PDA

View Full Version : [serie A]campionato alooooooato chi se ne fotte del significato?16 giornata

saltaproc
13th December 2011, 07:54
:nod:

saltaproc
15th December 2011, 15:50
CHIEVO CAGLIARI sab 17-dic ore 18:00
MILAN SIENA sab 17-dic ore 20:45
CESENA INTER dom 18-dic ore 15:00
JUVENTUS NOVARA dom 18-dic ore 15:00
LAZIO UDINESE dom 18-dic ore 20:45
FIORENTINA ATALANTA sab 17-dic ore 20:45
CATANIA PALERMO dom 18-dic ore 15:00
GENOA BOLOGNA dom 18-dic ore 15:00
PARMA LECCE dom 18-dic ore 15:00
NAPOLI ROMA dom 18-dic ore 20:45

mi hanno sbloccato wayne dall'ufficio
torna pure l'elenco delle partite :sneer:

Bakaras
15th December 2011, 16:23
hai investito la 13° in una mazzetta per il sistemista?

ilsagola
15th December 2011, 16:27
CHIEVO CAGLIARI sab 17-dic ore 18:00 1
MILAN SIENA sab 17-dic ore 20:45 1
CESENA INTER dom 18-dic ore 15:00 2
JUVENTUS NOVARA dom 18-dic ore 15:00 1
LAZIO UDINESE dom 18-dic ore 20:45 lol 2 / over
FIORENTINA ATALANTA sab 17-dic ore 20:45 1
CATANIA PALERMO dom 18-dic ore 15:00 X2
GENOA BOLOGNA dom 18-dic ore 15:00 1x
PARMA LECCE dom 18-dic ore 15:00 1
NAPOLI ROMA dom 18-dic ore 20:45 1

saltaproc
15th December 2011, 16:27
:confused:

Axet
17th December 2011, 22:45
Bah un ottimo milan per 10 massimo 15 minuti, dove il siena manco è uscito oltre la sua trequarti. Poi troppo lenti e prevedibili, e abbiam pure rischiato la beffa su un contropiede. Sveglia pd SVEGLIA

saltaproc
17th December 2011, 22:59
Lol sbrotfl nocecoso agahgshs
500k euro shdhdg

saltaproc
17th December 2011, 23:08
Ibra :love:

Slurpix
17th December 2011, 23:48
lel

ottima vittoria con il minimo sforzo

boacoso davvero determinante ma sul rigore sè tuffato alla grande

taicoso bocciato, robigno rimandato ancora una volta

antonybridge
18th December 2011, 01:45
bello il rigore :sneer:

Matley
18th December 2011, 02:51
ma faceva tuffi boateng da "giovane" ?

btw, sarebbe da prova tv, 3 giornate per simulazione.. io gliene darei 4 vista anche la sceneggiata di dolore a terra facendo finta di esser stato "abbattuto"..

stiamo a vedere.

Axet
18th December 2011, 03:32

btw, sarebbe da prova tv, 3 giornate per simulazione.. io gliene darei 4 vista anche la sceneggiata di dolore a terra facendo finta di esser stato "abbattuto"..

stiamo a vedere.

rofl.
Il portiere del siena tocca nettamente boateng, quindi non si tratta di tuffo. C'è da dire che il ghanese lascia volontariamente la gamba indietro al fine di cercare il contatto, ma questo avviene. Se non lo avesse dato non sarebbe sicuramente stato uno scandalo visto che boateng cerca intenzionalmente il contatto, ma non mi puoi dire che non lo tocca. Dalla telecamera sulla linea di fondo si vede come il piede impatti con il ginocchio del portiere e come questo viene sbalzato per aria :rotfl:

Cercato sicuramente e in quanto tale dubbio, ma tuffo proprio no :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 09:41

stiamo a vedere.
sisi sta a vedere
spetta pure è
va avanti te che io c'ho freddo

Axet
18th December 2011, 12:48
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTY4NTk5

:love: :love: :love:

peluche
18th December 2011, 13:14
per la stessa cosa l'anno scorso hanno crocefisso in sala mensa (cit.) Krasic, vediamo cosa fanno con il tamarro

Axet
18th December 2011, 13:17
per la stessa cosa l'anno scorso hanno crocefisso in sala mensa (cit.) Krasic, vediamo cosa fanno con il tamarro

Stessa cosa :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 13:20
un cazzo :banana:
c'è solo un contatto di differenza :banana:

Warbarbie
18th December 2011, 13:21
In pratica è Boateng che da un calcio al portiere :rotfl: :rotfl:
C'era il rigorehh, pagliacci

saltaproc
18th December 2011, 13:22
il rigore non c'è
ma non è sanzionabile essendoci il contatto :banana:
buffoni:ibranana:

Warbarbie
18th December 2011, 13:23
Come quello contro il cesena :banana::banana:
Il famose rigore per calcio al portiere :rotfl: :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 13:24
pensa che non hanno espulso manco brkic
senesi ladri :banana:

Axet
18th December 2011, 13:26
In pratica è Boateng che da un calcio al portiere :rotfl: :rotfl:
C'era il rigorehh, pagliacci

Si toccano? Si. Krasic era stato toccato? No.
Trova la differenza :sneer:

Che poi il contatto ci sia stato perchè boateng l'ha cercato direi che siam TUTTI d'accordo eh :sneer:

Warbarbie
18th December 2011, 13:30

Che poi il contatto ci sia stato perchè boateng l'ha cercato direi che siam TUTTI d'accordo eh :sneer:

