni due minuti al tp? :gha:
Marcus
11th June 2004, 00:10
hehehe si ...mi hanno sendato gia' 8 persone ......per soldi e 28 per dirmi ke mi faranno bannare
Marcus
11th June 2004, 00:11
sei runevir?
Marcus
11th June 2004, 00:14
ho visto siti dove si vendono pg soldi powerlevel artefatti mamme nonne parentato
ho visto un pirla ke mi dice scusa ma li vendi per comprare diamanti ?
ho visto te
AOOOO
sono crashato !!!
Marcus
11th June 2004, 00:14
:laugh:
Tunnel
11th June 2004, 00:19
esiste l'edit cmq
Andreazakk
11th June 2004, 03:12
(c'è un gruppo di pg che si sono associati e specializzati proprio in farming di platini).
Azz il mestiere del futuro
"papà da grande farmerò platini"
"che è, si mangia?"
Tunnel
11th June 2004, 04:17
Azz il mestiere del futuro
"papà da grande farmerò platini"
"che è, si mangia?"
Be, considerando quanti soldi vendono e a quantoli vendono la cosa nn sarebbe manco malvagia. però caxxo, farmare tutto il giorno mi sa che èpeggio che lavorare in altoforno. ti fai 2 occhi tanti
Marcus
11th June 2004, 07:25
bhe guarda ...focus ....pbe guari e sciamy ....sono 7p ogni 5-6 ore
fallo per un mese
Sylent
11th June 2004, 09:00
calma gente.
su QUESTA SEZIONE del forum non puo vendere...sul forum SCAMBI si..
i platini ITA sono vendibili..i platini USA no.
:wave:
lamad
11th June 2004, 09:12
calma gente.
su QUESTA SEZIONE del forum non puo vendere...sul forum SCAMBI si..
i platini ITA sono vendibili..i platini USA no.
:wave:
mm allora su e-bay cosa vendono? noccioline?
Shadyr
11th June 2004, 09:12
E' illegale vendere platini per soldi....o sbaglio ?
macrare e' legale invece?
NoeX
11th June 2004, 09:25
davanti al pc, sì
kraus
11th June 2004, 09:29
Si Shad e' legale, basta che se ti sendano rispondi (autoresponder su programmino macro, magari con 5-6 risposte differenti rulex :sneer:, VB fot the win)
Sylent
11th June 2004, 09:58
mm allora su e-bay cosa vendono? noccioline?
/buy occhiali da vista.
IN QUESTO FORUM non si puo vendere platini USA x soldi...altrove fate come caspita vi pare (ovviamente è illegale)
IN QUESTO FORUM i platini italiani sono vendibili (ovviamente è illegale)...idem gli account ITA ... sono vendibili ma basta ke 1 admin di GR legga la vendita ke vi possono bannare..anke in qsto caso la transazione è a vostro riskio e pericolo.
Shadyr
11th June 2004, 10:02
davanti al pc, sì
no , non e' legale "macrare", se pero' lo fai davanti al pc , hanno possibilità 0 di sgamare chi e' in macro, e non e' proprio la solita cosa eh
Jiinn
11th June 2004, 10:12
Be, considerando quanti soldi vendono e a quantoli vendono la cosa nn sarebbe manco malvagia. però caxxo, farmare tutto il giorno mi sa che èpeggio che lavorare in altoforno. ti fai 2 occhi tanti
primo non credere che ci siano pg che farmano 24 ore al giorno :D
comprano semplicemente P da gente che gioca a un prezzo e li rivendono ad altri a un'altro prezzo (più alto logicamente)
per chi dice che è illegale (fuori da questo forum) non si è mai letto bene il servizio che offrono e si è solo basato su passaparola che girano, il servizio è legalissimo e efficiente
fatto stà che qui non puoi farlo ed è giusto sennò verrebbero fuori dei casini dato che lì è un gruppo di persone con sede legale e altro, mentre qui ti trovi il ragazzino che dice: "ora frego qualche pollo e faccio finta di vendere P per soldi" . :)
Sylent
11th June 2004, 10:55
per chi dice che è illegale (fuori da questo forum) non si è mai letto bene il servizio che offrono e si è solo basato su passaparola che girano, il servizio è legalissimo e efficiente
È illegale secondo i regolamenti Mythic non secondo i miei.
:)
Smoker
11th June 2004, 11:08
sta di fatto che è il forum sbagliato, il posto sbagliato e il lavoro sbagliato.