Log in

View Full Version : marca borse da donna

Devon
8th December 2011, 19:04
per un regalo, voglio fare una borsa, ma non ho la piu pallida idea di cosa vada "di moda" e\o cosa sia "buono"

ne ho vista una che mi "piace", marca Gerry Weber, è na merda truffa o è roba buona?

Razj
8th December 2011, 19:09
mo voglio vedere chi cazzo è l'esperto di borse da donna su sto forum.

Warbarbie
8th December 2011, 19:10
Secondo me Ipno

Devon
8th December 2011, 19:12
mo voglio vedere chi cazzo è l'esperto di borse da donna su sto forum.

tu fratello.

non cerco un cazzo di esperto, ma magari qualcuno che di recente\natale s'è trovato nella stessa situazione e si è informato\sa qualcosa a riguardo

pd :rain:

Warbarbie
8th December 2011, 19:22
quanto costa sta borsa?

Devon
8th December 2011, 19:23
questo particolare modello 119€, ce ne so settantordicimila e la principale differenza tra l'uno e l'altra (per me) è il colore e la lunghezza delle braghe
:rain:

halp

Warbarbie
8th December 2011, 19:27
decisamente troppo poco per una borsa "bella"

Axet
8th December 2011, 19:31
decisamente troppo poco per una borsa "bella"

Non è vero, io ho preso una borsa di fred perry molto bella alla donna per il suo compleanno, 100 euro.
Se con bella intendiamo poi gucci o louis vuitton allora ok :nod:

Per quel che ne so io guardando le reazioni della morosa alle varie vetrine, direi che guess tira.

Warbarbie
8th December 2011, 19:33
Sei un ragazzo fortunato.
btw sta marca shagaz non l'ha mai sentita ne la mia lei ne altre 2 intervistate a caso tra le più viver che conosco

Axet
8th December 2011, 19:35
Sei un ragazzo fortunato.
btw sta marca shagaz non l'ha mai sentita ne la mia lei ne altre 2 intervistate a caso tra le più viver che conosco

Vabbè non è che non si mette a sbavare davanti alla vetrina di LV, ma sa benissimo che 800 o 1000 euro per una borsa non li ho quindi manco ci prova :sneer:

Devon
8th December 2011, 19:37
ao non ci vado a spende mille euri
capito che non conosce nessuno, ma cagare qualche nome almeno?

Axet
8th December 2011, 19:38

Leggere magari? Guess e fred perry sono gli unici due marchi che conosco che offrono borse attorno al prezzo che hai indicato. Ce ne saranno altre 359304534908534 ma io so di queste

Axet
8th December 2011, 19:40

Leggere magari? Guess e fred perry sono gli unici due marchi che conosco che offrono borse attorno al prezzo che hai indicato. Ce ne saranno altre 359304534908534 ma io so di queste

Hador
8th December 2011, 20:04
freitag :sneer:

Amiag
8th December 2011, 21:21
Guess sopra tutte

puo pure far cagare ma se e' della guess vai sul sicuro che gli piace

Axelfolie
8th December 2011, 21:28
Se le piace il genere un pò fighetto e hai la possibilità di svenarti ci sono le Louis Vuitton.. altrimenti se le piacciono parecchio colorate ed un pò "eccentriche" guarda qualcosa della Desigual..

CrescentMoon
8th December 2011, 21:28
La mia compagna utilizzandole anche per lavoro adora Piquadro. Trovi prezzi dai 100 ai 350-400 euro (e stranamente quelle belle son sempre in fascia alta come prezzo :rotfl:).
Se invece deve comprare una borsa da battaglia(tipo per metterci i giochi della bimba oppure per il mare o salcazzo che cazzo ci fa con tutte ste borse) va di Carpisa, pero' son borse economiche da battaglia appunto.

Drako
8th December 2011, 22:28
se prendi da bata spendi 1/3 e sono ottime borse. meglio di carpisa allo stesso prezzo.

Jiinn
8th December 2011, 22:28
vai shagaz prova a regalarle na Carpisa, vedi che te la ritira contro e te la puoi usare per n'altro regalo :sneer:

Semplice
9th December 2011, 00:09
9165
Se vuoi ho questa da vendere .... regalo fatto a mia moglie ma non le piace :shocked:

Emma
9th December 2011, 00:10
vai al mercato, compra una orrenda borsa luis vuitton falsa, non pagarla più di 5 euro
poi trova una donna che abbia comprato una vuitton vera, fatti dare la busta del negozio e tutte quelle puttanate tipo fodera etc
dalla alla tua donna

Dictator
9th December 2011, 00:18
Guess è sicuramente il meglio a quei prezzi. Ma anche Coccinelle.
Piquadro è sicuramente negozio di altissima qualità ma ha meno scelta per quel che riguarda il giovanile.
Carpisa fa anche borse molto molto carine a prezzi anche contenuti. Se conosci bene i gusti della tua ragazza da Carpisa puoi cavartela anche con 50€.
Altrimenti, ma devi esserne sicuro, un falso fatto bene (che in Italia puoi trovare anche a 200-250€). Ovviamente in questo caso puoi sbizzarrirti: Gucci, Prada, Dior, LV etc... ma devi andare con qualcuno che sappia riconoscere tutti i dettagli (marchi, fodera interna, tipo di pelle, chiusure, zip, ricami, etc...).

