View Full Version : Che Sfiga
Anfield
10th June 2004, 23:10
Ragazzi mi dispiace per la mia nulla presenza ma come ho dettto in ts la donna delle pulizie mi ha sfondato il pc ( scheda video ).
L'ho ordinata per la prox settimana arriva e tornero + incazzato di prima :madd:
Kolp
11th June 2004, 02:39
soka anf :p
leonfir
11th June 2004, 09:44
Ragazzi mi dispiace per la mia nulla presenza ma come ho dettto in ts la donna delle pulizie mi ha sfondato il pc ( scheda video ).
L'ho ordinata per la prox settimana arriva e tornero + incazzato di prima :madd:
non vorrei essere al posto della signorina che aveva la battler al posto della scopa :laugh:
Arcotemo
11th June 2004, 12:11
chi ti pulisce casa, attila?
Anfield
11th June 2004, 15:17
questa mattima ho saputo che la famigerata donna delle pulizie è un ingegnere che nn trova lavoro in italia.
Coma siamo messi male
leonfir
11th June 2004, 15:30
questa mattima ho saputo che la famigerata donna delle pulizie è un ingegnere che nn trova lavoro in italia.
Coma siamo messi male
ahah ma allora ti ha rotto la scheda mentre cercava di inculartela di sotterfugio???!!! :look: :sneer:
leonfir
11th June 2004, 15:38
non mi passa un casso..............................
non mi passa un casso..............................
non mi passa un casso..............................non mi passa un casso..............................non mi passa un casso..............................
Jethro
11th June 2004, 20:04
io la licenzierei
AngerDany
11th June 2004, 20:10
Ma la tua colf ti rassetta casa con un ascia pipenne? :rotfl:
Suk suk torna presto Anf... :D