PDA

View Full Version : 14° Giornata Fantacalcio



DiamondK
10th December 2011, 11:03
Napat United - Dominatori
Samb 1923 - EJ Football Club
CasalBruciato Calcio - Fox Hound AC
Erasers - San Bartolomese
GRANATA SOUTH FORCE - saltaproc fc

A questo giro le busco seriamente :afraid:

Airpana
10th December 2011, 13:33
gioco con l'attacco contato :D

speriamo in bene, visto le ultime uscite se segno è gia' qualcosa :sneer:

saltaproc
12th December 2011, 09:42
59 a 58
9 vs 10
7 punti in 2 mi servono
Se non gioca pizzarro ad Emma gioca in 10:nod:

Airpana
12th December 2011, 10:35
direi che devo piangere piu' spesso :sneer:

klose x2 + basta + diamanti (finalmente).

ottimo amelia :nod: sti portieri del milan spaccano. (no salta non te li vendo :sneer: almeno vi nerfo in campionato :nod: ).

64.5 senza gli assist (klose sicuro e forse diamanti). Devono giocarmi Pirlo e Matri.

Avversario 33.5, deve giocargli praticamente mezza Juve, buffon, chiellini, bonucci, krasic e del piero (subentra ad acquafresh).

non posso gufare la juve per motivi di tifo, pero' spero non segnino proprio i difensori lol

Emma
12th December 2011, 15:23
montella è un coglione, ha trasformato gomez in un giocatore da 6.5 fisso e qualche gol, in una mezza merda che ne gioca la metà
snejder infortunato perennemente
forlan ?
dias ?
ranocchia ?

bah l'anno prossimo si fa un asta seria e non con le bustine di the

poi vabè
thiago silva ha praticamente causato tutti e due i gol e gli mettono 5,5
quel vecchio di merda di yepes 5, che cazzo ha fatto ?

saltaproc
12th December 2011, 16:02
Qq aloooo

Mellen
12th December 2011, 16:22
non ho capito il discorso di "asta seria e non con le bustine del thè" ...
:scratch::scratch::scratch:

su snejider persino un mio amico grande tifoso interista ha detto "lo abbiamo spremuto troppo.. bisognava darlo a Man"
cioè, si sapeva fosse fragilino.

Idem Forlan... è un anziano, dai...
Dias problemi al ginocchio (sfiga)
Ranocchia è fragilino anche lui .. :p
fai come me, compra e vendi, compra e vendi... credo di aver cambiato mezza squadra finora (e fatto un surplus di 50mln...)

Airpana
12th December 2011, 16:41
non ho capito il discorso di "asta seria e non con le bustine del thè" ...
:scratch::scratch::scratch:

su snejider persino un mio amico grande tifoso interista ha detto "lo abbiamo spremuto troppo.. bisognava darlo a Man"
cioè, si sapeva fosse fragilino.

Idem Forlan... è un anziano, dai...
Dias problemi al ginocchio (sfiga)
Ranocchia è fragilino anche lui .. :p
fai come me, compra e vendi, compra e vendi... credo di aver cambiato mezza squadra finora (e fatto un surplus di 50mln...)

il problema è che ora è tardi, controllavo anche io in questi giorni cosa è rimasto da prendere e ci sono effettivamente pochi "titolari".

l'unica è aspettare il mercato di gennaio che sicuramente qualche panchinaro di squadre di prima fascia finisce in qualche piccola e puo' far bene.

cmq pure io a inizio stagione ho fatto molta pulizia di giocatori che pensavo ma alla fine si so rivelati delle merde o che giocavano poco e preso giocatori che almeno mi garantiscono la presenza, nel mercato riparatore ho preso Basta :D

questo post di emma mi ha fatto venire idea per un thread :P

Mellen
12th December 2011, 16:51
il problema è che ora è tardi, controllavo anche io in questi giorni cosa è rimasto da prendere e ci sono effettivamente pochi "titolari".

l'unica è aspettare il mercato di gennaio che sicuramente qualche panchinaro di squadre di prima fascia finisce in qualche piccola e puo' far bene.

cmq pure io a inizio stagione ho fatto molta pulizia di giocatori che pensavo ma alla fine si so rivelati delle merde o che giocavano poco e preso giocatori che almeno mi garantiscono la presenza, nel mercato riparatore ho preso Basta :D

questo post di emma mi ha fatto venire idea per un thread :P

ammetto di aver avuto enorme culo sia l'anno scorso che quest'anno però alla fine invece dei grandi nomi bene o male qualcosa riesco sempre a raccattare..
ad es: manfredini era a 1. preso la domenica prima che tornasse titolare