Razj
9th December 2011, 00:56
fico spendere 250€ per una roba manco originale :sneer:

Dictator
9th December 2011, 01:19
fico spendere 250€ per una roba manco originale :sneer:

Beh, parliamo di borse originali anche da 3-4k e di falsi TALI E QUALI agli originali che ovviamente non sono quelli che si trovano per strada o a porta portese.

Tunnel
9th December 2011, 01:52
Acquistare consapevolmente un falso è un reato.
Lo stai spingendo a delinquere. Spariscano questi reply, pls

Emma
9th December 2011, 09:49
lo stai spingendo a delinquere, favoreggiamento, concorso nel reato, pena capitale, al rogo!!!!!
ma vaffanculo

Dictator
9th December 2011, 10:21
Acquistare consapevolmente un falso è un reato.
Lo stai spingendo a delinquere. Spariscano questi reply, pls

Hahahahaha!
Pe n'attimo ho quasi pensato stessi dicendo sul serio
:rotfl:

Oh wait...
:point:

CrescentMoon
9th December 2011, 10:21
lo stai spingendo a delinquere, favoreggiamento, concorso nel reato, pena capitale, al rogo!!!!!
ma vaffanculo
cos'ha detto di sbagliato scusa?

gorgon
9th December 2011, 10:45
http://www.youtube.com/watch?v=g1FtfntA1no
(anche se ammetto che non sono il massimo, ma fare una parodia di una parodia nn è mai una buona idea)

Emma
9th December 2011, 10:54
niente di sbagliato, ma è un esagerazione, posso prenderlo per il culo per essere cosi esagerato ?

che poi tecnicamente:

accusare ingiustamente qualcuno di aver commesso un reato è reato, calunnia.

accusare ingiustamente dictator di spingere shagaz a commettere un reato (cioè istigazione a delinquere) è reato

tunnel delinquente! arrestatelo!

Galandil
9th December 2011, 10:56
Salta la scelta (potresti failare), falla fare a lei regalandole direttamente una (o due) banconota violona+++ da €500.

Falsa obv.

Devon
9th December 2011, 11:02
allora delinquo?

Galandil
9th December 2011, 11:05
allora delinquo?

http://www.oggitreviso.it/files/fac%20simile.jpg

McLove.
9th December 2011, 13:34
regalare una borsa ad una donna e' la cosa piu difficile che esista probabilmente pari solo a regalare un paio di scarpe ad una donna (eccezion fatta di quelle da tutti i giorni)
ci sono troppe variabili sopratutto perche spesso la marca non conta un cazzo per una donna sulla borsa, poi dipende da quali ha, che abitudini ha se e' qualcosa per tutti i giorni (quanta roba si porta nella borsa alcune si portano la casa dietro persino i collant di riserva se li sfilano oltre ad agendine trousse per i trucchi, 314 tipi di tappi per la figa se sono in quei giorni etc etc, altre non si portano nulla) poi che scarpe ha per accostarla, persino quanto e' alta e che corporatura ha
Ergo o la conosci bene o ne avete vista una insieme (o ti fai dare hint da una sua amica stretta/sorella insomma qualcuno che ha girato con lei conosce i suoi gusti e sa cosa le potrebbe piacere o le e' gia piaciuto perche l'ha gia vista infine funge anche solo rivolgerti ad un negozio dove e' cliente da tempo e le commesse conoscono i suoi gusti molto bene ) o vai sul "classico" come una luis vuitton (ma ti sveni), gia Gucci e' piu da parvenue, dove compri una griffe e spesso per quella si adeguano ma non e detto che piaccia, oppure cambia decisamente regalo.

regalare un falso, poi dipende da che grado di confidenza hai, equivale a "vorrei ma non posso" quindi da evitare imho.

Zl4tan
9th December 2011, 14:07
oddio regalare un falso non lo farei mai, meglio scendere a qualcosa che ci si può permettere...