Quindi se do un calcio al portiere e vado a terra dopo il contatto è rigore?
Brkic si ferma per non colpirlo, Boateng ci schianta contro un piede, non coprirti di ridicolo come il cesenetto che ancora non ha ingoiato il 0-2 in quel di cesena

peluche
18th December 2011, 13:31

non solo si è tuffato in maniera ridicola, ma si è pure messo a piangere, cosa che per lo meno Krasic si era risparmiato

ridicolo al usual :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 13:34
qui chi si copre di ridicolo è chi cerca di paragonare un toporagno a un fanale di una bicicletta
:banana:

peluche
18th December 2011, 13:41
qui chi si copre di ridicolo è chi cerca di paragonare un toporagno a un fanale di una bicicletta

disse quello che si incatenò ai cancelli della megaditta per un rigore inesistente non influente sul risultato finale flagellandosi perché la prossima partita avrebbe dovuto giocare il portiere di riserva :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 13:43
io mi incateno il cazzo che mi pare quando ho a che fare coi ladrih
sia mai che tornino indietro pezzi in meno

non influenteHHH pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sull'1 a 0 ininfluentehhhhhh pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi fate schifo

saltaproc
18th December 2011, 13:47
http://www.youtube.com/watch?v=7U9xlFCzlqY

ugualehhhhhhhhhhh
eafk,fhdalfhkdagdj
gfskgfskgfskgfkgfskgfhskgfskgfskjgfskgfsk

peluche
io mi incateno il cazzo che mi pare quando ho a che fare coi ladrih
sia mai che tornino indietro pezzi in meno

non influenteHHH pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sull'1 a 0 ininfluentehhhhhh pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi fate schifo

1 a 0 dopo 0 tiri in porta all'88 esimo con possesso palla del 0,0001 % :rotfl: :rotfl:

quindi con krasic l'anno scorso se avesse allargato la gamba apposta per toccare il difensore era tutto apposto per voi no? :rotfl :rotfl: :rotfl:

da un poveretto come axet mi posso aspettare certi ragionamenti, da te no salta

il rosicamento post juve cesena ti ha fottuto il cervello pd

saltaproc
Ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la serie A è un posto fatato dove le uguaglianze le cagano gli unicorni(cit.)

impazzire(cit.)

Spidey
18th December 2011, 13:52
Vabbè Boateng ha cercato il contatto (che c'è stato) per ottenere un rigore, Krasic ebbe un infarto mentre correva libero in area. Non sono situazioni paragonabili, molto più grave la seconda imho.

saltaproc
18th December 2011, 13:53
zitto
è UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Axet
18th December 2011, 14:00
non solo si è tuffato in maniera ridicola, ma si è pure messo a piangere, cosa che per lo meno Krasic si era risparmiato

ridicolo al usual :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tocco c'è stato e pure violento, non è mica infartato da solo come krasic lol.
Poi l'ha messo lui il piede apposta per farsi fare fallo, questo è fuori di dubbio, ma il contatto è avvenuto

peluche
18th December 2011, 14:03
si, il calzino di boateng ha sfiorato i peli pubici di Brkic

ma fatemi il favore pd, il fatto che quello di Krasic sia stato ancora più ridicolo nulla toglie alla buffonaggine di quello di ieri

e Krasic per lo meno si è preso il rigore buonino senza simulare dolori assurdi tipo il tamarro ieri sera

ed avete urlato allo scandalo assurdo per il rigore di Giaccherini due giornate fa eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

salta piantala di rosicare e fate pace col cervello

Axet
18th December 2011, 14:04
1 a 0 dopo 0 tiri in porta all'88 esimo con possesso palla del 0,0001 % :rotfl: :rotfl:

quindi con krasic l'anno scorso se avesse allargato la gamba apposta per toccare il difensore era tutto apposto per voi no? :rotfl :rotfl: :rotfl:

da un poveretto come axet mi posso aspettare certi ragionamenti, da te no salta

il rosicamento post juve cesena ti ha fottuto il cervello pd

Poveretto sarai te, e pure ridicolo.
Quanti tiri in porta non a 0km/h ha fatto il siena ieri? Un colpo di testa sul finire di partita e il palo sfiorato nel primo tempo. Poi? Quante volte è uscito dalla metàcampo? Il possesso palla del milan quanto è stato? 75%? Dio cristo la faccia come il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehhh ma il rigore per fallo sul pallone con espulsione del portiere anche se TOTALMENTE inesistente (e al confronto quello di boateng è rigore tutta la vita, per capirci) non conta, ma se il milan domina e stradomina la partita obbligando il siena a non fare NIENTE in 90 minuti e gli viene dato un rigore dubbio allora è scandalo.

Orcoido :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 14:05
ugualeHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
campionato ugualizzato fatatamente unicornizzato :banana:

juventino diventa pazzo sono 2 minuti che non ruba un cazzo :banana:

Axet
18th December 2011, 14:10
vBeRBi6d5UY

Guarda dal minuto 1 in avanti. Nono ma non c'è il contatto e questo non è violento (portiere in uscita + giocatore di 80kg lanciato in velocità, che vuoi che sia) :rotfl:
Si vede benissimo come faccia apposta eh, questo nessuno lo nega, ma per il resto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dryden
18th December 2011, 14:13
Credo di non aver mai visto un contatto più violento in vita mia

peluche
18th December 2011, 14:14
Poveretto sarai te, e pure ridicolo.
Quanti tiri in porta non a 0km/h ha fatto il siena ieri? Un colpo di testa sul finire di partita e il palo sfiorato nel primo tempo. Poi? Quante volte è uscito dalla metàcampo? Il possesso palla del milan quanto è stato? 75%? Dio cristo la faccia come il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehhh ma il rigore per fallo sul pallone con espulsione del portiere anche se TOTALMENTE inesistente (e al confronto quello di boateng è rigore tutta la vita, per capirci) non conta, ma se il milan domina e stradomina la partita obbligando il siena a non fare NIENTE in 90 minuti e gli viene dato un rigore dubbio allora è scandalo.

Orcoido :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma chi cazzo ha parlato del siena e del fatto che abbia fatto o meno una partita di merda? sei veramente un cazzo di pollo.

io ho sottolineato come Krasic l'anno scorso sia stato polverizzato mediaticamente e squalificato 3 giornate, vedremo cosa accade adesso al tamarro del cazzo per un episodio simile (si, leggermente meno ridicolo, cambia un cazzo la sostanza)

il resto sono le tue solite cagate da pazzoide

Axet
18th December 2011, 14:16
Credo di non aver mai visto un contatto più violento in vita mia

Ironia del cazzo e fuori luogo. Peluncolo rofla perchè boateng è stato a terra dolorante, il contatto non è stato sicuramente leggero. Ma è impossibile che abbia sentito dolore :(:(

:rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 14:16
NON PUO' SUCCEDERE UN CAZZO
se aspettate una squalifica di boateng vi conviene non prendere impegni per natale
mettetivi in testa questo
il rigore c'era ? no
è squalificabile
NO
punto

tutto il resto è fuffa

UGUALEH

Axet
18th December 2011, 14:17
ma chi cazzo ha parlato del siena e del fatto che abbia fatto o meno una partita di merda? sei veramente un cazzo di pollo.

io ho sottolineato come Krasic l'anno scorso sia stato polverizzato mediaticamente e squalificato 3 giornate, vedremo cosa accade adesso al tamarro del cazzo per un episodio simile (si, leggermente meno ridicolo, cambia un cazzo la sostanza)

il resto sono le tue solite cagate da pazzoide

Sei tu che hai tirato in ballo il cesena eh, qui la situazione era uguale anzi forse pure peggiore per il siena.
Dissociamento mentale? :wave:

peluche
18th December 2011, 14:20
Sei tu che hai tirato in ballo il cesena eh, qui la situazione era uguale anzi forse pure peggiore per il siena.

ma trolli o sei stupido tu di tuo?

il discorso sul cesena era riguardo al rosic di salta, io non ho detto nulla contro il siena che è stato derubato o cose del genere

anche perché ci si rompe i coglioni a spiegare tutto con i disegnini ed i lego come ad un fottuto neonato

fai pace con quel cazzo di cervello

Spidey
18th December 2011, 14:22

Imho prostituzione intellettuale.

Dryden
18th December 2011, 14:22
Ironia del cazzo e fuori luogo

No no quale ironia, a rischio frattura.

Axet
18th December 2011, 14:23

il discorso sul cesena era riguardo al rosic di salta, io non ho detto nulla contro il siena che è stato derubato o cose del genere

anche perché ci si rompe i coglioni a spiegare tutto con i disegnini ed i lego come ad un fottuto neonato

UGUALE UGUALE!!! Tranquillo, è tutto apposto, è tutto uguale :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 14:24

copriti mentre aspetti la squalifica
è arrivato il freddo
UGUALEHHHHHHHHHHHH

peluche
18th December 2011, 14:26
UGUALE UGUALE!!! Tranquillo, è tutto apposto, è tutto uguale :rotfl:

pat pat pat pat

CONTATTO VIOLENTOOOOHHHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
18th December 2011, 14:28
Il contatto violento ahahhhahaa

saltaproc
18th December 2011, 14:29
o è violento o è uguale
decidetevi

Matley
18th December 2011, 14:43
l'unico contatto violento è l'impatto del simulatore col terreno.

w0ibnmu7oRE

tieni axet, analizza il grillo.. e analizza pure la sceneggiata di dolore del tuo pupillo..

è una simulazione.. contatto o no.. poi se la puniranno non lo so.. ma è talmente evidente che sarebbe uno scandalo non punirla.

saltaproc
18th December 2011, 14:44
scandaloH ugualeHHH violentoHHHH

Incoma
18th December 2011, 14:47

w0ibnmu7oRE

tieni axet, analizza il grillo.. e analizza pure la sceneggiata di dolore del tuo pupillo..

è una simulazione.. contatto o no.. poi se la puniranno non lo so.. ma è talmente evidente che sarebbe uno scandalo non punirla.

Il contatto c'è, eccome.

Boateng da un calcio al ginocchio del portiere in uscita allargando la gamba per trovare il contatto = rigore.

Interessante interpretazione del regolamento.

peluche
18th December 2011, 14:52
il contatto avviene quando boatengo è già in volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

matley ma che cazzo posti certe cose?? metti un NSFW per lo meno, ci sono bambini che leggono sto forum per bacco, qui siamo ai limiti del gore.

qui siamo ai livelli di August Underground eh

pd

saltaproc
18th December 2011, 14:52
pensa che ci sono pure bambini che ci scrivono :rotfl:

Marphil
18th December 2011, 14:54
UGUALEH (cit.)

peluche
18th December 2011, 14:55
pensa che ci sono pure bambini che ci scrivono :rotfl:

aspetta, lo anticipo prima che l'alieno lo scriva

Game, set, match.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
18th December 2011, 14:57
aspetta, lo anticipo prima che l'alieno lo scriva

Game, set, match.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:nod:

ora esco vo al manuzzi:nod:

Anak
18th December 2011, 15:01
è sempre interessante scoprire che quando si parla di calcio il tifoso riesce a raggiungere un livello di idiozia altissimo :sneer:

Ogni volta ti ripeti che non si può cadere sempre + in basso e ogni volta scopri che l'idiozia umana non ha limiti :sneer:

Axet
18th December 2011, 15:08

w0ibnmu7oRE

Cioè riposti un video che ho già postato dove si vede chiaramente che il contatto c'è e dici che non c'è. Priceless :rotfl:

Il contatto c'è, eccome.

Boateng da un calcio al ginocchio del portiere in uscita allargando la gamba per trovare il contatto = rigore.

Interessante interpretazione del regolamento.

Ma infatti un rigore cercato in questo modo non va fischiato, il fatto però è che qua c'è gente che dice che il contatto manco avviene :rotfl:

il contatto avviene quando boatengo è già in volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

matley ma che cazzo posti certe cose?? metti un NSFW per lo meno, ci sono bambini che leggono sto forum per bacco, qui siamo ai limiti del gore.

qui siamo ai livelli di August Underground eh

pd

Già in volo dove? :rotfl:

Axet
18th December 2011, 15:10
Ma soprattutto gobbi cari che annusate un po' di aria di alta montagna e rimettete la testa fuori dal buco, voi ci avete insegnato giusto qualche settimana fa che rigore o no non importa, tanto il milan aveva dominato in lungo in largo con punte del 75% possesso palla regalando al siena due occasioni in tutta la gara, quindi 1 a 0 o 2 a 0 non fa differenza.

E poi diciamocelo, il rigore su giaccherini era netto come diceva qualcuno :rotfl:

Matley
18th December 2011, 15:22
Cioè riposti un video che ho già postato dove si vede chiaramente che il contatto c'è e dici che non c'è. Priceless :rotfl:

Ma infatti un rigore cercato in questo modo non va fischiato, il fatto però è che qua c'è gente che dice che il contatto manco avviene :rotfl:

Già in volo dove? :rotfl:

Axet nelle opzioni c'è la versione 1080p, mettilo full screen, magari riesci ad apprezzare gli avvitamenti in aria e il mezzo carpiato, purtroppo perde qualche punto nella valutazione totale del tuffo perchè ritarda nel richiamare una gamba.. ma direi che le può far le olimpiadi.