Emma
13th December 2011, 00:42
cioè ma mellen fa sul serio?
arrivederci a tutti
saluti a rigoni, denis, moralez muriel marchisio pepe e nocerino, tutta gente che era da intenditori prendere per questo fantacalcio
pepe o snejder ? ovvio pepe, quello scarso di merda di snejder è anche fragilino!
moralez o forlan ? cazzo ma sei ritardato ? morelez il fraschito!
ranocchia o barzagli? ma davvero sei un coglione allora ? il più grande difensore italiano in prospettiva o una mezza sega che faceva panchina anche al wolsfaiu2i13jfburg ?
secondo me hai dei seri problemi mentali tu

DiamondK
13th December 2011, 10:12
se i conti sono corretti ho winto 2-0 :metal:

Airpana
13th December 2011, 10:40
non posso gufare la juve per motivi di tifo, pero' spero non segnino proprio i difensori lol

dovremmo esse 75.5 a 70 per me, certo se smettessi di gufarmele :sneer:

Airpana
13th December 2011, 10:56
cioè ma mellen fa sul serio?
arrivederci a tutti
saluti a rigoni, denis, moralez muriel marchisio pepe e nocerino, tutta gente che era da intenditori prendere per questo fantacalcio
pepe o snejder ? ovvio pepe, quello scarso di merda di snejder è anche fragilino!
moralez o forlan ? cazzo ma sei ritardato ? morelez il fraschito!
ranocchia o barzagli? ma davvero sei un coglione allora ? il più grande difensore italiano in prospettiva o una mezza sega che faceva panchina anche al wolsfaiu2i13jfburg ?
secondo me hai dei seri problemi mentali tu

ma guarda emma senza flammare questo è FANTACALCIO non è calcio giocato, i tuoi ragionamenti possono essere giusti se devi giocare ma qua boh.

ti dico la mia.

tra snejder e pepe, sulla carta meglio snejder anche se per un fantacalcio da piu' continuita' un pepe che fa 40 partite l'anno contro le 25 dell'olandese, di gol non è che l'interista ne segni molti in piu' dello juventino.

ranocchia o barzagli? che cazzo ti cambia so 2 difensori che se segnano fanno 2 gol l'anno (solare eh) a quel punto vado su chi sicuramente mi gioca e è in una difesa che spero non prenda mille gol. se dovessi comprarlo per giocare (a calcio giocato eh) ovvio che prendo ranocchia ma vista la buona annata di barzagli lo scorso anno, lo juventino mi assicura quasi sempre un 6 in pagella -.-

forlan o moralez? nessuno dei 2 :sneer: moralez da gnurante manco sapevo chi fosse e forlan nel mio pensiero non avrebbe fatto sta gran stagione.

sono miei semplici pensieri eh non prendertela

il FANTACALCIO è anche (sopratutto) culo, puoi puntare ai grandi nomi, poi magari ti si rompe l'ibra di turno e un segni. Dennis come ho scritto sopra potevo prenderlo al draft e invece gli ho messo davanti Eder (poi andato a salta) e jeda.....giocatori che magari in piccole squadre mi aspettavo facessero dai 10 ai 15 golllettini, invece un cazzo e dennis è capocannoniere lol

chi ha preso di vaio sperava nei soliti 20 gol, per il momento ne ha fatti 3 in 15 giornate, io ho preso ( diciamo era rimasto solo quello) abbiati nell'ottica dei 15 gol presi nello scorso campionato e guarda che è successo :sneer:

e cmq chi vince c'ha sempre ragione :D :nod: :sneer:

cmq ti stai a spacca il fegato per nulla ;)

saltaproc
13th December 2011, 11:02
Che poi snajcoso lo hai preso al draft
E' che proprio hai peccato in toto l'asta :sneer:

saltaproc
13th December 2011, 11:49
Uinto 2 a 0

Airpana
13th December 2011, 12:14
Che poi snajcoso lo hai preso al draft
E' che proprio hai peccato in toto l'asta :sneer:

dicaimo che dell'inter non ho repso nessuno sperando in un annataccia, l'avevo visto snejder solo soletto al draft :seer:

per il momento c'ho azzeccato nell'annataccia :sneer: anche se puo' andare meglio :nod:

salta m'hai recuperato millemilapunti tacci tua, hai messo in panca Ranieri pure te? torna in zona retrocessione :sneer:

saltaproc
13th December 2011, 12:18
Io dicevo di Emma che ha paccato l'asta :nod:
Ho carburato tardi quest'anno :nod:

Airpana
13th December 2011, 12:25
Io dicevo di Emma che ha paccato l'asta :nod:
Ho carburato tardi quest'anno :nod:

sisi, avevo capito, era per parlare, e mettere il dito nella piaga dell inter :sneer:

hai carburato tardi come il tuo cesena, volevo 2 giocatori del cesena, Eder e Candreva e me li hai inculati entrambi, è la giusta punizione divina :nod:

ps. candreva pensavo veramente facesse molto bene a cesena

DiamondK
13th December 2011, 18:39
6 pt di distacco sulla seconda :metal:

alla prossima sfido Salta :hm:

saltaproc
13th December 2011, 18:51
Tanto lo sai che perdi

DiamondK
13th December 2011, 19:01
dovevano squalificarti lo zingaro :madd: farà una goleada con il Siena

Vediamo cosa combina l'altro zingaresco contro di noi

saltaproc
13th December 2011, 19:02
Ti uccido ti mangio e ti cago nel giardino di Emma

Emma
13th December 2011, 19:17
vabbe ma io ancora vi rispondo
pepe è costante
snejder no
prendo pepe!

saltaproc
13th December 2011, 19:19
Quindi non hai paccato completamente l'asta:confused:

DiamondK
13th December 2011, 19:23
io ho preso molti giocatori che mi garantiscono la presenza fissa per evitare di trovarmi a giocare in 10, è chiaro che Sneijder (purtroppo) non è fra quelli :cry:

Poi il discorso di Pepe è un po' relativo perché effettivamente non credo che qualcuno si aspettasse le prestazioni che sta facendo attualmente

Emma
13th December 2011, 19:25
l'anno prossimo asta classica su skype in multiconferenza.

diamondk, cosa cazzo dici, gli amici esperti dell'altro fantacalcio + mellen avevano previsto tutto!

saltaproc
13th December 2011, 19:27
Pehhh asta schifo merda
L'anno scorso
Pehhhhh hernacoso marekiaro cavani pastore io pro e ubba pehhhhhhh
(cit.)

Emma
13th December 2011, 19:28
l'anno scorso io ho azzeccato 7-8 fenomeni preventivabili (e cmq ho perso)

non ho preso marchisio pepe denis e rigoni e c'ho vinto il fantacalcio

saltaproc
13th December 2011, 19:29
Quindi che c'azzecca il tipo di asta?

DiamondK
13th December 2011, 19:31
non ho seguito tutto il discorso però effettivamente Sneijder all'asta iniziale non è stato scelto da nessuno per un motivo di poca continuità a mio parere.
io personalmente avrei preso un Pepe per un discorso di presenza fissa sperando in qualche buona prestazione, non perché sia un fenomeno quello è poco ma sicuro.

Emma
13th December 2011, 19:35
Quindi che c'azzecca il tipo di asta?


effettivamente un cazzo, però un mi garba aloooooooooooo

Mellen
17th December 2011, 19:59
cioè ma mellen fa sul serio?
arrivederci a tutti
saluti a rigoni, denis, moralez muriel marchisio pepe e nocerino, tutta gente che era da intenditori prendere per questo fantacalcio
pepe o snejder ? ovvio pepe, quello scarso di merda di snejder è anche fragilino!
moralez o forlan ? cazzo ma sei ritardato ? morelez il fraschito!
ranocchia o barzagli? ma davvero sei un coglione allora ? il più grande difensore italiano in prospettiva o una mezza sega che faceva panchina anche al wolsfaiu2i13jfburg ?
secondo me hai dei seri problemi mentali tu

Emma o hai giocato con malati mentali tu finora visto che DA SEMRE chi vince al fantacalcio lo fa mischiando giocatori sicuri con giocatori che possono diventare delle sorprese, delle scommesse.
Io Pepe l'ho tenuto stretto nell'altro fantacalcio, mi offrivano Krasic, mi offrivano soldi ma mi hanno fatto i complimenti al mercato di novembre che ci siamo visti. Io avevo detto "con Conte, Pepe farà benissimo che si adatta al gioco. Niente Elia, niente Krasic, vedrete.."


PS: vederti rosikare mi fa godere ancora di più.
Posso perdere, arrivare ultimo e tu primissimo ma se continui a puntare solo sui grandi nomi "peeehhh.. Forlaaaann!!!" (50anni, infortuni a gogò e 4 attaccanti in squadra con modulo all'inizio ad 1 punta centrale)...
ragazzo mio, ne capisci tanto di calcio tu.
Fantacalcio è azzeccare anche il pensiero/modulo di un allenatore e pensare se quel giocatore si possa adattare.