Warbarbie
9th December 2011, 15:00
Regalare falsi è da sfigati "voglio ma non posso"

Amiag
9th December 2011, 15:12
ci sono troppe variabili sopratutto perche spesso la marca non conta un cazzo per una donna sulla borsa.
non son d'accordo per niente ... qua la borsa della guess e' tipo giocare il jolly quando non sai che cazzo regalare. E lo fanno pure tra donne eh non solo uomo->donna.

A meno di non aver il buon senso di scegliere una borsa che effettivamente le piace (cosa che penso sia impossibile per il 99% degli uomini) molto meglio puntare a na marca fashion o costosa e sticazzi del modello

Warbarbie
9th December 2011, 15:17
Boh non sono d'accordo su sta cosa che la Guess sia il jolly

Dryden
9th December 2011, 15:21
Boh non sono d'accordo su sta cosa che la Guess sia il jolly

*

La mia ragazza odia le borse fighette e le marche sblasonate, se le regalo una Guess probabilmente la riempie di merda e me la tira.

Amiag
9th December 2011, 15:21
boh io so le uniche che ho visto piacere a tutti i tipi, dalla pariolina alla ex-dark coi capelli viola

poi va beh si fa per parlare ovvio che dipende dal tuo giro, ma oserei dire che cio' vale pure a torrevecchia :sneer:

McLove.
9th December 2011, 15:34
non son d'accordo per niente ... qua la borsa della guess e' tipo giocare il jolly quando non sai che cazzo regalare. E lo fanno pure tra donne eh non solo uomo->donna.

A meno di non aver il buon senso di scegliere una borsa che effettivamente le piace (cosa che penso sia impossibile per il 99% degli uomini) molto meglio puntare a na marca fashion o costosa e sticazzi del modello

guarda la realta delle cose e' che piu e' parvenue la persona piu' considera la marca e sempre stato cosi e da sempre al di la di cose oggettivamente buone o belle
magari a Roma la borsetta Guess e' di moda tra le ragazzine (tra l'altro stimao parlando di Guess una marca di vestiti decisamente casual eh) ma in genere una donna non gli frega il cazzo della marca della borsetta molte donne alternano le borse decisamente costose a quelle da tutti i giorni magari comprate nel negozietto o in pelletteria e perche no al mercato semplicemente in relazione al loro gusto, per questo sono difficili da regalare, non esiste andare sul sicuro
insomma non c'e' una marca di borse che va per la maggiore non stiamo parlando di schede video che se vai sulla nvidia vai sul sicuro.

Warbarbie
9th December 2011, 15:34
Sulla Guess ho avuto risposte "so da bora, co tutti quegli anelli e borchie"
Mi sono informato e sono uscite cose tipo Alviero Martini(la collezione geo), coccinelle e furla, sempre per rimanere su quel prezzo, però ecco non c'è proprio la marca su cui dici "ce coio 100%"
Altrimenti si sale

Amiag
9th December 2011, 15:39
guarda la realta delle cose e' che piu e' parvenue la persona piu' considera la marca e sempre stato cosi e da sempre al di la di cose oggettivamente buone o belle
magari a Roma la borsetta Guess e' di moda tra le ragazzine (tra l'altro stimao parlando di Guess una marca di vestiti decisamente casual eh) ma in genere una donna non gli frega il cazzo della marca della borsetta molte donne alternano le borse decisamente costose a quelle da tutti i giorni magari comprate nel negozietto o in pelletteria e perche no al mercato semplicemente in relazione al loro gusto, per questo sono difficili da regalare, non esiste andare sul sicuro
insomma non c'e' una marca di borse che va per la maggiore non stiamo parlando di schede video che se vai sulla nvidia vai sul sicuro.

uhm stiam parlando di donne. se gli regali una cosa di moda o costosa vai sul sicuro per definizione.

a parole quando glielo chiedi so tutte anticonformiste e alternative, poi ogni volta che esce la moda nuova le becchi tutte vestite uguali.

non dico che non gli piacciano pure le cose semplici di loro gusto eh, ma e' difficile prenderci ... e uno che viene a chiede random sul forum non credo possa beccare la borsa giusta in base ai gusti

McLove.
9th December 2011, 15:44
uhm stiam parlando di donne. se gli regali una cosa di moda o costosa vai sul sicuro per definizione.

a parole quando glielo chiedi so tutte anticonformiste e alternative, poi ogni volta che esce la moda nuova le becchi tutte vestite uguali.

non dico che non gli piacciano pure le cose semplici di loro gusto eh, ma e' difficile prenderci ... e uno che viene a chiede random sul forum non credo possa beccare la borsa giusta in base ai gusti

non so che donne conosci tu a sto punto io ne conosco moltissime che se una cosa e' di moda e un buon motivo per evitarla come la peste (e nn a parole) anzi piu la donna e chic o di buona famiglia (leggasi con buone/ottime capacita economiche) piu della cosa costosa/marca/moda se ne sbatte altamente le palle
poi vabbe le ragazzine di 18 anni e cosa differente, cosi come i ragazini, ma pensavo si parlasse di Donne.

