Log in

View Full Version : Domanda ke secondo voi sara' stupida

Marcus
11th June 2004, 00:18
ma come mai avete in media 4k pr a testa -.-

ke e' in america le frontiere sono poco frequentate?

x4d00m
11th June 2004, 04:35
tra ml, artefatti e exp e' normale credo....se si e' soli ancora peggio....noi per esempio abbiamo avuto la foruna di fare tutto insieme e in pochi (i giusti diciamo) e abbiamo concluso prima......cmq tempo 2 o 3 mesi e la cosa si assestera' e ci sara' farming pr per tutti :D

Nanoschifoso
11th June 2004, 10:21
siamo tutti a farci il pg, perche purtroppo qua il tutto non si ferma col 50, ma il pve continua giorni e giorni fra artefatti e ml...
una vola concluso il pg si dara' via al rvr serio^^

Cicul
11th June 2004, 10:48
a me toa sembra un gatto che si morde la coda,
non faccio in tempo a dire : woaaa template finito che vedo qualcuno con un oggettino a me misterioso e inizia a martellarmi la testolina una voce che mi dice : " tu DEVI avere quell'item, senno non rullerai, ecc, bla bla "

e allora via mi tuffo in un mondo fatto di farming, ore buttate ,

...okay ho bevuto troppo caffè, vado -.-'

Virolo
11th June 2004, 13:00
Io sinceramente mi son rotto del PvE...spesso se trovo sul forum di gilda qualche iniziativa loggo...altrimenti gioco in ita con la vecchia 1.60 e i miei cari pg da rvr...sarò stupido ma è così :nod:

Slash
11th June 2004, 14:11
basta non fossilizzarsi a fare solo quello ... il vantaggio/svantaggio di toa e' proprio il pve..sta a noi non farci sminkiare il divertimento facendo solo pve o finendo come su vorti a fare solo rvr ...

NoeX
11th June 2004, 14:24
Sigh io devo exparmi il cyclop shield, l'egg e i maddening :(

Talisac
11th June 2004, 15:27
basta non fossilizzarsi a fare solo quello ... il vantaggio/svantaggio di toa e' proprio il pve..sta a noi non farci sminkiare il divertimento facendo solo pve o finendo come su vorti a fare solo rvr ...

uppo in pieno