Matley
18th December 2011, 15:24
Ma soprattutto gobbi cari che annusate un po' di aria di alta montagna e rimettete la testa fuori dal buco, voi ci avete insegnato giusto qualche settimana fa che rigore o no non importa, tanto il milan aveva dominato in lungo in largo con punte del 75% possesso palla regalando al siena due occasioni in tutta la gara, quindi 1 a 0 o 2 a 0 non fa differenza.
E poi diciamocelo, il rigore su giaccherini era netto come diceva qualcuno :rotfl:

senza pudore proprio

:rotfl::rotfl:

Zl4tan
18th December 2011, 15:29
http://www.youtube.com/watch?v=CDkKvQz9_I4&feature=related
esattamente al minuto 2:00 abbiamo una diapositiva di boateng mentre viene omicidiatamente falciato con premeditazione addirittura e con l'aggravante di crudeltà e sevizie.
milanistimilanevoli:rotfl:

Warbarbie
18th December 2011, 15:29
Il contatto violento(CIT.)

Axet
18th December 2011, 15:30
senza pudore proprio
:rotfl::rotfl:

Ma.. come? Erano le vostre parole, cos'è cambiato in due settimane? Ah giusto, non è successo alla juve ma al milan :point:

Cmq così, giusto per:
9172

Ma vi precedo, tranquilli. Gazzetta schiava del potere, gazzetta schiava di milano!!11!!!one!eleven!!!1 :rotfl:

Il contatto non c'èèèèèèèè era giàààà in vooooolooooooooooooooooooooooo :rotfl:

edit:

UGUALE (cit.)

Warbarbie
18th December 2011, 15:35
Neanche capisci cosa ci sta scritto nell articolo vedo

Axet
18th December 2011, 15:37
Neanche capisci cosa ci sta scritto nell articolo vedo

Wrong, sei te che non hai capito un cazzo della discussione. L'articolo della gazza dice esattamente quello che dico io: il contatto c'è MA è cercato da boateng stesso ergo il rigore non c'era (anzi la gazza dice generoso, il che implica che ci può stare).
Tu e i tuoi compari blaterate di tuffi (che presuppone non ci sa il contatto, giusto per ricordartelo) o contatti volanti. Puttanate, ancora a piangere per l'omicidio di krasic. Approposito poi il cecchino l'hanno arrestato?

Matley
18th December 2011, 15:38
ODDIO ahahah manco sà leggere... e l'ha postato lui ahahahah

Axet
18th December 2011, 15:39
ODDIO ahahah manco sà leggere... e l'ha postato lui ahahahah

Ma tu sei sopra l'80 di QI o sei ritardato per davvero? L'articolo dice che il contatto c'è, tu dici che si tuffa. Mettiti d'accordo con te stesso, eviterai sonore figure di merda come questa :rotfl:

Warbarbie
18th December 2011, 15:41
Io non ho mai parlato di tuffo, ma di calcio al portiere.Diversa la dinamica, Stessa gravita della simulazione di krasic

Zl4tan
18th December 2011, 15:42
è un rigore che non esiste e che è scandaloso dare... stop.. è inutile dire che il contatto c'è, fa già il passo del suo amico Jackson quando il portiere lo tocca...è ammonizione per simulazione, oltre a fare schifo perche fa pure finta di essersi fatto male..ridicolo

Matley
18th December 2011, 15:43
Ma tu sei sopra l'80 di QI o sei ritardato per davvero? L'articolo dice che il contatto c'è, tu dici che si tuffa. Mettiti d'accordo con te stesso, eviterai sonore figure di merda come questa :rotfl:
ancora cazzo posta ancora.. abbiam le lacrime :rotfl::rotfl:

Axet
18th December 2011, 15:44
è un rigore che non esiste e che è scandaloso dare... stop.. è inutile dire che il contatto c'è, fa già il passo del suo amico Jackson quando il portiere lo tocca...è ammonizione per simulazione, oltre a fare schifo perche fa pure finta di essersi fatto male..ridicolo

Se ti inserisci nella discussione almeno leggi tutto, altrimenti escono reply nonsense.
Non si sta valutando se fosse o meno rigore perchè alla moviola risulta chiaro che è il rossonero a cercare il fallo, si discute del fatto che questo episodio è UGUALE (cit.) a quello di krasic.

Axet
18th December 2011, 15:48
ancora cazzo posta ancora.. abbiam le lacrime :rotfl::rotfl:

In pratica, il tuo excursus nel 3d è stato:
- UGUALE (cit.) a krasic
- nooo è un tuffooooooo peeeh
- fa niente se settimana scorsa ho detto che il rigore sul 1 a 0 non conta niente perchè la juve stava dominando, se lo fa il milan non vale ç__**!
- nonsense vari una volta messo di fronte alla propria stupidità

Il che va insieme ad altre perle di qualche giorno fa come "la roma non ha fatto più di due passaggi in fila nonostante abbia avuto fino all'80esimo il vantaggio nel possesso palla" and many more.

Sinceramente, mi fai pena.

Ti dò una possibilità di redenzione (in realtà voglio vedere un po' di cabaret :sneer:): in cosa differisce l'articolo della gazza da quel che sostengo io?