Warbarbie
9th December 2011, 15:47
Ma oddio non sono d'accordo, di donne chic e/o di buona famiglia senza la borsa da 700 euro non ne conosco.
La differenza con quella meno chic e meno di ricca è che quest'ultima la usa anche per andare a comprare le sigarette,un po' come la puntata dei simpson in cui marge compra un vestito decente e se lo mette anche per pulire casa

saltaproc
9th December 2011, 15:52
ma pensavo si parlasse di Donne.

a giudicare dai temi trattati su life io inizio a sospettare di parlare CON donne :sneer:

Zaider
9th December 2011, 15:55
per un regalo, voglio fare una borsa, ma non ho la piu pallida idea di cosa vada "di moda" e\o cosa sia "buono"

ne ho vista una che mi "piace", marca Gerry Weber, è na merda truffa o è roba buona?

è un regalo della minchia, lascia perdere.
Se vuoi fare il pro prendi qualcosina di tiffany (da 75€ in su) che va molto di moda

Warbarbie
9th December 2011, 15:57
Tiffany a 75 euro che ti danno la lampo?

Zaider
9th December 2011, 15:59
Tiffany a 75 euro che ti danno la lampo?

ma no, la catenina del cazzo col cuoricino, mi pare venisse su quella cifra

Axet
9th December 2011, 16:10
ma no, la catenina del cazzo col cuoricino, mi pare venisse su quella cifra

Boh io volevo prendere due orecchini del cazzo alla morosa, a "bottone" (non pendenti per capirci), di argento con su scritto tiffany venivano 135 -_-

McLove.
9th December 2011, 16:16
Ma oddio non sono d'accordo, di donne chic e/o di buona famiglia senza la borsa da 700 euro non ne conosco.
La differenza con quella meno chic e meno di ricca è che quest'ultima la usa anche per andare a comprare le sigarette,un po' come la puntata dei simpson in cui marge compra un vestito decente e se lo mette anche per pulire casa
l'hanno, l'hanno comprata avuta regalata etc. ma si mettono anche quelle del mercato senza problemi e spesso le preferiscono.

Warbarbie
9th December 2011, 16:19
Si ma l ho sempre vista come un modo per chic al contrario.
Della serie ho 10k euro di borse a casa ma giro con quella del mercato

McLove.
9th December 2011, 16:24
Si ma l ho sempre vista come un modo per essere conformisti al contrario.
Della serie ho 10k euro di borse a casa ma giro con quella del mercato
o e' semplicemente non volere apparire come quella che, come dici, si imbelletta pure per andare a comprar du banane (che una la mangia!)

io non so come e' da voi ma in genere le ragazze troppo attente alla marca o alla roBBa, sempre in tiro qua le chiamiamo shampiste, le altre lo sanno e venire scambiata per una schampista e peggio che dirle troia col megafono in un locale pieno.

ma stiamo andando Ot.

Razj
9th December 2011, 16:30
Idontwanttoreadthisforumanymore.jpg

Miave
9th December 2011, 21:32
ma una birkin di coccodrillo?

Drako
9th December 2011, 22:23
9165
Se vuoi ho questa da vendere .... regalo fatto a mia moglie ma non le piace :shocked:

ci sarà un motivo....è uno delle robe più brutte che io abbia mai visto

Devon
9th December 2011, 23:31
alla fine ho cambiato target

thx cmq :sneer:

Zaider
9th December 2011, 23:37
immaginarsi shagaz che fa un regalo alla ragazza è abbastanza inquietante cmq O.o

ormai ero abbastanza convinto che fossi un borg

Amiag
9th December 2011, 23:39
imo ci ha trollato era per la mamma

Devon
9th December 2011, 23:51
devo fare anche quello ma li è piu facile, aspirapolvere robottino del cazzo che sono 3 mesi la mena co st'affare
anche se saranno 400€ buttati che imo funzia come la merda e al primo spigolo si schianta
o lo magnano i cani

Razj
10th December 2011, 00:08
noi ce l'abbiamo l'aspirapolvere robottino del cazzo, ottimo per stanze spaziose, ma se ci stanno troppi ostacoli rischi che ci mette 2 ore solo per fare una stanza :confused:

Semplice
10th December 2011, 14:36
boh

Dryden
10th December 2011, 16:01
5 pagine del thread "Borse da Donna", cristo

Hardcore
12th December 2011, 13:07
Si passa dalle borse da donna alle aspirapolveri. sto forum non è piu il ghepardo di una volta.