Zi Piè
18th December 2011, 15:49
vBeRBi6d5UY

Guarda dal minuto 1 in avanti. Nono ma non c'è il contatto e questo non è violento (portiere in uscita + giocatore di 80kg lanciato in velocità, che vuoi che sia) :rotfl:
Si vede benissimo come faccia apposta eh, questo nessuno lo nega, ma per il resto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbe Il tuffo di Krasic e' tutto di un altro livello e non dovrebbe essere preso in considerazione :snee: , cmq a mio modo di vedere il negro andrebbe squalificato, perche' cmq simula.

antonybridge
18th December 2011, 15:53
quanti ne prendiamo oggi dai pulcinella :cry::cry::cry::cry:

Anak
quanti ne prendiamo oggi dai pulcinella :cry::cry::cry::cry:
speriamo 2/3 ç_ç

Matley
lassa perder, tanto non ci arriva.. fra poco inizierà a inventarsi cose che non abbiam mai detto e tirar fuori chissa che altro.. :rotfl:

EDIT appunto.. cazzo so nostramus ahahah

basta va lo lascio al suo fantacalcio e vado vedermi la partita:D

Axet
18th December 2011, 15:56
lassa perder, tanto non ci arriva.. fra poco inizierà a invetarsi cose che non abbiam mai detto e tirar fuori chissa che altro.. :rotfl:

EDIT appunto.. cazzo so nostramus ahahah

basta va lo lascio al suo fantacalcio e vado vedermi la partita:D

Guardalo come glissa per non ficcarsi ancora di più nella merda fino al collo.
Son curioso quindi ti ripeto la domanda: in cosa differisce l'articolo della gazza da quel che ho detto io?
Ci hai rotflato come un idiota, il che non mi stupisce visto il livello medio dei reply, ma abbi almeno il coraggio di argomentare le tue stronzate :rotfl:

Matley
18th December 2011, 16:04
Peppeeeeeee axet peepppeeeeeee!!! :rotfl:

Warbarbie
18th December 2011, 16:26
Pepe :love: :love:
Mi devo ricredere su sto scarparo di merda

Slurpix
18th December 2011, 17:39
ugualehhhh (cit)

aloooooooooooooooooooooooooooooo (cit)

peluche
18th December 2011, 18:09
VIttoria d'oro

Ottimo giaccherini, ha sbagliato tanto sotto porta ma per il resto molto bene

peccato per le 234234 occasioni da gol sbagliate come sempre, si arriva in area super easy ma serve essere più cinici

si è notata tantissimo l'assenza del bistrattato Bonucci, che in marcatura magari fa cagare ma permette di gestire il pallone ed è molto piu ordinato in difesa, dove abbiamo sofferto in certe occasioni.

bene cosi

Emma
18th December 2011, 18:14
nocerino e pepe, siamo proprio alla frutta.

Marphil
18th December 2011, 18:19
Pepe :love: :love:
Mi devo ricredere su sto scarparo di merda

No, mai

ilsagola
18th December 2011, 19:10
Continuate a quotare l'Inter a 2 cani, bravi continuate a regalrmi soldi!! :metal:
buona Juve ma vanno chiuse prima ste partite, che hai rischiato anche oggi, giak??

Emma
18th December 2011, 21:41
forza riomma

antonybridge
18th December 2011, 21:48
daje ke ne prendiamo minimo 4 :oldmetal:

antonybridge
18th December 2011, 21:51
un caso :cry:

Warbarbie
18th December 2011, 21:51
Che bucio di culo sta Roma ultimamente

^Gatsu^
18th December 2011, 22:36
Bello il gol di Lulic.

Bellazi
18th December 2011, 22:36
Che bucio di culo sta Roma ultimamente
naaa, tutto calcolato, anzi progettato

antonybridge
18th December 2011, 22:37
con tutte le occasioni che ci sono state in questa partita . il gol è arrivato da un autogol del portiere :gha:

45' min in vantaggio a napoli e bella roma . peccato ke osvaldo fa tutto bene tranne i tiri oggi :cry:

condannati

antonybridge
18th December 2011, 23:41
:wave::wave::wave::wave: napoletti

Warbarbie
19th December 2011, 00:03
Ma qualcuno ha capito perchè hanno annullato il primo gol del napoli?

Emma
19th December 2011, 00:07
napoli scarico mentalmente e fisicamente, oltre che sfigato e poco concentrato.
lavezzi si era scocciato di giocare, ha preso l'aereo per l'argentina.
mascara ? lol.

Warbarbie
19th December 2011, 00:31
Eccallà milioni di rometta escono dalle loro tane e gonfiano il petto.
Come i laziali

Bakaras
19th December 2011, 00:43
Come i laziali

ha postato solo Anthony cosa dici :rotfl:

Una buona Roma, aiutata stavolta anche da un pò di buona sorte, a Napoli non è facile per nessuno.

Marphil
19th December 2011, 00:52
L'accento argentino-romano di Osvaldo è qualcosa di veramente particolare, un J.Deep metallaro, uno strano mix veramente.

Cicul
19th December 2011, 01:01
per me non abbiamo giocato benissimo, siamo andati molto in sofferenza dietro.

certo che lamela è tanta, tantissima roba.

antonybridge
19th December 2011, 01:17
Come i laziali ma se te dopo anni te credi stocazzo (giustamente xke siete primi ) :rotfl: lo vieni a dire a me :sneer:

Anak
19th December 2011, 14:43
par condicio..
Dopo il goal regolare annullato con la Lazio è arrivato anche quello con la Roma :sneer:

Cmq partita surreale, Napoli "stanco" e episodi assurdi.

Zi Piè
19th December 2011, 15:14

Veramente non c'e' stato nessun goal annullato poiche' l arbitro aveva fischiato prima per un fallo di maggio su rosi.

Matley
19th December 2011, 15:20
sono uscite le squalifiche per il prossimo turno..

ale'.. boateng non sanzionato.. evviva la prova tv!

cosa cazzo le abbiamo a fare le regole.. se poi non si puniscono i simulatori.. bha

poi lamentiamoci che la serie A è piena di tuffatori.. per forza non vengono puniti.

che schifo.

saltaproc
19th December 2011, 15:21
Vabbe ma allora sei di coccio -.-

Palur
19th December 2011, 15:27
se stessimo alle prove la juventus nemmeno dovrebbe esistere.
Non vi lamentate troppo del paese dei balocchi va , che solo nel paese dei balocchi puo continuare ad esistere una squadra di ladri (e tossici).

Bakaras
19th December 2011, 15:27
eeeeeeeeeeeeeee ma c'è stato un contatto violento!!!!!!!!!!

Matley
19th December 2011, 15:30
Vabbe ma allora sei di coccio -.-

non mi riferisco a boateng o al milan, a prescindere che interessi boateng o krasic o chiunque altro, le regole per sta prova tv non funzionano.. posso accettare episodi dubbi con difficoltà nel decifrare gli scontri etc.. ma certe evidenti simulazioni devono essere punite e pure pesantemente.. non ha alcun senso che se ti butti senza esser toccato ti squalificano e se ti butti dando un calcio all'avversario non ti squalificano.

è pura logica.. il giudice sportivo è appunto un giudice e deve giudicare.. qua invece è il solito sistema all'italiana.. che non rende mai giustizia a nessuno e crea più ingiustizie che altro..

ogni tanto ti vedi tizio squalificato per una gomitata.. poi la vai a vedere.. e pensi.. ma a questo perchè l'han squalificato.. se di ste gomitate impunite ce ne sono 1 o 2 a partita..

saltaproc
19th December 2011, 15:31
Uguale(cit.)

peluche
19th December 2011, 15:36
la prova TV serviva per quel macellaio del portiere pd

saltaproc
19th December 2011, 15:38
Anzi cosa dico
Gemello monozigote alooo

Krasic e' evidentemente pure negro
Ha giocato neanche una stagione prima di morire

Slurpix
19th December 2011, 15:39
alooooooooooooooooooooooooo (cit)

holysmoke
19th December 2011, 15:41
se stessimo alle prove la juventus nemmeno dovrebbe esistere.
Non vi lamentate troppo del paese dei balocchi va , che solo nel paese dei balocchi puo continuare ad esistere una squadra di ladri (e tossici).

:rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
19th December 2011, 15:42
va bhe palur ogni tanto esce la testa dal buco e ne spara una..

peluche
19th December 2011, 15:43
Anzi cosa dico
Gemello monozigote alooo

Krasic e' evidentemente pure negro
Ha giocato neanche una stagione prima di morire

Boateng non ha manco finito il suo secondo anno

è morto ieri dopo il violentissimo scontro contro 4 peli anali di Brkic

peccato, aveva una tecnica sopraffina (cit.) :cry:

saltaproc
19th December 2011, 15:47
Boateng non ha manco finito il suo secondo anno

è morto ieri dopo il violentissimo scontro contro 4 peli anali di Brkic

peccato, aveva una tecnica sopraffina (cit.) :cry:

Falso allarme
Nonostante 7 milioni di persone in attesa del bollettino medico del giudice sportivo non risultano essere compromessi organi vitali ed e' abile e arruolato per Cagliari

Warbarbie
19th December 2011, 15:49
Un impatto troppo violento per essere rivisto in tv senza scuotere gli animi

peluche
19th December 2011, 15:53
Falso allarme
Nonostante 7 milioni di persone in attesa del bollettino medico del giudice sportivo non risultano essere compromessi organi vitali ed e' abile e arruolato per Cagliari

quindi c'è la possibilità che sia un bianco??

saltaproc
19th December 2011, 15:55
quindi c'è la possibilità che sia un bianco??

Bianco molto scuro
Al contrario krasic e' un negro albino

Emma
19th December 2011, 16:42
ma a qualcun altro esce la testa dal buco e ne spara una? cit.
o solo palur ?

Pic STK
19th December 2011, 18:11
negro albino

saltaproc
19th December 2011, 18:59
http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/krasic-si-boateng-no-ecco-perche-156502

ugualerrimo(cit.)

Mellen
19th December 2011, 19:08
siamo in italia: fatta la legge, si trova l'inganno.

saltaproc
19th December 2011, 19:14
gomblanno(cit.)

Matley
19th December 2011, 19:53
KsWTBOMXoj0
minuto 1.30-1.40
Adriano ha preso 2 giornate con la prova TV..
Adriano tocca Doni col piede, ma prende 2 giornate.. perchè è stato squalificato?
ste regole son da cambiar di corsa.. o punisci tutti o non punisci nessuno.. cosi come è ora pare una "porcata" alla calderoli.

saltaproc
19th December 2011, 19:55
è bhe stessa cosa
ancora + UGUALEEEEEEEEEEEEEE(cit.):rotfl:
cazzo :rotfl:

Axet
19th December 2011, 19:57
UGUALE (cit.)

Matley
19th December 2011, 20:00
sembra di aver a che fare coi ritardati.. cioè il moderatore che trolla le discussioni è il top della categoria..

in ogni caso troll a parte.. le regole son da cambiare.

saltaproc
19th December 2011, 20:02
trollare un cazzo
io mi sbellico e basta dal rumore di piedini che sbattono
se da piccoli vi limitavate a unire i puntini con numeri e lettere sulla settimana enigmistica perchè il trova le 6 differenze vi risultava qualcosa di indecifrabile non è di certo colpa mia nè

ovviamente se non è chiaro
UGUALE(cit.)

che poi ...che le regole siano da cambiare non ci piove
che non fosse rigore non ci piove
che i 3 casi siano paragonabili....qui c'è da bagnarsi e pure parecchio

Matley
19th December 2011, 20:08
se da piccolo hai battuto la testa e da allora senti rumori di piedini, sono problemi tuoi, mica nostri.

non è difficile capire che la regola offre troppo spazio a interpretazioni troppo poco chiare.. e sopratutto ai furbi.. se poi ne vuoi parlare bene, se no continua pure a far reply senza significato alcuno.

Marphil
19th December 2011, 20:11
UGUALE (cit.)

saltaproc
19th December 2011, 20:13
vabbè potevano utilizzarti per doppiare il tiptap di don lurio

Testa Spalla baby one, two, three.
Testa Spalla baby one, two, three.
Testa spalla, testa spalla, testa spalla baby one, two, three.

un reply random ugualeeeeeeeeeeeeeee

Collo collo baby one, two, three.
Collo collo baby one, two, three.
Collo collo, collo collo, testa spalla baby one, two, three.

un altro reply random ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee

Spingi fianco baby one, two, three.
Spingi fianco baby one, two, three.
Spingi fianco, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three.

ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee

Matley
19th December 2011, 20:15
Trollati da solo:wave: (cit.)

saltaproc
19th December 2011, 20:16
Boogie boogie baby one, two, three.
Boogie boogie baby one, two, three.
Boogie boogie, boogie boogie, gira gira, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three.

Axet
19th December 2011, 20:17
sembra di aver a che fare coi ritardati.. cioè il moderatore che trolla le discussioni è il top della categoria..

in ogni caso troll a parte.. le regole son da cambiare.

Te ancora non hai risposto sulle fantomatiche differenze tra il mio pensiero e l'articolo della gazzetta su cui hai fatto tanto rotflamento. Chissà perchè :rotfl:

UGUALE (cit.)

Slurpix
19th December 2011, 20:18
se da piccolo hai battuto la testa e da allora senti rumori di piedini, sono problemi tuoi, mica nostri.

non è difficile capire che la regola offre troppo spazio a interpretazioni troppo poco chiare.. e sopratutto ai furbi.. se poi ne vuoi parlare bene, se no continua pure a far reply senza significato alcuno.

minchia, cioè se le trovi = devi avere dei problemi seri :nod:

Warbarbie
19th December 2011, 20:48
Impatto violento (cit.)

saltaproc
19th December 2011, 20:51
utilizzo della forza (cit.)
http://cdn.blogosfere.it/nuvoleparlanti/images/yoda%20(1)km.jpg
http://www.repubblica.it/images/2010/10/24/183523083-261c2dd1-14a4-4f08-8c46-2ce15be4dc84.jpg

Mellen
19th December 2011, 21:03
quanti juventini a suo tempo NON DIFESERO KRASIC e anzi, furono felici della squalifica dicendo "era ora! e adesso sotto a chi si tuffa!!!"

qui invece vediamo una serie di milanisti che invece di dire "0 rigore, tutta simulazione, una giornata almeno se la doveva prendere come esempio", prendono il CAVILLO della regola e difendono K.P.

Bah....

saltaproc
19th December 2011, 21:05
NON POTEVA PRENDERSELA sta cazzo di giornata
il regolamento non lo prevede essendoci stato contatto tra i 2 giocatori
non può essere punito il cercare un contatto o accentuarlo boacoso
può essere punito il simulare il contatto krasic e adriano
cosa c'è di difficile in questo?
regola del cazzo?
ovvio che si
ma è da sabato sera che lo si dice
ma pare che sia difficiel da comprendere evidentemente

tantè che all'epoca di krasic tutto si basava sul fotogramma e la zoomata del piede del bolognese che non toccava il piedi volante di krasic

Matley
19th December 2011, 21:24
NON POTEVA PRENDERSELA
il regolamento non lo prevede essendoci stato contatto tra i 2 giocatori
non può essere punito il cercare un contatto o accentuarlo
può essere punito il simulare il contatto
cosa c'è di difficile in questo?
regola del cazzo?
ovvio che si
ma è da sabato sera che lo si dice
ma pare che sia difficiel da comprendere evidentemente

ma infatti, è da sabato che sappiamo benissimo che non sarebbe stato squalificato.. la regola la conosciam fin troppo bene purtroppo.. solo che quando c'è gente (vedi axet) che non capisce che "cercare il contatto è simulare" diventa persino fastidioso discuterne.

alla fine son 2 giorni che diciam tutti le stesse cose.. il punto è che prima o poi ste cazzo di regole si renderan conto che van cambiate.. perchè alla fine regola fatta male o no sempre di simulazioni evidenti si tratta.

saltaproc
19th December 2011, 21:32

stiamo a vedere.

sono uscite le squalifiche per il prossimo turno..

ale'.. boateng non sanzionato.. evviva la prova tv!

cosa cazzo le abbiamo a fare le regole.. se poi non si puniscono i simulatori.. bha

poi lamentiamoci che la serie A è piena di tuffatori.. per forza non vengono puniti.

che schifo.

no non stiamo dicendo da 2 giorni le stesse cose
al limite da 30 minuti
auspicavate e vi aspettavate un qualcosa che non era previsto

peluche
19th December 2011, 21:36
al limite da 30 minuti
auspicavate e vi aspettavate un qualcosa che non era previsto

e dove avrei scritto che mi riferivo alla prova tv di grazia?

mi riferivo al trattamento mediatico, chiedendomi se sarebbe stato altrettando violento (cit.)

Warbarbie
19th December 2011, 21:37
io ho detto sempre la stessa cosa
al massimo ho aggiunto "contatto violento(cit.)"

saltaproc
19th December 2011, 21:37
che volevi boacoso nudo con cilicio da maria de filippi ?

Matley
19th December 2011, 21:38
al limite da 30 minuti

si che le stiamo dicendo, al mio post devi aggiungere almeno 3 o 4 post dove auspico che uniformino le regole..

Boateng ha simulato? si
Krasic ha simulato? si
Adriano ha simulato? si

bene, essendo praticamente certo che stiam parlando della stessa cosa, ovvero di simulazione.. ed essendo assodato che c'è una regola che fà figli e figliastri.. mi pare evidente che stiam parlando tutti della stessa cosa..

l'uguale a cui si riferisce peluche.. non è per la dinamica.. è per il fatto puro e semplice che si tratta di una simulazione.

ed è quello e solo quello che dà fastidio, che ci sia una regola fatta male che produca questi pessimi risultati.

Warbarbie
19th December 2011, 21:39

Non so avrei preferito un Galliani che si fosse espresso contro il neger.
Ma da un deferito che ti vuoi aspettare

saltaproc
19th December 2011, 21:43
si che le stiamo dicendo, al mio post devi aggiungere almeno 3 o 4 post dove auspico che uniformino le regole..

Boateng ha simulato? si
Krasic ha simulato? si
Adriano ha simulato? si

bene, essendo praticamente certo che stiam parlando della stessa cosa, ovvero di simulazione.. ed essendo assodato che c'è una regola che fà figli e figliastri.. mi pare evidente che stiam parlando tutti della stessa cosa..

l'uguale a cui si riferisce peluche.. non è per la dinamica.. è per il fatto puro e semplice che si tratta di una simulazione.

ed è quello e solo quello che dà fastidio, che ci sia una regola fatta male che produca questi pessimi risultati.

si è da un ora che parlate di regole

vale lo stesso discorso per antonioli
giaccherini era sanzionabile da prova tv NO
come non era annullabile la squalifica ridicola di antonioli

anno scorso
viene ammonito colucci ed espulso

il fallo era stato fatto da nagatomo

colucci era a settordici metri di distanza

squalifica annullata

il principio è il medesimo

l'arbitro ha visto un contatto e giudicato male ovviamente
per krasic l'arbitro ha visto qualcosa che non c'era e quindi da regolamento tratto in inganno
krasic squalificato boacoso no

Axet
19th December 2011, 21:43
ma infatti, è da sabato che sappiamo benissimo che non sarebbe stato squalificato.. la regola la conosciam fin troppo bene purtroppo.. solo che quando c'è gente (vedi axet) che non capisce che "cercare il contatto è simulare" diventa persino fastidioso discuterne.

alla fine son 2 giorni che diciam tutti le stesse cose.. il punto è che prima o poi ste cazzo di regole si renderan conto che van cambiate.. perchè alla fine regola fatta male o no sempre di simulazioni evidenti si tratta.

A parte che, ripeto, ancora non mi hai risposto e son proprio curioso di vedere come riesci a tirarti fuori dalla merda in cui ti sei infilato, io dove ho detto che non è simulazione? Quotamelo. Io ho detto che boateng cerca il contatto volontariamente e di conseguenza non era rigore, ma ormai non mi stupisco più di niente :rotfl:

saltaproc
19th December 2011, 21:45
Non so avrei preferito un Galliani che si fosse espresso contro il neger.
Ma da un deferito che ti vuoi aspettare
ha semplicemente detto che quando va in pensione vuole fare la telecronaca dell'inter che è non può?

peluche
19th December 2011, 21:45

non so, qualcosa tipo "Credevo fosse cortese, invece è solo ghanese" (cit.)

saltaproc
19th December 2011, 21:51
non so, qualcosa tipo "Credevo fosse cortese, invece è solo ghanese" (cit.)
:hm::hm:

Matley
19th December 2011, 21:55
si è da un ora che parlate di regole

vale lo stesso discorso per antonioli
giaccherini era sanzionabile da prova tv NO
come non era annullabile la squalifica ridicola di antonioli

anno scorso
viene ammonito colucci ed espulso

il fallo era stato fatto da nagatomo

colucci era a settordici metri di distanza

squalifica annullata

il principio è il medesimo

l'arbitro ha visto un contatto e giudicato male ovviamente
per krasic l'arbitro ha visto qualcosa che non c'era e quindi da regolamento tratto in inganno
krasic squalificato boacoso no

e fino a qui non ci piove.. e cmq giaccherini non è che ha simulato.. li è proprio l'arbitro che ha visto qualcosa che non c'era.. ma la prova tv per l'arbitro non è applicabile:D

ad ogni modo spiegate a "quello là".. che se 2 persone simulano han entrambi commesso un irregolarità, per cui il reato è UGUALE.. che poi la legge permetta a chi simula meglio di restare impunito.. non cambia il fatto che abbiano simulato entrambi..

magari dopo 2 giorni ci arriva pure lui..

saltaproc
19th December 2011, 22:01
per il regolamento boacoso non simula
accentua o ricerca un contatto
krasic e adriano invece simulano un contatto
ed è quello che si sostiene da ieri mattina

un cazzo :banana:
c'è solo un contatto di differenza :banana:
un film del cazzo o un film di allen sono 2 cose diverse anche se per shub spesso e volentieri sono la stessa cosa :sneer:
ma shub non è la giuria dell'accademy come voi non siete il giudice sportivo :sneer:

Warbarbie
19th December 2011, 22:04
Ti stai ripetendo pagliaccio

saltaproc
19th December 2011, 22:05
Ti stai ripetendo pagliaccio
mi garbava mettere il paragone di shub
problem?

Warbarbie
19th December 2011, 22:07
mi garbava mettere il paragone di shub

coi deferiti sempre
problem?

saltaproc
19th December 2011, 22:08
coi deferiti sempre
problem?
no
tra condannati alla fine ci si mette sempre d'accordo :banana:

Randolk
19th December 2011, 22:13
solo calci nella schiena
perchè a noi non ci fai pena
ooooo juventino
ooooo juventino

Axet
19th December 2011, 22:16
Glissare è la prassi a quanto vedo :point:

UGUALE (cit.)

Arthu
19th December 2011, 22:27
Il rigore non c'era mai.Ma è sempre meno scandaloso di un rigore sullo 0-0 che sblocca le partite scomode tipo non so il 90% di quelli del triplete del mou.
O tipo i mille rigori della mia juve di moggi (r.i.p. sempre sia lodato)
Ma tanto da mercoledi sarà primo il milan con l'udinese QQ
Milan 34
Udinese 34
Juve 33
Lazio 32

Così ho parlato.
Anche perchè tra l'udinese che in casa ha sempre vinto e la juve sempre imbattuta una delle due cose dovrà finire :rotfl:

Mellen
19th December 2011, 22:39
solo calci nella schiena
perchè a noi non ci fai pena
ooooo juventino
ooooo juventino

bentornato.
non sapevo che Ranieri non allenasse più l'inter....

oppure ora che non respiri più l'aria della retrocessione ingoi anche la merda che prima tanto denigravi? :p

Randolk
20th December 2011, 00:44
bentornato.
non sapevo che Ranieri non allenasse più l'inter....

oppure ora che non respiri più l'aria della retrocessione ingoi anche la merda che prima tanto denigravi? :p

non so di cosa tu stia parlando
il calcio non esiste
ma anche quando il calcio non esiste, il gobbume va sempre sputato in culo

Mellen
20th December 2011, 00:58
il calcio non esiste

sei sempre + acida :P

(però ci manchi)

Kolp
20th December 2011, 01:00
il calcio non esiste

te vai incontro a problemi seri... la logica uccide :nod:

Emma
20th December 2011, 01:04
randolk si prepara a salire sul carro dei vincitori per l'accoppiata scudetto coppa italia by ranieri

Pancrazio
20th December 2011, 03:14
tutto sto cianciare per un rigore del milan.. sinceramente bravissimo boateng che sa come si fa a pigliarsi un rigore :dumbnod: se poi gli altri hanno giocatori che si fanno beccare clamorosamente sul fatto cazzi loro..imparassero a simulare come dio comanda, pochi cazzi
boateng è un giocatore completo,fa tutto dal giocare bene e simulare e non farsi beccare.. :D

Zi Piè
20th December 2011, 03:56
sinceramente bravissimo boateng che sa come si fa a pigliarsi un rigore :dumbnod:

Evviva il mediocre pensiero Italiano alla essere piu' furbi, poi vi lamentato che state con le pezze al culo :point:

Marphil
20th December 2011, 21:50
Nocerihno :love:

saltaproc
20th December 2011, 21:52
Nocerihno :love:

3D sbagliato :nod: